Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147616 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1760 : Lunedì 20 Giugno 2022, 19:19:20 »

Contratto ok !

8)

Vai Marcos!
Sta maglia è strepitosa. Bellissima.
Cmq, da quel poco che ho visto, mi pare che pure Mizuno ne abbia fatte di belle.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1761 : Lunedì 20 Giugno 2022, 22:16:07 »
Sarà contenta binance.

Mamma mia che cazzo di pressappochismo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #1762 : Lunedì 20 Giugno 2022, 22:21:41 »
Benvenuto, Marcos!

Forza: sarai il nostro motore.

Pero' la notizia e' l' assalto allo Scudetto da parte dei riommers: ma non avevano gia' preso, Dybala?

Ahh, probabilmente e' stata una loro mossa mediatico-camaleontica per sorprendere tutto l' universo calcistico cosi' da prendere C.Ronaldo.

Ricordo quando presero anche Higuain ed altri Campioni del genere.

Ormai il primo posto e' andato: si lottera'  solamente per i 3 posti-Champions rimanenti.

Anche la Coppa Italia e' andata: in serie, A tutte le Societa' stanno pensando di sfoltire le loro rose avendo un impegno in meno.

Sono cosi' da anni: li conosciamo!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1763 : Lunedì 20 Giugno 2022, 22:22:14 »
Sarà contenta binance.

Ok che fa caldo ma quello è nani...stai tranquillo ;D

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1764 : Lunedì 20 Giugno 2022, 22:28:58 »
Ok che fa caldo ma quello è nani...stai tranquillo ;D
Ahahahah

Vero!

Stavo già sbroccando.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #1765 : Lunedì 20 Giugno 2022, 22:30:52 »
Sarà contenta binance.

Ah ah ah ah.
Cmq quella maglia è bellissima. Valeva.la pena rivederla.

Gasco luis veron

« Risposta #1766 : Lunedì 20 Giugno 2022, 22:46:47 »
Io proverei ancora a prendermi quello che non abbiamo preso due anni fa:Szoboszlai.Sempre che non costi tanto.

Avevo completamente rimosso questo forte calciatore: ottima idea-intuizione da parte di Superaquila.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1767 : Lunedì 20 Giugno 2022, 23:09:49 »
Ahahahah

Vero!

Stavo già sbroccando.
Ma tu vuoi calmare?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1768 : Lunedì 20 Giugno 2022, 23:12:43 »
Mi sta sul cazzo.
Ormai sono sul piede di guerra.

Spenderò 580 euro principalmente per mandarlo a fanculo ogni partita.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1769 : Lunedì 20 Giugno 2022, 23:41:15 »
Mi sta sul cazzo.

Alla grande!!!
.

Ps. Dopo Lazio Porto ho pensato anche io alla Tevere...tanta roba.
E quest anno mai di pomeriggio col sole in faccia.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1770 : Lunedì 20 Giugno 2022, 23:46:27 »
Le partite alle 15 saranno forse 2-3 l'anno.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1771 : Martedì 21 Giugno 2022, 00:30:57 »
Mentre i soliti criticoni cronici, compresi i "pettegoli" dell'informazione (ovvero quei presunti/e giornalisti/e romani/e che da decenni non danno una che sia una notizia sulla Lazio, se non quelle già note, ma che si dedicano ai pettegolezzi ed agli attacchi, tanto rancorosi quanto ridicoli, alla società...) si prodigano a diffondere malumore perchè la Lazio, nell'ordine, non fa gli auguri a Klose, perchè non chiama i giornalisti (come se non fosse un loro onere professionale avere rapporti buoni con la dirigenza...) e perchè Lotito è cattivo con i tifosi.....la società sta attuando bene le sue strategie di mercato.
Oggi è arrivato Marcos Antonio, un ottimo profilo per il centrocampo, a detta di tutti gli esperti nazionali un giocatore di qualità, un colpo di mercato per Sarri, si spera che a breve vengano ufficializzati Carnesecchi, il portiere italiano giovane più talentuoso, Romagnoli, sperando nei colpi Casale ed Ilic, con il terzino sinistro ed il vice Immobile per completare.
La Lazio si muove con attenzione, seguendo le indicazioni di Sarri, cercando di rinforzare con logica, e senza frenesia, una rosa che nei titolari ha sempre avuto un rendimento di alto livello.
Tutto il resto sono solo chiacchiere, le solite che si sentono da 17 anni, ovvero da quando si mosse la "guerra" alla società, neanche il buongusto di cambiare le parole, dicono e scrivono sempre le stesse fandonie, inutili ed ininfluenti.
Si parte dal quinto posto e da una serie di Trofei vinti e finali disputate negli ultimi 13 anni, il prossimo è un campionato che potrebbe riservarci delle belle sorprese.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1772 : Martedì 21 Giugno 2022, 07:33:57 »
Ultimissime

La Lazio alza l’offerta per Carnesecchi ( Sarri lo vuole a tutti i costi ) e propone 11 milioni bonus compresi. In prestito con obbligo di riscatto.

L’Atalanta risponde che va bene il prestito con obbligo di riscatto, però la Lazio deve scegliere: o 15 milioni, oppure 12 mln con 20% sulla eventuale rivendita.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1773 : Martedì 21 Giugno 2022, 08:54:49 »
Sarei per pagare Carnesecchi 15...la percentuale sulla futura rivendita manco morto a quelle merde!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1774 : Martedì 21 Giugno 2022, 09:47:03 »
Io sarei per spendere i soldi altrove.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1775 : Martedì 21 Giugno 2022, 09:49:31 »
Sarei per pagare Carnesecchi 15...la percentuale sulla futura rivendita manco morto a quelle merde!!!
Magari senza obbligo ma con diritto, così se non ha recuperato glielo rimandamo,giusto?

Gasco luis veron

« Risposta #1776 : Martedì 21 Giugno 2022, 11:06:14 »

Anche io ma se Sarri vuole cosi' dobbiamo assecondare le sue idee-richieste!

Carnesecchi 15
Casale.          10

TOT.               25 milioni

Carnesecchi potra' essere anche il nuovo Buffon ma senza una difesa forte, i gol li prendi lo stesso.

Ospina che e' un ottimo portiere nel pieno della maturita' ma non e' certo un fenomeno: tuttavia grazie ad una grande difesa e ad un ottima organizzazione difensiva, quest' anno e' stato il portiere meno battuto della serie, A!

Casale-Romagnoli non la vedo una coppia ben assortita (sicuramente sbaglio): uno dei due deve essere molto veloce per giocare alto ed uscire in anticipo accorciando i reparti.

Lisandro M. (anche se e' mancino ha giocato e puo' stazionare pure a destra), fa' proprio questo tipo di gioco nell' Ajax: e' lui che esce sul portatore di palla!

Romagnoli, rimarrebbe piu' dietro e nel fare questo tipo di lavoro  e' molto forte!

In pratica l' investimento del giovane-Big non lo farei in porta ma in difesa con Lisandro M. perche' buoni portieri a 0 li trovi (appunto, uno tra questi e' Ospina): difensori forti a 0 a parte Romagnoli non li trovi in questo momento!

A volte bisogna tracciare una strategia in base a quello che offre il mercato sul momento: Carnesecchi e Lisandro M. insieme non ce li potremmo permettere per cui il mio ragionamento e' in funzione di questo fattore.

Mi scuso per la ripetitivita' ma se abbiamo i soldi per prendere CARNESECCHI E CASALE a 25 MILIONI, diventa solamente un fatto di strategia perche' per OSPINA E LISANDRO M. alla fine spenderemmo sempre la stessa cifra cioe' 25 milioni!

Io non sono un Ds ne' un allenatore quindi la mia e' solamente un esplicitazione di un gusto personale del tutto soggettivo come tifoso: non prendete quello che dico per verita' perche' Sarri ne' sa' MOLTO piu' di me.

Infatti, se Sarri ha deciso per Carnesecchi e per Casale io non solo l' accetto ma accolgo la cosa anche con una certa speranza.

Per correttezza visto che ho ripetuto la mia idea in diversi post, non ripetero' piu' lo stesso concetto che altrimenti potrebbe diventare abbastanza stucchevole.

Comunque i nomi che girano sono buoni: e' una questione di gusti personali e di strategie (imho).

E poi un po' di fortuna nelle scelte non guasta mai: ma magari Casale diventera' fortissimo!

Daje.

FORZA LAZIO!

Panzabianca

« Risposta #1777 : Martedì 21 Giugno 2022, 11:28:36 »
Mi sta sul cazzo.

cmq Disa, ultimamente ogni tuo intervento è uno spettacolo, ah ah ah ah

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1778 : Martedì 21 Giugno 2022, 12:26:32 »
Magari senza obbligo ma con diritto, così se non ha recuperato glielo rimandamo,giusto?

Ovviamente ti pago di più per un giocatore infortunato, le regole le decido io, sennò te lo tieni sul groppone e vediamo in quanti te lo cercano....

Altrove dove?? L'unica alternativa credibile è Vicario, che di certo non paghi di meno...e che a differenza di Carnesecchi è cercato da diversi club!!

I vari Ospina, Sirigu e simili sono intanto più vecchi, e ti risolvono solo momentaneamente il problema portiere, visto che stiamo parlando di over 33...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #1779 : Martedì 21 Giugno 2022, 12:44:59 »
s'è scelto Carnesecchi. Che si compri senza tanti tira e molla. Il portiere c'è e si vede. Famo che non se ne accorga qualcunaltro ... ché, ad esempio, tené ancora titolare in porta Handanovic a 47 anni non è poi così scontato.

Chiudere in fretta ché questo è un ruolo decisivo.

Il tifoso accompagni, per favore.

Daje!