Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147631 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1720 : Domenica 19 Giugno 2022, 21:53:15 »
Per la fascia sinistra pare che sia vicino tal Pedrinho, 19enne che in carriera vanta ben 9 presenze con l'Under 20 del Santos.

Mah...

Giusto per intenderci Felipe Anderson, non certo Pelé o Neymar, all'età di Pedrinho aveva già giocato 89 partite in prima squadra del Santos, con la quale aveva esordito a 17 anni.

E in quel Santos giocavano Neymar, Ganso, Joao Pedro faceva il panchinaro...

Non lo conosco: speriamo sia buono.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1721 : Domenica 19 Giugno 2022, 21:57:50 »
Credo non lo conoscano manco i suoi genitori a questo.

Intanto la rioma sta seriamente trattando Cristiano Ronaldo.

Gasco luis veron

« Risposta #1722 : Lunedì 20 Giugno 2022, 00:29:57 »

A quanto so' arrivati de buffi?

Panzabianca

« Risposta #1723 : Lunedì 20 Giugno 2022, 06:34:01 »
Magari (più probabile) è l'ennesima sega inutile.

Disa, ottimismo!
Restiamo vivaci.

Penso che già per il ritiro qualche innesto serio ci sarà.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1724 : Lunedì 20 Giugno 2022, 07:06:40 »

Lo trattassimo noi saremmo coglioni che vogliono aprire un ospizio...lo trattano loro e mai lo prenderanno,basta e avanza x far rosicare noi e far fare 33mila abbonati,noi non ne faremo manco 10mila anche se tenessero savic 

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #1725 : Lunedì 20 Giugno 2022, 07:32:04 »
Acre verità.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1726 : Lunedì 20 Giugno 2022, 08:39:18 »
Sucic se partirà Sergej un gioiello del Salisburgo  (Corriere dello Sport)

Mezzala, 19 anni, è nato in Austria ma è croato. La Lazio prova a superare una folta concorrenza 
Costa almeno 10 milioni: è seguito anche da Juve, Milan United e Liverpool 
Indossa il numero 21 come il Sergente e sogna una carriera internazionale

di Daniele Rindone
Roma

Il nuovo Milinkovic, titolo ambito. Dalla pila di candidati (veri o presunti) al ruolo di alter ego del Sergente emerge l’identikit di Luka Sucic, golden boy di 19 anni, mezzala del Salisburgo, fabbrica di talenti, supermarket internazionale. È nato in Austria, ma è croato e per la Croazia ha scelto di giocare. È alto 1,85, qualche centimetro in meno di Sergej. È da mesi nei radar del diesse Tare come papabile per raccogliere (eventualmente) l’eredità del serbo. Il Sergente aspetta notizie dalla Lazio e dal manager Kezman, finora hanno raccolto solo interessamenti, nessuno ha presentato offerte ufficiali. Tare, durante il viaggio a Londra della scorsa settimana, ha incontrato il Chelsea e nei discorsi è entrato anche Milinkovic. I Blues non si sono esposti più di tanto, il mercato in entrata non è ancora decollato, ma hanno confermato di essere attenti all’evoluzione del caso. Dallo United, invece, è arrivata la conferma che il nuovo tecnico Ten Hag punta De Jong del Barcellona e su altri talenti olandesi ex Ajax. Richard Arnold, amministratore delegato degli inglesi, non ha confermato l’interesse per Milinkovic ammettendo che «il club sta facendo tutto il possibile per prendere De Jong». 

Sucic. Sucic, 8 gol e 4 assist nell’ultimo campionato austriaco, è esploso da febbraio in poi. E’ giovanissimo, è classe 2002, 20 anni li compirà l’8 settembre. È un centrocampista duttile, fa la mezzala, può giocare da regista o trequartista. Nel Salisburgo indossa il numero 21, lo stesso di Milinkovic nella Lazio. Ha visione di gioco, rapidità in fase di costruzione, gioca spesso di prima, è un aspetto che piacerebbe a Sarri. È mancino, illumina i corridoi in profondità. Ha una valutazione di almeno 10 milioni, è sotto contratto fino al 2025. Sulle sue tracce nei mesi scorsi c’erano Juve, Milan, United e Liverpool, nessuno finora ha affondato il colpo. Nel Salisburgo è allenato da Matthias Jaissle, allievo di Rangnick, ex allenatore dello United (l’avrebbe voluto portare in Premier). Da Salisburgo hanno spiccato il volo Haaland, Mané e Szoboszlai (per anni seguito dalla Lazio proprio come nuovo Milinkovic). Anche Upamecano e Haidara, Keïta e Daka, Caleta-Car e Lainer. Il club austriaco ha vinto nel 2017 la Youth League, la Champions under 20.
 La storia. Sucic ha fatto la trafila nell’accademia del Salisburgo, lo ha scoperto nel 2016, quando giocava nell’Union Edelweiss, piccola realtà con base a Linz. Entra nella lista dei possibili sostituti di Sergej. Si conosce già il papabile che prenderebbe il posto di Luis Alberto, è Benjamin Bourigeaud del Rennes, 28 anni, scadenza 2023, ha rifiutato una nuova offerta di rinnovo, aspetta di capire cosa succederà a Formello. In corsa va tenuto Ilic del Verona, ma la valutazione di 18 milioni è ritenuta esagerata. Sarri e i tifosi sperano che Milinkovic e Luis Alberto non si muovano. Se partirà anche solo uno dei due, la Lazio ha pronti i piani d’intervento.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #1727 : Lunedì 20 Giugno 2022, 08:55:41 »
Se si trovano difficoltà a trovare un acquirente che vada bene a SMS, si potrebbe provare a proporre la cessione in prestito con cifre tra i 18/20 milioni l'anno anche perché la Lazio ha la necessità di avere delle certezze ed investire oggi su giovani di qualità per il futuro, non ci possiamo bloccare e precluderci la possibilità di avere un futuro.

Detto questo lunga vita a Sergej nella Lazio, si faccia un bel rinnovo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1728 : Lunedì 20 Giugno 2022, 09:06:40 »
Ultimissime

Malgrado la Lazio abbia alzato l’offerta a 2,8 mln , Romagnoli chiede 3,2 + bonus. Non è disposto a scendere.

Si spera comunque di chiudere.

————

Ma fino a due settimane fa non chiedeva 3 milioni ?

Il Lazialissimo , francamente, mi ha rotto le palle. Mandiamolo a cagare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

« Risposta #1729 : Lunedì 20 Giugno 2022, 09:31:56 »
Intanto Marcos Antonio è a Roma.
Acquisto ottimo!!! :band2: :band3: :band5: :band6:

Gasco luis veron

« Risposta #1730 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:02:34 »
Ultimissime

Malgrado la Lazio abbia alzato l’offerta a 2,8 mln , Romagnoli chiede 3,2 + bonus. Non è disposto a scendere.

Si spera comunque di chiudere.

————

Ma fino a due settimane fa non chiedeva 3 milioni ?

Il Lazialissimo , francamente, mi ha rotto le palle. Mandiamolo a cagare !

La Lazio non puo' andare oltre i 3 piu' bonus: rischierebbe di ricevere richieste di innalzamento degli stipendi  da parte di altri elementi della rosa.

Comunque in una trattativa se uno chiede 3.2 piu' bonus a 3 piu' bonus si dovrebbe chiudere.

Dicevano, chiedesse 3 e non 3.2 (Di Marzio, Pedulla' e compagnia cantando...).

Mancano 14 giorni al ritoro: facciamo l' ultima offerta a 3 piu' bonus poi se non dovesse accettare anche ciao.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1731 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:05:58 »
Per me su Romagnoli è tutto fatto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #1732 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:13:50 »
La Lazio non puo' andare oltre i 3 piu' bonus: rischierebbe di ricevere richieste di innalzamento degli stipendi  da parte di altri elementi della rosa.

Comunque in una trattativa se uno chiede 3.2 piu' bonus a 3 piu' bonus si dovrebbe chiudere.

Dicevano, chiedesse 3 e non 3.2 (Di Marzio, Pedulla' e compagnia cantando...).

Mancano 14 giorni al ritiro: facciamo l' ultima offerta a 3 piu' bonus poi se non dovesse accettare anche ciao.

Teniamoci Acerbi, lasciamo Casale che costa 13, lasciamo Carnesecchi che costa 12 (e che dovra' farci giocare con Reina in porta per svariate partite!), e andiamo su Ospina a 0 e su Lisandro M. A 25 milioni!

Ospina
                 Acerbi Lisandro M.
Lazzari         Marcos A.         Terzino sx

Insomma passiamo al piano "B", prima che sia troppo tardi:

Carnesecchi per un modo  e Romagnoli per un altro mi sembrano  difficili.

A 14 giorni dal ritiro io, passerei al piano "B": e forse Romagnoli alla fine con un po' di pepe potrebbe pure accettare altrimenti ciao (con dispiacere ma lui conosce i parametri della Lazio e per noi 3 milioni sono tanti!).

superaquila

« Risposta #1733 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:14:44 »

Lo credo anche io, però mi appassiona la guerra sulle trattative e mettere il naso in cose che non mi riguardano.  :D :D :D

Gasco luis veron

« Risposta #1734 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:15:33 »

Be' puo' essere: molti giornalai inventano pero' noi dobbiamo pur commentare qualcosa ammettendo che sia vera la cosa essendo questo un Topic di mercato e le ultime di Frigo non sono molto positive.

Poi se e' tutto fatto: meglio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1735 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:30:41 »
Dicono che M. Antonio sia proprio forte , speriamo !

Se Romagnoli continuasse a tirare la corda, mi terrei Ace e comprerei Casale + un altro giovane ( valido ) in prestito con diritto di riscatto.

Il Milan ci ha preso Tomori e Kalulu , in prestito con diritto di riscatto. Quindi qualcosa potremmo trovare pure noi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1736 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:38:26 »
Ottimi i numeri di sucic, anche se pure Berisha pareva un fenomeno a Salisburgo

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1737 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:41:55 »
Se fossero vere le offerte della Lazio e le richieste di Romagnoli, mollerei quest'ultimo.
Al limite mi tengo Acerbi.

superaquila

« Risposta #1738 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:44:15 »
Io proverei ancora a prendermi quello che non abbiamo preso due anni fa:Szoboszlai.Sempre che non costi tanto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1739 : Lunedì 20 Giugno 2022, 10:46:16 »
Romagnoli verrà ufficializzato a luglio,insieme alla cessione di Acerbi,tutto quello uscito fino ad ora serve solo a far fare qualche spicciolo agli acchiappa click

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk