Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147731 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1660 : Venerdì 17 Giugno 2022, 15:50:38 »
Si riparla di Emerson Palmieri.
Andrebbe bene ma lo vorrei gratis.

Gasco luis veron

« Risposta #1661 : Venerdì 17 Giugno 2022, 16:04:34 »
Per dire, io nella mia pazza-idea (da non esperto), se ho 12-13 milioni da spendere in questo momento andrei a buttarli sul secondo centrale di difesa: DEMIRAL!

Gli altri 8 milioni cercherei di ricavarli dalla cessione di Ace (in questo caso verrebbe sacrificato per far spazio ad uno piu' forte e piu' giovane di lui e non per i vari Casale o, Rugani!).

E come portiere prenderei proprio Sirigu a 0 (secondo portiere dell' Italia!).

Con Romagnoli, Mertens e un terzino sinistro (confermando tutti i nostri Big), andrei a tentare proprio lo Scudetto: altro che progetto futuro!

E il prox anno farei l' investimento sul portiere giovane: quindi rimanderei questo tipo di operazione di circa un anno per giocarmi lo Scudetto nel prox campionato (ovvero con ancora Ciro in splendida forma all' eta' di 32-33 anni piuttosto che a 35-36!).

SIRIGU
            DEMIRAL  ROMAGNOLI
Lazzari.                                   Terzino sx
                      MARCOS A.
         Milinkovic.       L.Alberto
Pedro/                                      Zaccagni/
F.Anderson.                            MERTENS
                        Immobile/
                        MERTENS

Solamente..

SIRIGU
L.ALBERTO
IMMOBILE

Tra i titolari oltre i 29 anni: con PEDRO E MERTENS DA GESTIRE DURANTE LA STAGIONE!

Se vogliamo tenere Milinkovic senza rinnovo (tanto quel volpone di Marotta tra due anni gia' stara' con la lingua di fuori per prenderlo a 0 iniziando a rompere a partire dal prox anno....), a questo punto avrebbe senso tentare il tutto per tutto per cercare di vincere o, di lottare per lo Scudo una volta per tutte!

Poi come andra', andra'...

I costi sono gli stessi di Carnesecchi o, Vicario piuttosto che di Casale: pero' si lotterebbe per lo Scudo fin da subito (secondo me!).

In fondo si tratterebbe di spostare l' investimento grande sul difensore centrale piuttosto che per il portiere giovane: che andrebbe preso chiaramente l' anno successivo.

Ma e' solamente una delle tante e solite mie pazze idee da fantacalcio!

A me tutto quello che fara' la Lazio stara' bene: i nomi che girano sono molto interessanti quindi speriamo di chiuderli.

Daje.

Panzabianca

« Risposta #1662 : Venerdì 17 Giugno 2022, 16:35:02 »
Gasco, Demiral costa quanto tutto il tesoretto (ce lo abbiamo?) messo da parte per la campagna acquisti, me sa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1663 : Venerdì 17 Giugno 2022, 16:40:08 »
Demiral lo puoi prendere solo se giri Savic ai gobbi...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1664 : Venerdì 17 Giugno 2022, 16:45:12 »
Magari torreira, se a Salerno si riprendono akpa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #1665 : Venerdì 17 Giugno 2022, 16:45:46 »
Demiral lo puoi prendere solo se giri Savic ai gobbi...

jé piacerebbe...

Magari torreira, se a Salerno si riprendono akpa.

boh, su sto giocatore qualche dubbio ce l'ho.

Gasco luis veron

« Risposta #1666 : Venerdì 17 Giugno 2022, 17:17:10 »
Gasco, Demiral costa quanto tutto il tesoretto (ce lo abbiamo?) messo da parte per la campagna acquisti, me sa.

Ho letto che la Juve lo darebbe a 15-20 milioni: poi se e' una cavolata, questo non lo so'.

I 12 per Carnesecchi e gli 8 con la cessione di Acerbi (la cui cessione in questo caso avrebbe un perche'), coprirebbero Demiral!

Con Sirigu in porta a 0!

A fine mercat, comunque sono curioso di sapere a quanto sara' venduto Demiral!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1667 : Venerdì 17 Giugno 2022, 17:22:21 »
Demiral-Romagnoli sarebbe una coppia perfetta

Gasco luis veron

« Risposta #1668 : Venerdì 17 Giugno 2022, 17:31:30 »
Dunque ho dato un' occhiata: attualmente, il prezzo per il riscatto di Demiral e' fissato sui 21 milioni di euro piu' bonus.

Ma l' Atalanta non vuole riscattare il giocatore a queste cifre: vorrebbe scendere addirittura sui 15 milioni visto che Gasperini non lo ha molto in simpatia (prezzo che pero' la Juve ritiene troppo basso).

Ora non sono un Ds ma a 20 milioni  (bonus compresi), secondo me te lo porti a casa!

Per carita' anche secondo me costa tanto ma se possiamo permetterci di spendere 12-13 milioni per un portiere perche' non possiamo spostarli su Demiral (aggiungendo altri 8 milioni dalla cessione di Acerbi)?

Es.

Carnesecchi 12 milioni
Casale.          15 milioni
Cessione Ace 8 milioni

TOT.               19 milioni (out)

Altro Es.

SIRIGU 0
DEMIRAL 20

- Senza prendere Carneseccha a 12
- Senza prendere Casale a 15
- Cedendo Ace sempre ad 8

TOT.               20 milioni (out)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1669 : Venerdì 17 Giugno 2022, 17:50:31 »
Ultimissime

L’Atalanta ha rifiutato di rivedere la valutazione di Carnesecchi.
Malgrado l’infortunio , i bergamaschi chiedono 15-20 milioni.

La Lazio contatta l’Empoli per acquistare Vicario.
Corsi chiede 12 milioni ma, in questo caso, la Lazio valuta di inserire delle contropartite.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1670 : Venerdì 17 Giugno 2022, 17:59:35 »
Un vero peccato se Carnesecchi è quel portiere di cui tutti parlano bene, ma onestamente se i bergamaschi non scendono di valutazione pagare 20 mln per un portiere infortunato che prima di gennaio non potrai usare...beh...ne riparliamo al mercato di gennaio allora!!

Si riparla di Emerson Palmieri.
Andrebbe bene ma lo vorrei gratis.

Ma basta per carità!!! Non è proprio il giocatore che ci serve!! Alla larga da Formello!!!

Carnesecchi giocherebbe a gennaio 2023.
Ricordo che novembre e dicembre il campionato è fermo per il mondiale.
Se ci si crede va preso, ma va preso anche un secondo.
Reina fino a novembre non lo reggerei.

Concordo!

Il 30% del cartellino di Frattesi andrebbe alle merde. Ora ammesso e non concesso che spendiamo i 30/35 richiesti dal Sassuolo, perché dare 10 milioni alle merde?

Frattesi andrà da loro per 10/15 ed un paio di sbarbatelli.

Frattesi e Maggiore sono i due centrocampisti giovani emergenti. Puntiamo su Maggiore, se il primo è già nell'orbita asmerdica...a me ricorda Parolo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

« Risposta #1671 : Venerdì 17 Giugno 2022, 18:20:03 »
Io lo ricordo marcatore a uomo, infatti Ronaldo in una videochiamata con Crespo forse, ricordava appunto come lo Zar a 40 anni nel piacenza lo marco' a tuttocampo non facendogli quasi toccare la palla.
Non hai capito il mio discorso, lì dietro oltre ai muscoli serve la capacità di guidare il
reparto difensivo anche con i piedi buoni, in genere veniva impiegato in quel ruolo uno
sì grintoso e deciso ma anche con capacità organizzative e piedi buoni. Fine del discorso.

Gasco luis veron

« Risposta #1672 : Venerdì 17 Giugno 2022, 19:01:43 »
Demiral-Romagnoli sarebbe una coppia perfetta

🤟

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1673 : Venerdì 17 Giugno 2022, 19:07:38 »
Demiral sarebbe un gran bel colpo, difensore vero che ha fatto soffrire anche Immobile, ma a quel costo è fantascienza (non so se si può prendere in prestito visto che già proviene da un prestito). Per il portiere continuo a ritenere azzardato puntare su un ragazzo che salterà molte partite e affidarsi nella prima parte a Reina (che ringrazierei e saluterei, abbiamo già dato e ci servirebbe un portiere normale che usi anche le mani).

Gasco luis veron

« Risposta #1674 : Venerdì 17 Giugno 2022, 21:18:47 »
Demiral sarebbe un gran bel colpo, difensore vero che ha fatto soffrire anche Immobile, ma a quel costo è fantascienza (non so se si può prendere in prestito visto che già proviene da un prestito). Per il portiere continuo a ritenere azzardato puntare su un ragazzo che salterà molte partite e affidarsi nella prima parte a Reina (che ringrazierei e saluterei, abbiamo già dato e ci servirebbe un portiere normale che usi anche le mani).

Il costo di Muriqi: se abbiamo i soldi per prendere Casale a 13-15 milioni perche' non dovremmo averli per prendere Demiral a 20?

Con Demiral-Romagnoli stai bene per 5-6 anni!

Un po' come quando avevamo Biava-Dias: con la differenza che avremmo un centrocampo tra i piu' tecnici in Italia e un attacco atomico (se dovesse arrivare anche Mertens non ce ne' sarebbe per nessuno basta guardare i numeri).

Io, preferirei un coppia di centrali di livello quindi la spesa la farei su Demiral: imho, un buon portiere a prezzi contenuti lo si puo' trovare sempre.

Lo stesso Sirigu a 0 andrebbe bene per un anno: magari il prox fai l' investimento sul portiere giovane ma intanto lotti fin da subito per lo Scudo!

Comunque Demiral e' una mia idea: non e' uscito nulla sull' interesse della Lazio per Demiral.

Si sa' solo che per riscattarlo l' Atalanta deve spendere 21 milioni piu' bonus e l' Atalanta (anche perche' Gasperini non va' molto d' accordo con Demiral e non solo con lui), ha abbandonato in quanto voleva Demiral a circa 15 milioni.

Con 20, secondo me (parere soggettivo), te lo porti a casa.

Come portiere oltre a Sirigu ci sarebbe anche Ospina a 0: certo vuole 2.5 a stagione.

Se rimane Milinkovic senza contratto io me lo sfrutto sti due anni cosi' come sfrutto ancora fino a quando posso Immobile e andrei a fare la pazzia di cercar di vincere lo Scudo: senza indebitarsi e stando attenti al solito bilancio.

Il portiere giovane potrebbe aspettare un anno: la causa vale la candela?

Probabilmente non vinceremmo lo Scudo: pero' almeno ch' avremno provato.

E male che va' ci andremmo a prendere 40 milioni dalla Champions perche' con sta' squadra ipotetica in Champions ci andiamo.

La mia e' una pazza idea di un tifoso a cui piace sognare: prendetela come tale per quello che puo' essere.

Pero' se dovessimo dare 13 milioni a Casale a quel punto perche' non spenderne 7 in piu' per Demiral (magari rinunciando al portiere giovane e costoso solo per quest' anno per almeno tentare l' impresa)?

Ecco la mia campagna acquisti dei sogni:

- Ospina 0 (o, Sirigu a 0)
- Romagnoli a 0
- Demiral 20 milioni
- Marcos A. 8+ 2
- Mertens 0

- Sul terzino sinistro penso che Sarri gia' abbia in mente il suo preferito: prendiamo il suo preferito.

Poi se Sarri preferisce spendere 13-15 per Casale piuttosto che 20 per Demiral, mi fido del mister (anche se io non ci penserei un attimo ma mi fido del mister!).

A parte tutto i nomi che stanno uscendo sono comunque tutti di spessore (Casale a me non piace ma e' un gusto personalissimo).

Quindi speriamo di chiudere presto che sto' a 2000!

superaquila

« Risposta #1675 : Venerdì 17 Giugno 2022, 21:35:07 »
Penso che se non prendiamo un portiere con la P maiuscola, nonostante tutti i giocatori di valore che abbiamo, possiamo anche rischiare una retrocessione epocale anche perché per pronosticare il massimo degli obiettivi senza falsa modestia alla fine il padre eterno te la fa pagare amaramente e gli avversari non aspettano altro.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1676 : Venerdì 17 Giugno 2022, 21:43:09 »
Demiral è stato preso dall’Atalanta ( 20 + bonus ) !

Per la porta si valuta Karius ( come secondo ) , attualmente svincolato.

superaquila

« Risposta #1677 : Venerdì 17 Giugno 2022, 21:50:17 »
È meglio che non facciamo certi nomi, anche se personalmente non lo conosco questo Demiral.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1678 : Venerdì 17 Giugno 2022, 22:02:49 »
È meglio che non facciamo certi nomi, anche se personalmente non lo conosco questo Demiral.

Non è semplice : ci sono ben 7 squadre ( strisciate, suini, Fiorentina, Napoli e Atalanta) che comprano gente a botte da 20 mln con la stessa facilità con cui io mi piglio il caffè a Ostia…

Purtroppo è cambiato il mondo, negli ultimi anni !

Nel frattempo, pare che un ricco fondo americano abbia fatto una proposta per la Sampdoria.

E lo sceicco del Manchester City s’è comprato il Palermo !

Altri piranha nella vasca !

superaquila

« Risposta #1679 : Venerdì 17 Giugno 2022, 22:17:58 »
A maggior ragione, stiamocene buoni che è meglio. In silenzio potremmo ottenere anche di più, come spesso ci è capitato in passato.