Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147718 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1340 : Giovedì 9 Giugno 2022, 12:09:40 »
Comunque quest' anno Vicario e' stato il miglior portiere dopo Maignanbdel Milan: e gia' conosce la serie, A quindi non soffrirebbe inizialmente l' impatto anche se il Grande Zoff dice che i tiri in serie, A sono sempre tiri anche in serie, B.

Comunque per dire che uno o, l' altro sono entrambi forti: a me piace piu' Vicario ad esempio ma anche Carnesecchi.

Ma su Vicario sembra ci sia anche il Napoli quindi...

Imho, il primo portiere della Lazio sara' un bel portiere!

Sul secondo, Sarri ha voluto tenere Reina non solo per riconoscenza ma anche per far insegnare tutti i segreti al prossimo giovane portiere

Persino Strakosha, si vedeva che era migliorato con i piedi e come regista (perche' Sarri vuole un portiere regista!).

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 : Giovedì 9 Giugno 2022, 12:15:16 »
Ma quanto sfrangiano le palle questi articoli-stillicidio sui tanti troppi troppissimi problemi della Lazio?
Sono tutte cazzate, tanto.
Se vedemio il 14 agosto, venite preparati bene che quest'anno facciamo sul serio.
Bravo TD.
In questa stagione getteremo le (ottime) basi per lo scudetto del 2023-24.
Al massimo forse potremmo vincerlo l'anno successivo, se le cose andassero storte.

Io ci credo. :)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 : Giovedì 9 Giugno 2022, 13:19:19 »
Se rimarranno cosi le cose Romagnoli accettera' l'offerta del milan, mi pare 2,8 piu' bonus facili da raggiungere...io a volte non capisco, Romagnoli puo' piacere o non piacere, ma la Lazio, come pretende che un 27enne, capitano del milan, fresco vincitore dello scudetto, che percepiva 5 milioni all'anno, venga da te a zero e non solo si dimezzi lo stipendio, ma accetti pure meno di quanto gli offriva la precedente squadra,cioe' a sto punto non provarci neanche.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1343 : Giovedì 9 Giugno 2022, 14:14:30 »
Comunque quest' anno Vicario e' stato il miglior portiere dopo Maignanbdel Milan: e gia' conosce la serie, A quindi non soffrirebbe inizialmente l' impatto anche se il Grande Zoff dice che i tiri in serie, A sono sempre tiri anche in serie, B.

Comunque per dire che uno o, l' altro sono entrambi forti: a me piace piu' Vicario ad esempio ma anche Carnesecchi.

Ma su Vicario sembra ci sia anche il Napoli quindi...

Imho, il primo portiere della Lazio sara' un bel portiere!

Sul secondo, Sarri ha voluto tenere Reina non solo per riconoscenza ma anche per far insegnare tutti i segreti al prossimo giovane portiere

Persino Strakosha, si vedeva che era migliorato con i piedi e come regista (perche' Sarri vuole un portiere regista!).

Servono DUE PORTIERI non UNO! All'altezza.. non puoi pensare di fare una stagione con Reina secondo...gli imprevisti sono dietro l'angolo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1344 : Giovedì 9 Giugno 2022, 14:19:05 »
Ospina a zero

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #1345 : Giovedì 9 Giugno 2022, 14:51:48 »
Se rimarranno cosi le cose Romagnoli accettera' l'offerta del milan, mi pare 2,8 piu' bonus facili da raggiungere...io a volte non capisco, Romagnoli puo' piacere o non piacere, ma la Lazio, come pretende che un 27enne, capitano del milan, fresco vincitore dello scudetto, che percepiva 5 milioni all'anno, venga da te a zero e non solo si dimezzi lo stipendio, ma accetti pure meno di quanto gli offriva la precedente squadra,cioe' a sto punto non provarci neanche.
In effetti é cosí, tocca capire se realmente la Lazio lo vuole prendere o no...io credo che non si vogliano mettere in pericolo certi equilibri di spogliatoio, visto che la maggior parte dei calciatori attuali guadagnerebbe di meno. Certo cosí é difficile peró eh...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 : Giovedì 9 Giugno 2022, 15:03:08 »
In effetti é cosí, tocca capire se realmente la Lazio lo vuole prendere o no...io credo che non si vogliano mettere in pericolo certi equilibri di spogliatoio, visto che la maggior parte dei calciatori attuali guadagnerebbe di meno. Certo cosí é difficile peró eh...

C'e' anche da dire che la maggior parte dei giocatori della nostra rosa se lo sogna uno scudetto, cioe' se Romagnoli, a zero, cosa determinante, venisse preso dalla Lazio a 3 milioni, e a quella cifra penso che verrebbe pure a piedi, dubito che qualcuno possa lamentarsi, i top da noi prendono piu' o meno quella cifra se non di piu', gli altri, con tutta la buona volonta', non dovrebbero fiatare...Meglio un Romagnoli a 6 lordi per 5 anni che un Casale a 10 milioni cash piu' 3 lordi per 5 anni...

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #1347 : Giovedì 9 Giugno 2022, 15:08:08 »
C'e' anche da dire che la maggior parte dei giocatori della nostra rosa se lo sogna uno scudetto, cioe' se Romagnoli, a zero, cosa determinante, venisse preso dalla Lazio a 3 milioni, e a quella cifra penso che verrebbe pure a piedi, dubito che qualcuno possa lamentarsi, i top da noi prendono piu' o meno quella cifra se non di piu', gli altri, con tutta la buona volonta', non dovrebbero fiatare...Meglio un Romagnoli a 6 lordi per 5 anni che un Casale a 10 milioni cash piu' 3 lordi per 5 anni...
Si Si, ma io sono stra d'accordo con te, non fa una piega, tocca vede se é d'accordo pure il DS della Lazio  ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 : Giovedì 9 Giugno 2022, 15:11:08 »
Si Si, ma io sono stra d'accordo con te, non fa una piega, tocca vede se é d'accordo pure il DS della Lazio  ;D

Cercavo proprio di farlo capire a lui, se mai ci leggesse.... ;D

Gasco luis veron

« Risposta #1349 : Giovedì 9 Giugno 2022, 15:28:30 »
Ospina a zero

Magari, Davide!

Pero' credo che Sarri per riconoscenza quest' anno non chiedera' un secondo portiere: anche secondo me Reina doveva essere ceduto.

Comunque finche' sara' qui avra' tutto il mio tifo: spero pero' che il primo portiere non saltera' piu' di 5-6 partite.

Gasco luis veron

« Risposta #1350 : Giovedì 9 Giugno 2022, 15:35:30 »

E pure Sarri: Casale lo sta' chiedendo Sarri.

Su Romagnoli invece (altra richiesta di Sarri e forse la piu' importante), stiamo facendo la fine di Kostic:

Sono d' accordo con Davide.

A questo punto meglio tenere Acerbi per non rimanere con una scarpa e na' ciavatta: senza Romagnoli e pure senza Acerbi.

Continuo a pensare che Casale (al momento!), non sia all' altezza di nessuno dei due: poi detto da Davide che e' un ex libero direi che ci possiamo anche fidare.

ThomasDoll

« Risposta #1351 : Giovedì 9 Giugno 2022, 16:18:22 »
I parametri zero costano una cifra;
Romagnoli sta al Milan come Acerbi alla Lazio, a sentire i tifosi;
Ci sono tantissimi giocatori che potrebbero fare al caso nostro e costerebbero meno, chi conosceva i Bremer prima che arrivassero in serie A?
Nessuno.
Non affoghiamo in un bicchiere d'acqua, aspettiamo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1352 : Giovedì 9 Giugno 2022, 16:51:53 »
Ci sono tantissimi giocatori che potrebbero fare al caso nostro e costerebbero meno, chi conosceva i Bremer prima che arrivassero in serie A?
Nessuno.

Vero, il problema e' che ultimamente,purtroppo,i Bremer e i Beto li stiamo sbagliando come acquisti, inzeppando la rosa con giocatori impossibile da vendere...

Gasco luis veron

« Risposta #1353 : Giovedì 9 Giugno 2022, 18:47:58 »
Nessuno.

Io non vedo in giro tutto questo pessimismo sinceramente: stiamo cercando di capire quale sara' il mercato della Lazio (tutto qui).

Io, sono stato tra i pochi ad esempio che ha accolto Cabral come un buon acquisto fin dall' inizio (perche' lo conoscevo).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1354 : Giovedì 9 Giugno 2022, 21:45:25 »
Ultimissime

Carnesecchi si allontana, trattativa congelata.

Avviati contatti per Vicario.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1355 : Giovedì 9 Giugno 2022, 22:00:05 »
Ultimissime

Carnesecchi si allontana, trattativa congelata.

Avviati contatti per Vicario.

E' stato il miglior portiere della serie, A quest' anno: a me piace veramente tanto quindi speriamo.

Ho letto pure che Mertens ha rotto con il Napoli: chissa'...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1356 : Giovedì 9 Giugno 2022, 22:02:51 »
Doppietta di Vedattone.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1357 : Giovedì 9 Giugno 2022, 22:03:21 »
E' stato il miglior portiere della serie, A quest' anno: a me piace veramente tanto quindi speriamo.

Ho letto pure che Mertens ha rotto con il Napoli: chissa'...

Gasco !

Pure a me piace Vicario !

Però Carnesecchi è un potenziale campione, e ha solo 21 anni....mi intriga parecchio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1358 : Giovedì 9 Giugno 2022, 22:10:54 »

Gasco !

Pure a me piace Vicario !

Però Carnesecchi è un potenziale campione, e ha solo 21 anni....mi intriga parecchio !

Vicario pero' e' gia' un campione: e' stato il miglior portiere della serie, A insieme a Maignan e non e' affatto vecchio.

Non che Carnesecchi non mi piaccia: tra i due io preferisco Vicario ma dove cadi, cadi bene.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1359 : Venerdì 10 Giugno 2022, 06:48:55 »
Comunque per quanto sia già stato bollato come pippa,è impossibile che un giocatore sia scarso e poi magicamente in nazionale segni molto,in Spagna faccia 6 mesi straordinari ed in Turchia sia andato regolarmente a segno...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk