Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147607 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1260 : Lunedì 6 Giugno 2022, 22:13:07 »
Ma dei 6 milioni io non lo leggo da nessuna parte.

Mi aspetto un prestito a 2/3 e obbligo a 8/9.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Che va' bene lo stesso: anzi, meglio.

Comunque, soluzioni si possono sempre trovare!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 : Lunedì 6 Giugno 2022, 22:56:25 »
Che va' bene lo stesso: anzi, meglio.

Comunque, soluzioni si possono sempre trovare!

Che poi la situazione mi ricorda quando prendemmo Zarate e dopo il primo anno lo abbiamo riscattato quasi a furor di popolo.
Non possono non prenderlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1262 : Martedì 7 Giugno 2022, 08:22:40 »
Marco Valerio Bava ( uno di quelli seri) da Casale per chiuso e si aspetterà di aver sistemato l IDL.
Operazione in prestito con obbligo, 2,5 mln subito e 9,5 mln per 3 anni… Operazione  Stile Zaccagni.

Per Carnesecchi Pedulla dice prestito biennale con obbligo a 12/13mln più percentuale futura rivendita.

Se si scavalla il 30 giugno, vanno rivisti i termini in quanto i prestiti su più anni dovrebbero essere vietati.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1263 : Martedì 7 Giugno 2022, 09:14:08 »
Mi sembra veramente tanto per un difensore simile, speriamo non sia un capriccio di Sarri

geddy

« Risposta #1264 : Martedì 7 Giugno 2022, 09:16:07 »
Io non credo sia una pippa Casale. Anzi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 : Martedì 7 Giugno 2022, 09:30:18 »
Forte o scarso è in ogni caso lentissimo...con la difesa alta come vuole Sarri non sarà mai in grado di recuperare qualcuno in velocità.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 : Martedì 7 Giugno 2022, 10:01:47 »
Ma dei 6 milioni io non lo leggo da nessuna parte.

Mi aspetto un prestito a 2/3 e obbligo a 8/9.

6 mln non lo dico io, sono i desiderata del Maiorca, che spara 6 per arrivare a max 8; un giocatore pagato scelleratamente 20, dopo tre stagioni, pur considerando l'ammortamento, non puoi darlo via a 6 o 8...e gli spagnoli non vogliono cacciare più di quella cifra...sennò già se l'erano accattato....per me 10 mln con i prezzi che girano, e per quello che il Muflone ha fatto in Spagna è prezzo più che congruo, ma tutti con noi fanno i pulciari???

Su Casale la penso come Davide, per me è tanta come cifra, io più che la velocità, componente comunque importante per un difensore, sennò ci tenevamo Vavro, temo la sua fallosità mostrata nell'ultima contro di noi....

Carnesecchi è importante che arrivi, ma occhio a prostituirsi...la percentuale su futura rivendita proprio no, cerchiamo di evitarla se possibile!!!

Piuttosto, Marcos Antonio è ufficiale o si aspetta luglio? Per me non è importante purchè il giocatore si presenti ad Auronzo ad allenarsi, magari accompagnato da un altro centrocampista di gamba e fisico...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1267 : Martedì 7 Giugno 2022, 11:34:57 »

6 mln non lo dico io, sono i desiderata del Maiorca, che spara 6 per arrivare a max 8

Ripeto, dove lo hai letto che offrono 6?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 : Martedì 7 Giugno 2022, 13:45:42 »
Ultimissime

Il Cadice ha chiesto alla Lazio di avere Escalante in prestito. Tuttavia il Patron vorrebbe venderlo, e ricavarci 2-3 milioni.

Kepa chiama Sarri , e gli chiede di salvarlo e portarlo a Formello. È disponibile a tagliarsi ( e di molto ) lo stipendio. Ma la trattativa per Carnesecchi appare ben avviata.

Su Romagnoli tutto tace, per Mertens si attende la definitiva rottura col Napoli. Ma, attraverso Sarri, la Lazio si sarebbe già candidata.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1269 : Martedì 7 Giugno 2022, 15:07:00 »
Ultimissime

Il Cadice ha chiesto alla Lazio di avere Escalante in prestito. Tuttavia il Patron vorrebbe venderlo, e ricavarci 2-3 milioni.

Kepa chiama Sarri , e gli chiede di salvarlo e portarlo a Formello. È disponibile a tagliarsi ( e di molto ) lo stipendio. Ma la trattativa per Carnesecchi appare ben avviata.

Su Romagnoli tutto tace, per Mertens si attende la definitiva rottura col Napoli. Ma, attraverso Sarri, la Lazio si sarebbe già candidata.

Tutto bene, tranne Romagnoli.

Lo vedo difficile da prendere: ma il suo sostituto non puo' essere Casale (con tutto il rispetto).

Io, continuo a preferire Ferrari nel caso in cui non si dovesse arrivare a Romagnoli.

Casale puo' andar bene inizialmente  come riserva ma per esser una riserva costerebbe quanto un titolare.

Per me una coppia Acerbi-Ferrari sarebbe accettabile (sarebbe la quinta-sesta coppia della serie, A).

Due buoni giocatori anche se non due fenomeni: in Nazionale mi sembra che Acerbi ancora non sia finito e mi sembra che possa giocare a 4 pure a destra!

La decisione di Sarri sara' prioritaria e verra' prima di ogni cosa: vedremo cosa capitera' e cosa decidera' il mister!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1270 : Martedì 7 Giugno 2022, 15:09:55 »
Io proverei a prendere Theate, veloce, giovane, magari inserendo qualche contropartita, mi pare che il bologna lo abbia pagato 6-7 milioni, al doppio penso che si potrebbe prendere ed onestamente preferisco 15 per lui che 10 per casale...poi boh,vedremo.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1271 : Martedì 7 Giugno 2022, 15:42:15 »
ci sveniamo con un budget complessivo non certo alto, spero che le notizie e le cifre su Casale non siano vere, ma se fossero vere, spero anche di essere totalmente smentito sul suo valore.

(leggo in giro che arriveranno due centrali a che Acerbi andrà via al 99% sarebbe stato difficile ma avrei provato a risanare il rapporto con Acerbi e a prendere Romagnoli, con l'aggiunta di un difensore di riserva a basso costo, tipo Ostigard)

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1272 : Martedì 7 Giugno 2022, 19:00:52 »
Pare che nessuno offra soldi veri per SMS e Luis Alberto quindi non c'abbiamo una lira.

Per me va bene così. Perdere anche solo uno di questi ti obbliga a spese importanti se non vuoi rischiare grosse involuzioni.

Oppure mi sbaglio boh ..

Va beh...forza Lazio

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1273 : Martedì 7 Giugno 2022, 21:01:28 »
Ultimissime

La Juventus propone Rugani in prestito con diritto di riscatto. Sarri valuta la situazione.

In attacco è possibile arrivo di Belotti, che si svincola dal Torino. Su di lui anche Monaco e Atalanta.

Casale è in chiusura: prestito con obbligo di riscatto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1274 : Martedì 7 Giugno 2022, 22:29:25 »
Ultimissime

La Juventus propone Rugani in prestito con diritto di riscatto. Sarri valuta la situazione.

In attacco è possibile arrivo di Belotti, che si svincola dal Torino. Su di lui anche Monaco e Atalanta.

Casale è in chiusura: prestito con obbligo di riscatto.

Con questo tipo di difensori, sarebbe preferibile proteggere centralmente la difesa: il 4/3/1/2 avrebbe questo tipo di funzione.

Con il 4/3/1/2 i due centrali possono pure non essere fulmini di guerra: con il 4/3/3 invece, almeno uno dei due deve essere veloce.

Sarri, con il 4/3/1/2 ad Empoli, termino' tra le prime difese italiane (con Rugani e Tonelli come centrali, ehh!).

Perche' la squadra copre le traiettorie non gli spazi e quindi tutti i giocatori giocano piu' centrali e piu' vicini tra di loro.

Il 4/3/1/2, avrebbe molto senso perche' Luis agirebbe da trequartista puro (ne' troppo avanti da esser marcato ne' troppo dietro da spender energie).

In attacco a questo punto la conferma di Cabral sarebbe sensatissima perche' e' di fatto un' ala o, una seconda punta).

Milinkovic, sarebbe il piu' offensivo dei tre centrocampisti: farebbe piu' o, meno le stesse cose nella fase con la palla mentre senza palla dovra' correre un pochino di piu' ma sul fondo non sulla rapidita' e sullo scatto.

Belotti a 0 me lo prenderei ieri!

Marcos A. farebbe il Valdifiori della situazione con tanta qualita' in piu'.

Servirebbe un altro interno (UN MEDIANO), ma le occasioni non mancherebbero a buoni prezzi.

Ipotesi 4/3/1/2:
                  CARNESECCHI
Lazzari RUGANI  ROMAGNOLI*       X
      Sms       MARCOS A.       X
                     L.Alberto
              BELOTTI  Immobile

*O, Acerbi se non dovesse arrivare Romagnoli.

Formazione forte e tosta: ma non credo che Sarri vorra' passare al 4/3/1/2 dopo aver provato per un intero anno il 4/3/3!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1275 : Martedì 7 Giugno 2022, 23:06:39 »
Carnesecchi infortunio alla spalla.

ThomasDoll

« Risposta #1276 : Martedì 7 Giugno 2022, 23:23:00 »
Ma nun se sò ancora stancati di dare Rugani alla Lazio?
Sono anni che scrivono questa cosa una volta a settimana.
Ma che palle, pare che la Juve non faccia altro che proporre Rugani a noi.
Ma dicano meno fregnacce, per favore. Quando ci sarà qualcosa di serio uscirà fuori.
Capisco che tocca riempire delle paginette, ma ormai i pezzi si fanno con meno di 500 battute, una supercazzola basta e avanza.

Anselazio

« Risposta #1277 : Martedì 7 Giugno 2022, 23:46:29 »
Pare che Marcos Antonio abbia firmato…

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1278 : Mercoledì 8 Giugno 2022, 07:39:09 »
ROMA - La beffa, sempre in agguato. Marco Carnesecchi, primo obiettivo della Lazio per la porta, tiene in ansia tutti. Ieri s’è fatto male durante l’allenamento dell’Under 21, in serata sono emerse le prime notizie. Il portiere è finito ko per un infortunio ad una spalla, effettuerà i controlli oggi. Si parla di lussazione, il rischio è che l’incidente abbia provocato un infortunio più grave tanto da costringerlo ad operarsi. In questo caso rischierebbe uno stop di due mesi se non di tre. Se dovesse fermarsi così tanto, l’affare con l’Atalanta non potrebbe concludersi a meno che Sarri non decida di iniziare la stagione con Reina tra i pali. Siamo nel campo delle ipotesi, la speranza è che Carnesecchi se la cavi con uno stop breve, tale da non compromettere il suo arrivo a Roma. E’ uno degli uomini mercato, ha scelto i biancocelesti, sperava di sbarcare a Roma. Lotito, ieri a Milano per l’assemblea di Lega A, non ha mai smesso di trattarlo con l’Atalanta. In Lega era presente anche Luca Percassi, ad della società bergamasca. I club trattano da settimane, c’è distanza tra l’offerta (10 milioni) e la richiesta (15 milioni). Si stava lavorando sull’ipotesi di un prestito con riscatto obbligatorio, non ancora accettata dalla Dea. Adesso dipende tutto dall’infortunio, dall’esito dei controlli. Si conoscerà oggi. Tra le alternative c’è Vicario dell’Empoli, sarà riscattato dal Cagliari. Proposto Maximiano del Granada, sponsorizzato dal manager Mendes

geddy

« Risposta #1279 : Mercoledì 8 Giugno 2022, 08:14:54 »
Io lo prenderei lo stesso.