Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147440 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1100 : Lunedì 30 Maggio 2022, 12:38:00 »

25 milioni.
Poi le lacune le colmiamo con le preghiere.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Per eventualmente mandarlo in prestito.

Ma poi chi lo dice che Immobile tra due anni avra' bisogno di un' erede?

Per me fino a 36 giochera' alla grande: poi Pinamonti caro Fabio, costa quanto quasi tutto il nostro budget.

Anche a me piacerebbe Lisandro M. pero' costa 25 milioni: Fabio, ti ricordi che noi nemmeno siamo andati in Champions e quindi abbiamo un budget limitato con vari ruoli da coprire?

1) PRIMO PORTIERE
2) DIFENSORE CENTRALE
3) EREDE DI LEIVA

Queste sono priorita' assolute perche' sono andati via calciatori a 0!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 : Lunedì 30 Maggio 2022, 13:00:41 »
Intanto ci tratti e vedi se i 25 mln scendono. Offri al limite contropartite per abbassare il prezzo.
Contropartite all inter?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1102 : Lunedì 30 Maggio 2022, 13:01:37 »
Acerbi pare stia volando verso monza...chissa'...

Panzabianca

« Risposta #1103 : Lunedì 30 Maggio 2022, 13:29:18 »
Acerbi pare stia volando verso monza...chissa'...

"dove l'é che vai Bausc... Ma dove la va? Non rimane in  difesa sto pirla qui???"

no, niente, me immedesimavo ripetendo la frase tipica de un tifoso del Monza tra qualche mese...  :coatto: :lingua:

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 : Lunedì 30 Maggio 2022, 13:30:51 »
Il prossimo anno col berlusca si giocano la champions !!!

Panzabianca

« Risposta #1105 : Lunedì 30 Maggio 2022, 13:32:49 »
Il prossimo anno col berlusca si giocano la champions !!!

indeboliamoli subito! ah ah ah

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 : Lunedì 30 Maggio 2022, 13:34:18 »
Quella è la tattica

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Martedì 31 Maggio 2022, 13:36:16 »
Ultimissime

Luiz Felipe al Betis rischia di saltare : il club spagnolo dovrebbe avere il mercato bloccato per problemi finanziari.

Mertens vicinissimo alla rottura con il Napoli. C’è l’interesse della Lazio,  a pure offerte da Brasile, Qatar e Emirati Arabi.

Loftus Cheek avrebbe dato la sua disponibilità a venire alla Lazio ( per non meno di 4 mln a stagione ). E il Chelsea ne chiede altri 20.

Si complica la questione Romagnoli : non c’è accordo sull’ingaggio. Nel dubbio , però, si prevede a breve un altro vertice...

Victor Chust sarebbe invece acquistabile con facilità (è valutato 5 mln).
Il Real vuole però il diritto di recompra, cosa che alla Lazio non piace.

Casale resta un obiettivo, ma l’amico Setti vuole 15 milioni cash.

Il Muflone si è accordato col Maiorca, e la Lazio si dice disponibile a fare uno sconticino ( da 12 mln a 10 mln ).  Ma per gli spagnoli sembrano essere ancora troppi...

———————

Aho ma sti spagnoli....ma che morti de fame !!!

Prima accetti un eventuale riscatto a 12 mln, pur sapendo che non potrai mai pagarli.

Dunque, malgrado l’accordo preso, chiedi uno sconto.

Te facciamo lo sconto, e non gliela fai manco così.....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 : Martedì 31 Maggio 2022, 13:43:48 »
Chust e' piu' lento di me

Gasco luis veron

« Risposta #1109 : Martedì 31 Maggio 2022, 15:01:37 »
Ultimissime

Luiz Felipe al Betis rischia di saltare : il club spagnolo dovrebbe avere il mercato bloccato per problemi finanziari.

Mertens vicinissimo alla rottura con il Napoli. C’è l’interesse della Lazio,  a pure offerte da Brasile, Qatar e Emirati Arabi.

Loftus Cheek avrebbe dato la sua disponibilità a venire alla Lazio ( per non meno di 4 mln a stagione ). E il Chelsea ne chiede altri 20.

Si complica la questione Romagnoli : non c’è accordo sull’ingaggio. Nel dubbio , però, si prevede a breve un altro vertice...

Victor Chust sarebbe invece acquistabile con facilità (è valutato 5 mln).
Il Real vuole però il diritto di recompra, cosa che alla Lazio non piace.

Casale resta un obiettivo, ma l’amico Setti vuole 15 milioni cash.

Il Muflone si è accordato col Maiorca, e la Lazio si dice disponibile a fare uno sconticino ( da 12 mln a 10 mln ).  Ma per gli spagnoli sembrano essere ancora troppi...

———————

Aho ma sti spagnoli....ma che morti de fame !!!

Prima accetti un eventuale riscatto a 12 mln, pur sapendo che non potrai mai pagarli.

Dunque, malgrado l’accordo preso, chiedi uno sconto.

Te facciamo lo sconto, e non gliela fai manco così.....

Uhm:

L.Cheek ha delle cifre che non ci possiamo permettere.

Credo che il piano "B", di Sarri sia Allan: vediamo le cifre.

E il piano "C", eventualmente sara' Vecino.

Chust non lo conosco: 5 milioni e' un prezzo alla portata ma LA LAZIO NON FA' OPERAZIONI IN CUI POI NON HA LEI IL DIRITTO DI RECOMPRA.

Verrebbe a fare la panchina ma come e' possibile che sia lento uno che nemmeno e' tanto alto?

Davide, pero' mi fido di te anche perche' io non conosco proprio questo giocatore.

Romagnoli e' il nostro obiettivo n.1: qui si deve fare un sacrifico dobbiamo farlo qui.

Se vuole 3 milioni, gli si diano 3 milioni: esistonk difensori piu' bravi ma costano tra i 20 e i 25 milioni (es. Lisandro M.).

L.Felipe, se dovesse saltare sarebbe un bene: rinnova e lo cederemo prendendo soldi altrimenti puo' rimanere qui (A QUEL PUNTO CON UN ALTRO SPIRITO E CONCENTRATO  ALLA CAUSA!).

Mertens, avra' la risposta del Napoli a Giugno (cosi' ho letto): altrimenti la Lazio si fionderebbe subito su direttiva di Sarri!

Comunque se e' vera la notizia e' un' ottima cosa per noi!

Non riusciamo a chiudere per Romagnoli e andiamo a spendere 25 milioni per Casale ovvero un Kumbulla-bis?

Per me a quella cifra se lo puo' tenere e Sarri non porta l' anello al naso: sa' anche che la Lazio deve dilazionare il suo budget.

Al momento mi sembrano trattative o, contatti per info: chiaramente spero che quello che ci servira' andra' a buon fine.

Posso solo attendere fiducioso: non so' perche' ma sono fiducioso (a parte la disponibilita' di L.Cheek che non e' copribile economicamente dalla Lazio e quindi se i prezzi sono quelli ci facciamo poco con la sua disponibilita'!).

Gasco luis veron

« Risposta #1110 : Martedì 31 Maggio 2022, 15:18:14 »
Se = Setti

25 milioni = 15 milioni.

Avevo sbagliato a scrivere!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Martedì 31 Maggio 2022, 15:30:24 »
Gasco !

Anche se tu non lo consideri determinante, per me l’acquisto numero uno è il portiere.

Un potenziale campione ( Carnesecchi? ) in porta, ti porta 5-10 punti in più a campionato !

Quest’anno potrei elencarti minimo 8 gol, presi di testa, con palla a spiovere nell’area piccola ! Con un portiere forte, non li prendi mai !

Un portiere forte, sull’angolo su cui ci purga Abraham al derby , non la fa rimbalzare sulla traversa....la blocca con una mano sola !

geddy

« Risposta #1112 : Martedì 31 Maggio 2022, 15:32:48 »
Si, certo. Poi la mette a terra e li dribbla tutti e segna.

Gasco luis veron

« Risposta #1113 : Martedì 31 Maggio 2022, 16:09:19 »
Gasco !

Anche se tu non lo consideri determinante, per me l’acquisto numero uno è il portiere.

Un potenziale campione ( Carnesecchi? ) in porta, ti porta 5-10 punti in più a campionato !

Quest’anno potrei elencarti minimo 8 gol, presi di testa, con palla a spiovere nell’area piccola ! Con un portiere forte, non li prendi mai !

Un portiere forte, sull’angolo su cui ci purga Abraham al derby , non la fa rimbalzare sulla traversa....la blocca con una mano sola !

Frigo, ovviamente il portiere lo do per scontato anche perche' non si puo' giocar senza.

Carnesecchi e' indubbiamente forte ma quando fai il salto in serie, A non si sa' mai: io, personalmente preferirei Vicario oppure, andrei a spendere 0 per Ospina (il portiere meno battuto della serie, A).

Vicario, rispetto a Carnesecchi ha gia' mostrato di non soffrire il salto di categoria e quest' anno ha fatto il fenomeno al pari del portiere del Milan.

Forse costicchia anche 2-3 milioncini in meno: comunque con questi nomi dove caschi, caschi bene.

La scelta spettera' al mister: chi meglio di lui puo' sapere cosa gli serve in porta?

Da quello che dicono preferisce Carnesecchi e allora Carnesecchi sia!

Poi a gusto, ognuno di noi ha il suo portiere preferito!

Su Strakosha pero' vorrei dare un dato: alla fine della stagione ha giocato lo stesso numero di partite di Reina ed ha preso esattamente la meta' dei gol (e' un datto sconcertante a sfavore di Reina o, a favore di Straky a seconda di come uno vuol leggere la cosa).

Pur con tutti i suoi difetti sulle uscite, Strakosha qualcosa ci dava e ci ha dato: chiaramente si puo' sempre migliorare nel ruolo ma se Strakosha avesse giocato titolare fin da inizio anno le statistiche dicono che avremmo dato molto fastidio alla Juve addirittura per il quarto posto!

Aveva dei difetti ma in sostanza anche dei pregi: insomma, non era forse tra i primi 4 portieri del campionato ma scarso nel complesso non era.

Ed io tra i portieri migliori di lui ci metto anche Vicario: Carnesecchi (grandi mezzi), va' pero' visto nel Grande salto in serie, A!

Guarda Donnarumma quanto ha pagato il salto nel Psg: la testa vuol dire molto!

Grazie per gli aggiornamenti che ci dai, Frigo: siamo tutti curiosi di vedere la nuova Lazio!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Martedì 31 Maggio 2022, 16:35:00 »
Contropartite all inter?

Perchè sono così snob da non valutare eventuali contropartite? Poi tra l'altro ci devono ancora pagare Correa...magari gli facciamo uno sconto sulle rate e te lo prendi....

In generale le nostre priorità comunque vanno nell'ordine:

1) Centrocampo: Lotus Cheeck è l'ideale, ma se pretende 4 mln d'ingaggio sta fresco...inoltre costa pure 20mln...allora a 'sto punto perchè non virare su Dondecker o Vitinha? Costano 15 mln e d'ingaggio sicuramente non ti chiedono 4....fermo restando che se arriva questo Marcos Antonio e si dimostra un valido regista, puoi completare il reparto cercando un centrocampista italiano magari giovane per la panchina, tipo Maggiore. Avresti un reparto fatto da Marcos Antonio, Lotus Cheeck o Vitinha o Dondecker, Basic, Cataldi e Maggiore, che Transfertmark dice valere 8 mln, e che comunque potresti pagare allo Spezia anche dandogli in parziale conguaglio qualche calciatore in esubero, tipo penso Akpa Akpro per loro andrebbe benissimo. E saresti a posto per un bel po' di tempo!!

2) Difesa: Acerbi non si sa che fine farà, Luis Felipe è andato....in teoria se si decide di tenere Kamenovic, ne servono tre, di cui uno però dev'essere un marcatore veloce e agile, forte nell'uno contro uno, alla Biava per capirci. L'altro può essere anche Romagnoli, sempre se arrivi e sia veramente motivato...Casale mi sembra molto lento e molto falloso, questo Chust non lo conosco, ma se è lento pure lui non ci serve...quindi, se non restasse Acerbi avremmo un potenziale reparto composto da Romagnoli, Kamenovic e due centrali da prendere, di cui almeno uno veloce. Radu non lo metto nel novero, in quanto per l'età e la tenuta fisica può essere un jolly spendibile solo in alcune particolari partite, ma non da farci affidamento.

3) Terzino sinistro: due i nomi spendibili, Parisi e il terzino udinese Udogie....sul secondo però c'è mezza Italia, e facilmente l'Udinese potrebbe scatenare un'asta....quindi l'empolese rimane il nome più papabile...certo la follia sarebbe prenderli tutti e due, potessimo farlo...

4) Portiere: Carnesecchi e Vicario sono i due nomi spendibili, per il resto, a parte un Cragno eventualmente da valutare, non mi sembra ci sia in giro un granchè...da evitare inoltre sole come Sergio Rico!!!

5) Vice Immobile: con una stagione lunga, da ipotizzare che Ciro possa risaltare da uno a due/tre mesi di partite, perchè mica è invincibile!! Quindi non sono molto d'accordo che un suo vice viene per stare in panca...tre mesi possono essere una bella finestra di lancio, e magari anche pensare a subentri in partite dove stai vincendo largo, tipo 3-0 a venti dalla fine...da capire quindi se un giovane emergente, tipo Pinamonti, potrebbe essere fattibile...piuttosto che ripiegare su un Caputo o insistere su Cabral, che ha dimostrato poca confidenza con il goal...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 : Martedì 31 Maggio 2022, 18:32:47 »

Perchè sono così snob da non valutare eventuali contropartite? Poi tra l'altro ci devono ancora pagare Correa...magari gli facciamo uno sconto sulle rate e te lo prendi....

In generale le nostre priorità comunque vanno nell'ordine:

1) Centrocampo: Lotus Cheeck è l'ideale, ma se pretende 4 mln d'ingaggio sta fresco...inoltre costa pure 20mln...allora a 'sto punto perchè non virare su Dondecker o Vitinha? Costano 15 mln e d'ingaggio sicuramente non ti chiedono 4....fermo restando che se arriva questo Marcos Antonio e si dimostra un valido regista, puoi completare il reparto cercando un centrocampista italiano magari giovane per la panchina, tipo Maggiore. Avresti un reparto fatto da Marcos Antonio, Lotus Cheeck o Vitinha o Dondecker, Basic, Cataldi e Maggiore, che Transfertmark dice valere 8 mln, e che comunque potresti pagare allo Spezia anche dandogli in parziale conguaglio qualche calciatore in esubero, tipo penso Akpa Akpro per loro andrebbe benissimo. E saresti a posto per un bel po' di tempo!!

2) Difesa: Acerbi non si sa che fine farà, Luis Felipe è andato....in teoria se si decide di tenere Kamenovic, ne servono tre, di cui uno però dev'essere un marcatore veloce e agile, forte nell'uno contro uno, alla Biava per capirci. L'altro può essere anche Romagnoli, sempre se arrivi e sia veramente motivato...Casale mi sembra molto lento e molto falloso, questo Chust non lo conosco, ma se è lento pure lui non ci serve...quindi, se non restasse Acerbi avremmo un potenziale reparto composto da Romagnoli, Kamenovic e due centrali da prendere, di cui almeno uno veloce. Radu non lo metto nel novero, in quanto per l'età e la tenuta fisica può essere un jolly spendibile solo in alcune particolari partite, ma non da farci affidamento.

3) Terzino sinistro: due i nomi spendibili, Parisi e il terzino udinese Udogie....sul secondo però c'è mezza Italia, e facilmente l'Udinese potrebbe scatenare un'asta....quindi l'empolese rimane il nome più papabile...certo la follia sarebbe prenderli tutti e due, potessimo farlo...

4) Portiere: Carnesecchi e Vicario sono i due nomi spendibili, per il resto, a parte un Cragno eventualmente da valutare, non mi sembra ci sia in giro un granchè...da evitare inoltre sole come Sergio Rico!!!

5) Vice Immobile: con una stagione lunga, da ipotizzare che Ciro possa risaltare da uno a due/tre mesi di partite, perchè mica è invincibile!! Quindi non sono molto d'accordo che un suo vice viene per stare in panca...tre mesi possono essere una bella finestra di lancio, e magari anche pensare a subentri in partite dove stai vincendo largo, tipo 3-0 a venti dalla fine...da capire quindi se un giovane emergente, tipo Pinamonti, potrebbe essere fattibile...piuttosto che ripiegare su un Caputo o insistere su Cabral, che ha dimostrato poca confidenza con il goal...

1) 15 milioni ingaggio escluso
2) 10 x Casale ingaggio suo e di Romagnoli escluso
3)parisi/udogie  15 milioni ingaggi esclusi
4)Carnesecchi 15 milioni
5)Pinamonti 25 milioni ingaggio escluso

E scontiamo Correa per un panchinaro. Validissimo eh.
Ma il mercato poi lo facciamo coi buoni pasto della Bona Dea.

Gasco luis veron

« Risposta #1116 : Martedì 31 Maggio 2022, 19:09:56 »
Matita sta' infrangendo i sogni di Fabio ricordando il nostro Budget in maniera dura ma realista!

🤣

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Martedì 31 Maggio 2022, 19:27:21 »
Sì, ma bisogna mettersi d’accordo una volta per tutte : qual’è il traguardo da raggiungere ?

Perché , se si vuole andare in Champions, allora tocca caccia’ i soldi veri....non si può pensare di dire : “Voglio andare in CL , ma er budget per il mercato è 15 milioni...”

Non è realistico: i suini ne spenderanno 100 , i berghem hanno già preso Demiral a 28 milioni senza batter ciglio, e garantiscono altri acquisti, ecc....

Cioè, qui sembriamo quello che voleva er Maserati ma poteva spende 10 mila euro in tutto...

Non abbiamo i soldi manco per pigliare Parisi o Casale ?

Vabbè, io mi diverto uguale ! Ma smettiamo di parla’ di quarto posto, per favore.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 : Martedì 31 Maggio 2022, 19:39:09 »
Sì, ma bisogna mettersi d’accordo una volta per tutte : qual’è il traguardo da raggiungere ?

Perché , se si vuole andare in Champions, allora tocca caccia’ i soldi veri....non si può pensare di dire : “Voglio andare in CL , ma er budget per il mercato è 15 milioni...”

Non è realistico: i suini ne spenderanno 100 , i berghem hanno già preso Demiral a 28 milioni senza batter ciglio, e garantiscono altri acquisti, ecc....

Cioè, qui sembriamo quello che voleva er Maserati ma poteva spende 10 mila euro in tutto...

Vabbè, io mi diverto uguale ! Ma smettiamo di parla’ di quarto posto, per favore.

Bravissimo frigorifero, qui c e' bisogno di dire le cose come stanno  !!!  Poi facciamo
gli ipocriti in altre cose, che tanto lo spazio e' molto largo  ...   e la cultura della
ipocrisia, mbe'  ... siamo tra i primi al mondo ...  fateci caso ...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Martedì 31 Maggio 2022, 19:58:47 »

Non ho scritto questo.

Il riassunto è :

Con tutte le priorità che abbiamo, considerando i nomi usciti e relativi costi, andiamo a bloccare una 20ina di milioni su Pinamonti quando abbiamo Immobile?

Portiere due centrali e un mediano per iniziare il ritiro.