Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147328 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1060 : Giovedì 26 Maggio 2022, 18:23:39 »
Kökçü non mi è piaciuto per niente. Ha fatto il compitino. Poca personalità. Nessun assist.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1061 : Giovedì 26 Maggio 2022, 18:27:17 »
Tra Senesi e Martinez mi prendo il secondo tutta la vita!

Chiaramente IMHO!!

Rispetto ar Casale, Senesi è na villa con piscina. Ieri ha fatto una buonissima partita.

Questo perchè Casale è scarsetto forte...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1062 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:11:31 »
Si parla di un riscatto di Cabral.
Cabral a 3/4 milioni ha  senso secondo me.
Anche in ottica scambi o player trading.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1063 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:20:54 »
Pare fatta per il rinnovo di Patric

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1064 : Venerdì 27 Maggio 2022, 12:51:21 »
Ultimissime

A breve il 1’583 esimo “summit per Romagnoli” , il giocatore vuole venire alla Lazio ( ma a 3,5 milioni annui ).

Scendono le quotazioni di Caputo : la società non è convinta a causa dell’età.

Si valuta Benjamin Bourigeaud, 28enne del Rennes, autore di 11 gol e 13 assist nell'ultima Ligue 1. Il Rennes lo valuta 15 mln ( ma pure 7 vanno bene ).

Gli altri nomi sono quelli di Luis Henrique, ala sinistra del Marsiglia, che in stagione ha trovato poco spazio.

In Germania c’è Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000 del Mainz, ha 21 anni, gioca da centravanti e volendo da ala.

Sarri continua a chiamare Mertens, che è indignato dall’offerta del Napoli ( 1 anno di contratto a 1,5 milioni ).

Secondo indiscrezioni, con un biennale a 2 mln + bonus , il belga verrebbe alla Lazio senza troppi problemi.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #1065 : Venerdì 27 Maggio 2022, 14:01:24 »
Ultimissime

A breve il 1’583 esimo “summit per Romagnoli” , il giocatore vuole venire alla Lazio ( ma a 3,5 milioni annui ).

Si valuta Benjamin Bourigeaud, 28enne del Rennes, autore di 11 gol e 13 assist nell'ultima Ligue 1. Il Rennes lo valuta 15 mln ( ma pure 7 vanno bene ).

Gli altri nomi sono quelli di Luis Henrique, ala sinistra del Marsiglia, che in stagione ha trovato poco spazio.

In Germania c’è Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000 del Mainz, ha 21 anni, gioca da centravanti e volendo da ala.

Sarri continua a chiamare Mertens, che è indignato dall’offerta del Napoli ( 1 anno di contratto a 1,5 milioni ).

Secondo indiscrezioni, con un biennale a 2 mln + bonus , il belga verrebbe alla Lazio senza troppi problemi.

Si attendono sviluppi.

toccherebbe comincià a quaglià...

ThomasDoll

« Risposta #1066 : Venerdì 27 Maggio 2022, 14:28:38 »
il mercato è chiuso, puoi quagliare dopo il 30/6

Panzabianca

« Risposta #1067 : Venerdì 27 Maggio 2022, 15:10:28 »
ah, ma non sono già al Gallia?
E io che me credevo...

Frigooooooooo

Gasco luis veron

« Risposta #1068 : Venerdì 27 Maggio 2022, 15:12:16 »
Dalle caratteristiche dei nomi, mi sembra chiaro cosa voglia Sarri: uno capace di coprire due ruoli (quello di vice-Ciro e quello di ala-sinistra).

Chiaramente il suo preferito e' Mertens (in piu' e' anche a 0 e puo' dare subito risultati senza bisogno di ambientamento o, di capire gli schemi del mister).

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1069 : Venerdì 27 Maggio 2022, 16:03:56 »
Secondo me Mertens andrebbe piú che bene: un paio d'anni a buoni livelli li puó fare.
Non é che deve giocare titolare, subentra a Ciro quando ce n'é bisogno.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1070 : Venerdì 27 Maggio 2022, 16:46:44 »
Magari Mertens.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #1071 : Venerdì 27 Maggio 2022, 16:52:32 »
Secondo me Mertens andrebbe piú che bene: un paio d'anni a buoni livelli li puó fare.
Non é che deve giocare titolare, subentra a Ciro quando ce n'é bisogno.

Durante le gare potrebbe subentrare anche come ala sx: alla fine verrebbe gestito come Pedro (che non mi pare sia andato male quest' anno).

Abbiamo sempre F.Anderson e Zaccagni che non sono affatto vecchi piu' il giovane L.Romero che aumentera' il suo minutaggio con un anno in piu' di esperienza e che si prendera' il futuro quando smettera' Pedro!

In questo modo, avremmo il miglior attacco della serie, A: per potenziale, per mix di caratteristiche e per numeri statistici (Immobile e Mertens sono i migliori marcatori del campionato in base al minutaggio e in due fanno una media di 40 gol!).

A centrocampo se non dovessimo vendere i Big e se dovessimo aggiungere Marcos A. e un Allan, secondo me diventiammo il miglior centrocampo del campionato (nelle due fasi visto che il Milan perdera' Kessie!).

Pensate ad un Allan al posto di L.Leiva ormai 35enne e ad un Marcos A. al posto di Akpa: sarebbe un upgrade abbastanza evidente!

Pero' andiamo passo, passo: acquistare Allan e Mertens non e' affatto semplice.

E speriamo che Romagnoli accetti i 3 milioni offerti dalla Lazio (almeno, cosi' dicono): al momento sembra volerne 3.5 ma per gli equilibri dentro lo spogliatoio potrebbero esser pericolosi (ecco perche' la Societa' non sta' alzando probabilmente,  l' offerta).

Se Romagnoli ama cosi' tanto la Lazio potrebbe anche accettare 3 milioni a stagione: in questo modo avremo il nostro centrale sinistro titolare (pure Laziale).

Non penso che ci siano i soldi per poter fare una grande difesa: ma possiamo sicuramente migliorarla e sarebbe gia' molto!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1072 : Venerdì 27 Maggio 2022, 20:40:48 »
Rimarrò l'unico che spera che Mertens non arrivi invece...

Ultimissime

Si attendono sviluppi.

D'accordo per rinunciare a Caputo, sia per età che per quello che chiedono per lui!

Luis Henrique è un'ala destra, principalmente, mentre Burkardt più attaccante...però le loro medie goal, anche se sono giovanissimi, non fanno sprizzare entusiasmo...boh...

Bourigeaud, a quel prezzo mi andrei a prendere Pinamonti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1073 : Sabato 28 Maggio 2022, 08:45:16 »

Bourigeaud, a quel prezzo mi andrei a prendere Pinamonti....

Quale prezzo?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #1074 : Sabato 28 Maggio 2022, 12:49:21 »
Fabio, Sarri vuole un vice-Ciro e un ala sx.

Meglio se la figura e' una sola in grado di ricoprire entrambi i ruoli.

Pinamonti e' solo un vice-Ciro e non verrebbe qui per fare sempre panca: inoltre costa tanto e non avremmo poi i soldi per accontentare Sarri e prendere appunto anche un ala-sinistra.

Non tutti vogliono fare panca a Ciro: devi valutare anche questa cosa compresi i costi.

Chi invece copre il doppio ruolo di vice-Ciro ed ala sx ha piu' possibilita' di giocare e accetterebbe!

Ecco, perche' il sogno di Sarri sarebbe Mertens (anche se a te non piace per l' eta' ma Mertens nonnle deve mica giocare tutte?).

Poi non so' quali altri profili si stiano valutando: sinceramente.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1075 : Sabato 28 Maggio 2022, 13:03:23 »
Ultimissime

Kamenovic e Cabral dovrebbero rimanere alla Lazio : Sarri crede di poter lavorare bene sul Jolly difensivo della Serbia U21 , e anche su Cabral che potrebbe imparare a ricoprire due ruoli.

Nel frattempo Carnesecchi resta il primo obiettivo: si studia la formula per arrivare alla cifra richiesta dall’Atalanta.

Romagnoli è molto vicino perché la Lazio ha rilanciato intorno ai 2,8 mln a stagione. In sostanza ballano 200 mila tra domanda e offerta, ma si ha la sensazione che si possa arrivare ad un accordo.

Fascia sinistra : Sarri ha chiesto Emerson Palmieri. Parisi va bene, ma è stato indicato come alternativa eventuale.

A centrocampo, dopo l’acquisto di Marcos Antonio, si vorrebbe acquistare Rubén Loftus Cheek. In alternativa va bene pure Allan, afferma Sarri.

Il mister ha infine chiesto Mertens a Lotito. Il belga non ha detto no, ma per ora da ancora priorità al Napoli

Gasco luis veron

« Risposta #1076 : Sabato 28 Maggio 2022, 13:07:21 »
Ultimissime

Kamenovic e Cabral dovrebbero rimanere alla Lazio : Sarri crede di poter lavorare bene sul Jolly difensivo della Serbia U21 , e anche su Cabral che potrebbe imparare a ricoprire due ruoli.

Nel frattempo Carnesecchi resta il primo obiettivo: si studia la formula per arrivare alla cifra richiesta dall’Atalanta.

Romagnoli è molto vicino perché la Lazio ha rilanciato intorno ai 2,8 mln a stagione. In sostanza ballano 200 mila tra domanda e offerta, ma si ha la sensazione che si possa arrivare ad un accordo.

Fascia sinistra : Sarri ha chiesto Emerson Palmieri. Parisi va bene, ma è stato indicato come alternativa eventuale.

A centrocampo, dopo l’acquisto di Marcos Antonio, si vorrebbe acquistare Rubén Loftus Cheek. In alternativa va bene pure Allan, afferma Sarri.

Il mister ha infine chiesto Mertens a Lotito. Il belga non ha detto no, ma per ora da ancora priorità al Napoli

Strategia chiarissima: ero convinto che alla fine Cabral facesse ricredere, Sarri (che si e' dimostrato aperto a cambiare la propria idea iniziale).

Richieste ottime: speriamo perche' son nomi tosti da prendere!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1077 : Sabato 28 Maggio 2022, 13:18:58 »
Strategia chiarissima: ero convinto che alla fine Cabral facesse ricredere, Sarri (che si e' dimostrato aperto a cambiare la propria idea iniziale).

Richieste ottime: speriamo perche' son nomi tosti da prendere!

Da quanto letto, il discorso fatto da Sarri è stato : “ Cabral e Kamenovic sono giovani, possono crescere e entrambi ricoprono due ruoli. Teniamoceli , ma concentriamo tutte le risorse su altri 4 giocatori di livello “

Che sarebbero Carnesecchi , Romagnoli, Allan/Loftus Cheek e Emerson Palmieri / Parisi

Sarebbe:

Cabral : 5 mln

Carnesecchi: 0 (prestito con obbligo di riscatto a 12-15 mln)

Palmieri: 12-15 mln

Loftus Cheek: 0 (prestito con diritto di riscatto a 20)

Mertens : 0

Romagnoli: 0

Marcos Antonio : 8 mln

Gasco !

Che mi dici adesso ?

Panzabianca

« Risposta #1078 : Sabato 28 Maggio 2022, 13:22:18 »
Io sogno la mia condizione ideale: de Claudia Koll ho già detto; ma una realtà in cui io possa anche vedere Orazio e Geddy indossare na maglietta cor faccione de Sarri e Fabio70 apprezzare un solo acquisto fatto dalla Lazio.

Magno tranquillo?

Gasco luis veron

« Risposta #1079 : Sabato 28 Maggio 2022, 13:27:43 »
In base alle ultime che ci hai dato, Frigo, i desideri nelle prime scelte di Sarri dovrebbero (in concreto), essere questi in un ipotetica SUA formazione:

CARNESECCHI/
                         Reina
                     Adamonis
              Acerbi/   ROMAGNOLI
              Patric.     X! Kamenovic
Lazzari                              EMERSON P./
Hysaj.                                   Marusic
                                                 Radu
                      MARCOS A./
                       (L.CHEEK)
                         Cataldi
       Milinkovic           L.Alberto
         L.CHEEK                Basic
Pedro/                                      Zaccagni/
F.Anderson                             MERTENS
L.Romero.                                (Cabral)
                        Immobile/
                        MERTENS
                          Cabral

- MIGLIOR ATTACCO DELLA SERIE, A

- MIGLIOR CENTROCAMPO DELLA SERIE, A

- DIFESA ACCETTABILE: LA QUINTA DIFESA DELLA SERIE, A

SQUADRA DA TERZO POSTO (AL LIMITE DA QUARTO ABBONDANTE).

SE POI QUALCUNO IN ALTO DOVESSE PERDER COLPI....

MA SARA' IMPOSSIBILE ARRIVARE A TUTTE LE PRIME SCELTE INDICATE DA SARRI (E FORSE ANCHE ALLE SUE  SECONDE): se Tare riuscisse a costruire sta' squadra bisognerebbe far lui una statua!

Mi accontento del 50% richiesto dal mister per lottare al quarto posto e/o, magari sperare di alzare un trofeo (cose storiche e di prestigio no come la coppa delle piccole alzata dopo un quarto di secolo dai riommers e festeggiata piu' dello Scudetto del Milan).

GRANDE, FRIGO CHE SEI RIUSCITO A RESISTERE AI LORO ATTACCHI GRATUITI E PRIVI DI LOGICA!

FORZA LAZIO!