Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147034 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #940 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:01:57 »
Io che non capisco niente di tattiche e davanti a molti di voi mi prono, sono del parere che oltre, e forse più, alle qualità tecniche sia fondamentale cercare giocatori di carisma e carattere che rendano la Lazio meno vulnerabile durante certe fasi della partita. Spesso siamo intimoriti e retrocediamo fino a prendere immancabilmente il gol. Insomma calciatori che sappiano gestire.

superaquila

« Risposta #941 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:04:50 »
Arch non ti sminuire, ne sai più di me.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #942 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:12:23 »
Per carità caro super! io sono rimasto a portiere, terzini, mediani, centro mediano, ala destra, mezze ali, centravanti, ala sinistra.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:27:16 »
Io che non capisco niente di tattiche e davanti a molti di voi mi prono, sono del parere che oltre, e forse più, alle qualità tecniche sia fondamentale cercare giocatori di carisma e carattere che rendano la Lazio meno vulnerabile durante certe fasi della partita. Spesso siamo intimoriti e retrocediamo fino a prendere immancabilmente il gol. Insomma calciatori che sappiano gestire.

tranquillo che con tare siamo abiutati a comprare a caso senza dar ascolto ad indicazione tecnica del mr. dei veri "leoni..."

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #944 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:28:13 »
Io pure non capisco nulla, per carità.

Guardo solo la tv.

Ti hanno messo in mano uno che segna 40 gol a stagione da 5 anni...

Se con te non piglia la palla manco per errore, salvo poi ricominciare a segnare tre gol a partita non appena lascia la Nazionale, allora tu tecnico due domande te le dovresti fare...

Come lo gestisco ?

Perché lo porto a gioca’dentro, quando questo è il numero uno al mondo nell’attacco della profondità ?

Un giocatore cosi deve mangia’ lo spazio !

Perché schiero un centrocampo di gente che non ha la palla in verticale? Cosa posso fare ?

Lui non si domanda nulla, perché è pure presuntuoso.

CHIUDO SUPER MEGA CLAMOROSO OT E MI SCUSO
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:30:12 »
Io pure non capisco nulla, per carità.

Guardo solo la tv.

Ti hanno messo in mano uno che segna 40 gol a stagione da 5 anni...

Se con te non piglia la palla manco per errore, salvo poi ricominciare a segnare tre gol a partita non appena lascia la Nazionale, allora tu tecnico due domande te le dovresti fare...

Come lo gestisco ?

Perché lo porto a gioca’dentro, quando questo è il numero uno al mondo nell’attacco della profondità ?

Un giocatore cosi deve mangia’ lo spazio !

Perché schiero un centrocampo di gente che non ha la palla in verticale? Cosa posso fare ?

Lui non si domanda nulla, perché è pure presuntuoso.

CHIUDO SUPER MEGA CLAMOROSO OT E MI SCUSO

quel goal di tacco a parma lo ha "reso" in termini di autostima un semidio... quindi Ciro deve far goal anche se non gli arrivano palloni

Panzabianca

« Risposta #946 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:52:05 »
quel goal di tacco a parma lo ha "reso" in termini di autostima un semidio... quindi Ciro deve far goal anche se non gli arrivano palloni

Probabile, ma pure a Genova non scherzava...
Cmq, si, presunzione da vendere a tranci.

Poro Ciro.

ThomasDoll

« Risposta #947 : Lunedì 23 Maggio 2022, 12:58:52 »
Consiglio per gli acquisti: Deulofeu. Bono da punta, bono da esterno offensivo, genio puro, età ancora verdina.

Panzabianca

« Risposta #948 : Lunedì 23 Maggio 2022, 13:02:32 »
Consiglio per gli acquisti: Deulofeu. Bono da punta, bono da esterno offensivo, genio puro, età ancora verdina.

E' uno di quei giocatori sui quali la mia obiettività non sarà mai abbastanza (perché me stanno sui colleoni).
L'Udinese poi è bottega cara.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Lunedì 23 Maggio 2022, 13:12:30 »
ho visto che era del watford, poi se lo sono prestato e riprestato i pozzo....tutto a posto direi...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Lunedì 23 Maggio 2022, 13:16:02 »
Comunque noi ne parliamo poco, ma molto passa pure per il portiere.

Avere portiere giovane e forte, secondo me, vuol dire iniziare con 5-10 punti in più rispetto al campionato appena terminato.

E farlo per anni.  Daje.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #951 : Lunedì 23 Maggio 2022, 13:17:25 »

Arch fai come me, no?

Anche io non capisco niente di tattica ma faccio finta di saperla e tutti me credono....

Aho' funziona!

🤣

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Lunedì 23 Maggio 2022, 13:32:19 »
Arch fai come me, no?

Anche io non capisco niente di tattica ma faccio finta di saperla e tutti me credono....

Aho' funziona!

🤣

Pensa che a me la tattica "prende" talmente tanto che Franco Colomba mi tiro' un gessetto in testa,con una certa dose di potenza, solo perche' mi ero appisolato durante un suo inteminabile ed inutile contributo su come si dovesse giocare...avrei dovuto denunciarlo.... ;D

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Lunedì 23 Maggio 2022, 13:41:40 »
Silvestri o Sirigu in porta non vedo altro...

Gasco luis veron

« Risposta #954 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:24:35 »
Silvestri o Sirigu in porta non vedo altro...

Per me il portiere ideale rimane ancora Zoff: ma il limite d' eta' mi impone di pensare ad una seconda scelta (che sara' ovviamente, di livello nettamente inferiore).

Gasco luis veron

« Risposta #955 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:31:40 »
Pensa che a me la tattica "prende" talmente tanto che Franco Colomba mi tiro' un gessetto in testa,con una certa dose di potenza, solo perche' mi ero appisolato durante un suo inteminabile ed inutile contributo su come si dovesse giocare...avrei dovuto denunciarlo.... ;D

Se ci fosse stato Sarri, t' avrebbe svegliato a suon di bestemmie.

Poi t' avrebbe costretto ad imparare a memoria la sua tesi portata a Coverciano (E RITENUTA DA LUI INCOMPLETA!), che ti assicuro e' la tesi piu' lunga che io abbia mai visto.

Koulibaly non l' ha mandato da sua moglie mentre stava nascendo suo figlio perche' c' era una seduta tattica!

Chiedere a Koulibaly.....

Per questo non  posso che stimare Sarri perche' e' un genio ma e' anche un pazzoide: e il mio mondo ideale e' un mondo pieno di pazzi!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #956 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:35:23 »
Se ci fosse stato Sarri, t' avrebbe svegliato a suon di bestemmie.

Poi t' avrebbe costretto ad imparare a memoria la sua tesi portata a Coverciano (E RITENUTA DA LUI INCOMPLETA!), che ti assicuro e' la tesi piu' lunga che io abbia mai visto.

Koulibaly non l' ha mandato da sua moglie mentre stava nascendo suo figlio perche' c' era una seduta tattica!

Chiedere a Koulibaly.....

Per questo non  posso che stimare Sarri perche' e' un genio ma e' anche un pazzoide: e il mio mondo ideale e' un mondo pieno di pazzi!

Mi sento male solo al pensiero di sentire Sarri parlare di tattiche...mamma mia...ma non per Sarri, per tutti i mister cosi fissati con ste cose.

ThomasDoll

« Risposta #957 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:39:27 »
Sirigu è uno dei principali artefici della retrocessione del Genoa e anni fa ha rifiutato la Lazio.
Aria e pulizia.
Silvestri boh, c'è di meglio.

Gasco luis veron

« Risposta #958 : Lunedì 23 Maggio 2022, 15:41:40 »
Mi sento male solo al pensiero di sentire Sarri parlare di tattiche...mamma mia...ma non per Sarri, per tutti i mister cosi fissati con ste cose.

Pensa a Koulibaly!😉

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Lunedì 23 Maggio 2022, 20:34:48 »
Ultimissime

Si valuta di richiedere in prestito Victor Chust , difensore centrale del Real Madrid.

Il ventiduenne ha centrato la salvezza con il Cadice, ed è in attesa di una nuova avventura.

Capitolo esterno offensivo : effettuato sondaggio per Takumi Minamino , ma il Liverpool vuole almeno 20 milioni.

Tare è stato deliziato anche dalle prestazioni di Akgun, 21 anni, che dispensa perle nel campionato turco.

Resta in pista Pedro De La Vega , argentino,  ala destra del Lanus.
Classe 2000 , è valutato 4 milioni.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013