Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146839 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #920 : Domenica 22 Maggio 2022, 21:28:42 »
Twitt di un giornalista vicino a Sarri:

- Romagnoli sempre piu' vicino.

- Rinnovo di Patric, vicino.

Quindi Patric da titolare diventera' una buona riserva per Sarri e Romagnoli sara' il titolare al posto di L.Felipe che ormai era diventato un panchinaro (al momento con lo spostamento di Acerbi a destra dove ha giocato ieri con Kamenovic a sinistra staremmo bene poi si puo' sempre fare di piu' ma intanto avremmo coperto il buco di L.Felipe e Patric resterebbe alla corte di Sarri ma come alternativa e non come titolare).

Marcos Antonio e' vicino (il sostituto di Leiva pero' con altre caratteristiche che secondo il giornalista e' stato scelto da Sarri).

C'e' anche Torreira libero ma evidentemente a Sarri piace Marcos Antonio al centro!

E la Lazio aspetta di capire se Mertens, trovera' l' accordo con il Napoli altrimenti Sarri ha gia' chiamato il belga che sarebbe lusingato di tornare a lavorare con Sarri (ma la priorita' e' sentire la proposta del Napoli che rimane per un valore affettivo la prima scelta del belga).

L' alternativa scelta sempre da Sarri e' Caputo, lasciato in stand-by perche' appunto si spera in Mertens!

Ci sono stati contatti anche per Vecino: probabilmente prendera' il posto di Akpa Akpro in squadra!

Manca il sostituto di Strakosha ma senza portiere non si puo' giocare quindi non credo che la Lazio giochera' senza portiere il prox anno (se questo e' cio' che preoccupa, Sarri).

La Lazio acquistera' un portiere (ce ne' sono pure molti e di bravi).

MA PARTIRE DA 0, COSA?

LA LAZIO AL MOMENTO SI STA' MUOVENDO SU INDICAZIONI DELLO STESSO SARRI: MA CHE VUOLE SARRI, HAZARD O, HUDSON ODOI?

SE PER CASO CHIUDEREMO QUESTI COLPI, IL MISTER POTRA' FARE UN CAMPIONATO STRATOSFERICO.

BASTA PARLARE A VANVERA DAVANTI ALLE TELECAMERE, MISTER: DIA ANCHE ALLA SOCIETA' UN MINIMO DI TEMPO PER CHIUDERE QUESTE OPERAZIONI CHE SAREBBERO PERFETTE PER COMPLETARCI E PER MIGLIORARE IL SUO STESSO GIOCO.

Mancherebbe giusto un bel terzino sinistro: ma c'e' tantissimo tempo!

Ricapitolando i twitt di questo giornalista vicino a Sarri le piste e gli obiettivi della Lazio (e di Sarri!), sembrerebbero esser questi!

Su Milinkovic: vedere Cammello, pagare moneta (questo lo aggiungo, io!).

Quindi se Savic partira' ci dovranno ricoprire di soldi: compri'?

Gasco luis veron

« Risposta #921 : Domenica 22 Maggio 2022, 21:39:56 »
Twitt = tweet

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #922 : Domenica 22 Maggio 2022, 21:57:03 »
Udogie e sistemiamo la fascia.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #923 : Domenica 22 Maggio 2022, 21:59:17 »
Altra partita stratosferica di Muriqi, assist x il primo gol,quello della salvezza...poi una marea di palloni gestiti e smistati alla grande,per me ora che sono salvi lo riscatteranno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #924 : Domenica 22 Maggio 2022, 22:12:54 »
Altra partita stratosferica di Muriqi, assist x il primo gol,quello della salvezza...poi una marea di palloni gestiti e smistati alla grande,per me ora che sono salvi lo riscatteranno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ottimo, ottimo!

Quanti gol ha fatto in 6 mesi?

superaquila

« Risposta #925 : Domenica 22 Maggio 2022, 22:20:37 »
Per chi non crede in M.Antonio gioca benissimo in tutte le parti del campo e le copre in tutti i metri tanto da sembrare un vero stantuffo facendosi valere sia in difesa che in attacco: è un moto perpetuo di gamba e classe.
Ed è anche giovane.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #926 : Domenica 22 Maggio 2022, 22:22:58 »
Vedat 5 gol e 3 assist.
Salva il Maiorca.

Venderlo dovrebbe essere più semplice.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #927 : Domenica 22 Maggio 2022, 22:42:41 »
E Vavrone vince il campionato.

Gasco luis veron

« Risposta #928 : Domenica 22 Maggio 2022, 23:16:02 »
Per chi non crede in M.Antonio gioca benissimo in tutte le parti del campo e le copre in tutti i metri tanto da sembrare un vero stantuffo facendosi valere sia in difesa che in attacco: è un moto perpetuo di gamba e classe.
Ed è anche giovane.

Io, non lo conosco ed ho visto solo i video su Youtube ma penso che tu abbia ragione: puo' essere il famoso tutto-campista di cui tanto parlavi.

Gasco luis veron

« Risposta #929 : Domenica 22 Maggio 2022, 23:17:15 »
E Vavrone vince il campionato.

Di din...di din...di din....di din....e annamo!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #930 : Lunedì 23 Maggio 2022, 07:51:07 »
ROMA Credito acquisito con il risultato, non solo col bel gioco. Dunque, ora ascoltatelo. Il giorno dopo il quinto posto centrato, Sarri brinda già al futuro. Offre il pranzo a tutto lo staff che lo ha aiutato, con cui a breve si ritroverà per pianificare la preparazione nella sua villa di Castelfranco. Maurizio ha già chiesto a Lotito un paio di figure per ampliarlo, è in ballo il club manager di raccordo fra la presidenza e lo spogliatoio. C'è fermento, adesso bisogna accelerare il passo. Perché il tecnico ha fatto il suo: ha centrato l'Europa League sopra la Roma, migliorato la posizione dello scorso anno, forgiato un gruppo che era devoto a Inzaghi e pian piano ha sposato il nuovo credo. Tare non lo ha aiutato a gennaio, nel prossimo mese Sarri lo attende al varco con Lotito, che a sua volta vorrebbe ampliare con Fabiani l'organigramma societario. Guai a ripartire da zero. Nel bene e nel male, bisogna ricominciare da questi numeri dell'ultima Lazio: +16 gol (77 a 61), ma anche 3 reti in più subite (58 a 55) rispetto al 2020/21, a conferma che il problema lì dietro è cronico. Sarri è stato un martello, ma ora Acerbi andrà via (in piedi lo scambio con Rugani), Luiz Felipe è già svincolato e deluso per non essere nemmeno stato salutato dalla società, dopo aver rifiutato il rinnovo. Maurizio pretende Romagnoli e Casale al loro posto, Emerson Palimieri terzino sinistro: la Lazio vuole accontentarlo. Anche su Carnesecchi, con cui c'è un accordo da tempo: le alternative sono Vicario e Luis Maximiano. La novità è che Reina alla fine ha deciso di restare come secondo, col rinnovo automatico. La priorità resta la porta, dopo aver sistemato la regia, anche se Sarri sa benissimo che Marcos Antonio (più mezz'ala) avrà bisogno di 4-5 mesi per assestarsi come vertice basso.
VECINO ESCE DALLA LISTA
Servono tanti soldi per fare il grosso del mercato, Milinkovic rischia di finanziarlo: «Noi non vendiamo nessuno», risponde tuttavia di nuovo Lotito ai tifosi, che sabato sera gli intimavano di non cederlo. Ma il serbo vuole fare il salto e, di fronte ad almeno 65 milioni, c'è una promessa all'agente Kezman per accontentarlo: niente Juve, il Manchester United è in pole, il Psg dietro. Sergej rimane abbottonato sul futuro, ma fa un bilancio sul passato: «È stato un anno incredibile, in cui ho superato i limiti perché ho dato tutto e continuerò a farlo». Difficilmente ancora alla Lazio. Il sogno di Sarri sarebbe Loftus-Cheek per sostituirlo, ma il vecchio pupillo Allan potrebbe liberarsi gratis dall'Everton.
Non arriverà Vecino: un'altra novità è che persino Sarri ha deciso di rinunciare all'uruguagio. Sull'esterno, oltre Bourigeaud del Rennes, è concreta l'idea Takumi Minamino del Liverpool. In attacco Immobile, capocannoniere con 27 reti per il quarto campionato, ha già scelto come vice il 34enne Ciccio Caputo. Sarri è d'accordo, ma Tare e Lotito (che ha sondato Lasagna) remano contro. Così Maurizio ha chiamato di nuovo Dries Mertens, in trattativa per il rinnovo col Napoli, ma ancora in bilico.

superaquila

« Risposta #931 : Lunedì 23 Maggio 2022, 08:14:06 »
M.Antonio può benissimo fare il vertice basso ma con il resto della squadra tutta schierata nella metà campo avversaria, esclusi i due difensori centrali (di cui uno è un difensore classico e l'altro un cc. con attitudini difensive).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #932 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:15:12 »
Ultimissime

Caputo sembra quasi sfumato : la Samp non si siede al tavolo per meno di tre milioni di euro, e la Lazio non intende spenderli per un giocatore di 35 anni.

Offerta della Juve : vorrebbero SMS e Acerbi in cambio di 40 milioni, Arthur e Rugani.

Il Patron ha risposto qualcosa. Non si conoscono i contenuti precisi, ma la frase terminava per “...ULO”.

Tuttavia sembra che verrà prima consultato Sarri, grande estimatore di Arthur e ex allenatore di Rugani.

——————

Panza !

Sai che voglio bene a Sarri !

Ma , se accetta, vado a Formello, je strappo tutte e due le orecchie, e me ce faccio un portafoglio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #933 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:19:13 »
 :lol:

(ti accompagno. Na recchia ciascuno)

Gasco luis veron

« Risposta #934 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:35:21 »
Per me  Casale come titolare non ci porta a livello Champions: a questo punto mtengo Acerbi e caccio 15 milioni in altri settori se proprio esiste solo Casale come difensore.

Come mai la Juve vorrebbe il 34enne Acerbi e non il giovane Casale?

Ma se Sarri vuole Casale e' giusto che la Societa' prenda Casale: poi sperero' con tutto il cuore d' esser smentito.

Se Sarri ha mollato Vecino per me punta uno tra Allan o, L.Cheek!

Caputo lo vorrebbe Sarri ma a 3 milioni forse la Societa' non accetterebbe: a prescindere ora la Lazio sta' aspettando come finira' l' incontro tra il Napoli e Mertens.

Peccato per questa fissa di Sarri per Casale: ma il Comandante avra' sicuramente ragione.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #935 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:44:42 »

Come mai la Juve vorrebbe il 34enne Acerbi e non il giovane Casale?

Non per caso è la squadra che gioca peggio in Italia, ha speso 200 milioni e non ha vinto nulla.

Quindi non penso dovremmo prenderla ad esempio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #936 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:44:53 »
ROMA Credito acquisito con il risultato, non solo col bel gioco. Dunque, ora ascoltatelo. Il giorno dopo il quinto posto centrato, Sarri brinda già al futuro. Offre il pranzo a tutto lo staff che lo ha aiutato, con cui a breve si ritroverà per pianificare la preparazione nella sua villa di Castelfranco. Maurizio ha già chiesto a Lotito un paio di figure per ampliarlo, è in ballo il club manager di raccordo fra la presidenza e lo spogliatoio. C'è fermento, adesso bisogna accelerare il passo. Perché il tecnico ha fatto il suo: ha centrato l'Europa League sopra la Roma, migliorato la posizione dello scorso anno, forgiato un gruppo che era devoto a Inzaghi e pian piano ha sposato il nuovo credo. Tare non lo ha aiutato a gennaio, nel prossimo mese Sarri lo attende al varco con Lotito, che a sua volta vorrebbe ampliare con Fabiani l'organigramma societario. Guai a ripartire da zero. Nel bene e nel male, bisogna ricominciare da questi numeri dell'ultima Lazio: +16 gol (77 a 61), ma anche 3 reti in più subite (58 a 55) rispetto al 2020/21, a conferma che il problema lì dietro è cronico. Sarri è stato un martello, ma ora Acerbi andrà via (in piedi lo scambio con Rugani), Luiz Felipe è già svincolato e deluso per non essere nemmeno stato salutato dalla società, dopo aver rifiutato il rinnovo. Maurizio pretende Romagnoli e Casale al loro posto, Emerson Palimieri terzino sinistro: la Lazio vuole accontentarlo. Anche su Carnesecchi, con cui c'è un accordo da tempo: le alternative sono Vicario e Luis Maximiano. La novità è che Reina alla fine ha deciso di restare come secondo, col rinnovo automatico. La priorità resta la porta, dopo aver sistemato la regia, anche se Sarri sa benissimo che Marcos Antonio (più mezz'ala) avrà bisogno di 4-5 mesi per assestarsi come vertice basso.
VECINO ESCE DALLA LISTA
Servono tanti soldi per fare il grosso del mercato, Milinkovic rischia di finanziarlo: «Noi non vendiamo nessuno», risponde tuttavia di nuovo Lotito ai tifosi, che sabato sera gli intimavano di non cederlo. Ma il serbo vuole fare il salto e, di fronte ad almeno 65 milioni, c'è una promessa all'agente Kezman per accontentarlo: niente Juve, il Manchester United è in pole, il Psg dietro. Sergej rimane abbottonato sul futuro, ma fa un bilancio sul passato: «È stato un anno incredibile, in cui ho superato i limiti perché ho dato tutto e continuerò a farlo». Difficilmente ancora alla Lazio. Il sogno di Sarri sarebbe Loftus-Cheek per sostituirlo, ma il vecchio pupillo Allan potrebbe liberarsi gratis dall'Everton.
Non arriverà Vecino: un'altra novità è che persino Sarri ha deciso di rinunciare all'uruguagio. Sull'esterno, oltre Bourigeaud del Rennes, è concreta l'idea Takumi Minamino del Liverpool. In attacco Immobile, capocannoniere con 27 reti per il quarto campionato, ha già scelto come vice il 34enne Ciccio Caputo. Sarri è d'accordo, ma Tare e Lotito (che ha sondato Lasagna) remano contro. Così Maurizio ha chiamato di nuovo Dries Mertens, in trattativa per il rinnovo col Napoli, ma ancora in bilico.

Perplessità su Rugani, Caputo e Casale, per il resto mi sembra un buon inizio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #937 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:52:35 »
Comunque noi ne parliamo poco, ma molto passa pure per il portiere.

Avere portiere giovane e forte, secondo me, vuol dire iniziare con 5-10 punti in più rispetto al campionato appena terminato.

Gasco luis veron

« Risposta #938 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:54:46 »

Non per caso è la squadra che gioca peggio in Italia, ha speso 200 milioni e non ha vinto nulla.

Quindi non penso dovremmo prenderla ad esempio.

Quindi e' scemo anche Mancini?

Comunque, Io tra Rugani e Casale al posto di Acerbi continuo a preferire Rugani per vari motivi (se proprio dobbiamo cedere Acerbi).

Rugani ha gia' giocato con Romagnoli: ma l' importante e' che decida il mister (secondo me).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #939 : Lunedì 23 Maggio 2022, 11:57:49 »
Quindi e' scemo anche Mancini?

Mancini ? Un coglione patentato, un miracolato vero.…Basti guardare come impiega Immobile...

Comunque Gasco !

La mia non era una difesa a Casale...dico solo che, se la Juventus vuole rifondare col 34 enne Acerbi, si prepari ad arriva’ 4-5 per i prossimi anni !