Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147407 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #740 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 15:33:25 »
Io non rosico perche' non abbiamo in rosa gli attaccanti del bologna, infatti il paragonarli a Ciro non ha senso, io rosico perche' il bologna, squadra che lotta per salvarsi, ha in rosa 4-5 punte, per loro anche di buon livello, mentre noi non possiamo permettercene 2, un grandissimo ed uno buono, per motivi che a quanto  pare conoscono solo Lotito e Tare.
Non li paragonavo mica.

Cmq io prenderei un vice alla Milik, alla Rebic, alla Arnautovic, Pinamonti. Ma credo che potrei destabilizzare un po Ciro che già quando Caicedo iniziò a segnare ebbe lo scazzo con Inzaghi per un cambio.
Ecco, a cosa starei attento. A non rompere la psicologia di Immobile.
Che comunque deve capire che non ha più 25 anni.
Ma un vice serve. C'è un problema in quella casella.

Caputo non ha molto senso, perché tra un anno devi comprarne uno giovane da inserire gradualmente dietro uno vecchio (lui) e uno in la' (Immobile).

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #741 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 15:34:19 »
Beh hai scritto paragonando i gol fatti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #742 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 15:42:16 »
Se devi prendere Caputo tanto vale prendere un giovane 19enne in esordio, che prometta bene, e fargli giocare le partite dove Ciro deve riposare...

Leggo in tanti che vorrebbero vendere Zaccagni...ma perchè?? Ora che abbiamo trovato un'ala preziosa e italiana per di giunta, di 26 anni, volete cederla??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #743 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 16:12:06 »
Caputo e' stato gia' preso: ragazzi, l' operazione ormai e' stata fatta.

Guidone non si sarebbe esposto in questo modo: ha detto proprio che la Lazio ha preso Caputo non che e' in trattativa per Caputo.

Caputo e' della Lazio: pensiamo agli altri ruoli perche' il vice-Ciro (piaccia o, non piaccia), e' stato preso ed e' stata una scelta di Sarri!

Gasco luis veron

« Risposta #744 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 16:25:17 »
Aggiungo: volevamo, Sarri?

Volevamo una Societa' che sul mercato assecondassele idee del mister?

Ora, abbiamo entrambe le cose infatti sta' scegliendo, Sarri i giocatori (Caputo ne' e' l' esempio).

Io, gli darei fiducia: pero' non a tutti puo' piacere Sarri quindi e' normale esprimere anche i propri dubbi e li capisco.

Per quanto riguarda me, il mister ha carta bianca: mi fido perche' le squadre le sa' costruire e sono sicuro che il prox anno ci portera' in Champions (oppure, ci fara' alzare un trofeo).

Capisco che sono troppo ottimista quindi rispetto anche tutte le altre idee magari meno ottimiste rispetto al sottoscritto.

Ahh, un giornalista (molto vicino a Sarri!), ha scritto che la Lazio sta' parlando con Romagnoli e Patric: Sarri, vorrebbe entrambi e la Societa' ci sta' provando.

Dopo Caputo se si riuscisse a trovare un accordo anche con questi due calciatori, abremmo messo a posto gia' 3 ruoli a costo 0 (o, quasi!).

Significa che rimarra' tutto il budget per fare tutto il resto del mercato!

Quindi speriamo in Romagnoli e Patric!

Panzabianca

« Risposta #745 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 16:36:42 »
Non l' ho seguito, ma credo che quest'anno abbia avuto degli infortuni. Due presenze e 0 gol.

Ci sono tutte le condizioni del riscatto. Daje Capù.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #746 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 16:38:38 »
Ultimissime portieri

L’Atalanta ha abbassato le richieste per Carnesecchi ( prima scelta di Sarri ) : da 15-18 milioni a 10 milioni , perché il giocatore non gli rinnova il contratto.

Sarri ha detto che , in caso , vorrebbe Vicario o Consigli.

Sergio Rico è un’idea di Tare, e viene proposto dalla YouFirst ( che ha la procura anche di LA ).

Ma pare che il Mister non voglia vederlo manco in cartolina.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #747 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 16:49:18 »
Signori cari,

Ogni anno stiamo a dirci : manca il salto di qualità finale perché la panchina è corta.

Allora, mi permetto di segnalare : se vuoi andare in Champions con continuità, devi avere un Immobile in campo. E , in panca, un altro Immobile ancora più incazzato di quello titolare.

Comprando pippe come Caputo, restiamo là dove siamo.

Io capisco che i soldi sono pochi ma, d’altra parte, lo stesso Immobile lo abbiamo acquistato per soli 8 milioni...

E non raccontatemi che la gente forte non viene qui a fare panca: in un calcio in cui si giocano 55 partite all’anno, i panchinari non esistono.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #748 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:04:14 »
Beh hai scritto paragonando i gol fatti...

Ma non era un paragone eh. Era per dire che puoi averne anche 10 ma se non sono buoni non ci fai nulla.

Per quanto gioca Ciro, ne basta uno. Ma buono. Che sia Caputo o chi altro, uno alla Caicedo. Magari Arnautovic.
Ma anche Milik.

Ps.arnautivic,santander,barrow,sansone(non è punta) e falcinelli hanno fatto tutti insieme 4 reti meno di Ciro da solo . :o

Loro ne hanno 6 non principalmente perchè possono permetterseli e noi no, ma perchè di 6 che ne hanno, tolto arnautovic, gli altri non segnano mai.
Noi , avendo Ciro che segna come un fiodena,  abbiamo bisogno di uno solo , purchè sia buono.

La loro batteria di attaccanti è come la nostra di terzini sinistri (fares durmisi jony lukaku.......)

geddy

« Risposta #749 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:11:49 »
Caputo non e' una Pippa. Anzi. E' uno di quelli che entrando spesso cambia le partite. Ha un eta', vero.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #750 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:12:22 »
Lo so ma io infatti non mi preoccupo dei gol fatti, mi preoccupo di far riposare un capitale enorme come Immobile, soprattutto nelle partite in cui non serve farlo stancare piu' del dovuto, se sei 4-0 col milan in coppa, puoi pure metterci Perea come punta il secondo tempo, tanto ormai....

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #751 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:22:07 »
Caputo non e' una Pippa. Anzi. E' uno di quelli che entrando spesso cambia le partite. Ha un eta', vero.

Ma io mica ce l’ho con Caputo, ci mancherebbe altro.

Dico solo che questo calciatore si è destreggiato per 20 anni tra:  Entella, Bari , Empoli, Sassuolo e Sampdoria.

Ora...tra qualche mese compirà 35 anni.

Pertanto mi sarei aspettato di vederlo in lega Pro a 200 mila euro stagionali....invece leggo che la Lazio gli ha offerto un triennale da 1,3 a stagione !

A me me sembra una operazione da TSO.

MA, visto che notoriamente non ci capisco un cazzo di pallone, spero che Caputo segni 15 gol il prossimo anno. Ma magari fosse !

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #752 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:28:49 »
Un triennale a quelle cifre e' da malati mentali...e scusate oh, ma te credo che poi ci ritroviamo giocatori in rosa che non sappiamo cosa farcene, la vicenda Acerbi e' li a dimostrarlo, al netto dei problemi con la Nord, erano mesi che era in caduta libera di prestazioni.

geddy

« Risposta #753 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:30:39 »
Ha fatto 11 goal anche quest'anno Frigo. Sull'età ti do ragione. Certo non sarà lui a sostituire Ciro, ma non credo che assicurarci l'erede sia la priorità del prossimo campionato.

geddy

« Risposta #754 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:33:41 »
Vediamo se e' vero Davide. Poi si discute del contratto. Tre anni sembrano un enormità, a quelle cifre ancora di più.

geddy

« Risposta #755 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:37:40 »
Uscirei comunque dalla logica prendiamolo giovane che poi lo rivediamo. Sembra non corrispondere alla strategia societaria. Prendiamo profili diversi da quelli indicati da Fabio, pare addirittura di capire che chi arriva lo fa per restare. Non siamo satelliti a nessuno.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #756 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:46:00 »
Più che altro la società dovrebbe indirizzarsi verso il : compriamo bene,se va male possiamo comunque rivendere...poi un paio di scommesse ci possono stare,ma zaccagni x fare un nome o lazzari,li rivendi facile non dovessero servirti,jony poverino un po' meno.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #757 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 17:51:33 »
Perplessità su età e durata contratto, ma:
Negli ultimi 4 anni in serie A ha 139 partite 59 reti e 25 assist.
Con un minutaggio molto alto.

Gasco luis veron

« Risposta #758 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 18:08:40 »
Più che altro la società dovrebbe indirizzarsi verso il : compriamo bene,se va male possiamo comunque rivendere...poi un paio di scommesse ci possono stare,ma zaccagni x fare un nome o lazzari,li rivendi facile non dovessero servirti,jony poverino un po' meno.

Davide, la Societa' stavolta (direi anche finalmente), sta' seguendo le indicazioni del tecnico!

Caputo e' un uomo di Sarri: difficile, faccia male con il suo ex allenatore!

E' vero anche che Hysaj ha fatto male ma mettiamoci d' accordo:

Vogliamo, Sarri?

Allora, Sarri va' seguito: stavolta la Societa' sta' assecondando le idee del mister per la quale ha investito 3 milioni l' anno sposandone il progetto!

Arriveranno anche i Big  o, quasi-Big (forse 2-3), ma nei titolari!

Caputo, l' ha scelto Sarri.

geddy

« Risposta #759 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 18:09:45 »
Non sembra semplicissimo prenderli tutti buoni Davide. Sole ne prendono tutti. I vari Joni, Lukaku etc pare si riesca a piazzarli in prestito.