Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147088 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #580 : Sabato 7 Maggio 2022, 11:32:36 »
Comunque (eventualmente), Frigo io tutti sti' "vecchi", non li vedo:

I piu' anziani nel 2022/2023

IMMOBILE.   33.          MERTENS 35
L.ALBERTO.   30.          VECINO.   32
PEDRO.          35
EMERSON P. 30.           RADU.      35

Rugani o, ACERBI 35

Gasco !

Ma 8 elementi sopra i 30 anni non sono pochi !

Io francamente prenderei solo Romagnoli.

Ma che ce devi fa co emerson palmieri, che fa il terzino e c’ha già 30 anni fatti ?

Te fa una stagione, forse due....poi per 5 anni gli ammolli 4 a stagione per sta in vacanza !

Prendi Mertens a 35 anni ? A 35 anni devi gioca’ coi nipotini !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #581 : Sabato 7 Maggio 2022, 11:54:25 »
Maestrelli ha esordito con una promozione. A retrocedere era stato Lorenzo. Credo sia l'unica volta che tornammo un A al primo tentativo.
...e io che ho detto???

geddy

« Risposta #582 : Sabato 7 Maggio 2022, 12:20:43 »
...e io che ho detto???
Letto male, hai ragione.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #583 : Sabato 7 Maggio 2022, 12:39:45 »

Gasco !

Anche perché si rischierebbe di averne spesso 5 in campo. Finché i vecchietti sono dei ricambi di lusso che ti fanno l’ultima mezzora e svoltano la partita bene, ma da titolari durano poco.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #584 : Sabato 7 Maggio 2022, 12:44:59 »

Gasco !

Io francamente prenderei solo Romagnoli.

Ma che ce devi fa co emerson palmieri, che fa il terzino e c’ha già 30 anni fatti ?

Te fa una stagione, forse due....poi per 5 anni gli ammolli 4 a stagione per sta in vacanza !

Prendi Mertens a 35 anni ? A 35 anni devi gioca’ coi nipotini !

Frigo, Mertens se pur 35enne e' il secondo attaccante di tutta la serie, A che ha la media-gol piu' elevata: praticamente sta' sotto solamente a Ciro che e' inarrivabile!

Ciro =  1 gol ogni 0.98'
Mertens = 1 gol ogni 111'

In pratica in base al minutaggio entrambi segnano (come media), 1 gol a partita imho: gli altri sono abbastanza dietro alle loro medie.

Inoltre, Mertens e' un pupillo di Sarri cosi' come lo e' Emerson P: anche questa cosa e' risaputa.

Frigo, io sto' ragionando in base a quelli che secondo me sono i gusti di Sarri: ad esempio a lui piace Bernardeschi e a me non piace (per fare un esempio).

Pero' il concetto a cui volevo arrivare e' che se hai Sarri lo devi accontentare perche' il suo gioco non e' adatto per tutti i calciatori.

Le vostre rifflessioni mi trovano d' accordo: sono tutte giuste.

Comincio a pensare che ormai i tifosi siano piu' preparati di molti giornalisti o, meglio: ci sono anche dei giornalisti molto preparati ma che poi (purtroppo), sono faziosi e qui mi cadono le braccia.

Fare questi discorsi con voi, mi rimette al mondo: almeno ci sono contenuti e spunti e almeno si puo' parlare di calcio.

In conclusione, io non mi esprimo su quale possa esser il miglior allenatore futuro per la Lazio: posso dire che Sarri e' un allenatore tra i piu' preparati a livello tattico (Frigo, i Pdf di Sarri sono delle enciclopedie tattiche, vero?).

Ho impiegato anni per capirle non essendo un allenatore ma ne' ho capito anche la difficolta' nel metter tutto in pratica: lo stesso Acerbi, ha detto che il gioco di Sarri funziona come un orchestra e se salta un meccanismo si va' in difficolta'.

LA DECISIONE SPETTERA' A LOTITO: SARRI PUO' FAR MOLTO BENE MA A DETERMINATE CONDIZIONI (poi spprattutto quest' ultimo Sarri molto piu' rigido rispetto al passato).

Non tutte le Societa' (non solo la Lazio), possono quindi permettersi Sarri: io non sono Lotito e non so' se la Lazio sia in grado di accontentare Sarri.

Una cosa e' certa: se Sarri non potra' esser accontentato allora SECONDO ME, sara' meglio prendere un altro tipo di tecnico che lavora adattando una buona parte delle sue idee al tipo di materiale che gli viene messo a disposizione.

Paradossalmente un tecnico bravo (perche' con uno scarso non vai da nessuna parte),  MA MENO BRAVO E PREPARATO DI SARRI "POTREBBE", FAR MEGLIO ADDIRITTURA DELLO STESSO SARRI SE NON ACCONTENTATO IN TUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA.

Si tratta solamente di due tipologie di allenatori: ma le capacita' di Sarri per me sono fuori discussione.

Sarri per far veramente bene, deve avere una certa tipologia di giocatori (penso che ormai tutti noi lo abbiamo capito).

Frigo, io ti ripeto (ma e' un secondo me grosso come una casa), che Sarri tra Parisi e Emerson P. sceglierebbe ad occhi chiusi sempre Emerson P. perche' lo ha allenato e quindi lo conosce.

Cosi' come per la panca si riprenderebbe Vecino piuttosto che uno giovane che non ha mai allenato.

E se ci dovesse esser la possibilita' di prendere Mertens, Sarri spingerebbe per riaverlo (operazione in stile-Pedro).

Sono pareri personali: magari mi sbaglio.

Vedremo cosa succedera' e cosa decidera' Lotito: daje.

Penso che Sarri o, non Sarri la Lazio del prox anno sara' piu' competitiva rispetto a quella attuale: bisognera' solamente vedere di quanto.

FORZA LAZIO.

geddy

« Risposta #585 : Sabato 7 Maggio 2022, 12:48:12 »
Se Sarri sta davvero spingendo per riavere a disposizione i Martens o i Callejon stiamo messi malissimo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #586 : Sabato 7 Maggio 2022, 13:11:20 »
Frigo, Mertens se pur 35enne e' il secondo attaccante di tutta la serie, A che ha la media-gol piu' elevata: praticamente sta' sotto solamente a Ciro che e' inarrivabile!

Ciro =  1 gol ogni 0.98'
Mertens = 1 gol ogni 111'

In pratica in base al minutaggio entrambi segnano (come media), 1 gol a partita imho: gli altri sono abbastanza dietro alle loro medie.

Inoltre, Mertens e' un pupillo di Sarri cosi' come lo e' Emerson P: anche questa cosa e' risaputa.

Frigo, io sto' ragionando in base a quelli che secondo me sono i gusti di Sarri: ad esempio a lui piace Bernardeschi e a me non piace (per fare un esempio).

Pero' il concetto a cui volevo arrivare e' che se hai Sarri lo devi accontentare perche' il suo gioco non e' adatto per tutti i calciatori.

Le vostre rifflessioni mi trovano d' accordo: sono tutte giuste.

Comincio a pensare che ormai i tifosi siano piu' preparati di molti giornalisti o, meglio: ci sono anche dei giornalisti molto preparati ma che poi (purtroppo), sono faziosi e qui mi cadono le braccia.

Fare questi discorsi con voi, mi rimette al mondo: almeno ci sono contenuti e spunti e almeno si puo' parlare di calcio.

In conclusione, io non mi esprimo su quale possa esser il miglior allenatore futuro per la Lazio: posso dire che Sarri e' un allenatore tra i piu' preparati a livello tattico (Frigo, i Pdf di Sarri sono delle enciclopedie tattiche, vero?).

Ho impiegato anni per capirle non essendo un allenatore ma ne' ho capito anche la difficolta' nel metter tutto in pratica: lo stesso Acerbi, ha detto che il gioco di Sarri funziona come un orchestra e se salta un meccanismo si va' in difficolta'.

LA DECISIONE SPETTERA' A LOTITO: SARRI PUO' FAR MOLTO BENE MA A DETERMINATE CONDIZIONI (poi spprattutto quest' ultimo Sarri molto piu' rigido rispetto al passato).

Non tutte le Societa' (non solo la Lazio), possono quindi permettersi Sarri: io non sono Lotito e non so' se la Lazio sia in grado di accontentare Sarri.

Una cosa e' certa: se Sarri non potra' esser accontentato allora SECONDO ME, sara' meglio prendere un altro tipo di tecnico che lavora adattando una buona parte delle sue idee al tipo di materiale che gli viene messo a disposizione.

Paradossalmente un tecnico bravo (perche' con uno scarso non vai da nessuna parte),  MA MENO BRAVO E PREPARATO DI SARRI "POTREBBE", FAR MEGLIO ADDIRITTURA DELLO STESSO SARRI SE NON ACCONTENTATO IN TUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA.

Si tratta solamente di due tipologie di allenatori: ma le capacita' di Sarri per me sono fuori discussione.

Sarri per far veramente bene, deve avere una certa tipologia di giocatori (penso che ormai tutti noi lo abbiamo capito).

Frigo, io ti ripeto (ma e' un secondo me grosso come una casa), che Sarri tra Parisi e Emerson P. sceglierebbe ad occhi chiusi sempre Emerson P. perche' lo ha allenato e quindi lo conosce.

Cosi' come per la panca si riprenderebbe Vecino piuttosto che uno giovane che non ha mai allenato.

E se ci dovesse esser la possibilita' di prendere Mertens, Sarri spingerebbe per riaverlo (operazione in stile-Pedro).

Sono pareri personali: magari mi sbaglio.

Vedremo cosa succedera' e cosa decidera' Lotito: daje.

Penso che Sarri o, non Sarri la Lazio del prox anno sara' piu' competitiva rispetto a quella attuale: bisognera' solamente vedere di quanto.

FORZA LAZIO.

Gasco mio,

io ho capito che tu stai solo cercando di interpretare i pensieri di Sarri.

E probabilmente lo fai pure bene.

Preferirebbe Mertens (35) a Pinamonti (22) , Vecino (32) a Vitinha (21), Acerbi (35) a Casale (23) e Emerson (30) a Parisi (21).

Potrebbe essere che tu stia valutando correttamente i desideri del Mister.

Però, tra un anno e mezzo, ti ritroverai quattro cadaveri che te costano 30 milioni lordi all’anno per Dio solo sa quanto tempo.

Che magari non si reggono più in piedi, e non puoi rivendere a nessuno.

Secondo me ti ritrovi col mercato bloccato fino al 2025....

Fatto salvo che questi non accettino contratti di 1-2 anni, ma di certo la Lazio proporrà 3-4 anni per spalmare gli ingaggi.

Siamo certi sia la politica giusta per un club come il nostro ?

Mah !

Ps : ricordo poco il pdf di Sarri.

Ma, quando lo lessi, mi domandai: come diavolo fa un calciatore a interiorizzare tutta questa roba ?

Indubbiamente hai ragione tu : non è cosa per tutti !

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #587 : Sabato 7 Maggio 2022, 13:58:06 »
Ci vogliono determinate caratteristiche ma ci vuole anche grande qualita': giocare a due tocchi nella velocita' richiesta da Sarri non e' affatto semplice.

ma chi ha detto che si può giocare cosi o solo così.. finiremo male con uno cosi sempre

Gasco luis veron

« Risposta #588 : Sabato 7 Maggio 2022, 14:01:47 »

Gasco mio,

io ho capito che tu stai solo cercando di interpretare i pensieri di Sarri.

E probabilmente lo fai pure bene.

Preferirebbe Mertens (35) a Pinamonti (22) , Vecino (32) a Vitinha (21), Acerbi (35) a Casale (23) e Emerson (30) a Parisi (21).

Potrebbe essere che tu stia valutando correttamente i desideri del Mister.

Però, tra un anno e mezzo, ti ritroverai quattro cadaveri che te costano 30 milioni lordi all’anno per Dio solo sa quanto tempo.

Che magari non si reggono più in piedi, e non puoi rivendere a nessuno.

Secondo me ti ritrovi col mercato bloccato fino al 2025....

Fatto salvo che questi non accettino contratti di 1-2 anni, ma di certo la Lazio proporrà 3-4 anni per spalmare gli ingaggi.

Siamo certi sia la politica giusta per un club come il nostro ?

Mah !

Ps : ricordo poco il pdf di Sarri.

Ma, quando lo lessi, mi domandai: come diavolo fa un calciatore a interiorizzare tutta questa roba ?

Indubbiamente hai ragione tu : non è cosa per tutti !

I tuoi dubbi sono legittimi: in fondo sono quelli di tutti.

Vediamo cosa succedera': c'e' da dire pero' che con la squadra ipotetica che ho messo (in base ai gusti che immagino abbia Sarri dopo averlo attentamente studiato), lui ti puo' mandare in Champions oppure, ti potrebbe alzare anche qualche trofeo.

E' pur vero che tra un paio di anni ci potremmo ritrovare spiazzati a livello economico: infatti, come dicevo prima e come dicevi tu, Sarri non e' per tutti i giocatori e non tutte le Societa' possono permetterselo.

Dipende da Lotito: non solo da quello che vorra' fare il Presidente ma anche da quello che potra' fare a livello economico.

Comunque andra', sono sicuro che il
prox anno saremo piu' forti: daje!

superaquila

« Risposta #589 : Sabato 7 Maggio 2022, 14:10:43 »
Solo per il fatto che vuole i suoi vecchi giocatori e non la tipologia di quelli che ha avuto ma giovani, solo per questo lo farei accomodare alla porta ed anche in modo brusco, alla Ziaco per Lorenzo.
Ma che davvero!!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #590 : Sabato 7 Maggio 2022, 14:54:55 »
Oggi per esempio dice che la Lazio si è mossa per Caputo, per “ pensare al dopo Immobile!”

————-

Immobile ha quasi 33 anni....Ma come si fa a “pensare al dopo” prendendone uno di 34 ? Uno che al massimo della carriera, a 34 anni , ha giocato nel Sassuolo?

Davvero non capisco la logica che ci sta dietro...me devo essere rincoglionito io, a questo punto.

Oppure : so tutte cazzate dei giornali, può pure essere !

Gasco luis veron

« Risposta #591 : Sabato 7 Maggio 2022, 16:18:49 »
Oggi per esempio dice che la Lazio si è mossa per Caputo, per “ pensare al dopo Immobile!”

————-

Immobile ha quasi 33 anni....Ma come si fa a “pensare al dopo” prendendone uno di 34 ? Uno che al massimo della carriera, a 34 anni , ha giocato nel Sassuolo?

Davvero non capisco la logica che ci sta dietro...me devo essere rincoglionito io, a questo punto.

Oppure : so tutte cazzate dei giornali, può pure essere !

Caputo, piace a Sarri infatti e' stato un suo ex calciatore.

Conosce i movimenti di Sarri...

Sarri, ha gia' dichiarato piu' volte che e' difficile trovare un vice-Immobile perche' Ciro tende a giocarle quasi tutte: quindi serve uno che sia adatto al suo gioco ma che sia anche disposto ad accettare di far praticamente quasi sempre la panchina.

Personalmente, credo che Ciro giochera' almeno fino a 37-38 anni!

Sinceramente, in questo momento non credo che la Lazio si stia muovendo sul mercato perche' nemmeno ha deciso se continuare con Sarri o, con un altro allenatore: almeno dal di fuori, poi se Lotito ha gia' scelto questo non lo posso sapere.

Comunque, Caputo rientra in quel tipo di ragionamento che insieme stavamo facendo: secondo me lui vuole i suoi ex!

Poi ci sono anche dei livelli:

Hazard non ce lo possiamo permettere.

Hudson Odoi (che puo' giocare anche al centro), e' giovane ma non ce lo possiamo permettere!

Mertens, potrebbe essere una soluzione solamente se non rinnovera' con il Napoli.

Poi a scendere si arriva a Caputo: Caputo, puo' fare solo il viceImmobile quindi nel caso potrebbe interessare anche un ala come Bernardeschi (che a me non piace ma a Sarri, si).

Ogni allenatore ha i suoi pallini: Sarri ne' ha di piu' per la difficolta' nell' interpretare il suo tipo di gioco (e lui il primo a saperlo).

Poi, son sempre pareri
personali: non prendete quello che dico per oro colato perche potrei anche sbagliare tutte mie interpretazioni pero' Sarri si e' quasi sempre mosso cosi'.

Al Napoli porto' vari calciatori ex-Empoli.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #592 : Sabato 7 Maggio 2022, 17:41:19 »
Resto sconcertato a leggere questi nomi...dobbiamo ringiovanire, prendere gente giovane con fame, fisico e gamba e soprattutto voglia di spaccare il mondo e leggo cariatidi che verrebbero al 99% a svernare qui...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #593 : Sabato 7 Maggio 2022, 19:07:46 »
Strakosha
Lazzari
1 EMERSON P.    30 anni
L.Cheek
Rugani
Romagnoli
2 PEDRO.            35 anni
Milinkovic
3 IMMOBILE.     33 anni
4 L.ALBERTO.     30 anni

Zaccagni

Con F.Anderson in rosa e il giovane L.Romero da lanciare!

Ma tutti questi calciatori vecchi, voi dove li vedete?

In panca avere un MERTENS 35enne come vice-Ciro e come vice-Zaccagni vi'  farebbe proprio cosi' schifo?

Uno che attualmente ha fatto 11 gol in campionato (a parte Immobile e' quello che ha segnato piu' gol di tutti i calciatori della Lazio quest' anno perche' il nostro secondo miglior marcatore e' un centrocampista cioe' Sms che e' a quota 10), ed uno che e' il secondo miglior marcatore del campionato italiano da anni in base ai minuti giocati (dopo ovviamente, Immobile!).

- 1 gol ogni 0.98' per Immobile
- 1 gol ogni 111' per Mertens.

Mertens, ancora gioca in Nazionale come ala (vice-Hazard), e ancora sta' bene: non e' Callejon che e' sceso nettamente di rendimento e che infatti mister-Sarri non sta' affatto cercando.

Mertens in rosa, proprio non vi piacerebbe?

Cioe' uno che conosce a memoria lo spartito di Sarri voi lo scartereste?

E poi in panca qualche "vecchietto", (se si vuol tenere Milinkovic),  ci puo' pure stare.

Ad esempio Vecino sarebbe meglio averlo che non averlo (visto che come vice-Sms al momento non abbiamo nessuno se non Akpa Akpro).

Romagnoli al posto di Acerbi non  sarebbe un ringiovanimento?

L.Cheek al posto di L.Leiva, non sarebbe un ringiovanimento con L.Cheek che sarebbe anche piu' adatto al gioco del mister e che gia' conosce lo spartito di Sarri?

Magari ci casca Mertens ma credo che trovera' un accordo con il Napoli.

Quando ragioniamo partiamo sempre da un presupposto: i giovani costano!

Carnesecchi, Casale e Parisi costano circa 45 milioni: secondo voi il salto di qualita' lo possiamo fare con questi 3 che tra l' altro non conoscono il gioco di Sarri e bisogna vedere come si adatteranno?

Non dimentichiamo che senza la cessione di Milinkovic (perche' con la cessione di Luis ci fai poco), la Lazio potra' contare solamente sui 25 milioni incassati per Correa (e su qualcosa che entrera' tra Vavro, Muriqi e Jony).

Ma quando gridiamo alla rivoluzi,ne tecnica ci rendiamo conto che se non vai in Champions i soldi non bastano per attuarla?

E in Champions non ci vai (subito), con i Casale, i Carnesecchi o, con i Parisi (nessuno di questi gioca in Nazionale, A).

Piuttosto, si hanno maggiori possibilita' di andare in Champions nell' immediato con i Mertens, i Romagnoli, i L.Cheek e gli Emerson P: prima di tutto perche' conoscono gia' il sistema di Sarri (a parte, Romagnoli che comunque e' un giocatore affermato rispetto a Casale).

Dopo esser andato in Champions allora potrai ringiovanire un po' di
piu': altrimenti o, cambi allenatore oppure, cedi Sms a 70/80 milioni!

Dal prox anno neanche si potra' sgarrare per quanto riguarda l' indice di liquidita': non ti iscrivono proprio al campionato (cosi' mi sembra di aver capito anche se devo informarmi meglio).

Mertens potrebbe essere a 0, L.Cheek potrebbe essere preso con il diritto di riscatto in stile Pereira all' incirca fissato sui 20 milioni, Romagnoli sarebbe a 0 (anche se pesa lo stipendio), Vecino sarebbe a 0 (per la panca al posto di Akpa).

L' unico "costoso", sarebbe Emerson P a circa 15 milioni: ma Sarri, si fiderebbe piu' di lui che di Parisi il cui costo e' simile e che nemmeno vede la Nazionale, A.

A meno che non si voglia proseguire con un altro tecnico, oppure non si voglia sacrificare Milinkovic: purtroppo la realta' e' questa e a me sembra che i soldi sicuri al momento per fare mercato siano solamente i 25 milioni incassati per Correa a cui andranno tolti 7 milioni fissati per il riscatto di Zaccagni.

Se Mertens rinnovera' con il Napoli allora ci sara' Caputo che costera' una bazzegola come vice-Immobile e Bernardeschi come ala andra' a 0 (sono sempre due ex di Sarri).

Almeno vedendo la realta'.....

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #594 : Lunedì 9 Maggio 2022, 22:13:07 »
no ma fatemi capire le lodi di sarri a Patric... manca solo più "gioca coi calzettoni abbassati è piu aereodinamico..." e poi di stronzate ne ho lette abbastanza

scarsi e mediocri è il nostro futuro..

Quindi per andare bene con sarri dobbiamo avere perforza ex giocatori di sarri.. mi fate vomitare dal nervoso..

Gasco luis veron

« Risposta #595 : Lunedì 9 Maggio 2022, 23:00:35 »
no ma fatemi capire le lodi di sarri a Patric... manca solo più "gioca coi calzettoni abbassati è piu aereodinamico..." e poi di stronzate ne ho lette abbastanza

scarsi e mediocri è il nostro futuro..

Quindi per andare bene con sarri dobbiamo avere perforza ex giocatori di sarri.. mi fate vomitare dal nervoso..

Vabbo' Fa' n'tencazza': sono ipotesi che ho fatto io ma magari me sto' a sbaja.

Nun te'n' cazza': vogliamo tutti il bene della Lazio.

Io mi regolo in base al tipo di gioco che vuol fare Sarri e in base alle sue esperienze passate dove ha sempre portato qualche suo ex: lo fanno anche altri allenatori ma forse lui ne' usufruisce di piu' per la tipologia di gioco.

Ma so' ipotesi: se ti puo' far piacere posso dirti che de solito non ce' pio mai.😉

Daje, Fabbie': FORZA LAZIO!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #596 : Martedì 10 Maggio 2022, 07:58:36 »
Rugani non è da Lazio. Anzi, visto che ha fatto panchina per anni, e quando ha giocato nel Cagliari titolare non ha brillato per nulla, penso sia lontanissimo parente di quello ammirato ad Empoli.

Emerson nell'europeo è stato tra i più modesti sulla fascia, il che è tutto dire...perchè dovremmo prendercelo??

Callejon, Mertens....gente che il meglio l'ha dato, in netta parabola discendente...

Il guaio con questi giocatori (Allan, Vecino, Rugani, Mertens etc.) è che uno li vorrebbe avendo in mente quello che facevano anni fa.

Ma appunto anni fa. Oggi sono giocatori molto diversi, hanno svariati anni in più, infortuni....

Voglio sperare che davvero Sarri non voglia costoro...

Ripeto ci servono giocatori sani, giovani, forti, di gamba e affamati con voglia di spaccare il mondo.

Difatti i nomi che girano più insistenti sono Parisi e Casale in difesa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #597 : Martedì 10 Maggio 2022, 08:50:44 »
Io ho visto Allan in un paio di partite dell' everton e mi sembra ancora molto tonico, in piu' i ritmi inglesi sono il doppio rispetto ai nostri, per me sarebbe un grande acquisto, magari con alle spalle un Rovella o un Fagioli, dirottando il buon Danilo al suo ruolo naturale di interno...senza spendere chissa' che, se prendi Romagnoli a zero e Bonifazi che costa 5 milioni, hai gia' migliorato il reparto difensivo,a questi aggiungi il fantomatico vice Ciro ed un esterno ambidestro, Verdi ? ed hai gia' migliorato, di molto, la squadra...a patto di non cedere Savic, se no dovresti fare ben altri investimenti.

Panzabianca

« Risposta #598 : Martedì 10 Maggio 2022, 09:30:32 »
Rugani non è da Lazio. Anzi, visto che ha fatto panchina per anni, e quando ha giocato nel Cagliari titolare non ha brillato per nulla, penso sia lontanissimo parente di quello ammirato ad Empoli.

Emerson nell'europeo è stato tra i più modesti sulla fascia, il che è tutto dire...perchè dovremmo prendercelo??

Callejon, Mertens....gente che il meglio l'ha dato, in netta parabola discendente...

Il guaio con questi giocatori (Allan, Vecino, Rugani, Mertens etc.) è che uno li vorrebbe avendo in mente quello che facevano anni fa.

Ma appunto anni fa. Oggi sono giocatori molto diversi, hanno svariati anni in più, infortuni....

Voglio sperare che davvero Sarri non voglia costoro...

Ripeto ci servono giocatori sani, giovani, forti, di gamba e affamati con voglia di spaccare il mondo.

Difatti i nomi che girano più insistenti sono Parisi e Casale in difesa...

MERTENS MAGARA!! Pure a 55 anni ... Giocatore di classe immensa. Un Pedro bis.
Quelli sani, giovani e forti costano tanti baiocchi.

Allan magara pure, o Loftus Chic le freak. La differenza la fai con un centrocampo forte. Mo però occorre comincià co gli annunci. Basta chiacchiere.

superaquila

« Risposta #599 : Martedì 10 Maggio 2022, 10:50:17 »
Magari mi sbaglio ma il Casale visto contro il Milan non mi ha fatto una buona impressione.