Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147035 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #540 : Martedì 3 Maggio 2022, 19:27:57 »
Ultimissime

Contatti avviati con il Chelsea per Loftus Cheek , in scadenza nel 2024.

La Lazio propone un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.

La situazione del Chelsea non è chiara, al momento ( tale Sig. Wyss sta per acquistare il club per poco meno di 5 miliardi di euro ).

Ci sarà da attendere.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #541 : Martedì 3 Maggio 2022, 21:29:11 »
Ultimissime

Contatti avviati con il Chelsea per Loftus Cheek , in scadenza nel 2024.

La Lazio propone un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.

La situazione del Chelsea non è chiara, al momento ( tale Sig. Wyss sta per acquistare il club per poco meno di 5 miliardi di euro ).

Ci sarà da attendere.

Allora, Sarri rimarra': io, L.Cheek l' ho sponsorizzato a lungo perche' sapevo che al tecnico piaceva e piace tantissimo.

Nella Lazio per me, Sarri lo farebbe giocare al centro al posto di L.Leiva:

L.CHEEK
        MILINKOVIC.  L.ALBERTO

L.Cheek e' alto ma e' molto dinamico oltre che potente e duro nei contrasti: sa' recuperare velocemente la posizione cosa che a noi serve li' in mezzo nei momenti in cui inevitabilmente ci allunghiamo.

Puo' fare sia l' interno (ha tempi d' inserimento perfetti per il gioco di Sarri che da centrale).

Secondo me, Sarri non si vorra' privare di L.Alberto: io, credo che lui dia contento dello spagnolo perche' e' quello che utilizza piu' dietro rispetto a Milinkovic per uscire dalla prima linea di pressing.

Ma quando le squadre avversarie pressano a uomo sui due nostri interni, ora il gioco e' bloccato.

In questo caso i due interni si devono allargare per spostare i centrocampisti avversari: cio' crea spazi nel mezzo ed uno come L.Cheek puo' inserirsi prepotentemente proprio nel mezzo.

Questa e' una soluzione che attualmente per catatteristiche tecniche la Lazio non ha ma che Sarri con gli uomini adatti puo' attuare.

Non mi stupisco che sia interessato a L.Cheek.

Nella fase senza palla invece, L.Cheek ha accelerazione per andare a coprire gli spazi lasciati da Sms o, da Luis quando si spingono in avanti e magari perdono palla.

Tale situazione di gioco innesca una matriosca: in questo modo i due esterni d' attacco possono giocare piu' alti e Ciro puo' esser meno solo.

Ma la difesa deve saper giocare alta:  li' vedremo cosa chiedera' Sarri.

Sempre se la voce su L.Cheek sia vera: ne' dicono tante comunque a Sarri piace tantissimo perche' nel Chelsea con lui faceva le fiamme (lo utilizzava soprattutto come interno perche' al centro aveva Jorginho ma non dimentichiamo che la Lazio ha un centrocampo atipico).

Emerson P. che ormai non e' quello di un tempo sa' comunque mantenere la posizione, conosce la diagonale difensiva di Sarri (cosa importante), e sa' marcare a zona.

Inoltre, sa' dare ampiezza-campo: un esterno piu' "bloccato", come l' attuale Emerson P. consentirebbe un buon equilibrio poiche' li' a dall' altra parte c'e' Lazzari che attacca (le squadre di Sarri, attaccano con un terzino!).

E Sarri, andrebbe a formare la gabbia a Luis (Emerson P., L.Cheek, Zaccagni).

Serve un centrale difensivo, aggressivo e veloce: a destra dove c'e' Lazzari che e' piu' offensivo.

Inizio a capire cosa vuol cercare di fare, Sarri: cosi' come penso che un Vecino a 0 lo chiedera' alla Societa' (Vecino e' un suo ex giocatore e come rincalzo puo' essere molto utile).

Sarri, chiedera' tutti suoi ex giocatori: Kostic, sarebbe il suo sogno in avanti ma non si potra' far tutto quindi prima serviranno i giocatori adatti per la fase difensiva.

TUTTO SECONDO ME.

Gasco luis veron

« Risposta #542 : Martedì 3 Maggio 2022, 21:39:52 »
Allora, Sarri rimarra': io, L.Cheek l' ho sponsorizzato a lungo perche' sapevo che al tecnico piaceva e piace tantissimo.

Nella Lazio per me, Sarri lo farebbe giocare al centro al posto di L.Leiva:

L.CHEEK
        MILINKOVIC.    L.ALBERTO

L.Cheek e' alto ma e' molto dinamico oltre che potente e duro nei contrasti: sa' recuperare velocemente la posizione cosa che a noi serve li' in mezzo nei momenti in cui inevitabilmente ci allunghiamo.

Puo' fare sia l' interno (ha tempi d' inserimento perfetti per il gioco di Sarri), che il centrale se ha un creatore di gioco al suo fianco (L.Alberto?).

Con Milinkovic che si inserisce in avanti, costantemente!

Secondo me, Sarri non si vuole e non si vorra' privare di L.Alberto: io, credo che lui sia pure contento dello spagnolo perche' e' quello che utilizza piu' dietro rispetto a Milinkovic per uscire dalla prima linea di pressing.

Tuttavia quando le squadre avversarie pressano a uomo sui due nostri interni, (soprattutto su Luis), il nostro gioco rimane bloccato e gli esterni di attacco si abbassano molto per non allungare i reparti.

In questo caso i due interni si devono allargare per spostare i centrocampisti avversari: cio' crea spazi nel mezzo ed uno come L.Cheek puo' inserirsi prepotentemente proprio nel mezzo.

Questa e' una soluzione che attualmente per catatteristiche tecniche, la Lazio non ha ma che Sarri con gli uomini adatti potrebbe attuare il prox anno quando trovera' delle squadre avversarie molto agressive.

Lo scacchiere del Milan con questa soluzione lo fai saltare: ora, noi nom abbiamo questo tipo di soluzione!

Quindi non mi stupisco che Sarri, sia interessato a L.Cheek.

Nella fase senza palla invece, L.Cheek ha accelerazione per andare a coprire gli spazi lasciati da Sms o, da Luis quando si spingono in avanti e magari perdono palla.

Tale situazione di gioco innesca una matriosca: in questo modo i due esterni d' attacco possono giocare piu' alti e Ciro puo' esser meno solo.

Ma la difesa deve saper giocare alta:  li' vedremo cosa chiedera' Sarri.

Sempre se la voce su L.Cheek e' vera: ne' dicono tante, comunque a Sarri piace tantissimo perche' nel Chelsea con lui faceva le fiamme (lo utilizzava soprattutto come interno perche' al centro aveva Jorginho ma non dimentichiamo che la Lazio ha un centrocampo atipico).

Emerson P. che ormai non e' quello di un tempo sa' comunque mantenere la posizione, conosce la diagonale difensiva di Sarri (cosa importante), e sa' marcare a zona.

Inoltre, sa' dare ampiezza-campo: un esterno piu' "bloccato", come l' attuale Emerson P. consentirebbe un buon equilibrio poiche' dall' altra parte c'e' Lazzari che attacca molto (le squadre di Sarri, attaccano con un terzino!).

E Sarri, andrebbe pure a formare la gabbia per L. ALBERTO (Emerson P., L.Cheek, Zaccagni).

Serve un centrale difensivo, aggressivo e veloce: a destra dove c'e' Lazzari che e' piu' offensivo!

Inizio a capire cosa vuol cercare di fare, Sarri: cosi' come penso che un Vecino a 0 lo chiedera' alla Societa' (Vecino e' un suo ex giocatore e come rincalzo puo' essere molto utile).

Sarri, chiedera' tutti suoi ex giocatori: Kostic, (non un suo ex), sarebbe il suo sogno in avanti ma non si potra' far tutto quindi prima serviranno i giocatori adatti per la fase difensiva.

TUTTO SECONDO ME.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #543 : Giovedì 5 Maggio 2022, 06:33:10 »
Ultimissime

La Lazio sonda Bernardeschi, e propone contratto da 1,6 + bonus a stagione. Affare ancora lontano.

——————

Ma quello guadagna 4 milioni e , andando via a 0 , non farà sconti sullo stipendio. Anzi...

Ma poi....a che ce serve ? Abbiamo 81 esterni offensivi, e il trequartista non lo usiamo.

Non sono profili adatti a noi...tutta gente in fase discendente che verrebbe qua a fasse na vacanza...

Vorrei giovani buoni, e in rampa di lancio !

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Giovedì 5 Maggio 2022, 07:14:38 »
Io proverei mbappe offrendogli 1,4 più bonus,ma perché ci dobbiamo fare figure di merda simili? Se non hai soldi,lascia stare certi stipendi e certi giocatori,sembriamo veramente pezzenti che giocano al ribasso sperando nel colpaccio divino

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Giovedì 5 Maggio 2022, 07:20:24 »
Io proverei mbappe offrendogli 1,4 più bonus,ma perché ci dobbiamo fare figure di merda simili? Se non hai soldi,lascia stare certi stipendi e certi giocatori,sembriamo veramente pezzenti che giocano al ribasso sperando nel colpaccio divino

Sì, ma poi per prendere gente che manco convince ( almeno a me ).

Ma a cosa ci serve Bernardeschi ?

Che poi, sta gente che arriva da top club, spesso e volentieri arriva pure senza enormi motivazioni.

Esclusi fuoriclasse come Pedro o Klose.

Vuoi abbassare il monte ingaggi, che miglioriamo pure i conti ?

Prendi gente giovane, e forte. Pagherai di più i cartellini, ma spunti contratti da 1-1,5 mln invece di 2,5-3....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Giovedì 5 Maggio 2022, 08:04:17 »
A niente serve,ma offrire 1,5 a uno che ne prendeva 4 fa ridere,come a romagnoli 2,2 che ne prende 6 al Milan...cioè ti fai proprio na figura di merda...oh quanto costa sta macchina? 30mila euro,ok la prendo,ma gliene do 16...affare fatto? Ma va a caghe

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Giovedì 5 Maggio 2022, 08:40:35 »
Basterebbe non credere a tutte le cazzate che girano.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #548 : Giovedì 5 Maggio 2022, 08:52:56 »
Quella di romagnoli magari fosse una cazzata

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Giovedì 5 Maggio 2022, 10:53:36 »
Se Bernardeschi e Romagnoli avessero offerte migliori di quella non ci sarebbe stata neppure l'offerta della Lazio.
Dai su.
E' da sempre così.

1.6mn/2.2mn va confrontato con lo ZERO che questi guadagneranno da fine Luglio se non ricevono offerte.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #550 : Giovedì 5 Maggio 2022, 10:58:37 »
Sono due storie differenti però.
Romagnoli al Milan ha ricevuto proposte sui 2.8, qui prenderebbe i soldi di Acerbi. Quindi la forbice è molto piccola pertanto plausibile.

Ma 1.6 a Bernardeschi (che non mi fa impazzire ma a gratis gliene darei anche 2) quando oggi esce da un contratto di 4 ed è giovane , troppe altre offerte dovrà ascoltare prima di scegliere noi. Sempre se vero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Giovedì 5 Maggio 2022, 11:00:31 »
Lotito spesso pensa di essere il genio uscito dalla lampada, mi chiedono 5 ?' io gli offro 1, mi dicono di fare in fretta ? io aspetto l'ultimo secondo cosi poi sono io a dettare le regole, peccato che poi aspettare troppo significhi farsi soffiare chiunque da altre squadre, dai su, lo sappiamo come fa Lotito, alcune volte va bene, spesso no...temporeggia, gioca al ribasso, tira la corda per 300mila euro e via discorrendo, sono 18 anni che opera cosi, cerca di prendere giocatori e dirigenti per sfinimento...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Giovedì 5 Maggio 2022, 14:04:33 »
Lotito spesso pensa di essere il genio uscito dalla lampada, mi chiedono 5 ?' io gli offro 1, mi dicono di fare in fretta ? io aspetto l'ultimo secondo cosi poi sono io a dettare le regole, peccato che poi aspettare troppo significhi farsi soffiare chiunque da altre squadre, dai su, lo sappiamo come fa Lotito, alcune volte va bene, spesso no...temporeggia, gioca al ribasso, tira la corda per 300mila euro e via discorrendo, sono 18 anni che opera cosi, cerca di prendere giocatori e dirigenti per sfinimento...

già ma ancora qualcuno spera in un mercato sfavillante.. fatto per migliorare invece permette l'acquisto di Kamenovic a caso...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Giovedì 5 Maggio 2022, 17:15:06 »
Comunque, come al solito, su quasi ogni nome che si fa per la Lazio c'è anche la rioma.
È sempre derby di mercato!
Non sanno proprio più cosa scrivere per attirare click.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Giovedì 5 Maggio 2022, 18:25:17 »
Ma perchè se abbiamo bisogno di mediani e mezzali esce il nome di Bernardeschi? A che ci serve?

Piuttosto Lotus Cheek, fosse la volta buona, o lui o uno simile...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Venerdì 6 Maggio 2022, 08:11:21 »
Ma perchè se abbiamo bisogno di mediani e mezzali esce il nome di Bernardeschi? A che ci serve?

Piuttosto Lotus Cheek, fosse la volta buona, o lui o uno simile...
Perché forse non abbiamo bisogno solo di mediani e mezzeali.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #556 : Venerdì 6 Maggio 2022, 09:07:38 »
Ultimissime

Vertice di mercato a Formello, e sul rinnovo si decide a fine mese.

Sul mercato invece Sarri pare essere stato più chiaro : vorrebbe Casale, Parisi e Carnesecchi.

Valutati 15 milioni ( a cranio ! )

Grillitsch piace per la mediana, ma tocca correre : suini e Arsenal si sono interessate.

Si valuta Vecino a 0.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Venerdì 6 Maggio 2022, 09:38:08 »
45 milioni,ovvero più del nostro budget per avere carnesecchi,parisi e casale? Sarri cosa si beve?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #558 : Venerdì 6 Maggio 2022, 09:40:35 »
Marusic ha firmato un contratto sino al 2026, già rinnovato di due anni ad agosto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Venerdì 6 Maggio 2022, 11:04:26 »
45 milioni,ovvero più del nostro budget per avere carnesecchi,parisi e casale? Sarri cosa si beve?

Io chiedo solo una cosa : gente sopra i 25 anni non la dobbiamo pagare. Va bene solo in prestito o parametro 0.

Non spendere soldi su giocatori non rivendibili.

Adesso, per esempio, si parla di Ferrari del Sassuolo. Trent’anni, difensore centrale nel giro della Nazionale.

Se si libera gratis , allora bene. Altrimenti no.

Vecino a parametro 0 può andare bene.

Ma i soldi vanno spesi su giovani in rampa di lancio ( poi sui nomi fatti da Sarri non mi esprimo perché non li conosco molto).