Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146687 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #380 : Venerdì 15 Aprile 2022, 12:35:11 »
Fagioli in prestito alla cremonese https://www.ultimouomo.com/nicolo-fagioli-cremonese-juventus-nazionale/ (solito pompaggio mediatico)
Altezza: 1,78 m
Peso: 71 kg

evitiamo di fare cazzate

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #381 : Venerdì 15 Aprile 2022, 13:16:15 »
Chi cazzo è fagioli?
E' un prospetto alla Tonali.
Già nazionale U21.
Centrocampista.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #382 : Venerdì 15 Aprile 2022, 13:17:42 »
Quindi 20 mln minimo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #383 : Venerdì 15 Aprile 2022, 13:30:14 »
Quindi 20 mln minimo?

No, almeno non ancora.
Gioca in B e si sta facendo le ossa. Chiaramente tra un anno dopo una buona stagione in A , potrebbe arrivarci.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Venerdì 15 Aprile 2022, 13:30:29 »
Per essere un mediano ha fatto 7 assist in b, non sono pochi, pero' boh, alla fine tanti di questi giocatori, Fagioli,Rovella,Frattesi, non sai mai se siano iper pompati dalla critica per farci plusvalenze,oppure realmente bravi...a certi prezzi ci puo' stare l'investimento, ad altri no, stile Pinamonti, se devo scommettere su di lui pagandolo 5 milioni ok, se ci vogliono mangiare sopra chiedendone 20, possono farlo marcire li dove sta.

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #385 : Venerdì 15 Aprile 2022, 16:25:15 »
Sulla polemica Kamara\vitinha, transfermarket li propone rispettivamente a 25 e 24 mln, entrambi 22 mln, entrambi hanno giocato in europa quest'anno.

Penso che vitinha sia meno conosciuto perchè ha esordito in serie a quest'anno.

Come ruoli sono un po' diversi, diciamo che kamara potrebbe fare un po' leiva, vitinha anche il luis alberto.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Venerdì 15 Aprile 2022, 16:26:01 »
Sta nascendo una grande Lazio
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #387 : Sabato 16 Aprile 2022, 13:06:10 »
Per essere un mediano ha fatto 7 assist in b, non sono pochi, pero' boh, alla fine tanti di questi giocatori, Fagioli,Rovella,Frattesi, non sai mai se siano iper pompati dalla critica per farci plusvalenze,oppure realmente bravi...a certi prezzi ci puo' stare l'investimento, ad altri no, stile Pinamonti, se devo scommettere su di lui pagandolo 5 milioni ok, se ci vogliono mangiare sopra chiedendone 20, possono farlo marcire li dove sta.

Sono d'accordo.

Quanto cavolo possono valere Ricci, Frattesi e Maggiore ora come ora? Questo Fagioli più di 1,5 mln non li vale se sparano di più se lo tengano!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #388 : Sabato 16 Aprile 2022, 15:55:15 »
Sono d'accordo.

Quanto cavolo possono valere Ricci, Frattesi e Maggiore ora come ora? Questo Fagioli più di 1,5 mln non li vale se sparano di più se lo tengano!!
Ricci, miglior cc di B nella passata stagione, è passato  al Toro per 2+8.5 (ovviamente con obbligo) , dopo 6 mesi di A con l Empoli.
Fagioli è il Ricci dell' anno scorso.
E chi ce l ha te lo fa pagare.

superaquila

« Risposta #389 : Lunedì 18 Aprile 2022, 10:48:10 »
Voglio far notare come i nomi che ci vengono accostati, in realtà, sono accostati a tutte le società professionistiche di serie A e normalmente verranno acquisiti da quelle società in grado di trattare le somme richieste da chi ne detiene il cartellino.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Lunedì 18 Aprile 2022, 11:24:56 »
Ricci, miglior cc di B nella passata stagione, è passato  al Toro per 2+8.5 (ovviamente con obbligo) , dopo 6 mesi di A con l Empoli.
Fagioli è il Ricci dell' anno scorso.
E chi ce l ha te lo fa pagare.

Ecco appunto.

Prendi Moro, fagli fare sei mesi da titolare con noi, dove rende così e così, poi prova a venderlo alla stessa cifra....vediamo in quanti si affollano...

Posso capire i soldi chiesti per Frattesi e Maggiore, che sono più di un anno che giocano in A, ma Ricci...è bravo per carità, ma 10 mln....

E' anche vero però che non puoi pretendere di pagarli 500 mila!

Una giusta via di mezzo sarebbe prenderlo a 5 mln...ma in ogni caso a noi servono queste tipologie di giocatori, più uno max due giocatori under 27 già forti e affermati.

Roba da 45 mln a finestra di mercato...pena la decadenza tecnica della squadra o l'essere costretto poi a cambiare, come ora, più di sette giocatori in rosa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #391 : Lunedì 18 Aprile 2022, 13:00:47 »

Ecco appunto.

Prendi Moro, fagli fare sei mesi da titolare con noi, dove rende così e così, poi prova a venderlo alla stessa cifra....vediamo in quanti si affollano...

Posso capire i soldi chiesti per Frattesi e Maggiore, che sono più di un anno che giocano in A, ma Ricci...è bravo per carità, ma 10 mln....

E' anche vero però che non puoi pretendere di pagarli 500 mila!

Una giusta via di mezzo sarebbe prenderlo a 5 mln

Ma questo è il mercato, mica decidi tu le condizioni.
Ne hanno chiesti 10 e 10 gliene hanno dati. IL Torino poi, mica il Psg.

Moro chi sarebbe ora?

Vai dalla Juve e chiedi Fagioli in prestito senza diritto. Se ti esplode tra le mani poi vediamo come lo trattieni.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Lunedì 18 Aprile 2022, 19:36:58 »
Se per rifondazione si intende vendere i migliori, o il migliore, ovvero Milinkovic, allora non saremmo davanti ad una rifondazione ma ad un chiaro ridimensionamento.
Scordiamoci che vengano presi giocatori forti in partenza, magari promesse o giocatori sconosciuti che potrebbero esplodere, ma una stagione la pagheresti, e di certo ancor di più mi sembrerebbe illogica la scelta di ingaggiare Sarri.
L'unica possibilità di rimanere ad un buon livello, ovvero lottare per i piazzamenti europei, è quello di puntellare l'organico con giocatori funzionali (anche e soprattutto parametri zero), confermando i nostri migliori giocatori.
La società non ha i mezzi economici delle inter, milan, juve, napoli, roma e fiorentina, prima lo comprendiamo e meglio è.
Nei titolari siamo competitivi, quest'anno abbiamo pagato molto la rigidità tattica di Sarri, ma rinforzando le alternative e sostituendo chi parte potremmo avere una squadra competitiva, anche con lo stesso Sarri, che quest'anno, e bisogna essere onesti ad ammetterlo, ha dato davvero poco.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #393 : Lunedì 18 Aprile 2022, 19:52:20 »
Ma Bremer?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Lunedì 18 Aprile 2022, 20:22:24 »
Ma Bremer?
Tanta roba. Probabilmente troppa per noi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #395 : Lunedì 18 Aprile 2022, 21:25:44 »
Ma Bremer?
30 milioni...lotito c'ha messo 6 mesi per ripianare l'indice di liquidità con 3,7 milioni...ma dai...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Lunedì 18 Aprile 2022, 21:26:58 »
Allora preghiamo in ginocchio Patric di rimanere, e Raiola di firmare, altrimenti stiamo con le pezze al culo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Lunedì 18 Aprile 2022, 21:29:01 »
Ieri sentivo che lotito avrebbe offerto 2.2 a romagnoli,che ne chiede 3.5...fosse vero,ma veramente ndo cazzo andiamo? Romagnoli non sarà un fenomeno ma a zero è ovvio che pretenda più soldi come contratto,mica ha l'anello al naso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #398 : Lunedì 18 Aprile 2022, 23:57:45 »
 :D Vabbè, ma con l'anello al naso non ti fanno mica giocare!!!  :D

Prima che si faccia qualche cavolata direi che ci serve un difensore forte
ma anche uno che sappia comandare la difesa: è d'uopo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Martedì 19 Aprile 2022, 09:56:36 »
Romagnoli, per quanto sia deciso a giocare nella Lazio, aspetta un’offerta da almeno 3,3 milioni più bonus, meglio se da 3,5. La Lazio ne avrebbe offerti 2,2 più bonus, per una cifra complessiva di 2,5 milioni. Può arrivare a 2,5 per avvicinarsi ai 3 con bonus. La distanza, rispetto alla base fissa da raggiungere per chiudere l’acquisto, sarebbe di 1,1 milioni. Non sono previsti nuovi incontri, per adesso. Tocca a Lotito rifarsi vivo con lo staff Raiola per rilanciare la proposta. Il rischio è che la Juve si lanci su Romagnoli, finora è rimasta in stand-by. Il Milan, tra l’altro, sta cambiando proprietà, chissà che non decida di presentare un’offerta più ricca al suo capitano. 

Gli intrecci. C’era fiducia venerdì, nel giorno del vertice svolto a Formello per il centrale. Non basta, si è capito. Romagnoli è il primo obiettivo di mercato trattato dai biancocelesti, il suo arrivo permetterebbe al club di gestire con meno apprensione il caso Acerbi, intenzionato a partire a fine stagione. L’Inter resta una soluzione gradita, sempre che Inzaghi promuova l’acquisto del Leone con Marotta, devono ancora parlare di mercato. Nei giorni scorsi circolavano voci su un presunto scambio con Rugani della Juve. L’incontro per Romagnoli è servito anche per parlare di Patric, in scadenza a giugno. La proposta della Lazio sarebbe di un milione più bonus, il Valencia gli offrirebbe 1,2 milioni più bonus. Non c’è ancora accordo. 

Sergio Rico. La difesa è in via di ricostruzione. Per la porta forse ha fatto spoiler Luis Alberto, galeotto è stato il selfie scattato domenica. Il Mago si è fatto immortalare con Sergio Rico, obiettivo numero uno della società per la prossima stagione. E’ di proprietà del PSG, gioca in prestito al Maiorca. Ha 28 anni, è spagnolo. Con il Mago condivide la scuderia, fanno parte della You First Sports. Può arrivare in prestito o a condizioni agevoli. Sarri approverebbe l’acquisto, ma in pole nelle sue preferenze ci sono Kepa del Chelsea (inaccessibile per i costi) e Carnesecchi dell’Atalanta, in prestito alla Cremonese, valutazione di almeno 15 milioni. A loro si intreccia il caso Strakosha, intenzionato a decidere il suo futuro a fine stagione. Alla Lazio rimarrebbe con il posto garantito, resta in scadenza. 

I registi. E’ sempre caccia da un nuovo regista, erede di Leiva. L’opzione Dendoncker dei Wolves, in scadenza nel 2023, è sempre valida. Maxime Lopez del Sassuolo costa almeno 30 milioni, su Vitinha del Porto si stanno muovendo le big europee. Si rincorrono voci su Rovella della Juve, in prestito al Genoa. Sarà valutato da Allegri in ritiro, piacerebbe a Sarri.