Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146644 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #320 : Lunedì 11 Aprile 2022, 15:31:43 »
Io l'ho visto contro lo united e mi è sembrato tutto tranne che cadavere,tra l'altro in un campionato che ha un ritmo il triplo del nostro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Lunedì 11 Aprile 2022, 20:24:03 »
Strakosha-Lazzari-Casale-Romagnoli-Marusic-Savic-Allan-Vecino-Anderson-Immobile-Zaccagni
Pure per le nostre scarse risorse sarebbe una squadra fattibilissima, alla fine hai 3 parametri zero, la sola spesa sarebbe Casale visto che Allan si parla di rescissione consensuale a fine stagione...ti rimarrebbero soldi per un terzino, ideale sarebbe ambidestro, per un laterale alto, visto che Pedro comunque ha la sua eta' e poi per il benedetto vice Immobile,forte,scarso, giovane,vecchio, in sostanza una punta centrale da non obbligare il povero Ciro a giocare 50 partite stagionali. Sarri ha parlato molto bene di Basic, dicendo che sara' il futuro della Lazio ma deve ancora imparare molto, quindi conta su di lui...l'ideale sarebbe un altro centrocampista giovane da far crescere senza fretta, un Rovella in prestito con opzione o che cazzo ne so io....

Alla tua formazione io aggiungerei:

1) Ricci, lo so che l'ha appena preso il Torino ma vuoi mettere la prospettiva di crescere con Sarri alla Lazio piuttosto che nella fogna torinista? In alternativa Maggiore dello Spezia, ottimo centrocampista che può fare sia la mezzala che il mediano, oppure Frattesi del Sassuolo, altro nome che porterebbe sostanza e intensità in mezzo al campo. Da considerare anche Vitinha del Porto.

2) Marco Sala, attualmente al Crotone, assieme a Bastoni dello Spezia, terzini sinistri giovani, di gamba e di prospettiva.

3) Pinamonti, del lotto dei "giovani" attaccanti mi sembra quello migliore come caratteristiche....oppure Erling Haaland, attualmente messo in vendita dal Borussia.....una follia anche solo pensarci, ma perchè no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Martedì 12 Aprile 2022, 09:02:48 »
Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Leiva. Dopo la partita con il Genoa, Sarri è intervenuto sull’argomento: «Abbiamo cominciato a parlarne con la società, sicuramente se non hanno firmato per altre squadre il club presenterà una proposta». Il tecnico ha fatto un discorso generale, ma per ogni giocatore la situazione è diversa. Di sicuro, i tavoli più caldi sono con Strakosha e Patric. L’albanese, 27 anni, è tornato da mesi titolare e domenica è stato di nuovo decisivo, ma non è esattamente il profilo di portiere gradito a Sarri. Considerando però la rivoluzione estiva, la società preferirebbe investire su altri ruoli, confermando Strakosha tra i pali. Tare e Lotito sono al lavoro: incontreranno il giocatore e gli faranno un’offerta, così come stanno cercando di convincere il tecnico della strategia. In caso di mancato accordo, Sergio Rico è il principale obiettivo. Il classe ‘93, in prestito al Maiorca, in estate andrà via dal Psg, può arrivare per 4-5 milioni anche se bisognerà trovare l’accordo per la formula: magari in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Patric, invece, è la sorpresa degli ultimi mesi. Ha superato nelle gerarchie Luiz Felipe - che ha un accordo con il Betis e la sua scelta ha deluso tutti a Formello - e si è conquistato la fiducia di Sarri, che insiste affinchè rinnovi. La Lazio ha messo sul piatto un ingaggio da 1,5 milioni a stagione, lo spagnolo (29 anni lunedì prossimo) ha preso tempo: il Valencia lo tenta. E poi c’è Lucas Leiva, 35 anni, in netta crescita negli ultimi due mesi: con la sua professionalità ha conquistato Sarri, che inizialmente gli preferiva Cataldi. Lotito lo stima molto e il regista brasiliano resterebbe volentieri: se accettasse di ridursi l’ingaggio, ora a quota 2 milioni, l’accordo fino al 2023 si potrebbe trovare. Ma l’ipotesi più concreta è l’addio a fine stagione. Tra gli applausi.

Il tecnico si è espresso sullo spagnolo, gli piacerebbe rinnovasse il contratto e dicesse di no alla proposta del Valencia che già era arrivata sul tavolo del diesse Tare a gennaio. La società è al lavoro, ma non andrà oltre l’offerta di un quadriennale da un milione e mezzo a stagione. La trattativa è ancora aperta anche se è molto difficile che Patric accetti. Nulla da fare, al momento, per Strakosha nonostante le ultime prove convincenti (derby escluso), è pronto a emigrare in Premier League dove Watford e altri due club di media classifica sono pronti ad accoglierlo. Questa è la situazione al momento, poi è chiaro che le vie del mercato sono infinite e non si possono escludere clamorosi ribaltoni soprattutto se ci fosse un intervento diretto di Sarri sull’attuale numero uno biancoceleste. Fronte Milinkovic: negli ultimi giorni il Psg starebbe preparando un’offerta intorno a ottanta milioni che potrebbe far vacillare Lotito. La situazione contrattuale di Sergej è chiara avendo un accordo che scade tra due anni e intanto i francesi hanno scavalcato il Manchester United che sta cercando il sostituto di Pogba. Psg in pole ma, in realtà, sotto traccia la Juve avrebbe lanciato l’offensiva su Kezman, Allegri considera il serbo fondamentale per rilanciare la Juve. Muscoli, centimetri e tecnica per rinforzare il centrocampo della Juve anche se i soldi da offrire alla Lazio sarebbero dimeno (nel pacchetto anche possibili contropartite tecniche come Rovella, Pellegrini e Rugani)

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Martedì 12 Aprile 2022, 12:56:30 »
La Juve vuole il Sergente? Nessun problema 80 mln più Rovella. Oppure Zakaria + 50 mln. Altrimenti arrivederci e grazie.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Martedì 12 Aprile 2022, 13:23:07 »
La juve , fonti abbastanza attendibili, vorrebbe prenderci per il culo con un' offerta ridicola del tipo : 30 milioni a rate piu' Rovella,Rugani e Pellegrini...cioe', perche' loro non ci danno Chiesa a 20 piu' Acerbi,Escalante e Muriqi ? coglioni.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Martedì 12 Aprile 2022, 13:43:26 »
La juve , fonti abbastanza attendibili, vorrebbe prenderci per il culo con un' offerta ridicola del tipo : 30 milioni a rate piu' Rovella,Rugani e Pellegrini...cioe', perche' loro non ci danno Chiesa a 20 piu' Acerbi,Escalante e Muriqi ? coglioni.

Ma sta Juventus paga 120 per CR7 , quasi 80 per  Vlahovic, 100 per quello scaldabagno olandese in difesa ecc...

Proprio qua deve venire a rompe i coglioni ?

Tirassero fuori sti 80 milioni , e facciamola finita !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Martedì 12 Aprile 2022, 13:55:00 »
Alcuni sitarelli ( ma non so quanto affidabili ) danno Romagnoli per fatto : 3,2 netti più bonus , fino al 2027.

Ci sarà da fidarsi ?

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Martedì 12 Aprile 2022, 14:21:00 »
Sarebbe un colpaccio,ora l'altro centrale e siamo a posto

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Martedì 12 Aprile 2022, 19:26:56 »
Ultimissime

Ore calde per Romagnoli alla Lazio. Secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira sarebbe pronto il contratto da far firmare al calciatore: cinque anni a 3,2 milioni più bonus a stagione.

L'accelerata sarebbe arrivata nei giorni scorsi, dopo il colloquio tra il tecnico e la società. A breve dovrebbe arrivare il summit decisivo per le firme. Il classe '95  diventerebbe il primo tassello che il club regalerà al mister per aprire il nuovo ciclo l'anno prossimo.

Calciomercato.com

—————

Primi abboccamenti per Maxime Lopez , obiettivo per il centrocampo.

Calciomercato.com

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 10:35:38 »
gran giocatore Maxime Lopez.
Magari

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #330 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 10:59:19 »
Oggi parlano di vitinha, ma costa 30 milioni,come cazzo facciamo a prenderlo...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 11:45:30 »
Oggi parlano di vitinha, ma costa 30 milioni,come cazzo facciamo a prenderlo...

Secondo me noi dovremmo allestire una struttura che ci consenta di monitorare in modo capillare la bassa serie A, la serie B e la lega Pro.
Alla ricerca di giocatori tra i 18 e i 25 anni , che abbiano possibilmente trascorsi nelle nazionali giovanili.

Questo proprio per il motivo che sottolinei tu : non possiamo permetterci i Vitinha !

Certo, una struttura così avrà pure dei costi...

Di sicuro costa meno che comprare i Vitinha, o dare 2-3 milioni annui a gente di 33-36 anni.

Secondo me è questa la strada da intraprendere per essere competitivi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 11:54:58 »
Ci lasciamo scappare dalle giovanili scamacca e frattesi,che non saranno van basten e iniesta,però porca troia...figurati se lotito paga una serie di supervisori delle leghe minori,meglio fidarsi delle dritte di procuratori amici,che ti fanno pagare il povero muriqi 20 milioni.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 12:13:11 »
anfatti...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 13:50:49 »
Ci lasciamo scappare dalle giovanili scamacca e frattesi,che non saranno van basten e iniesta,però porca troia...figurati se lotito paga una serie di supervisori delle leghe minori,meglio fidarsi delle dritte di procuratori amici,che ti fanno pagare il povero muriqi 20 milioni.

10 anni fà.
E l'inter che scartò Messi, aveva i supervisori ?
Smettiamola di scrivere per il semplice gusto di polemizzare.

Cmq Vitinha e MLopez per me sono due trattative parallele, per non farti tirare il collo , in caso di cessione di sms .
Inoltre considerando che l'Inter punta Bremer offrendo Di Marco e 5 milioni, avendo disponibilità io aprirei una traccia anche a Torino.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 14:05:51 »

Non so cosa dirti.

Però , secondo me,  nel medio lungo gli converrebbe dal punto di vista economico.

Mi sbaglierò.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 15:08:31 »
10 anni fà.
E l'inter che scartò Messi, aveva i supervisori ?
Smettiamola di scrivere per il semplice gusto di polemizzare.

Cmq Vitinha e MLopez per me sono due trattative parallele, per non farti tirare il collo , in caso di cessione di sms .
Inoltre considerando che l'Inter punta Bremer offrendo Di Marco e 5 milioni, avendo disponibilità io aprirei una traccia anche a Torino.
Se permetti io scrivo cosa mi pare e piace,polemiche incluse,in secondo luogo non mi frega un cazzo se fossero 10 o 100 anno fa,gli unici decenti li abbiamo regalati tenendoci il Rossi di turno che a 25 anni sta ancora da noi e lo giriamo in prestito!!! Sono errori che paghiamo visto che il nostro presidente è povero...sono valutazioni che paghiamo care visto che a noi 2-3 elementi buoni da far giocare o rivendere non farebbero schifo...cioè nessuno dei nostri lungimiranti gestori del settore giovanile hanno capito che potessero essere forti,in compenso qualcuno è andato a visionare e comprare il Vinicius di turno!!! E non bisogna fare polemica?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 15:46:28 »

Secondo me noi dovremmo allestire una struttura che ci consenta di monitorare in modo capillare la bassa serie A, la serie B e la lega Pro.
Alla ricerca di giocatori tra i 18 e i 25 anni , che abbiano possibilmente trascorsi nelle nazionali giovanili.

Questo proprio per il motivo che sottolinei tu : non possiamo permetterci i Vitinha !

Certo, una struttura così avrà pure dei costi...

Di sicuro costa meno che comprare i Vitinha, o dare 2-3 milioni annui a gente di 33-36 anni.

Secondo me è questa la strada da intraprendere per essere competitivi.

Tempo fa tutto questo veniva sintetizzato nel "modello Udinese", che andava davvero forte.
Ma ci spiegarono che nun se poteva fa. Il motivo non era molto chiaro, ma l'affermazione era perentoria e inappellabile.

Nel frattempo la Primavera andava pure forte (finali scudetto), ma non furono poi tantissimi i giocatori che entrarono nella prima squadra (Keita e Cataldi a parte), mentre di altri se ne persero le tracce. Oggi si parla di settore completametne da rifondare.

Senza fretta però
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 15:50:55 »
Si ma al tempo avevano 12 e 13 anni. Ma sai quanti ne girano a quelle età di "prospettiva" ?
E non li abbiamo regalati, semplicemente non potevano firmare prima dei 14 anni.  Poi essendo di famiglia entrambi difettosi, sono andati da Bruno Conti.
Tant'è che lo stesso Scamacca poi appena libero è andato in Olanda  al psv poi al sassuolo, quasi aggratis. Questo per dire che non sempre i gioielli sono visibili.
Frattesi andò alle merde prima di trasformarsi in un "omaggio" per Defrel.

Se permetti io scrivo cosa mi pare e piace,polemiche incluse

Ci mancherebbe.

Buona polemica allora.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Mercoledì 13 Aprile 2022, 15:56:39 »
Si ma al tempo avevano 12 e 13 anni. Ma sai quanti ne girano a quelle età di "prospettiva" ?
E non li abbiamo regalati, semplicemente non potevano firmare prima dei 14 anni.  Poi essendo di famiglia entrambi difettosi, sono andati da Bruno Conti.
Tant'è che lo stesso Scamacca poi appena libero è andato in Olanda  al psv poi al sassuolo, quasi aggratis. Questo per dire che non sempre i gioielli sono visibili.
Frattesi andò alle merde prima di trasformarsi in un "omaggio" per Defrel.

Ci mancherebbe.

Buona polemica allora.

Errore ancora piu' grave, che cazzo paghi gente per visionare le giovanili se poi gli unici 2 decenti li fai scappare...e si e' visto fossero gli unici 2, infatti sono quanto ? anni e anni che non esce mezzo giocatore dalle nostre giovanili, oh,ne hai 2 che stanno sopra la media, di cui uno fisicamente visto che era na branda anche a 15 anni e te che fai ? li saluti ? complimenti, ripeto, visto che non esce mezzo giocatori da millenni, fai scappare gli unici accettabili ? ammazza che occhio oh, capirei ci fosse stato Nesta,Di Vaio, Di Canio, ma pure Rizzolo, ma chi si caga scamacca e frattesi, ma nella pochezza generale non capisci le potenzialita' ? hai sbagliato mestiere credi a me.