Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146783 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #480 : Martedì 26 Aprile 2022, 12:57:18 »
Ma è un virgolettato di romagnoli?

Non credo sia così idiota da andare contro i propri interessi.

Sì, sono parole sue.

Stando a quanto riporta il Messaggero, almeno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Martedì 26 Aprile 2022, 13:20:38 »
Lotito è povero x questi livelli,ma povero vero,non è una colpa sia chiaro,ma lo diventa quando non capisci di avere tra le mani una cosa troppo grande x te,quindi o cerchi un aiuto o molli...nessuna delle due...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Lotito non è povero a lotito non frega un cazzo della valorizzazione e della crescita. A lui sta bene una Lazio che galleggia tra il quinto e il decimo posto.
Pochi rischi, poche spese, introiti ottimi da smistare alle sue società (come fanno tutti sia chiaro) e tanta visibilità.
In 18 anni ha avuto la capacità di distruggere l'ambiente nonostante le vittorie, e di distruggere qualsiasi rapporto con chi governa (anche malamente) il calcio, dai procuratori, ai presidenti, alla lega calcio.
Le prospettive per il prossimo anno sono deprimenti.
Ad occhio e croce somiglieremo all'empoli del 2014/2015 anche per numeri di spettatori.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Martedì 26 Aprile 2022, 13:29:28 »
Lotito non è povero a lotito non frega un cazzo della valorizzazione e della crescita. A lui sta bene una Lazio che galleggia tra il quinto e il decimo posto.
Pochi rischi, poche spese, introiti ottimi da smistare alle sue società (come fanno tutti sia chiaro) e tanta visibilità.
In 18 anni ha avuto la capacità di distruggere l'ambiente nonostante le vittorie, e di distruggere qualsiasi rapporto con chi governa (anche malamente) il calcio, dai procuratori, ai presidenti, alla lega calcio.
Le prospettive per il prossimo anno sono deprimenti.
Ad occhio e croce somiglieremo all'empoli del 2014/2015 anche per numeri di spettatori.

Lotito non e' povero ???? non so che idea abbia tu di ricchezza, ma Lotito prima della Lazio aveva un patrimonio stimato di 15 milioni di euro, post Lazio, di 50, ma 50 milioni sono nulla, praticamente lui non potrebbe mettere niente delle sue proprieta' come garanzia per ottenere prestiti, ma ti rendi conto che un poveraccio come Cairo ha il triplo dei soldi di Lotito ? ripeto non gliene faccio una colpa, ma per il mondo del calcio, coi soldi che girano, Lotito non ha un centesimo, del resto molte delle sue proprieta', che fanno cumulo con il patrimonio, le ha ottenute grazie alla Lazio, come fa uno come Lotito a fare un aumento di capitale serio, se la Lazio ha piu' soldi di lui...cioe' e' paradossale.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Martedì 26 Aprile 2022, 13:33:18 »
Io comunque proporrei a Savic 5 milioni , o la va o la spacca, riparti da lui e da Immobile, vendi Zaccagni (25), Luis Alberto (30), Muriqi (7), Vavro (5), Escalante (3), Fares (5), rescindi a Sarri, perche' tanto e' sprecato nell Lazio e forse la Lazio e' sprecata per lui, in ogni caso con Lotito ed il suo modo di gestione uno come Sarri non ti serve a nulla. Provi a prendere Dionisi che ha giocato spesso col 4-3-1-2.

Rico-Lazzari-Casale-Romagnoli-Parisi-Svamberg-Allan-Basic-Savic-Immobile-Simeone
Ti rimangono soldi per allestire una buona panchina e sono tutti giocatori alla nostra portata...

Panzabianca

« Risposta #484 : Martedì 26 Aprile 2022, 15:13:16 »
Inquietante comunque il fatto che si stia strattando solo giocatori in scadenza o sconosciuti o che costino poco...

Da, però se vuoi rifondare... e questa squadra nella sua spina dorsale và rifondata...

Per quanto riguarda Acerbi, chiederà la cessione e sarà piazzato. Qui non può rimanere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Martedì 26 Aprile 2022, 15:30:22 »
Da, però se vuoi rifondare... e questa squadra nella sua spina dorsale và rifondata...

Per quanto riguarda Acerbi, chiederà la cessione e sarà piazzato. Qui non può rimanere.

La Lazio non potra' mai rifondare come si deve, perche' siamo sempre allo stesso punto, tu puoi pure avere gli 80 milioni di Savic, ma giocatori da 30 milioni vogliono 5 di ingaggio, quindi devi abbassare le pretese ed andare o su giocatori simil Klose o Leiva, e non e' che stiano li ad aspettare noi, oppure su quelli che vangono moooolto meno e quindi chiedono meno di ingaggio, ma inevitabilmente valgono meno...neanche piu' possiamo puntare sulle intuizioni di Tare, alla De Vrij, perche' sono anni che non ne azzecca una....boh, non e' che il futuro sia poi cosi roseo, poi vedremo....

Panzabianca

« Risposta #486 : Martedì 26 Aprile 2022, 15:38:24 »
...neanche piu' possiamo puntare sulle intuizioni di Tare, alla De Vrij, perche' sono anni che non ne azzecca una....boh, non e' che il futuro sia poi cosi roseo, poi vedremo....

se non tira fuori qualche coniglio dal cilindro stamo messi malissimo.
E poi Tare co tanti soldi fa solo caxxate.
Per come la vedo io, a sto punto della stagione dovresti già avere in saccoccia le firme di tre/quattro giocatori di livello medio-alto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Martedì 26 Aprile 2022, 15:43:08 »
se non tira fuori qualche coniglio dal cilindro stamo messi malissimo.
E poi Tare co tanti soldi fa solo caxxate.
Per come la vedo io, a sto punto della stagione dovresti già avere in saccoccia le firme di tre/quattro giocatori di livello medio-alto.

SI, ma con le tempistiche nostre stiamo in alto mare, non riuscivamo manco a chiudere per Lazzari e Zaccagni, rispettivamente dalla spal e dal verona, col gradimento dei giocatori e praticamente con tutto gia' sistemato. La Lazio andrebbe rifondata dalla testa, l'era Lotito per come la vedo io e' finita da un pezzo, si deve cambiare, meglio ? peggio ? lo vedremo, ma restare cosi significa farsi inevitabilmente inglobare nel centro classifica...una volta che Immobile non fara' piu' tutti quei gol e ceduto Savi, diventi una squadra da 13esimo posto.

superaquila

« Risposta #488 : Martedì 26 Aprile 2022, 15:43:36 »
Dal Verona è bono pure Barak.

Intanto me compro un cane.    :D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Martedì 26 Aprile 2022, 15:47:08 »
Dal Verona è bono pure Barak.

25 milioni...cioe' ogni giocatore decente vale quello, noi siamo tagliati fuori...probabilmente andremo in conference che garantisce 5 milioni...praticamente il budget del prossimo mercato.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Martedì 26 Aprile 2022, 16:46:45 »
Tutti ansiosi di vendere Zaccagni...una volta che troviamo un esterno che salta l'uomo, dell'età giusta e integro fisicamente lo smolliamo...boh!

Io il Zac me lo terrei, assieme a Ciro, SMS, Lazzari e Marusic.

Sul resto per me tutti cedibili.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Martedì 26 Aprile 2022, 17:01:24 »
Tutti ansiosi di vendere Zaccagni...una volta che troviamo un esterno che salta l'uomo, dell'età giusta e integro fisicamente lo smolliamo...boh!

Io il Zac me lo terrei, assieme a Ciro, SMS, Lazzari e Marusic.

Sul resto per me tutti cedibili.

Perche' io voglio le 2 punte e l'unico che mi porta soldi e' un esterno, oppure lo si trasformi in un interno di centrocampo, sicuramente piu' adatto lui di Luis Alberto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Martedì 26 Aprile 2022, 21:37:28 »
Ultimissime

Il Manchester United ha recapitato alla Lazio un'offerta da 80 milioni di euro per Milinkovic Savic.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #493 : Martedì 26 Aprile 2022, 21:53:32 »
Io voglio
Io farei

La,realtà è che quel duo fa come cazzo gli pare e pure per dispetto.
Vivono in una realtà tutt loro, come i romanisti.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 08:39:54 »
Bourigeaud   la Lazio   prepara l’offerta  (Corriere dello Sport)

Piace il francese del Rennes: gioca da attaccante esterno, nasce mezzala Scadenza 2023, prezzo d’occasione
Il Rennes costretto a cederlo, potrebbe accettare offerte da 8-10 milioni

di Daniele Rindone
Roma

I nomi meno conosciuti spesso sono i più realistici. E’ una costante del mercato della Lazio, degli acquisti firmati dal diesse Tare. Uno degli ultimi, ignoto ai più, era spuntato dalla Francia e sta trovando le prime conferme. La Lazio sta davvero valutando Benjamin Bourigeaud, 28 anni, 1,77 di altezza, jolly offensivo del Rennes, terzo a pari merito con il Monaco in Ligue 1. In Francia sono sicuri: « Sarà presentata un’offerta » . Nasce mezzala-trequartista, sta segnando e servendo assist a raffica giocando da attaccante esterno nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1, anche da centrocampista esterno nel 4-4-2. Bruno Genesio, tecnico dei francesi, l’ha valorizzato quest’anno ed è stato ricambiato con un bottino di 9 gol e 12 assist in 34 partite di campionato. In tutto, nel Rennes, Bourigeaud ha giocato 216 partite, segnando 40 reti e servendo 42 assist. E’ finito nel radar di Tare, mai come quest’anno a caccia di acquisti per ricostruire la Lazio. Piace per caratteristiche tecniche, per duttilità e per convenienza economica. E’ in scadenza nel 2023, il Rennes parte da una valutazione di 15 milioni, tra un mese potrebbe essere costretto ad accettare offerte inferiori, da 8-10 milioni.

Io approvo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #495 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:17:49 »
Ultimissime

Il Manchester United ha recapitato alla Lazio un'offerta da 80 milioni di euro per Milinkovic Savic.

che famo, vennemo o fischiamo? un dilemma. Dimenticare almeno pe 6 mesi l'indice di liquidità o continuare ad imprecare appresso alla manchevole profondità di rosa? Però sto giocatore è veramente forte. Quando te ricapita? E poi è affezionato, cazzarola!

Fischiamo... (a costo vennemo Patric e Marusic)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #496 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:27:10 »
Non resterà,neanche aumentandogli lo stipendio

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:41:00 »
che famo, vennemo o fischiamo? un dilemma. Dimenticare almeno pe 6 mesi l'indice di liquidità o continuare ad imprecare appresso alla manchevole profondità di rosa? Però sto giocatore è veramente forte. Quando te ricapita? E poi è affezionato, cazzarola!

Fischiamo... (a costo vennemo Patric e Marusic)

Panza, non precipitiamo !

Dopotutto....80 meloni quando li rivedemo ?

Ragioniamoci....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #498 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 14:09:39 »

Ragioniamoci....
Per darli in mano a tare?

Panzabianca

« Risposta #499 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 15:07:24 »
Non resterà,neanche aumentandogli lo stipendio

anzi, anzi... pure troppo è rimasto.

Ragioniamoci....

d'accordo. Vendiamo