Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146680 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #400 : Martedì 19 Aprile 2022, 10:28:05 »
Tu dai 1 a vavro,2.2 a muriqi,1.8 a hysaj,1.5 ad escalante...cioè romagnoli che comunque è valutato sui 25-30 milioni vuoi prenderlo a zero ed offri 2? Scusate ma sei un deficiente e che cazzo...cioè io sto x assumere un ottimo dipendente con esperienza e che vuole venire da me,gli offro 8 euro all'ora, mi manda giustamente affanculo e dai...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Martedì 19 Aprile 2022, 10:31:34 »
Non credo che le cifre siano queste, se no Raiola manco rispondeva.

Concordo sul resto
Hysaj a 1.8, (vabbè che era a P. Zero), Muriqi a 2.2,  sono ingaggi che devi destinare a 2 titolari forti.
Eliminati questi sprechi, possiamo guardare nuovi titolari.
Veri.
Cartellini a parte, i Vitinha/M.Lopez a 2 milioni vengono di corsa.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Martedì 19 Aprile 2022, 11:07:28 »
Io dopo anni e anni in cui ho difeso tutto e tutti, mi sono rotto i coglioni, poi ovvio, tifero' e tiferei la Lazio pure in C, non e' questo il discorso, ma se tu Lotito, vedi che non ce la fai, che non riesci, che pure mettere 3 milioni per l'indice di liquidita' diventa un problema, beh, qualcosa non torna...nessuno dice di lasciare e vendere a chissa' chi, ma se non riesci, se sei povero, perche' Lotito e' povero, fai di tutto per aumentare i ricavi, cosa che onestamente non sta facendo da anni,anzi, molti sono i soldi buttati nel cesso per assurde idee del Ds, avallate suppongo dal proprietario...cioe' se non riesci a prendere Romagnoli, che ha solo piu' da pagare lui stesso per il proprio cartellino, pur di venire alla Lazio, allora lascia perdere, veramente, lascia perdere...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Martedì 19 Aprile 2022, 11:24:12 »
OT

In una città con almeno 300 mila laziali, non riuscire a garantiere una presenza fissa di almeno 30 mila persona allo stadio è un danno economico.
Col Torino, a 10 euro c'erano 20 mila persone.
E visto che a parecchi laizali piace il confronto con l'altro lato del tevere, scrivo che "loro" ad oggi hanno incassato 15 milioni dalla biglietteria, semplicemente perchè a "5" euro o a "40", allo stadio ci vanno.
Anche e sopratutto la presenza allo stadio è un nuovo acquisto a fine anno. Noi non arriviamo a 10 milioni.
Un big per noi viste le cifre.
Ma siano ancora al "allo stadio vacce te", che continua , come da anni a sgonfiare le ruote dell'auto.

Ps. La prostesta per Lazio Milan la trovo giusta, ad onor del vero.

EOT

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Martedì 19 Aprile 2022, 11:26:41 »
Io dopo anni e anni in cui ho difeso tutto e tutti, mi sono rotto i coglioni, poi ovvio, tifero' e tiferei la Lazio pure in C, non e' questo il discorso, ma se tu Lotito, vedi che non ce la fai, che non riesci, che pure mettere 3 milioni per l'indice di liquidita' diventa un problema, beh, qualcosa non torna...nessuno dice di lasciare e vendere a chissa' chi, ma se non riesci, se sei povero, perche' Lotito e' povero, fai di tutto per aumentare i ricavi, cosa che onestamente non sta facendo da anni,anzi, molti sono i soldi buttati nel cesso per assurde idee del Ds, avallate suppongo dal proprietario...cioe' se non riesci a prendere Romagnoli, che ha solo piu' da pagare lui stesso per il proprio cartellino, pur di venire alla Lazio, allora lascia perdere, veramente, lascia perdere...

Per me questo ragionamento non e' proprio giusto ... !!

Ognuno dice la sua;  appunto,  ....  MA QUESTO RAGIONAMENTO, PER ME,  NON E' GIUSTO COME
LINEA DI PARTENZA ...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Martedì 19 Aprile 2022, 11:33:03 »
E vabbe' che ti devo dire...Lotito sono 2-3 anni.che ormai ha tutto in testa tranne che la Lazio, quindi deve decidere cosa fare da grande,prima doveva "guarirla" come dice lui,ok,bravo,fatto...e ora? Si vive alla giornata?

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Martedì 19 Aprile 2022, 12:41:51 »
Ente parastatale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:08:35 »
OT

In una città con almeno 300 mila laziali, non riuscire a garantiere una presenza fissa di almeno 30 mila persona allo stadio è un danno economico.
Col Torino, a 10 euro c'erano 20 mila persone.
E visto che a parecchi laizali piace il confronto con l'altro lato del tevere, scrivo che "loro" ad oggi hanno incassato 15 milioni dalla biglietteria, semplicemente perchè a "5" euro o a "40", allo stadio ci vanno.
Anche e sopratutto la presenza allo stadio è un nuovo acquisto a fine anno. Noi non arriviamo a 10 milioni.
Un big per noi viste le cifre.
Ma siano ancora al "allo stadio vacce te", che continua , come da anni a sgonfiare le ruote dell'auto.

Ps. La prostesta per Lazio Milan la trovo giusta, ad onor del vero.

EOT

Siamo morti, da anni, ogni volta che vedo in televisione la Curva Maestrelli vuota bestemmio in aramaico...
la protesta sarà pure giusta, ma dopo 20 anni ancora stiamo con "allo stadio vacce te" quando a Lotito non gliene frega un cazzo di queste proteste, non cambia di una virgola, invece quante volte dovevamo riempire lo stadio e non l'abbiamo fatto.
bah...i paragoni sono odiosi, ma dellà hanno fatto il pieno per una partita con i salmonari ed una coppa di merda, noi facciamo gli snob per le partite di EuropaLeage, c'è sempre un problema, l'orario, la pioggia, nun se vede, ar panzone nun je do i sordi, etc etc...ma dai su...

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:16:59 »
Romagnoli, per quanto sia deciso a giocare nella Lazio, aspetta un’offerta da almeno 3,3 milioni più bonus, meglio se da 3,5. La Lazio ne avrebbe offerti 2,2 più bonus, per una cifra complessiva di 2,5 milioni. Può arrivare a 2,5 per avvicinarsi ai 3 con bonus. La distanza, rispetto alla base fissa da raggiungere per chiudere l’acquisto, sarebbe di 1,1 milioni. Non sono previsti nuovi incontri, per adesso. Tocca a Lotito rifarsi vivo con lo staff Raiola per rilanciare la proposta. Il rischio è che la Juve si lanci su Romagnoli, finora è rimasta in stand-by. Il Milan, tra l’altro, sta cambiando proprietà,chissà che non decida di presentare un’offerta più ricca al suo capitano.

Super OT

Ma che ce fanno con questo Milan ?! Avrà cambiato proprietà 4 volte in 8 anni !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:23:42 »

Super OT

Ma che ce fanno con questo Milan ?! Avrà cambiato proprietà 4 volte in 8 anni !

Ci puliscono i soldi, tanti , sono fondi di investimento, insieme alle banche la peggior fonte di pulizia dei soldi....o la migliore se vuoi....

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:40:13 »

Condivido buona parte del tuo ragionamento.

Lotito non ha le risorse economiche per portare la Lazio tra le prime.
Non è questione di antipatia, chi mi conosce lo sa...

Questo limite, per vari anni, è stato meno evidente.

Però il fatto è che, rispetto a qualche anno fa, ci sono altri club che si sono attrezzati :

1) È risorto il Milan.

2) I suini spendono 100 milioni all’anno. Per fortuna spesso li buttano al cesso...ma mica potrà andare bene in eterno!

3) L’Atalanta ci arriva sopra da quattro anni, era in mano a Percassi ( che è ricco ) e ora sono entrati soci che hanno comprato a 550 milioni di euro !!! Ora, come dice Orazio, quest’anno fanno cacare....
Però le prospettive sembrano buone.

4) La Fiorentina è in mano a Commisso (che è ricco ) da due anni. E già ce sta sopra in classifica...

In mezzo a tutto ciò , ecco la Lazio. In mano a un imprenditore le cui aziende di pulizie potrei acquistarle pure io !

Niente di personale verso il Patron, però qui se vuoi competere i casi sono due :

1) Crei un settore giovanile come quello dell’Ajax e una rete di osservatori come quella del Borussia Dortmund. E poi campi a plusvalenze: ogni due anni vendi uno a 60-70 milioni , e la giostra riparte.

2) Trovi un socio ricchissimo che entri nella Lazio. Che la compri , o affianchi il Patron...come ve pare , basta che arrivi il cash !

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Martedì 19 Aprile 2022, 13:43:53 »
Quante volte abbiamo detto: oh,appena azzecchiamo l'anno giusto ed andiamo in champions,coi 50 milioni svoltiamo,Tare avrà finalmente soldi da spendere e sarà la partenza per una Lazio ancora più competitiva...oh,sfido chiunque a non aver detto o pensato questo...invece no,il nostro approdo in champions è stata la nostra tomba,da li solo peggioramenti,di gestione,economici,di rosa...Vallo a capire.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Martedì 19 Aprile 2022, 14:39:56 »
Quante volte abbiamo detto: oh,appena azzecchiamo l'anno giusto ed andiamo in champions,coi 50 milioni svoltiamo,Tare avrà finalmente soldi da spendere e sarà la partenza per una Lazio ancora più competitiva...oh,sfido chiunque a non aver detto o pensato questo...

Raccolgo la sfida.
Io non l'ho mai detto. Anzi, ricordo di aver quasi litigato con forumisti vari che sognavano il salto di qualità definitivo, facendo presente che nessuna delle società che per un certo periodo erano riuscite ad affacciarsi sulla CL c'era rimasta permanentemente, tranne le solite strisciate. Segno che servono risorse permanenti, ovvero non dipendenti da stagioni particolarmente favorevoli. Risorse che le tre strisciate hanno in virtù di tifoserie enormemente più vaste. E laddove non bastano le tifoserie entrano in gioco variabili mafiose ad evitare intrusioni nella spartizione della torta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Martedì 19 Aprile 2022, 15:09:03 »
Ma nessuno sano di mente avrebbe potuto ipotizzare una scalata ai vertici grazie alla champions, questo no, ma che fosse un primo,piccolo, punto di partenza per fare un passo successivo, quello si, e che cazzo, invece come spesso e' accaduto, abbiamo fatto un passo in avanti e 5 indietro, la rosa invece che essere puntellata grazie a quei soldi e' drasticamente scesa di livello, il pubblico e' calato in modo clamoroso tornando indietro al pre Inzaghi, soldi a quanto pare non ne abbiamo, stiamo lottando per l'europa league ma dall'essere quinto sopra le merde ad essere ottavo fuori da tutto ci passa un filo sottile che pero' e' determinante per la stagione...abbiamo speso tantissimo per un mister che probabilmente ha sovrastimato questa rosa, boh, ripeto, nessuno pensava di svoltare con un ingresso in champions, ma che aiutasse, molto, a fare mercato quello si, per me si e' persa una grandissima occasione che chissa' quando ricapitera'.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Martedì 19 Aprile 2022, 17:24:09 »
Ok, adesso basta.

La prima volta ho soprasseduto, ma adesso leggo di nuovo che stiamo monitorando un attaccante nigeriano ( 201 cm ) che gioca in Belgio; ha 28 anni e vogliono 15 milioni.

Allora non capisco una cosa : ma perché non prendono la punta della primavera, e gli fanno fare il vice Immobile a lui ?

Almeno ci risparmiamo , tra ingaggio e cartellino , 25-30 milioni !

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #415 : Martedì 19 Aprile 2022, 18:28:50 »

Ok, adesso basta.

La prima volta ho soprasseduto, ma adesso leggo di nuovo che stiamo monitorando un attaccante nigeriano ( 201 cm ) che gioca in Belgio; ha 28 anni e vogliono 15 milioni.

E tu ci credi?

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Martedì 19 Aprile 2022, 18:59:02 »

E tu ci credi?

Non lo so ma, dopo l’acquisto del Muflone, sto con le antenne dritte !

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Martedì 19 Aprile 2022, 21:01:56 »
Altro gol di muriqi

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Martedì 19 Aprile 2022, 23:03:54 »
Fare la riserva di Immobile dev9essere frustrante. Come si chiamavala riserva di Pulici, il portierone della Lazio di Maestrelli?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Martedì 19 Aprile 2022, 23:21:02 »

1.20