Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146269 volte)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #3320 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 08:45:14 »
Acerbi sembra essere la terza scelta dell'intermerda, non é detto che vada.
Eventualmente poi dovrebbe affrontare un altro ambiente ostile, dato che alcuni tifosi merdazzurri sono imbecilli quanto alcuni ultri laziali, non per nulla sono gemellati...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3321 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 10:02:18 »
Il portoghese è un ragazzino, speriamo che cresca anche di fisico, che lo vedo leggierino....

Sul terzino sinistro, uno di ruolo in più non può che giovare alla causa, e servirebbe altrettanto che un vice Ciro, non dimentichiamoci che in caso di assenza di Marusic abbiamo Hysaj...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3322 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 10:04:36 »
E rispunta l'ipotesi Goulham... che secondo me è n'artro Fares...

Mah. Me starò a fabinizzà70  :)

Non è questione di fabinizzarsi, quanto di evitare le sòle, i giocatori fracichi, gli spremuti a fine carriera che non hanno più nulla da dire e cercano l'ingaggio per svernare, i pompati mediaticamente con pochissimo valore reale, i giocatori privi di motivazioni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3323 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 10:10:51 »
infatti, almeno Hysaj è sano.

Panzabianca

« Risposta #3324 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 10:16:10 »
Valeri ha passato le ferie a Lavinio. Chi lo conosce riferisce che sia un Laziale accanito. Non basta, ma è un fattore che non dispiace.

Tutto su Valeri!
Anzi, io commissarierei pure er comune de Lavinio. Per prevenire possibili infiltrazioni riommiche, sai.

superaquila

« Risposta #3325 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 11:35:37 »
Tutto su Valeri!
Anzi, io commissarierei pure er comune de Lavinio. Per prevenire possibili infiltrazioni riommiche, sai.
OT-Lavinio non ha un suo comune, è un quartiere di Anzio e del suo comune.EOT

Panzabianca

« Risposta #3326 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 13:07:37 »
OT-Lavinio non ha un suo comune, è un quartiere di Anzio e del suo comune.EOT

So di non sapere. Grazie  ;). (credo di averlo confuso con Lanuvio)
Allora si proceda al commissariamento der commitato de quartiere. Vojo sta sicuro.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3327 : Giovedì 25 Agosto 2022, 01:13:02 »
Il #Tottenham diminuisce la somma da versare per il riscatto del giocatore da 25 milioni di euro a 15/18 milioni di euro. La #Lazio è d'accordo sulla cifra ma ora chiede la partecipazione per l'ingaggio del giocatore che è oltre i 3 milioni di euro.

In serata call tra #Lotito/#Tare - #Paratici.
Il #Tottenham sembra intenzionato a partecipare all'ingaggio di #Reguilon. Operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Contatto #Kia - agente del calciatore spagnolo - e #Lotito. L’affare resta complesso, ma #Reguilon vuole arrivare a Roma. Per ora ha messo in stand-by le altre richieste ricevute.

Dice...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3328 : Giovedì 25 Agosto 2022, 01:24:47 »
io non ho capito perché uno come Conte lo lascerebbe andare via in tranquillità e se ciò dipende esclusivamente da motivi tattici e di modulo.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3329 : Giovedì 25 Agosto 2022, 08:05:13 »
Perché gli allenatori vivono per le proprie idee e spesso calpestano giocatori e atteggiamenti sensati pur di rimarcarle

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #3330 : Giovedì 25 Agosto 2022, 09:26:59 »
Perché gli allenatori vivono per le proprie idee e spesso calpestano giocatori e atteggiamenti sensati pur di rimarcarle

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

strane creature...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3331 : Giovedì 25 Agosto 2022, 09:59:15 »
MAU VUOLE REGUILON, IL NODO È L'INGAGGIO VERTICE CON IL PATRON  (Il Messaggero)

LA STRATEGIA

ROMA
Cena, Inter e Reguilon. Da tre giorni a Formello non si parla d'altro. Acerbi attende solo l'ok definitivo dell'agente Pastorello per svuotare l'armadietto e raggiungere Simone Inzaghi a Milano. C'è l'accordo in prestito secco, a 3,2 milioni il diritto di riscatto accordato da Lotito. Che tornerà da Cortina per assistere al big match all'Olimpico e ha fissato subito dopo un altro vertice di mercato. Per il patron, senza ulteriori giochi a incastro, ogni altro rinforzo era bloccato. Ma Sarri è un martello, continua a pressarlo al telefono per avere ancora un terzino sinistro: il preferito Emerson Palmieri si è accasato al West Ham, è sfumato. Ora però c'è la ghiotta opportunità Sergio Reguilon da cogliere al volo. L'affare con il Tottenham è stato apparecchiato dall'agente Kia in prestito con diritto di riscatto, il classe 96 ha messo in stand-by il Nottingham Forest e il Nizza per approdare alla Lazio. Lotito però pretende che gli Spurs coprano gran parte dei 3,6 milioni d'ingaggio e non solo: «Devo pensare alle cessioni adesso». Già, perché il numero uno aveva subordinato all'uscita di Hysaj o Fares un altro colpo, ora non basta risparmiare sui 2,5 milioni dello stipendio di Acerbi, ma vanno piazzati anche Kiyine (verso il Gaziantep) e Akpa Akpro, prima di fare un ultimo sforzo.

Panzabianca

« Risposta #3332 : Giovedì 25 Agosto 2022, 10:37:09 »
MAU VUOLE REGUILON, IL NODO È L'INGAGGIO VERTICE CON IL PATRON  (Il Messaggero)

LA STRATEGIA

ROMA
Cena, Inter e Reguilon. Da tre giorni a Formello non si parla d'altro. Acerbi attende solo l'ok definitivo dell'agente Pastorello per svuotare l'armadietto e raggiungere Simone Inzaghi a Milano. C'è l'accordo in prestito secco, a 3,2 milioni il diritto di riscatto accordato da Lotito. Che tornerà da Cortina per assistere al big match all'Olimpico e ha fissato subito dopo un altro vertice di mercato. Per il patron, senza ulteriori giochi a incastro, ogni altro rinforzo era bloccato. Ma Sarri è un martello, continua a pressarlo al telefono per avere ancora un terzino sinistro: il preferito Emerson Palmieri si è accasato al West Ham, è sfumato. Ora però c'è la ghiotta opportunità Sergio Reguilon da cogliere al volo. L'affare con il Tottenham è stato apparecchiato dall'agente Kia in prestito con diritto di riscatto, il classe 96 ha messo in stand-by il Nottingham Forest e il Nizza per approdare alla Lazio. Lotito però pretende che gli Spurs coprano gran parte dei 3,6 milioni d'ingaggio e non solo: «Devo pensare alle cessioni adesso». Già, perché il numero uno aveva subordinato all'uscita di Hysaj o Fares un altro colpo, ora non basta risparmiare sui 2,5 milioni dello stipendio di Acerbi, ma vanno piazzati anche Kiyine (verso il Gaziantep) e Akpa Akpro, prima di fare un ultimo sforzo.

mmmmm... la vedo a little complicata. Di solito, quando il tempo stringe e Claudius non appare convintissimo  ci escono sempre degli accrocchi...

Speriamo. Bisogna dire, però, che da inizio mercato l'imperativo/comandamento del Claudius è stato un mantrico: "accontentamolo su tutto sennò questo me rompe er cazzo ..."

Anselazio

« Risposta #3333 : Giovedì 25 Agosto 2022, 11:07:10 »

Vediamo che succede. Iniziano a sbilanciarsi in parecchi, ma non è una trattativa semplice.
 :band1: :band2:

Panzabianca

« Risposta #3334 : Giovedì 25 Agosto 2022, 11:23:08 »
da più parti mi si scrive con ottimismo...diciamo così.
E come disse quel tizio senza rete del circo: "non mi sbilancio"

geddy

« Risposta #3335 : Giovedì 25 Agosto 2022, 11:28:59 »
Obbligatorio chiamarlo MAU?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3336 : Giovedì 25 Agosto 2022, 11:46:43 »
Obbligatorio chiamarlo MAU?
Fastidio.

superaquila

« Risposta #3337 : Giovedì 25 Agosto 2022, 12:25:08 »
Ma questo Reguilon non sarà mica il Rugani spagnolo emigrato in UK?
Comunque rischiamo solo l'ingaggio visto che si tratta su prestito con diritto.

ThomasDoll

« Risposta #3338 : Giovedì 25 Agosto 2022, 12:55:17 »
Contro l'aesse in Europa League fu il migliore in campo.
Un bel biglietto da visita che gli valse il passaggio in Premier League.
Ha giocato negli Spurs 52 gare di campionato in due anni, saltandone 12 per infortunio.
Sembra proprio una bella chiappa.

geddy

« Risposta #3339 : Giovedì 25 Agosto 2022, 13:03:20 »
Eh si. Un bell'acchiappo sarebbe. Pare ci si possa sperare.