Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146794 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2860 : Giovedì 21 Luglio 2022, 17:09:08 »
Ma no,il mio parere vale solo perché a me piace il calcio difensivo,il fatto che abbia giocato qualche stagione seria non fa di me uno stratega del calcio, anzi...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2861 : Giovedì 21 Luglio 2022, 17:16:52 »
Se dovesse partire Luis con destinazione Siviglia (AL PREZZO STABILITO DA LOTITO), consultando i numeri la Lazio avrebbe potenzialmente circa 20 gol in meno: tra assist e gol.

Pensavo che la somma di gol e assist fosse più bassa.

Comunque non giocheremo in 10, magari chi entrerà al suo posto farà qualcosa di buono. Magari qualche assist in meno e un contributo maggiore alla fase difensiva.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #2862 : Giovedì 21 Luglio 2022, 17:38:14 »
Pensavo che la somma di gol e assist fosse più bassa.

Comunque non giocheremo in 10, magari chi entrerà al suo posto farà qualcosa di buono. Magari qualche assist in meno e un contributo maggiore alla fase difensiva.

Hai ragione 15 e non 20: scusa il lapsus.

20 riguardano gli assist e i gol stagionali di Luis (se non sbaglio).

Comunque son gusti estetici: come dicevamo con Davide.

A me piace il calcio tecnico ed offensivo: preferisco tutta la vita un De Paul, uno Zielinski ed anche dei Chalanoglu o, dei L.Alberto fuori ruolo piuttosto che dei calciatori comunque buoni tecnicamente ma prettamente votati al recupero del pallone.

Tutto qui: ormai chi parla bene di L.Alberto in mezzo ai Laziali e' fottuto.

Cavolo se andra' al Siviglia significa che e' un grande calciatore: si puo' vivere senza lo spagnolo perche' a me interessa la Lazio, si puo' anche migliorare volendo ma secondo me solamente se aggiungi Mertens ad Ilic.

In fondo mi sembra che Mertens il primo a volerlo sia lo stesso Sarri: almeno da quel che si legge.

Io, non farei mai un cambio alla pari Ilic-L.Alberto pure se Ilic a 21 anni: invece Ilic-Mertens per Luis lo farei.

Oppure, Zielinski per Luis: lo farei subito.

Poi ripeto, ognuno ha la sua idea rispettabilissima: sicuramente ho torto e con Davide ne' stavamo appunto parlando avendo lui giocato a calcio.

Anche la tua idea, Cartesio e' sicuramente valida ma a me piacciono questi tipi di giocatori: LUIS GASCO VERON (il nick e' tutto dire).

Gasco luis veron

« Risposta #2863 : Giovedì 21 Luglio 2022, 18:22:47 »
DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE LOTITO:

Mertens? No grazie. Lotito a Il Messaggero è chiaro: “Non ho mai contattato il belga e né gli ho offerto alcun contratto perché la nostra rosa non ne ha bisogno”. Il presidente della Lazio poi smentisce anche la trattativa per Marcelo: “Non c’è nulla di vero, sono voci messe in giro ad hoc”.

Gasco luis veron

« Risposta #2864 : Giovedì 21 Luglio 2022, 18:47:00 »
Luis Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

Comunque faccio presente che nell' atto pratico per Sarri, L.Alberto e' ancora un titolare.

In atto pratico L.Alberto e' ancora un giocatore della Lazio che ha fatto 214 partite condite da 39 gol e 53 assist.

In atto pratico L.Alberto ha alzato una Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane con la nostra maglia.

In atto pratico ha ancora 29 anni (ne' deve ancora compiere 30 quindi non e' vecchio).

In atto pratico, con Luis siamo arrivati quinti l' anno scorso siamo arrivati anche agli ottavi di Champions solamente 2 anni fa' e ai quarti di Europa L.

In atto pratico con L.Alberto nel pre-Covid avevamo fatto la scalata Scudetto e alla fine ci siamo qualificati in Champions L.

Ilic, e' attualmente un giocatore del Verona: quando arrivera' (se arrivera'), tifero' per lui ma ora e' del Verona non della Lazio.

E Sarri da quanto sembra, schiera titolare ancora,L.Alberto (perche' questa e' un formazione titolare).

Insomma, aspettiamo che le operazioni si concludano prima di buttare a mare i nostri che abbiamo.

Tutto qui.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2865 : Giovedì 21 Luglio 2022, 22:06:40 »
"Le richieste di Marcelo rientrano a pieno nei parametri della Lazio e quest'ultima è stuzzicata. Ho voluto proporre Marcelo alla Lazio perché dopo aver perso Lucas Leiva e Pepe Reina serviva qualche altro leader nello spogliatoi. Non posso dare troppe informazioni ma c'è stato anche un contatto con Sarri. Forma fisica? Lasciarsi scappare Marcelo sarebbe assurdo. "

Stefano Quadri

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2866 : Giovedì 21 Luglio 2022, 22:11:44 »
"Le richieste di Marcelo rientrano a pieno nei parametri della Lazio e quest'ultima è stuzzicata. Ho voluto proporre Marcelo alla Lazio perché dopo aver perso Lucas Leiva e Pepe Reina serviva qualche altro leader nello spogliatoi. Non posso dare troppe informazioni ma c'è stato anche un contatto con Sarri. Forma fisica? Lasciarsi scappare Marcelo sarebbe assurdo. "

Stefano Quadri

Quindi secondo te le smentite (virgolettate), di Lotito rientrano nella  pretattica?

Che ne' pensi, Matita?

superaquila

« Risposta #2867 : Giovedì 21 Luglio 2022, 22:18:36 »
Le squadre forti non si fanno con i nomi ma con le prestazioni dei più forti, il mondo è in continua evoluzione con la crescita di nuovi e forti protagonisti, che oggi potrebbero non contare nulla ma a breve faranno parlare bene anche dal punto di vista del rendimento.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2868 : Giovedì 21 Luglio 2022, 23:13:38 »
Quindi secondo te le smentite (virgolettate), di Lotito rientrano nella  pretattica?

Che ne' pensi, Matita?
Che le smentite sono di rito. E che viste le inculate precedenti (David Silva) meglio così.

Per me, Marcelo è un operazione da fare, entro certi limiti (2.5 anno x2+1)e se non preclude altre priorità.
Se esce Hysaj che prende 1.8 ancora più fattibile.
Certo che di terzini sx ce ne sono di più giovani e con prospettiva. Io prenderei il Lazzari mancino, Philip Max dal Psv. Però qui è una questione più ampia.
Palmares provenienza carisma followers(56 milioni, e questo piace agli sponsor).
Tutto previo superamento visite mediche. Ha giocato poco recentemente ma non ha subito infortuni importanti.
600 partite in carriera, 100 in Champions, 60 nella nazionale Brasiliana( mica Tonga), che ha giocato e alzato Champions  Scudetti e altre coppette con Capello Ancelotti Lopetegui Scolari Zidane Benitez Mourigno Pellegrini, che gli devi spiega come se deve mette e che deve fa li dietro a sinistra.

Ha 2 anni meno di Radu, uno meno di Pedro, 7 meno di Ibra, 3 meno di Cr7.
È una scommessa quasi sicura, e poi  c'è comunque Marusic. O Casale,hysaj Radu.
Inoltre con Radu che si ritira a fine stagione e con il mondiale che interromperà il campionato, abbiamo 20 partite fino al prossimo mercato...

Io lo prenderei ieri. Ma senza alcun dubbio proprio.
E se non dovesse andar bene, compri comunque un terzino sinistro e una volta chiuso gli spazi sarà lui stesso ad andar via, sulla falsa riga di Reina quando ha capito che qui non avrebbe più giocato.

Ps. Stesso discorso per Mertens. E nulla c'entra Dybala, come molti giornali si sono sbrigativa scrivere.

Gasco luis veron

« Risposta #2869 : Venerdì 22 Luglio 2022, 00:17:08 »
Che le smentite sono di rito. E che viste le inculate precedenti (David Silva) meglio così.

Per me, Marcelo è un operazione da fare, entro certi limiti (2.5 anno x2+1)e se non preclude altre priorità.
Certo che di terzini sx ce ne sono di più giovani e con prospettiva. Io prenderei il Lazzari mancino, Philip Max dal Psv. Però qui è una questione più ampia.
Palmares provenienza carisma followers(56 milioni, e questo piace agli sponsor).
Tutto previo superamento visite mediche. Ha giocato poco recentemente ma non ha subito infortuni importanti.
600 partite in carriera, 100 in Champions, 60 nella nazionale Brasiliana( mica Tonga), che ha giocato e alzato Champions  Scudetti e altre coppette con Capello Ancelotti Lopetegui Scolari Zidane Benitez Mourigno Pellegrini, che gli devi spiega come se deve mette e che deve fa li dietro a sinistra.

Inoltre con Radu che si ritira a fine stagione e con il mondiale che interromperà il campionato, abbiamo 20 partite fino al prossimo mercato...

E se non dovesse andar bene, compri comunque un terzino sinistro e una volta chiuso gli spazi sarà lui stesso ad andar via, sulla falsa riga di Reina quando ha capito che qui non avrebbe più giocato.

Ps. Stesso discorso per Mertens. E nulla c'entra Dybala, come molti giornali si sono sbrigativa scrivere.

Grazie, Matita: spiegazione ineccepibile.

Mi hai rimesso speranza su questi due "ipotetici", colpi.

Anche io, la penso come te su questi due calciatori.

Panzabianca

« Risposta #2870 : Venerdì 22 Luglio 2022, 07:31:19 »

Si, d'accordo con Te.
In special modo quando dici che non si tratti solo di un giocatore di calcio...

Speriamo pure in Mertens.
La Lazio diventerebbe così una mina in grado di esplodere ogni domenica.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2871 : Venerdì 22 Luglio 2022, 07:56:41 »
Marcelo, Vecino e Mertens sarebbero veramente tanta roba.
Garantirebbero personalita'e quelle 2 scelte vere in ogni ruolo che non ci sono dai tempi di Cragnotti.
Luis Alberto merita un capitolo a parte.
Sta facendo un ottimo ritiro quest'anno e sembra essere entrato in menopausa e quindi non  piu'influenzabile dal ciclo.
Io calcisticamente lo adoro, caratterialmente invece lo detesto con il suo voler essere sempre quello inopportuno e  a cui rode sempre il culo per tutto. Se riesce finalmente a capire che e' a Roma che ha trovato veramente la sua patria puo' diventare ancora piu' decisivo. Se non lo capisce ed arriva il Siviglia con 25 milioni, lo si impacchetta per bene e si spedisce.
La squadra che sta nascendo mi piace, tanti giovani di belle speranze affamati di campo e di traguardi da raggiungere.
Il clima che si respira in questo ritiro e' molto diverso da quello degli altri anni e questo mi fa essere molto fiducioso.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

superaquila

« Risposta #2872 : Venerdì 22 Luglio 2022, 11:13:47 »
contevlad

meriti un penna d'oro.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2873 : Venerdì 22 Luglio 2022, 13:10:54 »
Se il Maiorca vende Muriqi, ci devono il 45%.

Hysaj 4 anni a 2 milioni a Valencia che offre alla Lazio 1.5 più 1.5 di riscatto.
Lotito vorrebbe 5.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2874 : Venerdì 22 Luglio 2022, 13:29:17 »
Prendere 3 e ringraziare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2875 : Venerdì 22 Luglio 2022, 13:38:58 »
Stiamo gestendo finalmente il mercato come la grande squadra che siamo.

superaquila

« Risposta #2876 : Venerdì 22 Luglio 2022, 13:39:20 »
Cancellieri è un ragazzo molto dotato e se gli si dà lo spazio giusto ti può garantire almeno 20 assist ed almeno 10 goals e tutto questo per il primo anno, poi ne riparliamo.

Anselazio

« Risposta #2877 : Venerdì 22 Luglio 2022, 13:59:33 »
Stiamo gestendo finalmente il mercato come la grande squadra che siamo.

Finalmente...

Hysaj 4 anni a 2 milioni a Valencia che offre alla Lazio 1.5 più 1.5 di riscatto.
Lotito vorrebbe 5.

Ma non è arrivato a parametro zero? Ma prendiamo sti 3 e via. Ti togli un ingaggio pesantissimo da destinare ad altro (slurp!)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2878 : Venerdì 22 Luglio 2022, 15:27:19 »
Finalmente...

Ma non è arrivato a parametro zero? Ma prendiamo sti 3 e via. Ti togli un ingaggio pesantissimo da destinare ad altro (slurp!)
Credo che la plusvalenza su Hysaj serva a bilanciare altri conti.

Credo eh.
Però si, io glielo darei pure 1.5+1.5.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #2879 : Venerdì 22 Luglio 2022, 15:39:58 »
Si parla di Udogie richiesto espressamente da Sarri.
Giovanissimo, italiano, fortissimo.
Magari!