Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147087 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2540 : Venerdì 8 Luglio 2022, 21:29:07 »
Ha il covid e hanno sospeso le visite,come noi con gila,niente di strano.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2541 : Venerdì 8 Luglio 2022, 21:57:56 »
Ha il covid e hanno sospeso le visite,come noi con gila,niente di strano.

ha un tampone farlocco che lo ha messo nella merda al massimo può avere riscontrato la sars cov 2 ma ne dubito essendo un atleta con fisico e sistema immunitario doc, siamo in mano a dei ciarlatani criminali

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2542 : Venerdì 8 Luglio 2022, 23:07:40 »
Sarà una mia semplice sensazione, ma a me la storia che il Bruges ci avrebbe dato 11 milioni per Muriqui non mi ha mai convinto.
Tare non c'entra nulla ?
Sicuramente sì, ma io è dalla storia del contratto di Sarri, la questione dei collaboratori, passando per il mercato di gennaio, che la posizione di Tare, ancor di più ora che c'è Fabiani, comincia a crearmi più di una irrequietezza.....dalla serie:..."se voglio ti piazzo anche i giocatori in Belgio".....
Gli ho sempre dato merito della crescita costante e dei successi raggiunti, ma forse è giusto che Tare concluda il suo ciclo alla Lazio, e ripeto che io gli rendo merito dei tanti traguardi raggiunti.

Gasco luis veron

« Risposta #2543 : Sabato 9 Luglio 2022, 00:09:30 »
Ora, hanno fatto i complimenti a Tare in Televisione per il mercato che sta' conducendo lui (NON FABIANI!).

MAXIMIANO
                   PROVEDEL
          CASALE        ROMAGNOLI
             Patric          GILA
Lazzari                                       Marusic
Hysaj                                             Radu
                    MARCOS A.
                       Cataldi
      Milinkovic         L.Alberto
                                     Basic
F.Anderson.                             Zaccagni
CANCELLIERI                            Pedro

Immobile
                       MERTENS

Hanno SCRITTO questa formazione precisando che si chiuderà molto presto in maniera definitiva per Romagnoli, Maximiano e Provedel.

A centrocampo, hanno detto che il pallino di Sarri continua a rimanere Ilic: c'e' da capire se arrivera' a prescindere dalla presenza di L.Alberto che significherebbe prendere Ilic NON AL POSTO DI LUIS MA AL POSTO DI AKPA PERCHE' IL TECNICO AMA ANCHE LUIS.

E SU MERTENS hanno fatto intendere che ci sarebbe una sorta di accordo (penso verbale con Sarri): MA MERTENS ASPETTERA' FINO ALL' ULTIMO MINUTO DI MERCATO UN EVENTUALE PROPOSTA DA PARTE DEL NAPOLI.

SE PRENDIAMO ILIC PER AKPA E DE LAURENTIS NON RINNOVA A MERTENS, DIVENTIAMO NOI IL NAPOLI (che potrebbe anche perdere Koulibaly perche' la Juve sta' per cedere De Ligt).

Certo tutti gli scenari dovrebbero andare al posto giusto ma se dovesse accadere.....

Speriamo.....

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #2544 : Sabato 9 Luglio 2022, 02:27:42 »
non ero aggiornato e mi state facendo arrapare. Fosse che fosse l'anno bono di Lotito..

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2545 : Sabato 9 Luglio 2022, 04:09:43 »
tale de lellis dice che l'acquisto di Provedel è in dirittura di arrivo

Gasco luis veron

« Risposta #2546 : Sabato 9 Luglio 2022, 05:42:28 »
Mertens che giocatore e che uomo: pur di rimanere al Napoli ha deciso di ridursi l' ingaggio di 500 mila euro   passando cosi' dalla richiesta di 2.5 a 2 milioni a stagione.

Ma De Laurentis gli aveva offerto 1.5 a stagione.

Ora la decisione spetta solamente a De Laurentis che se non farebbe anche lui questo passettino verso il giocatore (stiamo parlando di colui che ha segnato piu' di tutti durante la storia del Napoli e che e' il vero pupillo della tifoseria ancor piu' di quanto lo fosse Insigne), si metterebbe contro i tifosi napoletani.

Ma De Laurentis e' imprevedibile: e' capace di tutto anche di dire, no.

Vedremo gli sviluppi: se De Laurentis dira' anche questa volta di no alla nuova proposta del giocatore, allora subentrera' la Lazio!

Pero' a quel punto, De Laurentis deve evidentemente essere abbastanza pazzo!

Anche perche' la Juve tentera' di prendere Koulibaly al posto di De Ligt.

Ora, bisogna aspettare la risposta di De Laurentis: noi tifosi della Lazio speriamo che....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2547 : Sabato 9 Luglio 2022, 07:07:28 »
Sto in vacanza all'estero e torno oggi....

Notizie buonissime, ma a mio parere:
1) siamo lenti in difesa ancor più se parte Acerbi...servirebbe un titolare veloce e forte nell'uno contro uno... Radu da poche garanzie soprattutto fisiche,  Kamenovic deve dimostrare ancora tutto.
2) manca un centrocampista di gamba...uno tra Ilic e Maggiore, il sogno sarebbe tutti e due....
3) possibile che tra Carnesecchi e Vicario  non ne arriva uno??
4) serve un terzino sinistro!

Comunque se confermate le operazioni in uscita davvero un bel cambiamento!,!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

« Risposta #2548 : Sabato 9 Luglio 2022, 07:57:06 »
Il terzino sinistro per me non serve, però servono gli acquisti di Sucic ed Ilic o comunque giocatori di questo spessore qui.
Per i centrali di difesa si è andati sulle scelte di Sarri e qui non discuto.
In attacco stiamo messi non bene ma benissimo.
Gli acquisti più urgenti non sono stati ancora presi e più passa il tempo più saremmo danneggiati: i 2 portieri.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2549 : Sabato 9 Luglio 2022, 08:05:27 »
I portieri anche se fanno metà preparazione ad auronzo non cambia niente,devono parare,stop...la squadra è belle che fatta.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2550 : Sabato 9 Luglio 2022, 08:24:49 »
Vendere Muriqi al Bruges per 11 milioni sarebbe stato un capolavoro e infatti... brusca frenata.

Mi sarebbe piaciuto Carnesecchi o, al limite, Vicario, ma l'Atalanta ha sparato troppo alto... peccato.

Credo però che uno tra SMS e LA partiranno, non capisco da dove potrebbero tirare fuori i soldi altrimenti.

Panzabianca

« Risposta #2551 : Sabato 9 Luglio 2022, 09:14:42 »
Sto in vacanza all'estero e torno oggi....

Notizie buonissime, ma a mio parere:
1) siamo lenti in difesa ancor più se parte Acerbi...servirebbe un titolare veloce e forte nell'uno contro uno... Radu da poche garanzie soprattutto fisiche,  Kamenovic deve dimostrare ancora tutto.

Fa, vediamoli  giocare almeno una volta.

Gasco luis veron

« Risposta #2552 : Sabato 9 Luglio 2022, 10:33:26 »
Torna di moda Kostic: offerta di 15 milioni della Lazio.

Notizia di oggi: probabile fake?

Se cosi' fosse uno dei due tra Sms e Luis e' andato (ma dalle parole espresse da Luis in ritiro non mi pare essere lui l' indiziato).

Kostic, mi fa' impazzire ma speriamo che non parta Sergej: quindi spero sia una fake.

Il motivo del mio ragionamento e' uno: o, ci sara' una cessione di un Big oppure Lotito e' impazzito.

Perche' i soldi iniziano a diventare tanti: vediamo se anche questa di Kostic e' solo una Fake...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2553 : Sabato 9 Luglio 2022, 10:51:45 »
Abbiamo già troppi esterni

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2554 : Sabato 9 Luglio 2022, 11:20:06 »
Ma infatti, se dovesse partire uno tra LA e Sergio non credo si andrebbe su Kostic, che comunque è forte, ma sul quel ruolo siamo stracoperti.
Io nell’eventualità mi butterei su Frattesi, giovane, forte, nazionale, e pure ex

geddy

« Risposta #2555 : Sabato 9 Luglio 2022, 11:31:19 »
Fosse vero più facile che a uscire sia Zaccagni. A meno che i movimenti da mezzala intravisti l'anno scorso in tandem con Luis Alberto hanno convinto Sarri che Zac può fare anche l'interno. A quel punto l'uscita di Luis avrebbe senso.

Gasco luis veron

« Risposta #2556 : Sabato 9 Luglio 2022, 11:51:05 »
Mah, prima di tutto c'e' da capire se questa cosa e' vera: quindi ragioniamo per ipotesi.

Secondo me per come siamo messi ora, a questa squadra se entrano Ilic PER AKPA e Mertens per il gia' andato Cabral CI SARA' DA DIVERTIRSI.

SI SERVIREBBE UN TERZINO MA SE RIUSCISSIMO AD ESSERE COMPLETI SI LOTTEREBBE PER LO SCUDETTO NON PER LA CHAMPIONS: INFATTI TUTTE QUELLE CHE LOTTANO PER LA CHAMPIONS SONO INCOMPLETE.

PERSINO IL MILAN CHE LOTTA PER LO SCUDETTO E' INCOMPLETO: NON HA UN BOMBER DA 20 GOL!

PER DIRE...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2557 : Sabato 9 Luglio 2022, 12:36:46 »
Kostic è vecchio , sono 15 milioni che non recuperi più.

E poi abbiamo 184 esterni offensivi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #2558 : Sabato 9 Luglio 2022, 13:17:08 »
Zaccagni ha sempre giocato come centrocampista offensivo certamente tra Zac e LA Zac è più offensivo rispetto a LA, questo era evidente a tutti, per cui le scelte di Sarri si sono rivelate giuste lo scorso anno, ora se Sarri vuole considerare Zac come interno di sinistra non è certo per fare posto a Kostic, probabilmente si cerca di creare un posto a Matteo Cancellieri, che insieme a Luka Romero, sta spadroneggiando nelle prime uscite di questo anno.
Gli applausi dei presenti a questi due talenti valgono più di qualsiasi considerazione fatta da qualche fenomeno da tastiera.

Gasco luis veron

« Risposta #2559 : Sabato 9 Luglio 2022, 14:51:05 »
Kostic è vecchio , sono 15 milioni che non recuperi più.

E poi abbiamo 184 esterni offensivi...

Kostic e' un Top e pure a 30-31 anni a 15 milioni ti aggiunge tanta roba.

Ma sono d' accordo sul fatto che a noi in questo momento non serva affatto un esterno.

Secondo me serve un vice-Ciro magari capace anche di giocare sull' esterno sinistra.

MERTENS, IMHO: che infatti e' Sarri a volere.

Poi se si riesce ad inserire Ilic per Akpa sarebbe l' apoteosi.

Ma entrambe sono operazioni difficili per diversi motivi: vediamo gli sviluppi.

Anche io penso che quella su Kostic sia una fake: ieri ad esempio si sono divertiti a scrivere e a dire di tutto su Romagnoli (e non ci sono solo fenomeni da tastiera ma anche da Radio).