Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147311 volte)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2420 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:54:48 »
Ma davvero oh, non ce l'ho con Patric perché comunque la pagnotta la porta a casa, ma mi aspettavo che fosse la prima riserva, se dobbiamo ricominciare da lui mi intristisco.
Comunque, su Acerbi, io farei subito il cambio con Romagnoli anche perché penso sia l'ultima occasione per farci due soldi, e sarebbe comunque il suo ultimo anno a livelli accettabili.
Occhio alle cazzate del Patriarca.

Ad oggi, sul mercato non hai combinato nulla.
Ad oggi, stai con Patric leader della difesa con acerbi il sabotatore, e casale nuovo Patric.

Hai preso Marcos Antonio al posto di Leiva e ancora devi prendere la riserva;

Cancellieri si unisce al gruppone di esterni Anderson, Pedro, Zaccagni, Romero, e non ricordo chi. Di fatto prende il posto di Cabral e Moro.

Mancano due portieri, a meno di non inserire Enrichetto anche nella rosa.

Ot
A proposito, Enrico Gajardo e tosto è un altro (inutile) a stipendio, in pieno stile parastatale.
"Magna tu che magno io"
"Ammazza che saccocce!"

Nuovi metodi di mungitura del patriarca.

Eot

Tornando al mercato, ad oggi molto bene in uscita (nonostante le sanguinose perdite a zero di ramos e Strakosha).
La cessione delle zavorre (adecoso, muriqi, vavro) non può che rendere positiva la bilancia.

Per i miracoli (escalante, fares, gli altri Anderson, durmisi e le altre abili intuizioni del DS) serviranno ben altre preghiere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2421 : Giovedì 7 Luglio 2022, 17:58:34 »
Rilevo un disabitato assai puntuto, negli ultimi tempi.

Non gli si può neanche dar troppo torto, peraltro. Anzi, anzi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2422 : Giovedì 7 Luglio 2022, 18:13:53 »
Muriqi in volo per firmare col Bruges.

Per noi +11.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2423 : Giovedì 7 Luglio 2022, 18:34:48 »
Belle anche le sue dichiarazioni direi: "Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C'erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io“.
Rispetto per il Pirata, sto ragazzo mai una parola fuori posto.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2424 : Giovedì 7 Luglio 2022, 18:54:21 »
Concordo.
Muriqi professionista esemplare.
Umanamente mi dispiace che non si sia affermato da noi.

Nel nostro futuro c'è sicuramente un Lazio Bruges 0-1 muriqi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2425 : Giovedì 7 Luglio 2022, 19:38:41 »
Ragazzo serio, che non si è mai tirato indietro e non ha mai detto nulla fuori posto.

È andata male con noi, ma gli auguro le migliori fortune a Bruges

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2426 : Giovedì 7 Luglio 2022, 19:52:48 »
Disabitato solamente due precisazioni: per Sarri, Cataldi e' un centrale quindi il vice-Marcos A. gia' ce l' abbiamo in casa per il mister.

Casale e' stata una scelta del mister quindi almeno su un centrale lui e' sicuramente felice e d' accordo.

E l' esterno d' attacco, dicono che sia stato avallato dal mister (Cancellieri).

Non dimenticare che giochiamo con il 4/3/3 e che lo scorso anno F.Anderson ha avuto una flessione anche perche' le ha dovute giocare tutte quante a causa degli altri infortuni (Pedro va' gestito perche' ha una certa eta').

Lo scorso anno avevamo come esterni:

1 Pedro
2 F.anderson
3 Zaccagni
4 L.Romeri
5 R.Moro

E cabral (che sarebbe dovuto essere un Jolly poiche' ha sempre fatto l' ala in carriera ma per Sarri non era un ala ma solamente il vice-Immobile).

Ad oggi abbiamo:

1 Pedro
2 F.Anderson
3 Zaccagni
4 L.Romero
5 Cancellieri (che dovrebbe prendere il posto di R.Moro che e' in uscita).

Quindi Cancellieri ci serviva.

Pero' non abbiamo piu' Cabral (quindi un vice-Ciro che sappia fare anche l' ala!

Paradossalmente ci manca uno davanti, rispetto allo scorso anno dove eravamo andati in difficolta' a causa degli infortuni (se giochi con il 4/3/3 servono tanti esterni c'e' poco da fare).

DICONO CHE ROMAGNOLI SI STIA COMPLICANDO SEMPRE DI PIU': NON VORREI RIMANERE CON IL CERINO IN MANO.

MERTENS POTREBBE ANDARE AL MARSIGLIA DA UN MOMENTO ALL' ALTRO.

ACCANNIAMO ROMAGNOLI (PER NON FAR LA FINE DI KOSTIC E DI ALCUNI SUOI PRECEDENTI), TENIAMOCI ACERBI FACENDOLO GIOCARE TRANQUILLO POI REGALIAMO A SARRI ALMENO UNA CILIEGINA COME MERTENS (CHE AL POSTO DI CABRAL SAREBBE UN UPGRADE PAZZESCO IN QUANTO SECONDO ME CANCELLIERI E' UN UPGRADE AL POSTO DI R.MORO MA A DESTRA INVECE CHE A SINISTRA E CI SERVIVA!).

CREDO CHE SE SI E' VOLUTO TENERE SARRI QUALCHE "SFORZETTO", POSSA ANCHE ESSER FATTO.

MERTENS A 2.5 L' ANNO RIENTREREBBE PIENAMENTE NEI NOSTRI PARAMENTRI RISPETTO A ROMAGNOLI.

MEGLIO AVERE ACERBI E MERTENS INSIEME CHE SOLO ROMAGNOLI (TRA L' ALTRO CON IL SERIO RISCHIO NEMMENO DI AVERLO SE SI CONTINUA AD ANDARE PER LE LUNGHE QUANDO E' PALESE CHE LUI E IL SUO ENTOURAGE NON FARANNO SCONTI!).

PASSIAMO AL PIANO "B".

CHE POI IL PIANO "B", CIOE' TENERE ACERBI E PRENDERE ANCHE MERTENS A ME SEMBRA PURE MEGLIO DEL PIANO "A" (CIOE' PRENDERE ROMAGNOLI A COSTI ELEVATI, VENDERE ACERBI E NON PRENDERE MERTENS).

DOBBIAMO ACCELERARE PERCHE' SI RISCHIA DI PERDERE ROMAGNOLI E DI NON POTER PIU' PRENDERE NEMMENO MERTENS CHE PER SARRI SAREBBE TANTA ROBA E CHE VERREBBE AL POSTO DI CABRAL CON UN UPGRADE PAZZESCO!

LA SOCIETA' E L' ALLENATORE SANNO COSA FARE: CHIARAMENTE STO' SOLAMENTE DICENDO LA MIA MA STANNO SCRIVENDO CHE PER ROMAGNOLI LA SITUAZIONE STA' DIVENTANDO TORTUOSA E ALLORA MOLLIAMOLO E CAMBIAMO STRATEGIA.

SECONDO ME, SE UNO NON SI PUO' PRENDERE PERCHE' E' FUORI DAI NOSTRI PARAMETRI ECONOMICI DOBBIAMO FARCENE UNA RAGIONE: E' INUTILE SPERARE CHE ROMAGNOLI POSSA FAR UNO SCONTICINO CHE NON FARA' MAI!

RIDIAMO FIDUCIA AD ACERBI, PRENDIAMO MERTENS CHE RIENTRA NEI NOSTRI PARAMETRI E CHE SARRI AMA, E POI CHIUDIAMO IL MERCATO CON I DUE PORTIERI!

SE IN SEGUITO CI DOVESSE SCAPPARE UN CENTROCAMPISTA AL POSTO DI AKPA TANTO MEGLIO: MA CREDO MOLTO IN BERTINI.

BASTA E AVANZA PER LOTTARE PER IL QUARTO POSTO (NOI NON DOBBIAMO LOTTARE PER LO SCUDO QUINDI A ME STAREBBE NON BENE MA BENISSIMO UNA CAMPAGNA ACQUISTI CHIUSA CON I DUE PORTIERI, MERTENS, RIDANDO FIDUCIA AD ACERBI!).

CON CANCELLIERI, GILA, CASALE E MARCOS. A. GIA' PRESI!

Panzabianca

« Risposta #2427 : Giovedì 7 Luglio 2022, 20:43:50 »
Dajè Murì! Un peccato non averti visto al meglio con la Lazio.
Le migliori fortune tra i navigli belgi!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2428 : Giovedì 7 Luglio 2022, 20:54:08 »
Ultimissime

Un improvviso gioco al rialzo che fatto infuriare la Lazio e arenare di nuovo la trattativa con Alessio Romagnoli. Sembrava tutto ok, il ragazzo aveva detto sì alla proposta biancoceleste, accordo definito anche con Vincenzo Raiola. Ma è entrato in scena un nuovo protagonista, l'avvocato Pimenta che ora guida l'impero che era di Mino Raiola. La legale brasiliana, proprio quando sembrava tutto fatto, ha alzato la posta e chiesto un milione in più per le commissioni destinate all'agenzia One. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Lotito e ha messo in stallo l'operazione. Sono ore in cui si cerca di mediare, sono attivi i canali diplomatici per tentare di sbloccare la situazione. Romagnoli stesso sta lavorando per ammorbidire le richieste della legale. Possibili nuovi contatti nelle prossime ore.

Cose che accadono solo ed esclusivamente qua, stavolta permettetemi di dirlo.

Cioè, noi stiamo trattando da sei mesi facendo 4 summit a Formello ogni settimana....

Finalmente si giunge ad un accordo. E cosa succede ? Salta fuori sta mignotta dal Brasile, di cui nessuno sapeva manco che esistesse, e dice : " Oh, bella....vogliamo un milione in più...."

Ma scusate....noi con chi cazzo abbiamo trattato per sei mesi ?

Perché stiamo a parla' da gennaio con questo Raiola , se poi decide quest'altra ?!

E la tizia....se sveglia oggi che vuole un milione in più ?!

Giuro che so cose dell'altro mondo, a mio modo di vedere. Cose che vanno oltre la mia comprensione...

Panza !!!!

Dì qualcosa tu , per cortesia...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #2429 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:09:10 »
Ultimissime

Un improvviso gioco al rialzo che fatto infuriare la Lazio e arenare di nuovo la trattativa con Alessio Romagnoli. Sembrava tutto ok, il ragazzo aveva detto sì alla proposta biancoceleste, accordo definito anche con Vincenzo Raiola. Ma è entrato in scena un nuovo protagonista, l'avvocato Pimenta che ora guida l'impero che era di Mino Raiola. La legale brasiliana, proprio quando sembrava tutto fatto, ha alzato la posta e chiesto un milione in più per le commissioni destinate all'agenzia One. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Lotito e ha messo in stallo l'operazione. Sono ore in cui si cerca di mediare, sono attivi i canali diplomatici per tentare di sbloccare la situazione. Romagnoli stesso sta lavorando per ammorbidire le richieste della legale. Possibili nuovi contatti nelle prossime ore.

Cose che accadono solo ed esclusivamente qua, stavolta permettetemi di dirlo.

Cioè, noi stiamo trattando da sei mesi facendo 4 summit a Formello ogni settimana....

Finalmente si giunge ad un accordo. E cosa succede ? Salta fuori sta mignotta dal Brasile, di cui nessuno sapeva manco che esistesse, e dice : " Oh, bella....vogliamo un milione in più...."

Ma scusate....noi con chi cazzo abbiamo trattato per sei mesi ?

Perché stiamo a parla' da gennaio con questo Raiola , se poi decide quest'altra ?!

E la tizia....se sveglia oggi che vuole un milione in più ?!

Giuro che so cose dell'altro mondo, a mio modo di vedere. Cose che vanno oltre la mia comprensione...

Panza !!!!

Dì qualcosa tu , per cortesia...

Ha gia' parlato Lotito e sono d' accordo con lui: c'e' un limite a tutto.

Pero' dal canto suo Lotito, almeno regalasse Mertens a Sarri (che sta' per andare al Marsiglia ma che ancora sta' attendendo.....).

Il presidente biancoceleste: "Romagnoli a certe condizioni può restare a casa, Casale nostra prima scelta. Mancano due portieri"

C'e' poco da interpretare: sono parole virgolettate del Presidente in persona.

Piuttosto, sfruttiamo questo tempo per regalare Mertens a Sarri: in questo modo lotteremo piu' convintamente per il quarto posto e faremo contento anche il tecnico!

Panzabianca

« Risposta #2430 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:09:21 »
Io me rivolgo ai sindacati brasiliani.

Serve una mobilitazione che parta dal basso. Ho già fomentato un gruppo de indios del Paranà. Lo staneranno e poi lo bersaglieranno con freccette al curaro.

Gli è stato pure detto di ballare sul cadavere recitando li tre parametri in dialetto amatriciano + la formazione del -9.

Me so sembrati coesi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2431 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:10:51 »
Stavo bevendo un amaro,alla lettura della "mignotta" ho lavato sputazzando il tappeto...ahahahahhahahah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2432 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:15:11 »
Non facciamo i maschilisti: e' un procuratore stronzo (maschio o, femmina che sia).

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2433 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:28:09 »
"E' a 0" (...)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

superaquila

« Risposta #2434 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:34:00 »
In passato certi procuratori ci hanno fatto perdere giocatori importanti ed ora Lotito dovrebbe gratificare questa categoria con moneta sonante, ma de che stamo a parla'.

superaquila

« Risposta #2435 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:35:24 »
"E' a 0" (...)
Comprare il cartellino di un giocatore costa meno che prenderlo a zero, si informi Lei.

Ci sono somme che si possono ammortizzare mentre a zero sono soldi buttati.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2436 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:39:40 »
Fossi il Patron , direi a Romagnoli : " Mo' hai 24 ore per risolve st'altra storia. Se ci riesci bene , altrimenti te ne puoi anna' affanculo !"

È una roba inaudita , dopo 6 mesi di trattativa e con accordo raggiunto.

Quasi quasi lo manderei a cagare in ogni caso, a questo punto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2437 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:44:30 »
Però scusate, il Romagnoli non conta nulla?
Cioè senza la firma di questi non si va a dama?
Possibile che non ci sia una tabella delle commissioni?

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2438 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:49:48 »
Gasco quello che voglio dire è che, a oggi, non hai aggiunto nessun rinforzo. Hai semplicemente sostituito chi hai ceduto.

superaquila

« Risposta #2439 : Giovedì 7 Luglio 2022, 21:50:15 »
Ma , perché, tu lo prenderesti con tutto questo codazzo, a prescindere dalla valenza tecnica del giocatore?