Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147257 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #2400 : Giovedì 7 Luglio 2022, 10:53:57 »
chissà perché è morbosamente attaccato a sti du milioni...
Mah

geddy

« Risposta #2401 : Giovedì 7 Luglio 2022, 10:58:52 »
Se deve uscire Acerbi per Romagnoli ci andiamo a perdere.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2402 : Giovedì 7 Luglio 2022, 11:04:27 »
Se deve uscire Acerbi per Romagnoli ci andiamo a perdere.
neanche troppo, acerbi l'ultimo anno è stato quasi deleterio, nella Lazio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

« Risposta #2403 : Giovedì 7 Luglio 2022, 11:07:32 »
Romagnoli non vale l'ultimo Acerbi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2404 : Giovedì 7 Luglio 2022, 11:23:29 »
L'ultimo acerbi avrebbe fatto panca a me nelle giovanili del novara, ma dai, riguardati le partite e i gol presi, Patric ha tenuto in piedi la difesa, Patric !!! pensa com'era messo acerbi...poi che in nazionale abbia fatto bene non lo discuto, ma da noi,per vari motivi, pure Talamonti sarebbe meglio.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2405 : Giovedì 7 Luglio 2022, 12:12:23 »
Ma i deliri a mezzo stampa del patriarca sono veri, oppure la solita invenzione di Abbate?
Già è uscito il comunicato di smentita?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2406 : Giovedì 7 Luglio 2022, 12:23:32 »
Manfrina sulle commissioni classica manovra diversiva del patriarca (magna tu che magno io) per far saltare la trattativa e scaricare la colpa su terzi.

Poi repentina virata sul perea della difesa, ovviamente attinto dalla lista di top player condivisa con Sarri.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2407 : Giovedì 7 Luglio 2022, 12:30:04 »
sono fiducioso.
Piuttosto Sarri faccia giocare la squadra. Un altro anno con una coppa delle merde e noi un cazzo non lo voglio rivivere almeno per i prossimi 100 anni.

Anselazio

« Risposta #2408 : Giovedì 7 Luglio 2022, 13:16:05 »
"INTANTO AD AURONZO"
mi ha fatto troppo ridere

Gasco luis veron

« Risposta #2409 : Giovedì 7 Luglio 2022, 15:38:10 »
Se devo scegliere (perche' forse non potremo permetterci entrambi), io tra Mertens e Romagnoli preferirei andare subito su Mertens e dare 2.5 a lui piuttosto che 3 piu' bonus e altri soldi per le commissioni dei procuratori di Romagnoli.

Ma con Acerbi ancora qui!

Ed anche con L.Alberto ancora qui!

Secondo me questa squadra e' forte quanto l' anno scorso quindi parte quinta sulla carta ma con un anno in piu' di lavoro sulle spalle con Sarri fin dall' inizio del campionato e qualche innesto in piu' tra cui Marcos A. e Mertens che fanno assolutamente la differenza!

In porta Maximiniano e Provedel mi starebbero bene: non conosco il portiere brasiliano ma se anche non si dovesse dimostrare all' altezza non potra' mai esser peggio di un Reina 40enne e ormai senza piu' riflessi.

Male che ci va', avremmo sempre Provedel che non vale meno di Strakosha.

Quindi se ci va' male con Maximiniamo saremmo comunque coperti con Provedel: ma se Maximiniamo lo considerano il n.1 vuol dire che forse e' un bel primo portiere!

MAXIMINIANO
             CASALE        Acerbi
Lazzari                                        Marusic
      Sms        MARCOS A.  L.Alberto
F.Anderson  Immobile         MERTENS

PROVEDEL
                    (Adamonis)
Hysaj        Patric       GILA             Radu
                             (Kamenovic)
        ?                Cataldi      Basic
CANCELLIERI   Pedro             Zaccagni
L.Romero

PER ME SAREMMO SICURAMENTE DA QUINTO POSTO COME QUEST' ANNO MA PER DISTACCO E CE LA POTREMMO GIOCARE PER IL QUARTO POSTO FINO ALL' ULTIMA GIORNATA.

POI SE DOVESSE USCIRE UNO TRA GILA O, KAMENOVIC A QUEL PUNTO DIVENTEREMMO DA LOTTA AL TERZO POSTO.

QUINDI NON MI SVENEREI PER ROMAGNOLI AVENDO ANCORA ACERBI IN SQUADRA (E AVENDO PRESO GILA E CASALE).

APPROVO IL DISCORSO DI FRANK E IN QUESTO SENSO ANDREI A CHIUDERE SUBITO PER MERTENS A 2.5 L' ANNO E MOLLEREI ROMAGNOLI TENENDO ACERBI.

SE GILA E CASALE DOVESSERO FALLIRE, AVREMMO COMUNQUE PATRIC E ACERBI CON LA QUALE SIAMO ARRIVATI QUINTI LO SCORSO ANNO.

NON CEDEREI, LUIS TANTO UNO PIU' FORTE NON CE LO POTREMMO PERMETTERE E CON LUIS QUINTI CI SIAMO ARRIVATI PER CUI ABBIAMO CERTEZZA DI CIO'!

INFINE, CHIUDEREI SUBITO IL MERCATO IN USCITA: NON DEVE PARTIR NESSUN BIG ALTRIMENTI CI INDEBOLIREMMO.

Terrei aperta solamente la casella per un centrocampista al posto di Akpa: ma attenzione a BERTINI.

Insomma per me la Lazio dovrebbe mollare Romagnoli e le richieste esose del giocatore e dei suoi procuratori, dovrebbe prendere i due portieri, dovrebbe prendere subito Mertens e poi chiudere il mercato!

Potrebbe solamente tenere in considerazione un entrata a centrocampo un po' piu' forte di Akpa (ci sarebbe sempre Vecino a 0 come vice-Sms!).

SECONDO ME!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2410 : Giovedì 7 Luglio 2022, 15:42:54 »
Acerbi-Casale e' una delle difese piu' lente del globo, non che Romangoli sia piu' veloce, ma lento per lento mi prendo quello di 27anni.

Gasco luis veron

« Risposta #2411 : Giovedì 7 Luglio 2022, 15:55:12 »
Acerbi-Casale e' una delle difese piu' lente del globo, non che Romangoli sia piu' veloce, ma lento per lento mi prendo quello di 27anni.

Ci sarebbe sempre Patric che potrebbe giocare con Acerbi: con questa coppia siamo arrivati quinti e questo e' un dato di fatto (nonostante gli errori e i problemi).

Il discorso mio non era tra Romagnoli e Acerbi: ma tra Romagnoli e Mertens.

Acerbi al posto di Romagnoli (comunque pur essendo in difficolta' pur essendo meno giovane di Romagnoli e forse attualmente anche meno forte sul piano fisico), e' attualmente il terzo centrale della Nazionale italiana vuoi o, non vuoi.

Perche' purtroppo uno entrerebbe e l' altro uscirebbe.

Un altro Mertens (cioe' un altro attaccante a parte Ciro capace di andare in doppia cifra), non lo abbiamo in rosa: se la difesa non puo' esser migliorata con un Big tipo Lisandro M. allora punterei a fare ancora piu' gol inserendo un Big PRENDIBILISSIMO E CHE PIACE A SARRI, davanti!

Per me avendo Acerbi, servirebbe piu' Mertens (per diventare piu' forti dello scorso anno).

Poi male che ti va' avresti comunque la coppia Patric-Acerbi con  la quale sei arrivato quinto lo scorso anno!

Ma e' un parere personale e del tutto soggettivo.

Ed e' anche un discorso matematico:

Se prendiamo Romagnoli non prenderemo Mertens (per il discorso degli stipendi), e dovremmo comunque mandare via Acerbi.

Rimarrebbe solamente Romagnoli (strapagato).

Se prendiamo Merters, non prenderemo Romagnoli.

Ma avremmo sia Mertens che Acerbi!

E' il discorso dei fustini: "Lei scambierebbe dui fustini in cambio di uno?".

Io, No!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2412 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:05:17 »
Per carita', ma ci sono i soldi di Correa,non parlo per il bilancio parlo dei soldi veri,reali che arrivano con bonifico, ci saranno quelli di Muriqi e Vavro, penso 3-4 di Escalante...cioe' se il difensore veloce,perche' uno veloce serve, deve essere Patric, allora lasciamo proprio perdere, Patric ha fatto bene,e' un ottimo rincalzo, ma speravo in una difesa nuova e piu' ermetica

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #2413 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:17:24 »
Per carita', ma ci sono i soldi di Correa,non parlo per il bilancio parlo dei soldi veri,reali che arrivano con bonifico, ci saranno quelli di Muriqi e Vavro, penso 3-4 di Escalante...cioe' se il difensore veloce,perche' uno veloce serve, deve essere Patric, allora lasciamo proprio perdere, Patric ha fatto bene,e' un ottimo rincalzo, ma speravo in una difesa nuova e piu' ermetica
Ma davvero oh, non ce l'ho con Patric perché comunque la pagnotta la porta a casa, ma mi aspettavo che fosse la prima riserva, se dobbiamo ricominciare da lui mi intristisco.
Comunque, su Acerbi, io farei subito il cambio con Romagnoli anche perché penso sia l'ultima occasione per farci due soldi, e sarebbe comunque il suo ultimo anno a livelli accettabili.

superaquila

« Risposta #2414 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:24:58 »
Quoto in pieno Gasco, quando ce vole ce vole!!!

Anche perchè, se non lo sapete imparate a saperlo,
piegare Lotito davanti ai procuratori assatanati la
vedo una cosa altamente irrealizzabile.

Gasco luis veron

« Risposta #2415 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:30:41 »
Quoto in pieno Gasco, quando ce vole ce vole!!!

Anche perchè, se non lo sapete imparate a saperlo,
piegare Lotito davanti ai procuratori assatanati la
vedo una cosa altamente irrealizzabile.

Grazie, Superaquila!🤟

superaquila

« Risposta #2416 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:33:19 »
 :D    mi raccomando la s è minuscola.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2417 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:36:58 »
Tutti danno per fatto Muriqui al Bruges....io ci spero, non vorrei che fosse un modo ben architettato per cercare di pungolare il Maiorca....mi auguro non sia così, ma lo temo.

Gasco luis veron

« Risposta #2418 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:40:37 »
Ahh, mi scuso per l' errore sulla battuta dei fustini copiata a Pozzetto in "Ragazzo di Campagna".

La battuta giusta e':" Lei scambierebbe un fustino (Romagnoli), in cambio di due (Acerbi + Mertens)?"

Pozzetto:"eh, si".

Pero' avrebbe dovuto dire di"No", e infatti il regista lo caccio'.

C'e' sempre da imparare anche dal trash italiano: in fondo anche un Grande regista come Tarantino ha imparato alcune cose da questi film.

Poi se non sbaglio, il regista de "Il Ragazzo di Campagna", era un certo Steno: ora non ricordo bene ma dovrebbe essere lui.

Ci tenevo a dir bene questa battuta poiche' epica ma allo stesso tempo attuale in base al nostro discorso!

Gasco luis veron

« Risposta #2419 : Giovedì 7 Luglio 2022, 16:41:32 »
 :D    mi raccomando la s è minuscola.

Pardon!