Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 147648 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #1680 : Venerdì 17 Giugno 2022, 22:21:37 »
Demiral è stato preso dall’Atalanta ( 20 + bonus ) !

Per la porta si valuta Karius ( come secondo ) , attualmente svincolato.

Ma come alcune ore fa' dicevano che l' Atalanta si era ritirata perche' non voleva arrivare nemmeno a 20 milioni?

Gasco luis veron

« Risposta #1681 : Venerdì 17 Giugno 2022, 22:30:39 »
Ho visto adesso l' ufficialita' su Demiral: la notizia e' di 45' minuti fa'.

Cioe' fino a poche ore fa' avevano scritto una marea di minchiate su Demiral e il ritiro dell' Atalanta: mamma mia che professionisti del c...

Comunque: ma che ci leggono?

E chi parla piu'....

Tacci loro: per fare dei click in piu' sarebbero disposti a tutto.

Il mercato e' una giungla, misa' che haragione Superaquila:

"Meglio parlare di ruoli senza fare i nomi".

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1682 : Venerdì 17 Giugno 2022, 22:35:55 »
Vabbè, Gasco !

Non prendertela troppo, dobbiamo pur passare il tempo.…

Ci abbiamo fatto la bocca per un pomeriggio, va bene così !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #1683 : Venerdì 17 Giugno 2022, 22:51:30 »
La notizia buona è che ora l'Atalanta ha bisogno di vendere, credo, non certo a 20 m.

Gasco luis veron

« Risposta #1684 : Venerdì 17 Giugno 2022, 23:19:45 »
Vabbe' Frigo e Superaquila: pemme'  Demiral e' sempre stato na' pippa.

FORZA LAZIO: ARRIVERANNO CALCIATORI PIU' FORTI.

DAJE!

superaquila

« Risposta #1685 : Venerdì 17 Giugno 2022, 23:25:22 »
Intanto, tanto per non farci mancare niente, è uscita ora la notizia che la Juve è su Carnesecchi, anche se dicono che c'è la precedenza per la Lazio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1686 : Venerdì 17 Giugno 2022, 23:55:20 »
Dal Chelsea 50 milioni Emerson Palmieri e Loftus Cheek per Sergio.

Ma la fonte è inaffidabile.

Ps. Carnesecchi è scadenza 2023. Facessero poco gli stronzi a Bergamo..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1687 : Sabato 18 Giugno 2022, 00:52:14 »
Milinkovic, se non si rinnova è normale, a due anni dalla scadenza, che se arrivi una offerta molto vantaggiosa che venga ceduto, anche se io spero rimanga.

Gasco luis veron

« Risposta #1688 : Sabato 18 Giugno 2022, 06:08:50 »
Intanto, tanto per non farci mancare niente, è uscita ora la notizia che la Juve è su Carnesecchi, anche se dicono che c'è la precedenza per la Lazio.

Infatti non se la tirino tanto li' a Bergamo: con scadenza al 2023 hanno poco da zazza'.

Ormai dopo quello che hanno scritto su Demiral non credo piu' a niente: buttano a casaccio e disfano nel giro di 48' ore.

Poi tra la girandola di nomi e' normale che qualcosa l' azzecchino: cosi' anche io so' fare il giornalistoide sportivo (non mi riferisco a tutti perche' non mi piace mai generalizzare ma comunque molti lavorano cosi').

Detto questo ipotizzando che l' offerta del Chelsea fosse vera (ma non credo), il mio amico Thomad si arrabbiera' ma CON SERGEJ CHE NON VUOLE RINNOVARE accetterei subito!

Perche' qui non si parla di 50-55 milioni per Sms ma di un valore complessivo di circa 80 milioni!

50 milioni piu' L.Cheek (20 milioni), piu' Emerson P. (10 milioni): avremmo poi 50 milioni per completare ogni settore calcolando che Romagnoli e Mertens "potrebbero", arrivare a 0!

SE INVECE SMS RINNOVA NON ACCETTEREI: MA SMS DA QUELLO CHE SCRIVONO HA RIFIUTATO IL RINNOVO!

(Sempre se e' vero quello che scrivono viste le cavolate che avevano raccontato su Demiral!).

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1689 : Sabato 18 Giugno 2022, 06:59:09 »
Carnesecchi ha rinnovato fino al 2026 ad inizio maggio.
Facessero poco gli stronzi lo stesso.

Tacci loro.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #1690 : Sabato 18 Giugno 2022, 07:22:03 »
Nel calcio, ma anche nella vita in generale, basta poco per mandare tutto
all'aria e poco per ottenere tutto, dipende dall'impegno che ci metti ed
anche da come ti muovi.

geddy

« Risposta #1691 : Sabato 18 Giugno 2022, 07:39:31 »
Emerson Palmieri comunque ha 27 anni. Secondo me sarebbe un grande acquisto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1692 : Sabato 18 Giugno 2022, 07:45:18 »

Questa sarebbe una buona proposta, da valutare con attenzione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1693 : Sabato 18 Giugno 2022, 08:51:08 »
Subito Casale e Ilic valutati 28 milioni
Arrivano da Verona i rinforzi per Sarri (Gazzetta dello Sport)

La doppia trattativa è quasi conclusa. Va definita la formula di pagamento

di Stefano Cieri
ROMA

Un doppio colpo sull’asse Verona-Formello. È quello a cui sta lavorando la Lazio per assicurare a Maurizio Sarri un paio di innesti fondamentali prima dell’inizio del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore. Il duplice colpo ha le sembianze del difensore Nicolò Casale e del centrocampista Ivan Ilic. Il club romano li segue da tempo, li ritiene due elementi in grado di rinforzare il reparto arretrato e quello mediano della squadra di Sarri. Dopo una lunga fase di studio adesso l’operazione è entrata davvero nel vivo, al punto che una sua chiusura felice non sembra affatto lontana.

La trattativa
Tempo fa era stato proprio il presidente del Verona Maurizio Setti a fare luce sull’affare: «Con la Lazio stiamo trattando un paio di giocatori». Non ne rivelò l’identità, ma fu facile identificarli in Casale, che la società biancoceleste aveva già cercato a gennaio, e nel serbo Ilic, finito nel mirino dei romani solo qualche settimana fa. Su entrambi c’è il placet di Sarri. Nelle intenzioni del tecnico Casale andrà a comporre la nuova coppia di centrali con Romagnoli (anche per il suo arrivo la situazione sembra volgere al sereno), Ilic invece occuperà uno dei due posti di mezzala. La trattativa, come si diceva, è già a buon punto. La valutazione complessiva dovrebbe aggirarsi sui 28 milioni (10 per Casale, 18 per Ilic). Una somma decisamente importante che la Lazio sta provando ad attutire attraverso una formula di pagamento che preveda per almeno uno dei due giocatori la formula del prestito con riscatto obbligatorio. Ma l’impatto della cifra potrà essere attenuato anche dall’inserimento di un paio di contropartite tecniche. Al Verona sono stati proposti l’esterno offensivo Moro e il centrocampista Kiyine, rientrato alla base dopo il prestito al Venezia. Il Verona per il momento non si è sbilanciato su questa possibilità. Ma neppure l’ha esclusa. Serviranno quindi altri incontri per definire l’intesa, ma la strada è ormai tracciata. I due giocatori erano finiti pure nel mirino di altri club (su Ilic si è mossa l’Atalanta), ma alla fine la proposta laziale dovrebbe prevalere.

Rebus Milinkovic
Oltre al doppio colpo Casale-Ilic la Lazio è vicina anche a trovare un accordo com Alessio Romagnoli, che nei prossimi giorni si svincola dal Milan. La differenza tra domanda ed offerta si è assottigliata parecchio, entro la fine del mese potrebbe arrivare la fumata bianca. Più complessa è invece la situazione relativa al portiere. Su Carnesecchi, dopo l’operazione alla spalla, sono in corso delle valutazioni (anche perché l’Atalanta non è disposta a concedere sconti), pure l’alternativa Vicario non è facile da portare a termine. Qualcosa, però, si muove sul fronte delle uscite. In particolare sulla più importante, quella di Sergej Milinkovic. Il d.s. Tare è stato nei giorni scorsi a Londra e avrebbe sondato gli interessamenti di Manchester United e Chelsea (i Blues potrebbero offrire come parziale contropartita Loftus-Cheek, che piace a Sarri). Non ci sono conferme su queste ipotesi. Ma il fatto che la Lazio abbia dato un’accelerata all’operazione Casale- Ilic (per l’esborso che implica e per il ruolo che occupa Ilic, lo stesso del Sergente) può essere un indizio in quella direzione.

Carnesecchi
Lotito pensa a un rilancio (Corriere dello Sport)

La Lazio insiste per il portiere: serve una proposta di oltre 10 milioni per provare a convincere Percassi

di Daniele Rindone
  ROMA

Sotto i 10 milioni è inutile continuare a trattare. L’ha capito anche Lotito, sta pensando di progettare un rilancio da 12 milioni per convincere Percassi a cedere Carnesecchi. L’operazione alla spalla sinistra, il periodo di stop di 3-4 mesi, non hanno fermato né Sarri né il presidente. La Lazio va avanti sull’azzurrino, di proprietà dell’Atalanta. La trattativa non s’è interrotta e un nuovo assalto sarà lanciato ad inizio settimana. Percassi non si schioda dalla valutazione di 15 milioni e vorrebbe cederlo solo in prestito. E’ una formula che può far comodo a Lotito, in questo modo valuterebbe il recupero del portiere prima di stanziare i soldi necessari per prenderlo. Nel prestito può essere inserita una percentuale, la incasserebbe l’Atalanta in caso di rivendita di Carnesecchi da parte della Lazio. Il portiere intanto ha iniziato a seguire Reina e Acerbi su Instagram.

Vicario. Sullo sfondo resta la candidatura di Vicario dell’Empoli, prima alternativa. Ieri è stato riscattato ufficialmente dal Cagliari, i toscani hanno ottenuto uno sconto: l’hanno pagato 8 milioni anziché 10,5. Vicario è entrato in orbita Fiorentina, attende di conoscere il suo futuro. Il diesse Tare ha già incontrato i suoi manager, fa parte della scuderia Giuffrida. E’ normale lavorare su due piste. Sarri ha chiesto a Lotito di non mollare Carnesecchi, è disposto ad attenderlo a patto che arrivi un vice. Reina, 40 anni da compiere il 31 agosto, non dà garanzie. Ha perso il posto a metà stagione, non è più riuscito a sorpassare Strakosha. Tra i papabili, per il ruolo di vice Carnesecchi, c’è Provedel dello Spezia, scadenza 2023, costa 2-3 milioni. C’è l’opzione Radu dell’Inter, richiesto da Empoli e Cremonese. Un portiere in più aiuterebbe Mau durante i mesi di assenza dell’azzurrino.

La difesa. Manca il portiere alla Lazio, forse due. E continuano a mancare difensori. Per Romagnoli, dopo l’ultimo rilancio da 2,7 milioni più bonus, si conta di ufficializzare a luglio. Ieri è spuntata l’ipotesi Milan per Acerbi, ma le due operazioni sono slegate. La Lazio si è convinta a chiudere comunque con Romagnoli. Aspetta notizie Casale del Verona: «Ho ricevuto tanti messaggi e ho letto tante notizie. Qualche giorno fa ho parlato con il mio procuratore, mi chiamerà lui quando le cose saranno concrete. Fa piacere essere accostato alle grandi squadre, sto aspettando la chiamata. Sarri è un grande allenatore, mi farebbe piacere giocare per lui», le parole del difensore dell’Hellas. Lazio e Verona sarebbero vicine all’accordo per Casale, entro 10 giorni potrebbe essere definito ufficialmente. Lotito è abituato ad annunciare i colpi dopo l’1 luglio per questioni bilancistiche. Marcos Antonio, il primo acquisto, arriverà lunedì a Roma e martedì mattina effettuerà le visite mediche, poi firmerà con la Lazio, l’ufficializzazione avverrà sempre a luglio. Le prossime due settimane dovranno essere cruciali per regalare a Sarri almeno tre colpi. Quattro li ha chiesti entro il ritiro (5-22 luglio).

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1694 : Sabato 18 Giugno 2022, 13:05:23 »

Ma la fonte è inaffidabile.

Ps. Carnesecchi è scadenza 2023. Facessero poco gli stronzi a Bergamo..

Sarebbe una offerta da 80 mn complessivi.

Gasco luis veron

« Risposta #1695 : Sabato 18 Giugno 2022, 13:27:14 »
Davide parlando di fanta-mercato tu da ex-libero cosa preferiresti (dando ipoteticamente per scontati gli acquisti di Romagnoli e Mertens a 0)?

Casale 10-13 milioni
Carnesecchi 12 milioni

TOT.        22-25 milioni

OPPURE...

Lisandro M. 23-25 milioni
Ospina 0

TOT. 23-25 milioni

Una coppia Casale-Romagnoli non la vedo bene assortita perche' Casale non ce lo vedo in una difesa alta: sicuramente sto' sbagliando perche' Sarri sa' quel che fa'

Per questo Davide, chiedo a te...

Per poter LOTTARE FIN DA SUBITO allo Scudetto, meglio:

CARNESECCHI
              CASALE.  ROMAGNOLI
Lazzari.                                   Terzino sx

OPPURE...

OSPINA
        LISANDRO M.  ROMAGNOLI
Lazzari.                                   Terzino sx

In pratica l' investimento pesante verrebbe fatto per Lisandro M. anziche' per Carnesecchi (con la differenza che Ospina 2-3 anni ancora li puo' fare ad ottimi livelli e ricordo che quest' anno e' stato il portiere meno battuto della serie, A).

Gasco luis veron

« Risposta #1696 : Sabato 18 Giugno 2022, 13:29:08 »
Sarebbe una offerta da 80 mn complessivi.

Che con Sms senza rinnovo, io accetterei subito ad occhi chiusi (se e' vera la voce ma qua scrivono anche tante cavolate...).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1697 : Sabato 18 Giugno 2022, 14:01:46 »
Lisandro tutta la vita,un giocatore simile ti svolta la squadra,un fenomeno.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1698 : Sabato 18 Giugno 2022, 14:50:00 »
Che con Sms senza rinnovo, io accetterei subito ad occhi chiusi (se e' vera la voce ma qua scrivono anche tante cavolate...).
Concordo.
Se decide di non allungare il contratto, è una offerta da accettare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1699 : Sabato 18 Giugno 2022, 15:49:39 »
Avoja se è da accettare se è vera!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!