Autore Topic: Mercato estivo 2022  (Letto 146413 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2022
« Risposta #160 : Mercoledì 9 Marzo 2022, 07:38:05 »
Lucas però a giugno andrà via insieme a Strakosha (Inghilterra), Patric (Valencia) e Luiz Felipe (Betis) a scadenza. Per questo pochi giorni fa c'è stato un nuovo faccia a faccia fra Sarri e Tare per spingere la società ad accelerare le operazioni di mercato con le richieste in regia (Maxime Lopez o Vitinha), in porta (Carnesecchi e/o Sergio Rico) e in difesa. Il 27enne Romagnoli arriverà perché vuole a tutti i costi la Lazio e ha dato un diktat al suo agente Raiola. Ma il tecnico non vuole solo sinistri e insiste per Casale del Verona, sia nel caso in cui Acerbi restasse a Roma sia in quello in cui dovesse tornare al Milan. Nuovi contatti dell'allenatore con Emerson Palmieri, che continua a dare la sua disponibilità a raggiungerlo sulla fascia sinistra. Tare ha assicurato a Maurizio che a marzo sono sempre stati centrati i rinforzi biancocelesti per l'annata successiva, e così sarà anche stavolta. Tuttavia, proprio sul diesse sarebbero tornati a farsi sentire forti le sirene e il richiamo dalla Germania.

Ps. Sulla questione "Ucraina"
Se non fosse solo fino a giugno, Botheim Lovren e Marlon li avrei già contattati.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #161 : Mercoledì 9 Marzo 2022, 09:48:29 »
Lucas però a giugno andrà via insieme a Strakosha (Inghilterra), Patric (Valencia) e Luiz Felipe (Betis) a scadenza. Per questo pochi giorni fa c'è stato un nuovo faccia a faccia fra Sarri e Tare per spingere la società ad accelerare le operazioni di mercato con le richieste in regia (Maxime Lopez o Vitinha), in porta (Carnesecchi e/o Sergio Rico) e in difesa. Il 27enne Romagnoli arriverà perché vuole a tutti i costi la Lazio e ha dato un diktat al suo agente Raiola. Ma il tecnico non vuole solo sinistri e insiste per Casale del Verona, sia nel caso in cui Acerbi restasse a Roma sia in quello in cui dovesse tornare al Milan. Nuovi contatti dell'allenatore con Emerson Palmieri, che continua a dare la sua disponibilità a raggiungerlo sulla fascia sinistra. Tare ha assicurato a Maurizio che a marzo sono sempre stati centrati i rinforzi biancocelesti per l'annata successiva, e così sarà anche stavolta. Tuttavia, proprio sul diesse sarebbero tornati a farsi sentire forti le sirene e il richiamo dalla Germania.

Ps. Sulla questione "Ucraina"
Se non fosse solo fino a giugno, Botheim Lovren e Marlon li avrei già contattati.

c'è un tavolo per lavorare bene. Daje!
Palmieri mi piace, magara. Romagnoli non mi rapisce, anzi, mi mette paura che su tutto il movente sia la Lazialità. Però, se vuole venire ad ogni costo noi, lo ringraziamo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Mercoledì 9 Marzo 2022, 12:22:37 »
Sui nomi citati da Matita ho solo forti perplessità su Emerson Palmieri...non mi piace, mai piaciuto, secondo me agli Europei ha fatto anche da zavorra alla squadra...preferirei sinceramente altro!! Per il resto Casale, Romagnoli (pur con qualche dubbio più che altro di motivazioni), Carnesecchi...mi piace, sono italiani, sono già inseriti nel nostro campionato!

Ci aggiungessero Maggiore e Bastoni dello Spezia, Lovato dal Cagliari e Frattesi del Sassuolo e faremmo una rosa formidabile!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Giovedì 17 Marzo 2022, 14:11:03 »
"Ho avuto modo di leggere stamattina un articolo su la Repubblica di @Matteo Pinci, acclarato tifoso giallorosso con tanto di partecipazione COME OPINIONISTA FISSO alla trasmissione "La Signora in Giallorosso", che mette in evidenza come alcuni club fossero in difficoltà a causa dell'indice di liquidità, che in pratica non permette loro di potersi iscrivere al prossimo campionato.
Ovviamente non poteva mancare la Lazio tra le squadre fuori parametro con tanto di specifica di cifre in negativo di bilancio che costringerebbero il club ad intervenire economicamente proprio per far si che ci si possa iscrivere alla prossima serie A.
Peccato che il tifoso giallorosso Matteo Pinci, eviti accuratamente di menzionare alcune entrate avvenute post valutazione indice di liquidità, che andrebbero da sole a risistemare il cosidetto "rosso negativo" che a bilancio del 30 giugno 2021 e in attesa dell'uscita ufficiale della semestrale del 31 dicembre 2021, indica in 25,65 milioni di euro il passivo registrato. Non so quanto volutamente o quanto ignorantemente (nel senso di ignorare dei dati specifici) il giornalista tifoso giallorosso Matteo Pinci abbia omesso determinate entrate, sta di fatto che non menzionandole, altera la realtà della situazione Lazio, inserendola nel mazzo delle società in difficoltà. Come sosteniamo da sempre, Cuore Di Lazio cerca dove riesce, di raccontare la semplice verità che spesso diventa scomoda per molti, soprattutto nell'ambiente giornalistico che a quanto pare, è allergico a cercare la verità quando si tratta di parlare di Lazio. Noi il coraggio di raccontarvela la verità ce l'abbiamo sempre, ora sta a voi avere lo stesso coraggio per ascoltarla.
La Lazio successivamente al 30 giugno 2021 ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la BINANCE PER UN TRIENNALE DA 30 MILIONI DI EURO COMPLESSIVI. Inoltre la Lazio incasserà a fine stagione, e cioè prima della scadenza per le nuove iscrizioni alla serie A, sia la seconda rata del premio Champions League di 18 milioni di euro, sia la cifra guadagnata quest'anno con la partecipazione all'Europa League che dovrebbe fruttare altri 13 milioni di euro. A tutto questo va aggiunta la prima rata del pagamento del cartellino di Correa da parte dell'Inter che corrisponde a 7.5 milioni di euro. il totale di queste entrate che andranno a compensare il negativo di chiusura bilancio 2021 è di 48,5 milioni di euro (10 milioni prima rata Binance, 18 milioni seconda rata guadagno Champions 2020/2021, 13 milioni guadagno Europa League 2021/2022, 7,5 milioni rata pagamento Correa).
Quindi alla fine la Lazio al prossimo 30 giugno 2022 non solo azzererà il passivo ufficiale vigente ma riuscirà a mettersi al riparo con l'indice di liquidità avendo a disposizione cash fresco in positivo per 22,85 milioni di euro.
In conclusione il giornalista Matteo Pinci acclarato tifoso della Roma, scrive riferendosi alla Lazio, invece una Società Modello nel Mondo per la sua Gestione, una situazione totalmente fuorviante dalla realtà e che mette in cattiva luce la dirigenza che a suo dire, si trova in difficoltà nel fronteggiare questa problematica.
Tutto ovviamente scritto ad arte nella settimana che porta al derby, e lo ricordo per l'ennesima volta, il giornalista Matteo Pinci è un accanito sostenitore della Roma con tanto di partecipazioni fisse a programmi tematici giallorossi e frequentazioni stadio aldilà del lavoro giornalistico.
La paura di perdere la stracittadina porta certi personaggi ad inventarsi situazioni negative per innervosire un ambiente, quello laziale, che ha invece trovato compattezza con la squadra per affrontare questo finale di stagione a tutta, cercando di arrivare più in alto possibile in classifica, probabilmente soffiando il posto europeo proprio alla compagine giallorossa di cui il giornalista Matteo Pinci è tifoso sfegatato.
Come sempre la verità viene a galla e scredita chi cerca invece di modificarla ad arte per i proprio subdoli obiettivi che nulla hanno a che vedere con il mestiere e la professione del giornalista.".

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Giovedì 17 Marzo 2022, 18:32:25 »
Ma sto pincio chiacchiera pure ? Stanno con le toppe ar culo da 25 anni, e parla pure ?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Giovedì 17 Marzo 2022, 19:48:18 »
In questi giorni sto facendo le notti e staccando la mattina, sentendo la rassegna stampa di radio6 e anche su Lazio Style, ho sentito la lettura di questo articolo di pinci...

Lungi dal preoccuparmi, visto sia l'autore sia la testata (repubblica), avevo però intenzione di aprirci un thread per discuterne serenamente ed esaminare la situazione.

Se però è tutta una boutade allora ben venga!

Partendo da 25 mln per il mercato, se ci si aggiungeranno i consueti 15 mln di ogni finestra estiva, è un gruzzoletto importante!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Giovedì 17 Marzo 2022, 22:05:01 »

superaquila

« Risposta #167 : Venerdì 18 Marzo 2022, 08:48:51 »
Qualche giorno fa è uscita la notizia di un interessamento della Lazio per Sebastiano Esposito (classe 2002) presentandolo come un centroavanti, peccato che non abbia le caratteristiche del centroavanti bensì di un rifinitore o fantasista e peccato anche che abbia un caratterino tra le righe.
Oddio ha tanto tempo per migliorare ma ad oggi tanto è.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Venerdì 18 Marzo 2022, 09:15:08 »
A football manager è un must da anni ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Venerdì 18 Marzo 2022, 10:51:43 »
Bisognerebbe fare all in su centrale di difesa, centrale di centrocampo e iniziare a mettere le basi per sostituire, con comodo ma comunque iniziare, Immobile,che non e' eterno.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Venerdì 18 Marzo 2022, 11:12:06 »
Ciro ha 2 anni meno di Lewandowski, al quale stanno propondendo  il rinnovo di 3 anni di contratto.
A 24 milioni l'anno.
Serve un vice, ma che non sia troppo ingombrante. Almeno per  prossimi 2 anni.

Ps.Io un pensiero al panterone lo farei. Spendi poco e dirotti tutto su difesa e terzino.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Venerdì 18 Marzo 2022, 11:18:44 »
Ciro ha 2 anni meno di Lewandowski, al quale stanno propondendo  il rinnovo di 3 anni di contratto.
A 24 milioni l'anno.
Serve un vice, ma che non sia troppo ingombrante. Almeno per  prossimi 2 anni.

Ps.Io un pensiero al panterone lo farei. Spendi poco e dirotti tutto su difesa e terzino.

Lewa come tipologia di gioco fa la meta' dei km di Ciro, gia' quest'anno, per vari motivi, ha saltato diverse partite, non ci facciamo trovare impreparati come con Radu e Leiva

superaquila

« Risposta #172 : Venerdì 18 Marzo 2022, 11:21:26 »
Bisognerebbe fare all in su centrale di difesa, centrale di centrocampo e iniziare a mettere le basi per sostituire, con comodo ma comunque iniziare, Immobile,che non e' eterno.
Nessuno è eterno ma andando avanti con gli anni sicuramente correrà di meno ma il tiro sarà eccellente come ora e almeno fino ai 40 anni continuerà a segnare valanghe di goals, magari avrà bisogno di avere vicino un partner adeguato.
Già Zaccagni potrebbe andare bene.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Venerdì 18 Marzo 2022, 11:28:04 »
Non sono d'accordo, Zaccagni ha il suo ruolo ed e' laterale a sinistra, forse lavorandoci potrebbe fare la mezz'ala, ma non la punta, bisogna comprare un ottimo attaccante centrale, giovane, che inizi a farsi le partite di coppa italia e di europa league.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Venerdì 18 Marzo 2022, 13:18:13 »
Lewa come tipologia di gioco fa la meta' dei km di Ciro, gia' quest'anno, per vari motivi, ha saltato diverse partite, non ci facciamo trovare impreparati come con Radu e Leiva
È presto.
Sono d'accordo ma è presto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Venerdì 18 Marzo 2022, 13:33:51 »
Se devi prendere un giovane promettente lo devi fare adesso, tra 2 anni costera' 5 volte tanto...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Venerdì 18 Marzo 2022, 14:01:55 »
io vedrei bene il 10 dell Ajax e il 5 del Benfica, guardando le partite me li sono segnati sul taccuino e ora cerco qua di influenzare la dirigenza in quanto abile osservatore e intenditore di calcio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Venerdì 18 Marzo 2022, 14:22:30 »
Se portano Romagnoli,Vitinha,Vecino e boh, una punta , facciamo 3 balzi in avanti, rinnovo a Strako e difensore per sostituire il partente Ramos...Strakosha-Lazzari-Casale-Romagnoli-Palmieri-Savic-Vitinha-Luis-Anderson-Immobile-Zaccagni

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Venerdì 18 Marzo 2022, 17:49:41 »
Romagnoli, Vitinha, Casale, Lovato, Pinamonti, Maggiore (Spezia), Parisi (Empoli), Bellanova (Cagliari) Ricci (Empoli).

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Venerdì 18 Marzo 2022, 20:03:48 »
io vedrei bene il 10 dell Ajax e il 5 del Benfica, guardando le partite me li sono segnati sul taccuino e ora cerco qua di influenzare la dirigenza in quanto abile osservatore e intenditore di calcio
Ebe'
Tadic e Vertonghen.
Boccuccia bona Fabio..