Autore Topic: Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?  (Letto 17035 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #60 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 16:54:42 »
Il mio pronostico non è un nome, ma un concetto.
Eleggeranno il peggio possibile.

ThomasDoll

Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #61 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 17:07:50 »
allora Amato, ohiohi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #62 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 17:20:27 »

posso proporre Frusta come Presidente
denghiù  :P
Approvo.
grasssie  ;)

Bieco voto di scambio, e turpe mercimonio ... ehm Applausi come se piovesse per chiunque mi ritenga l'unico degno successore di Re Giorgio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #63 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 17:41:56 »
'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' NOOOOOOOOOOOOO!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #64 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 17:57:41 »
'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' NOOOOOOOOOOOOO!!!
Bene.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #65 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 18:41:36 »
Sto leggendo dei noi allucinanti. Bindi, Prodi, Amato, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', Casini... (Allora erano meglio i miei   8) )

Bindi che nel SUO collegio elettorale è riuscita a perdere contro Boso (Ahò, avete presente di chi sto parlando? Chi la conosceva le ha preferito BOSO, mica Napoleone o Giulio Cesare o von Clausewitz... Nonò: BOSOOOO   ;D )

Prodi (sorvolando su tutto il sorvolabile relativo alla sua persona) che è stato impallinato dal suo schieramento due volte da presidente del consiglio e una (ve la siete scordata la figura di emme dei suoi "sostenitori"?) come candidato al Colle: i suoi se lo figurano più bendato davanti ad un plotone d' esecuzione che come inquilino del Quirinale.

E poi Amato, l'ultimo relitto della prima repubblica rimasto a galla nella melma della seconda e preso coome simboolo da chiunque parli di casta... 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', spernacchiato dal suo stesso (ex?) partito ed archiviato ormai da anni come il più inutile dei farlocchi... Casini... ( :o Casiniiii? ) Peccato che (semicit.) Bruno dei Fichi d'India non stia tanto in salute.

L' unico nome degno l'ha fatto AlenBoksic, peccato che abbia l'età di Napolitano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #66 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 18:48:44 »
Il vecchio Fidel dici?
 :D

Io insisto su Bassanini: ha anche l'età giusta, oltre che al profilo.
Attenzione anche a Fassino.
Amato penso riuscirebbe a far scatenare manifestazioni di piazza.

P.S.:Mentre sto scrivendo c'è il TG e all'elenco dei nomi il commento di mamma mia in poltrona è stato
"Oddio 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' !"
 ;D
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #67 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 19:44:46 »
girano anche i nomi di Castagnetti e Fassino, se è per questo... oltre alla solita Finocchiaro, eccetera

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #68 : Mercoledì 14 Gennaio 2015, 22:02:21 »
Bassanini ha 74 anni, la presidenza ne dura 7. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Giglic

Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #69 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 07:29:17 »
Bassanini ha 74 anni, la presidenza ne dura 7.
Finirebbe, quindi, quando ha iniziato Napolitano. Ed inizierebbe con 4 anni di meno di Pertini.
Non è l'età il problema per Bassanini, e neanche il ruolo di ministro nel I governo Prodi (secondo lo stesso Montanelli, uno dei migliori che abbiamo mai avuto). Ma un altro: il fatto che sia "uomo di apparato". Così tanto da aver collaborato - ed ha anche fatto bene, secondo me - anche con governo di destra e/o stranieri per portare avanti le sue idee "tecniche". Il ruolo di PdR secondo me deve essere più politico (ecco perché le puttanate alla Gabanelli o Muti mi fanno ridere: non la - molta - stima che ho per le persone, ma perché il loro mestiere è un altro).
Ho l'impressione che tramite lo spauracchio 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (al nome di Prodi, purtroppo, non crede nessuno dotato di senno: se venisse eletto giuro che faccio atto di contrizione) ci vogliano far digerire D'Alema... ma sono cattivo io.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #70 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 08:21:06 »
Il ruolo di PdR secondo me deve essere più politico

Questo è vero,
ed è anche vero che, diciamo da Pertini, deve anche esser in grado di parlare al paese tutto.
Su questi punti Bassanini non è il top, direi più sul secondo, ma non mi pare che un Castagnetti o Mattarella sia molto meglio, anzi, e inoltre non hanno neanche lontanamente la sua conoscenza dell'apparato della P.A. e son puri sconosciuti all'estero.
Altri nomi che riuniscano tutti queste capacità non ne vedo
Voglio 11 Scaloni

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #71 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 08:47:12 »
anch'io avrei preferito la Bonino ma temo che alla fine i voto convergeranno su Prodi
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #72 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 09:26:34 »
L'annuncio della malattia della Bonino sembra essere stato dato con molta tempestività, in corrispondenza delle dimissioni di Napolitano.

Peccato.

Se l'ètà non osta alla candidatura Bassanini, non è un problema neanche per Gian Carlo Caselli, di un anno più vecchio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #73 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 09:31:15 »
LaStampa odierna dice che la carta coperta di Renzi sarebbe Ignazio Visco
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #74 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 09:47:21 »
Ci disarcivescoViscontantinopolizziamo?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #75 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 10:00:02 »
Altissimo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #76 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 10:03:32 »
anch'io avrei preferito la Bonino ma temo che alla fine i voto convergeranno su Prodi

Volesse IDDIO!
Ma proprio perché lo vuole Dio, il mondo senza Dio non lo voterà.
Il PDR lo sceglie l' Ambasciata Americana di Roma.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #77 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 10:49:59 »
Finirebbe, quindi, quando ha iniziato Napolitano. Ed inizierebbe con 4 anni di meno di Pertini.
Non è l'età il problema per Bassanini, e neanche il ruolo di ministro nel I governo Prodi (secondo lo stesso Montanelli, uno dei migliori che abbiamo mai avuto). Ma un altro: il fatto che sia "uomo di apparato". Così tanto da aver collaborato - ed ha anche fatto bene, secondo me - anche con governo di destra e/o stranieri per portare avanti le sue idee "tecniche". Il ruolo di PdR secondo me deve essere più politico (ecco perché le puttanate alla Gabanelli o Muti mi fanno ridere: non la - molta - stima che ho per le persone, ma perché il loro mestiere è un altro).
Ho l'impressione che tramite lo spauracchio 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (al nome di Prodi, purtroppo, non crede nessuno dotato di senno: se venisse eletto giuro che faccio atto di contrizione) ci vogliano far digerire D'Alema... ma sono cattivo io.
D'Alema a confronto di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' pare Maradona al confronto con Muro, ma D'Alema ha nell'armadio lo scheletro Mitrokhin. :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #78 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 11:02:59 »
D'Alema a confronto di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' pare Maradona al confronto con Muro, ma D'Alema ha nell'armadio lo scheletro Mitrokhin. :blank:

Fosse quello sarebbe una barzelletta (Marini era un ciarlatano che ha fatto la fine che meritava).
D'Alema ha il grande demerito di aver concepito l'Italia ed il governo come se fosse (quale è, per costruzione politica) un burocrate PCI anni '60.
In sintesi "la politica lasciatela fare a noi, che voi "gente di strada" non capite un cazzo".
Oltretutto, se si esclude il suo governo, ha collezionato più fiaschi lui di una cantina sociale.
In sintesi, è stato il perfetto contraltare di B.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1608
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi vorreste alla Presidenza della Repubblica?
« Risposta #79 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:07:32 »
Ma come lo vedete Pippo Baudo?