Autore Topic: Hernanes a Formello, a qualcuno gliene è fregata una ceppa?  (Letto 6182 volte)

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Hernanes a Formello, a qualcuno gliene è fregata una ceppa?
« Risposta #20 : Giovedì 19 Agosto 2010, 21:23:31 »
si vabbè ma basta pure co' 'sti piagnistei.
quando compravamo Vieri o Salas o Crespo ce aprivano i telegiornali.
se vede che i media romanisti antilaziali dormivano in quei giorni.
non sarà stato perchè eravamo tra le squadre più forti d'Europa?

si, ma la AS mica è paragonabile a quella Lazio stratosferica.
l'AS è arrivata secondo e non ha vinto una autentica ceppa.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 19 Agosto 2010, 21:28:18 »
Io non è che voglio difendere sky (che tra l'altro non ho). Però voglio ricordare che Hernanes era atteso per domani e che invece ha colto tutti di sorpresa anticipando la partenza.
Io, e mi ripeto, non vorrei che si forzassero troppo i tempi con questo ragazzo, che non ha fatto pause e che s'è sparato un quattro voli intercontinentali in una settimana, se non erro.
Leggo dalle news che Reja lo sta già provando trequartista. Andiamo con calma.

:band5:

è vero pure questo, però er pischello se l'è fatta in prima classe mica in turistica. una volta in prima ci sono stato, invitato per un aperitivo (poi so' tornato nell'inferno intercontinentale della turistica.
era Lufthansa.
le poltrone sono come dei letti. in tutto 6. il cibo da ottimo ristorante. il trattamento raffinato.

non vi dico come era la hostess............

;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 20 Agosto 2010, 02:05:16 »
e coso...come si chiama...Jeck Lag, non ci stava in prima classe?  ;D

comunque sono felice, superate le visite mediche, risolte le questioni burocratiche, ormai è nostro!

zorba

« Risposta #23 : Venerdì 20 Agosto 2010, 06:54:38 »
Vedere alla voce 'la Lazio e i massa media'........  :-[ :-[ :-[ :-[

bak

« Risposta #24 : Venerdì 20 Agosto 2010, 08:38:03 »
lo dico senza il minimo intento polemico:
oggi, purtroppo, la Lazio ha meno appeal mediatico di Palermo, Samp o Napoli.
sta alla Lazio, con i risultati del campo, riconquistare gli spazi. non al buon cuore dei media.

Posto la tabella pubblicata dal messaggero e riportata in altro topic da DinoRaggio per corroborare la tesi di Boks.
Va bene la Samp che è sostenuta da una azienda di Garrone, ma vedere il Napoli che guadagna 5,5 mln o il Palermo stesso che ne guadagna 1 e noi nulla, fà un certo effetto ma sopratutto rabbia.

Offline sassoxsasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 20 Agosto 2010, 08:55:54 »
e coso...come si chiama...Jeck Lag, non ci stava in prima classe?  ;D
si, da noi c'èra pure lui, accompagnato però da sora Mela Tonina. di sicuro stava anche sull'aereo de Hernanes  :P

comunque sono felice, superate le visite mediche, risolte le questioni burocratiche, ormai è nostro!

non vedo l'ora di vederlo giocare.

Forza Lazio a tutti voi!

zorba

« Risposta #26 : Venerdì 20 Agosto 2010, 08:57:06 »

Posto la tabella pubblicata dal messaggero e riportata in altro topic da DinoRaggio per corroborare la tesi di Boks.
Va bene la Samp che è sostenuta da una azienda di Garrone, ma vedere il Napoli che guadagna 5,5 mln o il Palermo stesso che ne guadagna 1 e noi nulla, fà un certo effetto ma sopratutto rabbia.

Condivido pienamente il tuo pensiero, rocco, e quello che mi stupisce di più è il fatto che un imprenditore attento ed oculato come Lotito non ritenga estremamente dannoso un simile stato di cose. O sta aspettando di trovare uno sponsor che oltre a pagare una somma cospicua (diciamo tra i due e i quattro milioni) sia anche 'didascalico e moralizzato'?!?

bak

« Risposta #27 : Venerdì 20 Agosto 2010, 09:10:15 »
Ma lasciamo anche perdere la triade da me elencata, il Bari si cucca 1 mln, il Bologna qualcosina in più. Lasciamo stare il Cagliari che ha sponsor istituzionali (anche se con Dahlia hanno strappato un contratto di 2,5 mln), Parma, Udinese e Genoa hanno contratti sopra il mln. Disarmante. E strano per uno che spara 1,5 mln per cedere il cartellino di Cribari

Offline Eaglebirdiepar

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:18:20 »
Alle Göbbels Chronicles Sky Summer Edition non fanno altro che il loro lavoro, tipo Min. Cul. Prop.
La cosa grave è che, dodicesimo posto o no, Europa League o no, la SS Lazio è sempre il quinto/sesto bacino d'utenza in Italia. Con una copertura mediatica ai livelli del Chievo. Sarei davvero curioso di sapere se nel contratto per i diritti televisivi firmato con Sky ci siano dettagli sulla "brand exposure", sui passaggi televisivi minimi comparati al numero di abbonati Sky-Lazio (esistono cifre?).
Di pari passo, l'attenzione che la SS Lazio SpA riserva alla "brand awareness" del marchio stesso: degna di una squadra uzbeka. Vedi sposorizzazione inesistente sulla maglia (almeno 2.5 milioni di non introito). Con la ciliegina del sito web (a livelli di un newsletter group armeno del 1995) e soprattutto delle mirabili campagne pubblicitarie della curina advertising, che fanno tremare perfino i guru della BBH a Londra. Dalle risate.
Ma si può sempre migliorare, tipo non riuscire a far andare in diretta Sky domenica sera la partita d'esordio di Hernanes. Fosse arrivato alla discarica di trigoria un talento simile, avrebbero già approntato 15 telecamere personalizzate.
Spero di sbagliarmi... :-X

Offline AR

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:22:40 »
Io non è che voglio difendere sky (che tra l'altro non ho). Però voglio ricordare che Hernanes era atteso per domani e che invece ha colto tutti di sorpresa anticipando la partenza.
Io, e mi ripeto, non vorrei che si forzassero troppo i tempi con questo ragazzo, che non ha fatto pause e che s'è sparato un quattro voli intercontinentali in una settimana, se non erro.
Leggo dalle news che Reja lo sta già provando trequartista. Andiamo con calma.

:band5:

Sono d'accordo, rimaniamo sottotraccia e non carichiamo di troppe responsabilità Hernanes, almeno all'inizio

Comunque il ragazzo mi sembra abbia la testa sulle spalle
Mhà, io dico bhò...

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:46:58 »
potrei pure essere d'accordo che il ridimensionamento della Lazio giustifica il trattamento dei media..
però me dovete spiegà a che caxxo serve un collegamento in diretta da fiumicino per assistere alle fasi di imbarco dei giocatori del trigoria..

manco fosse la nazionale in partenza per i mondiali....

e quindi rispodendo pure al sorcio: più che malafede c'è della delinquenza.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:53:34 »
... e come lo riempi un telegiornale sportivo da h24 o quasi?
co' ste cose: con mangiante a fiumicino.
o con un inviato a caselle per il rientro della juve.

(faccio per dire, mi riferisco agli esempi postati)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:04:49 »
Alle Göbbels Chronicles Sky Summer Edition non fanno altro che il loro lavoro, tipo Min. Cul. Prop.
La cosa grave è che, dodicesimo posto o no, Europa League o no, la SS Lazio è sempre il quinto/sesto bacino d'utenza in Italia. Con una copertura mediatica ai livelli del Chievo. Sarei davvero curioso di sapere se nel contratto per i diritti televisivi firmato con Sky ci siano dettagli sulla "brand exposure", sui passaggi televisivi minimi comparati al numero di abbonati Sky-Lazio (esistono cifre?).
Di pari passo, l'attenzione che la SS Lazio SpA riserva alla "brand awareness" del marchio stesso: degna di una squadra uzbeka. Vedi sposorizzazione inesistente sulla maglia (almeno 2.5 milioni di non introito). Con la ciliegina del sito web (a livelli di un newsletter group armeno del 1995) e soprattutto delle mirabili campagne pubblicitarie della curina advertising, che fanno tremare perfino i guru della BBH a Londra. Dalle risate.
Ma si può sempre migliorare, tipo non riuscire a far andare in diretta Sky domenica sera la partita d'esordio di Hernanes. Fosse arrivato alla discarica di trigoria un talento simile, avrebbero già approntato 15 telecamere personalizzate.
Spero di sbagliarmi... :-X

se è per questo a oggi so stati venduti 2 mila biglietti per quella partita...
Tornando al discorso bacino di utenza.. mi ricorda molto le esternazioni di Vocalelli "la Lazio è il quinto bacino di utenze merita giocatori degni e investimenti importanti"..... già ma merita pure la stessa considerazione sul cds... io ricordo sempre un lazio-juve trattato a pagina 14 dal cds dopo 13 pagine dedicate alla partita giocata sabato dal trigoria....
Cosa c'è veramente dietro?
Da una parte l'incapacità cronica da parte di chi ne detiene i diritti effettivi di rendere spendibile il brand Lazio.. io purtroppo sono del 1978... quindi ricordo con nitidezza poche gestioni (calleri capitalia-cragnotti-Lotito)...
Nessuno è stato capace di sdoganare il marchio Lazio.. c'è riuscito in parte Cragnotti solo sul campo.. perchè intorno era il solito codazzo di merda tirata a secchiate.. la vicenda dei passaporti falsi con l'allenatore del trigoria che chiede la restituzione dello scudetto.. con applausi da parte die gironalisti in sala stampa all'olimpico per i derby vinti dal trigoria....
Crognotti abbandonò la comunicazione confidando che le vittorie fossero più importanti...... purtroppo è vero in parte.. perchè quando cessano le vittorie occorre che quacuno ricordi.. occorre coltivare la memoria.... e noi non abbiamo nessun cantore nessuno a ricordare il gol di vieri in Lazio-Milan non vista (arbitro braschi possibile?), nessuno che ricordi l'entrata di Mirri su Salas a firenze.. nessuno ricordi in che condizioni fisiche giocava salas dopo  che colonnese gli devestò una caviglia in Inter-Lazio....
La Lazio di Cragnotti è passata alla storia per la pioggia di Perugia....
poi dei record di partite senza sconfitte e senza reti subiti in coppa uefa e coppa delle coppe..
dei risultato utili in campionato macinati con mancini-couto coppia centrale di centrocampo.. non c'è traccia.....

bak

« Risposta #33 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:13:08 »
Purtroppo la Lazio paga due scandali scommesse-due, (80 e 86) che sono un marchio indelebile che ancora ci portiamo appresso.
Prima di allora, tutto questo astio per la Lazio non lo ricordo.

Offline AR

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:22:56 »
Purtroppo la Lazio paga due scandali scommesse-due, (80 e 86) che sono un marchio indelebile che ancora ci portiamo appresso.
Prima di allora, tutto questo astio per la Lazio non lo ricordo.

Dovrebbe valere anche per il Milan (a suo tempo coinvolto insieme a noi), senza parlare della più recente moggiopoli con tanto di retrocessioni e scudetti revocati
Mhà, io dico bhò...

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:23:08 »
... e come lo riempi un telegiornale sportivo da h24 o quasi?

io 3 idee ce l'avrei:
- calciopoli 2 "te tu sei tutelato..."
- il rapporto bruno conti - pradè - montali
- perchè derossi è stato 10 giorni in ospedale per l'operazione allo zigomo

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:26:45 »
perdonami, ma servono fatti di cronaca, mi riferisco al palinsesto si skysport24.
è un telegiornale con poco spazio agli approfondimenti.
il tuo secondo tema è stato trattato da renga se non erro: renga fa editoriali di solito e non cronaca.

la lazio su sky vive una situazione di ribasso, un po' come la viola.
migliorerà, basta tornare a giocare e a vincere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:29:02 »
migliorerà, basta tornare a giocare e a vincere.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:36:41 »
perdonami, ma servono fatti di cronaca, mi riferisco al palinsesto si skysport24.
è un telegiornale con poco spazio agli approfondimenti.
il tuo secondo tema è stato trattato da renga se non erro: renga fa editoriali di solito e non cronaca.

questo è vero.. fino alla retorica del gol di Turone.... allora c'è spazio per gli approfondimenti..
io invece preferirei che si approfondisse trogoria-juventus 1 a 2 della stagione 1972-1973...... in particolare l'intervallo tra primo e secondo tempo.....

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 20 Agosto 2010, 11:49:15 »
se è per questo a oggi so stati venduti 2 mila biglietti per quella partita...
Tornando al discorso bacino di utenza.. mi ricorda molto le esternazioni di Vocalelli "la Lazio è il quinto bacino di utenze merita giocatori degni e investimenti importanti"..... già ma merita pure la stessa considerazione sul cds... io ricordo sempre un lazio-juve trattato a pagina 14 dal cds dopo 13 pagine dedicate alla partita giocata sabato dal trigoria....
Cosa c'è veramente dietro?
Da una parte l'incapacità cronica da parte di chi ne detiene i diritti effettivi di rendere spendibile il brand Lazio.. io purtroppo sono del 1978... quindi ricordo con nitidezza poche gestioni (calleri capitalia-cragnotti-Lotito)...
Nessuno è stato capace di sdoganare il marchio Lazio.. c'è riuscito in parte Cragnotti solo sul campo.. perchè intorno era il solito codazzo di merda tirata a secchiate.. la vicenda dei passaporti falsi con l'allenatore del trigoria che chiede la restituzione dello scudetto.. con applausi da parte die gironalisti in sala stampa all'olimpico per i derby vinti dal trigoria....
Crognotti abbandonò la comunicazione confidando che le vittorie fossero più importanti...... purtroppo è vero in parte.. perchè quando cessano le vittorie occorre che quacuno ricordi.. occorre coltivare la memoria.... e noi non abbiamo nessun cantore nessuno a ricordare il gol di vieri in Lazio-Milan non vista (arbitro braschi possibile?), nessuno che ricordi l'entrata di Mirri su Salas a firenze.. nessuno ricordi in che condizioni fisiche giocava salas dopo  che colonnese gli devestò una caviglia in Inter-Lazio....
La Lazio di Cragnotti è passata alla storia per la pioggia di Perugia....
poi dei record di partite senza sconfitte e senza reti subiti in coppa uefa e coppa delle coppe..
dei risultato utili in campionato macinati con mancini-couto coppia centrale di centrocampo.. non c'è traccia.....

Perfetto.