Autore Topic: Hernanes a Formello, a qualcuno gliene è fregata una ceppa?  (Letto 6204 volte)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Hernanes a Formello, a qualcuno gliene è fregata una ceppa?
« : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:02:42 »
Ieri c'hanno fatto vedere persino gli assalti delle zanzare di Milanello a Boateng.. oggi dal Formello Sky (dato che per sponsorizzacce il campo de allenamento qualche euro ce lo hanno dato), quanti servizi ce so stati....

Troppo impegnati a raccontacce che razza de uomo duro e puro sia ranieri che pensate dirige ben 2 sedute di allenamenti quotidiane.... o troppi impegnati a pixxerà la maglia di adriano.. perchè sopra la piotta l'arancione dello sponsor spara.....

p.s.
spero che mi sia sbagliato e che nell'arco della giornata tra un delaurentis e un delio rossi si sia trovato spazio per la Lazio....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Bill Kelso

Re:Hernanes a Formello, a qualcuno gliene è fregata una ceppa?
« Risposta #1 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:06:11 »
spero che mi sia sbagliato e che nell'arco della giornata tra un delaurentis e un delio rossi si sia trovato spazio per la Lazio....

Magna tranquillo Borges, magna tranquillo.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:08:23 »
Magna tranquillo Borges, magna tranquillo.

considera che c'ho ancora da qualche parte la lista dei ristoranti che mi desti tu......

Boks XV

« Risposta #3 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:10:42 »
Ieri c'hanno fatto vedere persino gli assalti delle zanzare di Milanello a Boateng.. oggi dal Formello Sky (dato che per sponsorizzacce il campo de allenamento qualche euro ce lo hanno dato), quanti servizi ce so stati....

Troppo impegnati a raccontacce che razza de uomo duro e puro sia ranieri che pensate dirige ben 2 sedute di allenamenti quotidiane.... o troppi impegnati a pixxerà la maglia di adriano.. perchè sopra la piotta l'arancione dello sponsor spara.....

p.s.

lo dico senza il minimo intento polemico:
oggi, purtroppo, la Lazio ha meno appeal mediatico di Palermo, Samp o Napoli.
sta alla Lazio, con i risultati del campo, riconquistare gli spazi. non al buon cuore dei media.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:11:25 »
A sky sono troppo impegnati a seguire trepidanti il corso degli eventi dell'affare Burdisso. Quel gol al Palermo sta diventando il gol più trasmesso dell'intera storia del calcio planetario. E ti pare che davanti tale trepidazione, ai Carezza e Magnante, Canipoli e quell'altra del tg1, possa fregare qualcosa se uno dei migliori giocatori del campionato brasiliano (brasiliano, oh, mica del Belize) arrivi nella prima squadra della capitale? Vedrai che servizi su rai, sky, corriere de oo sporte, 'a repubblica e via dicendo quando Moratti in fine cederà e darà il messia Burdisso alla magggica.

Comunque...

Aribenvenuto ad Hernandes
 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:15:43 »
lo dico senza il minimo intento polemico:
oggi, purtroppo, la Lazio ha meno appeal mediatico di Palermo, Samp o Napoli.
sta alla Lazio, con i risultati del campo, riconquistare gli spazi. non al buon cuore dei media.

dovrebbe essere interesse di sky che sponsorizza il campo di allenamento di Formello valorizzare il proprio investimento... ma nel caso della Lazio ogni regola di buon mercato non si sa perchè si inverte...

Boks XV

« Risposta #6 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:17:37 »
si vabbè ma basta pure co' 'sti piagnistei.
quando compravamo Vieri o Salas o Crespo ce aprivano i telegiornali.
se vede che i media romanisti antilaziali dormivano in quei giorni.
non sarà stato perchè eravamo tra le squadre più forti d'Europa?

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:18:19 »
Io non è che voglio difendere sky (che tra l'altro non ho). Però voglio ricordare che Hernanes era atteso per domani e che invece ha colto tutti di sorpresa anticipando la partenza.
Io, e mi ripeto, non vorrei che si forzassero troppo i tempi con questo ragazzo, che non ha fatto pause e che s'è sparato un quattro voli intercontinentali in una settimana, se non erro.
Leggo dalle news che Reja lo sta già provando trequartista. Andiamo con calma.

:band5:

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:19:25 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:21:01 »
si vabbè ma basta pure co' 'sti piagnistei.
quando compravamo Vieri o Salas o Crespo ce aprivano i telegiornali.
se vede che i media romanisti antilaziali dormivano in quei giorni.
non sarà stato perchè eravamo tra le squadre più forti d'Europa?

in effetti il giorno dell'arrivo di vieri c'era la presentazione all'olimpico della maggica.... e la notizia infatti filtrò da lì e dalla faccia sgomenta di francesco sensi....

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:22:08 »
Io non è che voglio difendere sky (che tra l'altro non ho). Però voglio ricordare che Hernanes era atteso per domani e che invece ha colto tutti di sorpresa anticipando la partenza.
Io, e mi ripeto, non vorrei che si forzassero troppo i tempi con questo ragazzo, che non ha fatto pause e che s'è sparato un quattro voli intercontinentali in una settimana, se non erro.
Leggo dalle news che Reja lo sta già provando trequartista. Andiamo con calma.

ma...
da quello che si sente su di lui credo che del lavoro maniacale ne faccia un punto di vanto.....

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:24:45 »

è sbarcato credo stamattina alle 7 e mezza... in 3 ore un inviato a formello se pò mandare..
o so bravi a fare gli scoop solo appreso a rajola e company?

ieri da un'intervista di braida che non diceva assolutamente un caxxo hanno montato la trattativa ibra-milan......

Nascar

« Risposta #12 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:26:40 »

p.s.

In generale è vero, però chi era al corrente doveva dirlo, sopratutto ai tifosi, e cioè mi riferisco alla società, questa volta direi che è stata più una sorpresa per tutti, e sicuramente anche per i giornalari, comunque l'importante è che si allena già e tutto va bene. :D

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:28:57 »
ma...
da quello che si sente su di lui credo che del lavoro maniacale ne faccia un punto di vanto.....
bene! :D
Sarà che io invece sono mooolto lento, mi sembrava solo un po' azzardato che, arrivato stamattina dal Brasile (dopo un periodo senza soste e con altri voli lunghi), nel pomeriggio stesse già provando ad inserirsi in una squadra che non conosce giocando in un ruolo, a quanto pare, non suo.

Grande Hernanes!

ps. poi di sky mi frega poco, mi interessava di più sottolineare che Hernanes è arrivato addirittura in anticipo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:33:16 »
ps. poi di sky mi frega poco, mi interessava di più sottolineare che Hernanes è arrivato addirittura in anticipo!
Questo è un brasiliano atipico, di solito arrivano sempre in ritardo!  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Bill Kelso

« Risposta #15 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:33:31 »
Oggettivamente Boks ha ragione.
Noi non facciamo neanche l'Europa League, e ricordiamoci che ci siamo salvati con l'acqua alla gola.
Per cui Sky, Mediaset ed Eiar non ti cagano minimamente.

bak

« Risposta #16 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:40:02 »
Skysport segue molto il trand di quello che deve vendere. Oggi c'è l'Europa League ? Benissimo, ti tempestano con Napoli, Palermo e Juve. Sabato c'è la supercoppa ? Avanti coi servizi della Vallini  e di a mangiante. Per dire di Juve-Milan di domenica prossima, non ne hanno mai accennato, e dire che non si tratta di due squadrette da niente e neanche che no ha appeal il trofeo berlusconi.
Solo che la partita la trasmette mediaset.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Giovedì 19 Agosto 2010, 19:58:25 »
Questo è un brasiliano atipico, di solito arrivano sempre in ritardo!  :)
:lol:

Sorcio

« Risposta #18 : Giovedì 19 Agosto 2010, 20:19:03 »

p.s.

Domani...

E aggiungo: se la società, dal suo team manager in su, confermano che Hernanes arriverà il 20 a Roma e invece si presenta il 19... malafede a parte si può fare ben poco  ;)

Offline SunEagle

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Giovedì 19 Agosto 2010, 20:45:25 »
sarebbe dovuto arrivare domani, ma ha anticipato l'arrivo ad oggi e quindi nessuno lo sapeva.
il fatto è che la Lazio (che mi auguro sapesse che stava arrivando oggi) non ha fatto nulla per informare i media dell'arrivo del giocatore.
niente, proprio non ci si riesce a valorizzare mediaticamente i nostri giocatori.