Autore Topic: PORTO -- S.S. LAZIO  (Letto 5381 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:PORTO -- S.S. LAZIO
« Risposta #20 : Domenica 13 Febbraio 2022, 17:44:02 »
La partita più importante della stagione.

Le competizioni si giocano per vincerle e questa è l'unica che possiamo vincere.

Si giochi alla morte, e le rotazioni le si facciano in campionato.
Visto il livello delle avversarie sarebbe stato molto più facile vincere la Coppa Italia.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

« Risposta #21 : Domenica 13 Febbraio 2022, 18:02:26 »
Faremo due belle partite.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 05:17:07 »
tosta, il Porto è di buon livello, ma sono curioso, più in generale, di vedere i primi risultati dopo l'abolizione del gol fuori casa nelle coppe europee.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #23 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 08:40:38 »
Normalmente, lo dice la storia, quando c'è stata una qualsivoglia novità
la Lazio è risultata sempre vincente e quindi spero che la storia continui.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 15:15:51 »
Tripletta di Helder Postiga, Tare se ne innamora e lo compra a 35 milioni come vice Immobile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 20:28:33 »
Prezzi di nuovo alti e, soprattutto, mancato riconoscimento della prelazione per gli abbonati...
Pessima gestione dello stadio quest'anno!

Anselazio

« Risposta #26 : Lunedì 14 Febbraio 2022, 20:46:30 »
Prezzi di nuovo alti e, soprattutto, mancato riconoscimento della prelazione per gli abbonati...

Ma sono rincoglioniti a non fare la prelazione? Ma che imbecilli.
Sabato tutti i vecchi abbonati a contrattare per stare al loro posto. Ci sono famiglie, amici, gente che da lustri vede la partita insieme.
Ma quanto devi essere idiota per non considerare questa gente? Ma veramente...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 15 Febbraio 2022, 10:00:43 »
Si metta la migliore formazione possibile, almeno usciamo a testa alta.

E cerchiamo di evitare di partire tutti all'attacco, che ci infilzerebbero in contropiede e rischieremmo goleada.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 15 Febbraio 2022, 15:54:53 »
Dissento profondamente.

Il sottoscritto, abbonato dal 1990, ha maturato questa consapevolezza: l'abbonato è di fatto un parassita, uno spregevole accidioso che - anziché manifestare la doverosa dedizione alla propria squadra, dedicandole una o due ore ogni due settimane per acquistare a prezzo pieno il tagliando di ogni singola gara casalinga di campionato - preferisce, puah!, la comodità di una spesa in unica soluzione, speculando sulla propria squadra del cuore.

Eh già, è proprio così: l'abbonato furbastro lucra sulla Lazio e si avvantaggia non poco, considerato il risparmio pro quota su ogni singola gara di cui beneficia abbonandosi in estate.

Questa categoria dovrebbe dunque meritare rispetto? Per me chiunque sottrae le indispensabili risorse alla squadra del cuore merita piuttosto disprezzo. E questo vale ovviamente anche per me, abbonato di lunghissima data.

A mia parziale (ma insufficiente, ne sono consapevole) discolpa posso dire che quest'anno, tranne per il derby, mi sono sempre rifiutato di usufruire dello sconto dedicato agli abbonati in fase di prelazione. Godendo, di fatto, nel pagare il biglietto a prezzo pieno.

Ah, va da sé che il mio voucher (a rimborso delle gare casalinghe del 2019-2020 non fruite in periodo di lockdown) è rimasto inutilizzato. E' una goccia nel mare, lo so: ma è pur sempre qualcosa per riscattare anni di ladrocinio in quanto abbonato alla Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 15 Febbraio 2022, 16:25:31 »
Approvo e sottoscrivo.
Bisogna farla finita con questo egoismo tipico dei tifosi della Lazio.
Dobbiamo imparare a guardare il mondo a 360 gradi, non solo il nostro orticello.
E' uno dei principi che si studiano durante l'ora di educazione civica.
Vogliamo pensare a cosa sarebbe la Salernitana se tutti noi ci avvalessimo delle sproporzionate agevolazioni che gli abbonati come F_K usufruiscono?
Per fortuna il lungimirante gestore lo ha capito da un pezzo e ha messo in atto una poilitica che tende a far diminuire il  numero degli abbonati.
Viva la Lazio, viva il Gestore (che non e' la stessa cosa)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 08:09:00 »
Secondo l' autorevole parere, secondo l' illuminato giudizio, secondo l' incontestabile opinione, e soprattutto secondo la collaudata preveggenza dell' indimenticato orger Pomata, (alias Old Sola) li sfonnamo.
 :D
Vamos Lazio, mi corazon me dice que se puede hacer.
:bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 09:13:59 »
Secondo l' autorevole parere, secondo l' illuminato giudizio, secondo l' incontestabile opinione, e soprattutto secondo la collaudata preveggenza dell' indimenticato orger Pomata, (alias Old Sola) li sfonnamo.
 :D
Vamos Lazio, mi corazon me dice que se puede hacer.
:bolgia:
Vai cor tango!!!
Se puede se puede

Orazio Scala

« Risposta #32 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 09:51:19 »
Dissento profondamente.

Il sottoscritto, abbonato dal 1990, ha maturato questa consapevolezza: l'abbonato è di fatto un parassita, uno spregevole accidioso che - anziché manifestare la doverosa dedizione alla propria squadra, dedicandole una o due ore ogni due settimane per acquistare a prezzo pieno il tagliando di ogni singola gara casalinga di campionato - preferisce, puah!, la comodità di una spesa in unica soluzione, speculando sulla propria squadra del cuore.

Eh già, è proprio così: l'abbonato furbastro lucra sulla Lazio e si avvantaggia non poco, considerato il risparmio pro quota su ogni singola gara di cui beneficia abbonandosi in estate.

Questa categoria dovrebbe dunque meritare rispetto? Per me chiunque sottrae le indispensabili risorse alla squadra del cuore merita piuttosto disprezzo. E questo vale ovviamente anche per me, abbonato di lunghissima data.

A mia parziale (ma insufficiente, ne sono consapevole) discolpa posso dire che quest'anno, tranne per il derby, mi sono sempre rifiutato di usufruire dello sconto dedicato agli abbonati in fase di prelazione. Godendo, di fatto, nel pagare il biglietto a prezzo pieno.

Ah, va da sé che il mio voucher (a rimborso delle gare casalinghe del 2019-2020 non fruite in periodo di lockdown) è rimasto inutilizzato. E' una goccia nel mare, lo so: ma è pur sempre qualcosa per riscattare anni di ladrocinio in quanto abbonato alla Lazio.

Disprezzo?!

Scherziamo?

Qui siamo di fronte a un danno economico arrecato alla Lazio in maniera deliberata e consapevole, nonché ultra trentennale. Che altro occorre perché simile delitto sia perseguito con la reimmatricolazione immediata di tutti i veicoli del reo, compresi quelli passati, con targa "TERAMO", fatti salvi altri provvedimenti anagoli?

Inoltre, la frequentazione reiterata dell'Olimpico legittima "quel cesso di stadio" e toglie il terreno sotto i piedi al "sogno Flaminio" che, come noto, sarebbe sempre pieno e porterebbe almeno 10 punti in più l'anno grazie al pubblico addosso iiii ggiocadori.

Mi pare di capire, infine, che tu allo stadio assista a quanto avviene in campo. Vergognoso. Allo stadio si fa il tifo e le vicende del terreno di giuoco distraggono da questa attività, che invece deve essere costante e indipendente da qualsiasi fattore esterno e quindi non può che essere esercitata voltando le spalle al campo, come ci hanno insegnato i vecchi supertifosi ai tempi degli Eagles'.

Panzabianca

« Risposta #33 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 10:00:17 »

Dobbiamo imparare a guardare il mondo a 360 gradi, non solo il nostro orticello.

certo, in talune occasioni pure a 90.
Lo so, è la mia adolescenza che indugia ormai stantia su un uomo de 52 anni.

(p.s. dopo che in una calda giornata di primavera scoprì che Claudia Koll abitava nel mio palazzo ma - ahimé, ahinoi, ahitutti!!! -  era ormai diventata 'na specie de suora laica, ho cominciato a pensà de vedé le cose coll'angolo giro. E ne sono uscito frastornato).

Vabbè, ar Porto jé menamo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 14:46:08 »
E se a Ciro viene un raffreddore?

PEM !

Ciro non parte per il Portogallo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #35 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 14:51:07 »
E se a Ciro viene un raffreddore?

PEM !

Ciro non parte per il Portogallo.

noooooooooooooooooooooooooooo.
Nun po esse.

Biondo Greco, mrtcct, appena sceso a Oporto compra un centravanti ar primo duty free utile!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 14:58:56 »
Ci giochiamo la partita piu' importante con Anderson falso nove...ottimo, magari si potrebbe provre Etienne Tare, perche' no.... :'(

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 15:32:20 »
Assenza pesantissima...ma porca troja!!

>:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #38 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 15:46:23 »
Ci giochiamo la partita piu' importante con Anderson falso nove...ottimo, magari si potrebbe provre Etienne Tare, perche' no.... :'(

ma Pedro non può giocarci meglio in quel ruolo? (mi chiedo)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Febbraio 2022, 17:29:33 »
Capolavoro dei due fenomeni!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.