Autore Topic: Inter-Lazio, probabili formazioni  (Letto 508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inter-Lazio, probabili formazioni
« : Domenica 21 Dicembre 2014, 19:47:46 »
www.lalaziosiamonoi.it



UI INTER - La cura Mancini sta iniziando a fare effetto, i suoi frutti si vedono sia dentro che fuori dal campo. Dopo una partenza un po' al rallentatore, il tecnico jesino sembra aver trovato la quadratura del cerchio e, insieme a lei, anche il modulo che si adatta meglio alle caratteristiche dei giocatori nerazzurri. Nonostante tutto, la strada è ancora in salita: la difesa non dà le garanzie sperate e i gol dipendono troppo dalle giocate dei centrocampisti e poco da quelle degli attaccanti. Palacio è ancora alla ricerca del primo gol in stagione e, per questo motivo, Mancini dovrà aggrapparsi ancora a Mauro Icardi, vista e considerata l'assenza dell'ultimo minuto di Osvaldo. L'italo-argentino è volato in patria a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia.

QUI LAZIO - I giocatori ci credono, Pioli pure. Il regalo che tutti vogliono, tecnico in testa, è finire il 2014 al terzo posto: ascoltare la musica della Champions al posto del trito e ritrito jingle bell. Ma i desideri non finiscono qui. Con l'approssimarsi di gennaio, il mister biancoceleste si aspetta di sapere il nome del difensore promesso da tare. Se non sotto l'albero, al massimo nella calza della Befana. A rovinare tutto potrebbe essere l'Inter del Mancio. Affezionato ai colori del cielo, sì, ma pronto a fare carte false per ottenere i tre punti contro la sua ex squadra. Grosse novità non ce ne sono: Parolo si riprende il posto da titolare dopo la squalifica e Klose torna dal primo minuto dopo la Caporetto contro la Juventus. Ci si aspetta un match equilibrato, saranno gli episodi a decidere la gara. Mauri e Felipe Anderson da una parte, Kovacic e Guarin dall'altra. A loro l'ardua sentenza.

Probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2) - Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. All. Mancini. A disp. Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Nagatomo, Vidic, Hernanes, M'Vila, Obi, Khrin, Bonazzoli.

Indisponibili: Jonathan, Osvaldo
Squalificati: nessuno
Diffidati: Juan Jesus, Ranocchia, Dodò

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Cavanda, Novaretti, Konko, Onazi, Gonzalez, Cataldi, Djordjevic, Keita.

Indisponibili: Braafheid, Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Candreva, Ederson, Biglia
Squalificati: nessuno
Diffidati: Marchetti, Cavanda, Biglia, Radu

ARBITRO: Tagliavento (sez. Terni)
ASSISTENTI: Passeri e Barbirati
IV UOMO: Cariolato
ADDIZIONALI: Guida e Maresca

Vai al forum