Autore Topic: S.S.LAZIO - BOLOGNA  (Letto 2644 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - BOLOGNA
« Risposta #40 : Sabato 12 Febbraio 2022, 09:44:49 »
Aridaje co sto parere diverso dal mio.
Non si può avere una posizione ideologica su un allenatore. E' una baggianata.
La mia non è una posizione ideologica, manco per niente, quindi non è diversa/opposta, è diversa nel senso che contiene le sfumature che voi rifiutate ideologicamente di considerare.
L'unico Sarri buono per voi è quello lontano da Formello.
Sul tavolo ci sono mille cose, tante buone, tante cattive, tante un po' e un po'. Voi alzo zero sempre e comunque, salvo tacere o fischiare l'inno cubano quando le cose vanno bene. Si chiama prevenzione.
Ragionare con chi è prevenuto è fatica.
E quindi spero che Sarri ci sfanculi, così nun me tocca ragionà con la gente prevenuta.
Poi se arriva Gattuso rittaccamo da capo.
No no. L' unico Sarri buono non è quello lontano da Formello, ma quello che sfrutta le caratteristiche  dei giocatori che ha a disposizione per il bene della squadra: se Sarri si decidesse ad usare questo tipo di buonsenso sarebbe il mio allenatore ideale. Il Sarri fuori da Formello è quello che si ostina a fare il contrario anteponendo i suoi schemi alle qualità del calciatore.
Ma questo è il discorso che vado ripetendo da mesi.
Per il resto sono un tifoso semplice: se la Lazio vince sono contento, se perde giocandosela sono contento lo stesso, ma se viene umiliata rivendico il diritto di incazzarmi.
Avrei una posizione ideologica se mi mettessi a fare l' adepto del guru e recitate il mantra del tutto va ben madama la marchesa pure dopo aver rimediato quattro sberle dal Verona, tanto per dirne una.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

« Risposta #41 : Sabato 12 Febbraio 2022, 09:56:36 »
Aridaje co sto parere diverso dal mio.
Non si può avere una posizione ideologica su un allenatore. E' una baggianata.
La mia non è una posizione ideologica, manco per niente, quindi non è diversa/opposta, è diversa nel senso che contiene le sfumature che voi rifiutate ideologicamente di considerare.
L'unico Sarri buono per voi è quello lontano da Formello.
Sul tavolo ci sono mille cose, tante buone, tante cattive, tante un po' e un po'. Voi alzo zero sempre e comunque, salvo tacere o fischiare l'inno cubano quando le cose vanno bene. Si chiama prevenzione.
Ragionare con chi è prevenuto è fatica.
E quindi spero che Sarri ci sfanculi, così nun me tocca ragionà con la gente prevenuta.
Poi se arriva Gattuso rittaccamo da capo.

Tu non hai posizioni ideologiche?!

Ma scherzi?

Panzabianca

« Risposta #42 : Sabato 12 Febbraio 2022, 10:30:16 »
Ma perché su un forum di persone mediamente intelligenti se devono leggere frasi tipo: eh no, l'allenatore non si adatta alle caratteristiche dei giocatori...

Ancora?
Ma piuttosto vedetele le partite!

Orazio, posizione ideologica in cosa, nell'attendere che un allenatore dia senso compiuto al suo lavoro?

Su...

I cd Sarriani (non insaccati) è da settembre che vi dicono una cosa sola: lasciamolo lavorare.

Ed io credo che ci voglia tempo. Una società come la Lazio, dei tifosi come quelli della Lazio hanno visto molto de peggio che sti due anni a provà er 433 co Lazzari.

Chiamare un altro all. significherebbe allungare solo di qualche mese un brodo fatto co na gallina morta da tempo.

Questo lo sai tu e lo sanno tutti gli altri predicatori del Sarri out.

Poi se la Lazio deciderà di chiamare qualcun'altro, bé, a mio parere avrà sbagliato 2 volte dando così ragione a cio che da anni dicono Mago, Dissent, Fish e compagnia critica.

Non si scappa.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 12 Febbraio 2022, 10:59:23 »
Luis Algerto operati di appendicite.
Ciro recuperabile, speriamo in panchina

ThomasDoll

« Risposta #44 : Sabato 12 Febbraio 2022, 12:06:44 »
Tu non hai posizioni ideologiche?!

Ma scherzi?

Certo che no.
Ci sono ventimila post a dimostrarlo.
A differenza di te che il calcio secondo Orazio, ma vabbè.
Lineker Saronni & co.
Poi noi si scherza, eh, ma te quanto a fisse non sei secondo a nessuno.
E pur di non ammettere che Tare è peggio della grandine viaggi leggiadramente sul filo della contraddizione da mesi.
Sarri è diventato domineddio, curioso per un allenatore che conta il 7%; gli allenatori sono meno importanti dei giocatori, ma se ha dei buchi in rosa è colpa sua; non bisogna piegare la squadra alle esigenze del singolo, ma se non gioca Luis Alberto si aprano le cataratte del cielo e sorgano i basilischi dalle crepe della terra.
Potrei scrivere l'esegesi di ventidue anni del RobC pensiero, ed è la mirabile, accurata, autorevole costruzione di una filosofia calcistica che qualche volta ha il pregio di incrociare la realtà, come ai mondiali in Brasile, e altre volte è uno squisito solipsismo che manco quando uno sogna che si inginocchi ai suoi piedi Scarlett Johansson.
In questo caso la demolizione di Sarri è funzionale alla tua filosofia calcistica, degli esiti del campo parli esclusivamente in funzione di quello.
In parte, ovviamente, scherzando.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 12 Febbraio 2022, 15:58:12 »
In questa partita non conta solo vincere, serve anche farlo con una prestazione convincente.

La squadra si regolasse...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!