Autore Topic: S.S.LAZIO - BOLOGNA  (Letto 2647 volte)

ThomasDoll

Re:S.S.LAZIO - BOLOGNA
« Risposta #20 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 10:04:14 »
Rode tanto il culo per un motivo: tocca sempre a noi girarci i coglioni grazie alle guerre che ci fanno dal Palazzo.
Dopo il turno di EL 6 volte su 6 siamo quelli che recuperano meno.
Gli impegni di quelle pippe scatenate della nazionale di Rugby sempre in culo a noi, che anticipiamo alla 3 di sabato dopo aver giocato in coppa mercoledì contro un avversario che è stato ad allenarsi per l'impegno. Ma in vista di quest'anticipo col cazzo che ci hanno messo in calendario il martedì, nooo, che poi ci toccava un giorno in più di recupero e magari Ciro smaltiva la botta. Sempre noi i penalizzati.
Se ci sono 19 poltrone e uno strapuntino tocca a noi.
Se uno deve riposare un'ora in meno fanno la conta e usciamo noi.
Siamo primi in tutte le classifiche di demerito, poi andiamo in campo e ci pistano come l'uva.
Hanno rotto il cazzo, se po' dì?

Orazio Scala

« Risposta #21 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 10:19:49 »
sei lo screenshot della colpa. Stai a diventà er galata morente del forum.
Ma nell'ora del trionfo noi avremo rispetto di Te e ti copriremo cor saccone.
Poi er percorso penitenziale nun se po evità, questo è chiaro.

Certo. Ma nel caso rivendicherò il copyright sulle modalità.

Orazio Scala

« Risposta #22 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 10:23:54 »
Rode tanto il culo per un motivo: tocca sempre a noi girarci i coglioni grazie alle guerre che ci fanno dal Palazzo.
Dopo il turno di EL 6 volte su 6 siamo quelli che recuperano meno.
Gli impegni di quelle pippe scatenate della nazionale di Rugby sempre in culo a noi, che anticipiamo alla 3 di sabato dopo aver giocato in coppa mercoledì contro un avversario che è stato ad allenarsi per l'impegno. Ma in vista di quest'anticipo col cazzo che ci hanno messo in calendario il martedì, nooo, che poi ci toccava un giorno in più di recupero e magari Ciro smaltiva la botta. Sempre noi i penalizzati.
Se ci sono 19 poltrone e uno strapuntino tocca a noi.
Se uno deve riposare un'ora in meno fanno la conta e usciamo noi.
Siamo primi in tutte le classifiche di demerito, poi andiamo in campo e ci pistano come l'uva.
Hanno rotto il cazzo, se po' dì?

Può darsi. Ma pare tanto la lista di scuse di Moser quando il Beppe lo legnava regolarmente nelle volate: "la moto mi ha frenato davanti [e tu che ci facevi dietro la moto? ndOS]" , "c'era una salita [e te accorgi dopo quindici giri?]", "era pieno di gente in bicicletta".

ThomasDoll

« Risposta #23 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:09:47 »
la fava brillata, Moser ha vinto il doppio delle corse di quel succhiaruote.
Se poi ti sta bene essere trattato da paria perché così dai la colpa a Sarri ok.
Recuperiamo 12 ore, così poi dici che nun corronoooo alllenatoreeee rejaaaa

Panzabianca

« Risposta #24 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:11:54 »
Può darsi. Ma pare tanto la lista di scuse di Moser quando il Beppe lo legnava regolarmente nelle volate: "la moto mi ha frenato davanti [e tu che ci facevi dietro la moto? ndOS]" , "c'era una salita [e te accorgi dopo quindici giri?]", "era pieno di gente in bicicletta".

ti volevo rispondere ma la mia anima saronniana mi ha fermato.
Era un rosicone, vero.

"era pieno di gente in bicicletta".... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

ThomasDoll

« Risposta #25 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:12:57 »
Mi spiego meglio: avete rotto il cazzo.
Qualunque cosa accada è colpa di Sarri.
Se ti penalizzano non si può dire perché potrebbe essere una scusa per lui.
C'è vita oltre Sarri.

geddy

« Risposta #26 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:23:06 »
Succedeva anche prima. Non e' mica una novita'. Sarri forse poteva attirarci qualche simpatia. Mediaticamente da quando e'arrivato invece si e' fatto passare solo in chiave antisocietaria. Molto più dei Reja, dei Pioli e degli Inzaghi.

Panzabianca

« Risposta #27 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:33:58 »
Succedeva anche prima. Non e' mica una novita'. Sarri forse poteva attirarci qualche simpatia. Mediaticamente da quando e'arrivato invece si e' fatto passare solo in chiave antisocietaria. Molto più dei Reja, dei Pioli e degli Inzaghi.

mettersi in casa uno come Sarri e poi volé continuà  a guidare la Lazio come fosse Firenze al tempo dé Medici è esser fessi non una ma due volte.
Forse le voci di dentro jè suggerivano che occorresse un minimo di contraddittorio.

E cmq sta scelta Lotito dovrà spiegarcela ogni giorno di più.

ThomasDoll

« Risposta #28 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 12:51:35 »

Ma infatti Sarri non c'entra una minchia.
Sta succedendo sistematicamente e per me è tutto fatto, se non apposta con piacere, per colpire Lotito.
Altrimenti spiegatemi perché, se per ragioni di calendario devo anticipare la gara di campionato al sabato alle 15 soltanto io, non posso fare la coppa al martedì anziché al mercoledì. Dell'EL s'è già detto. Delle gare del 6 nazioni qualcuna sposta il calendario dell'aesse? No.
Non capisco perché non si possa dire una cosa del genere perché sarebbe una scusa pro Sarri. Ma per favore. Magnatece er pane.

Panzabianca

« Risposta #29 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 14:33:34 »
Ma infatti Sarri non c'entra una minchia.
Sta succedendo sistematicamente e per me è tutto fatto, se non apposta con piacere, per colpire Lotito.
Altrimenti spiegatemi perché, se per ragioni di calendario devo anticipare la gara di campionato al sabato alle 15 soltanto io, non posso fare la coppa al martedì anziché al mercoledì. Dell'EL s'è già detto. Delle gare del 6 nazioni qualcuna sposta il calendario dell'aesse? No.
Non capisco perché non si possa dire una cosa del genere perché sarebbe una scusa pro Sarri. Ma per favore. Magnatece er pane.

si, infatti.

(poenitentialis addendum o, meglio, extra poenitentiam pei sacconi: dovete camminà sui carboni ardenti fischiettando l'inno da riomma composto da Tony Santagata.
Un atroce destino).

geddy

« Risposta #30 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 15:09:22 »
mettersi in casa uno come Sarri e poi volé continuà  a guidare la Lazio come fosse Firenze al tempo dé Medici è esser fessi non una ma due volte.
Forse le voci di dentro jè suggerivano che occorresse un minimo di contraddittorio.

E cmq sta scelta Lotito dovrà spiegarcela ogni giorno di più.
Resta da capire perché Sarri ha accettato. Come finiva lo sapevano anche i sassi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 15:12:10 »
Resta da capire perché Sarri ha accettato. Come finiva lo sapevano anche i sassi.

Probabilmente vista da fuori non gli sembrava una rosa cosi carente, probabilmente ha sottovalutato le partenze di Lulic e Parolo, oltre all'inevitabile scorrere del tempo per Leiva ed Acerbi...e forse, forse, non pensava che Lotito e Tare fossero due zucconi simili.

ThomasDoll

« Risposta #32 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 15:14:44 »
Se posso esprimere un desiderio per l'anno prossimo, chiedo un Sabatini bis con un tecnico nuovo e giovane. Il primo perché non sopporto più Tare, il secondo perché non sopporto gli antisarriani.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 15:28:37 »
Se posso esprimere un desiderio per l'anno prossimo, chiedo un Sabatini bis con un tecnico nuovo e giovane. Il primo perché non sopporto più Tare, il secondo perché non sopporto gli antisarriani.
Ma perché, pensi davvero che le chiacchiere che qui facciamo pro o contro il sarrismo possano in qualche modo determinare le fortune della Lazio?
Si chiacchiera, via.
Se poi quello che dà fastidio è venire contraddetti è un altro discorso. Mica tutti la possiamo pensare allo stesso modo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #34 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 15:53:01 »
Ma perché, pensi davvero che le chiacchiere che qui facciamo pro o contro il sarrismo possano in qualche modo determinare le fortune della Lazio?

Nel modo più assoluto, no.
Danno fastidio a me.
Perché (con tutto il rispetto che vi porto) sono vostre fissazioni.
Sarri fa con quello che ha, sbaglia come tutti, come sbagliano gli Hysaj e gli Acerbi.
Voi ne fate l'asse gravitazionale terrestre.
E io più passano gli anni meno divento tollerante con le questioni che a parer mio sono baggiane.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 16:14:58 »
Nel modo più assoluto, no.
Danno fastidio a me.
Perché (con tutto il rispetto che vi porto) sono vostre fissazioni.
Sarri fa con quello che ha, sbaglia come tutti, come sbagliano gli Hysaj e gli Acerbi.
Voi ne fate l'asse gravitazionale terrestre.
E io più passano gli anni meno divento tollerante con le questioni che a parer mio sono baggiane.

Beh, ne ho visti di allenatori rovinare intere stagioni perche' ottusamente convinti di poter plasmare a proprio piacimento ogni singolo giocatore, e non parlo di visuali televisive, parlo di campo purtroppo, certi coglioni che meta' bastavano...Sarri e' un ottimo mister, ma se pretende di fare certe cose convinto di avere Allan, Koulibaly e Callejon, beh, allora c'e' qualcosa in lui che non va, sempre, e lo ripeto per la milionesima volta, tenendo conto degli enormi limiti strutturali della rosa.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 21:03:52 »
Quindi chi è di parere diverso dal tuo perché le cose che dice "a tuo parere" (ma il giudizio può essere rciproco) sono baggianate deve tacere. Non mi sembra una buona ragione. Anzi, non mi sembra una ragione per niente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #37 : Venerdì 11 Febbraio 2022, 21:21:46 »
Immagino che Zarchi questa volta non rinuncerà a Luis Alberto, quindi siamo già un pezzo avanti.

Ma chi e' Zarchi  :D

ThomasDoll

« Risposta #38 : Sabato 12 Febbraio 2022, 00:30:54 »
Quindi chi è di parere diverso dal tuo perché le cose che dice "a tuo parere" (ma il giudizio può essere rciproco) sono baggianate deve tacere. Non mi sembra una buona ragione. Anzi, non mi sembra una ragione per niente.

Aridaje co sto parere diverso dal mio.
Non si può avere una posizione ideologica su un allenatore. E' una baggianata.
La mia non è una posizione ideologica, manco per niente, quindi non è diversa/opposta, è diversa nel senso che contiene le sfumature che voi rifiutate ideologicamente di considerare.
L'unico Sarri buono per voi è quello lontano da Formello.
Sul tavolo ci sono mille cose, tante buone, tante cattive, tante un po' e un po'. Voi alzo zero sempre e comunque, salvo tacere o fischiare l'inno cubano quando le cose vanno bene. Si chiama prevenzione.
Ragionare con chi è prevenuto è fatica.
E quindi spero che Sarri ci sfanculi, così nun me tocca ragionà con la gente prevenuta.
Poi se arriva Gattuso rittaccamo da capo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 12 Febbraio 2022, 08:01:16 »
NON RISCHIAMO CIRO!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk