Autore Topic: 16a giornata di serie A  (Letto 1246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
16a giornata di serie A
« : Martedì 16 Dicembre 2014, 14:54:18 »
A parte le partite che coinvolgono la vetta cioé Juventus e Roma, sempre in lotta per il primato... c'é il derby di Verona che e' interessante.    Vedremo se il Parma regge contro un Napoli da rivincita,  e capire se la sconfitta interna ha fatto più male al Genoa del dovuto.      Interessante verificare se l'Udinese (che ha un rendimento buono ma altalenante), riesce a reggere contro una Sampdoria che sembra molto lanciata.

darienzo

R: 16a giornata di serie A
« Risposta #1 : Giovedì 18 Dicembre 2014, 21:31:10 »
Juve passa 3-1 all'Amsicora e si tiene il primato nell'anno solare.
Attenzione: gol del Mammone Zapata, Napoli in vantaggio

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: 16a giornata di serie A
« Risposta #2 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 21:01:34 »
Nella doppia sfida metropolitana tra duomo e cupolone, non sarebbe male un'equa ripartizione dei punti, ovvero due belle vittorie delle squadre in trasferta all'andata e due altrettanto belle vittorie delle formazioni di casa, al ritorno... 😋😋😋
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:16a giornata di serie A
« Risposta #3 : Sabato 20 Dicembre 2014, 22:38:05 »
AS ROMA MERDA

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:16a giornata di serie A
« Risposta #4 : Domenica 21 Dicembre 2014, 12:46:24 »
Sono curioso di vedere le due genovesi: la Samp è chiamata ad una prva di amturità,
visto che ripetersi dopo un grande risultato contro un avversario meno altisonante è sempre difficile.
Il genoa lo vedo male in quel di Torino, specie se Gasperini lascerà a disposizione praterie come domenica.
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:16a giornata di serie A
« Risposta #5 : Domenica 21 Dicembre 2014, 14:23:46 »
I pandorini furtano in casa del Verona con gol di Paloschi in netto fuorigioco...aspettiamo una interpellanza parlamentare da parte della Lega Nord...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:16a giornata di serie A
« Risposta #6 : Domenica 21 Dicembre 2014, 14:45:04 »
AS ROMA MERDA
Concetto da ribadire 365 giorni l'anno, 366 per i bisestili.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.