Autore Topic: inter - S.S. LAZIO  (Letto 7492 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #80 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:17:55 »
no, dai ... te prego. Non si può sentire sta roba.
È una spiegazione come un'altra. Io avrei tolto mauri... ma accetto la spiegazione. Punto d'oro. Stasera vincere qui era difficilissimo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #81 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:19:00 »
per MCM: ma io tutta sta inter de mmmerda non l'ho vista. dammi Gesù dietro poi, se proprio te fa schifo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #82 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:19:30 »
Ribadisco il concetto: il cv di un allenatore, cosi come di qualsiasi professionista ha una sua ragione.

Ecco, manda un messaggio a Lotito, magari lo capisce.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
inter - S.S. LAZIO
« Risposta #83 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:20:42 »
Pioli è un discreto allenatore. Meglio di tanti mestieranti compresi i due ultimi allenatori seduti sulla nostra panchina.
Mancini è Mancini. Per me un grandissimo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Anselazio

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #84 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:22:13 »
condivido al 90% ciò che ha detto Fabio, tuttavia la rimonta dell'Inter è dipesa da due fattori fondamentali: la nostra condizione fisica precaria nel secondo tempo, e su questo Pioli deve lavorare, nel senso che se non si riesce a dare continuità alla forma fisica con i cambi opportuni, allora sì che l'allenatore sbaglia; e poi il "fattore T." che continua nella sua opera cimiteriale nei nostri confronti: fosse stata la roma a subire quello che ho visto subire io in mezz'ora di gioco stavamo co i cavalli di frisia intorno a montecitorio….

Amen



Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #85 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:22:41 »
Colpa di Pioli , sei un mediocre! Al 46 dentro Keita somaro! Cacasotto
D'altronde quando è stato preso Lotito gli ha detto di volare basso( sennò aumentavano le spese...)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #86 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:23:21 »
Ecco, manda un messaggio a Lotito, magari lo capisce.

manda pure il mio sms, se vuoi.
il buon produttore di vino sa che un rossese è un rossese e non deve mai baroleggiare in cantina con procedimenti spinti e rovere nuovo.
mauri in campo regalato nel secondo tempo significa che vuoi baroleggiare a dispetto del corpo e della struttura acida e tannica a disposizione.
questo mi ha scassato la minchia e io sono per il rispetto della natura specifica di ognuno di noi umani, vini inclusi.
basta ...

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #87 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:23:26 »
per MCM: ma io tutta sta inter de mmmerda non l'ho vista. dammi Gesù dietro poi, se proprio te fa schifo.
Io ranocchia lo prenderei al volo. E anche nagatomo. E kovacic mi piace da impazzire. Non è male la rosa dell'inter.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Zapruder

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #88 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:24:54 »
Colpa di Pioli , sei un mediocre! Al 46 dentro Keita somaro! Cacasotto
D'altronde quando è stato preso Lotito gli ha detto di volare basso( sennò aumentavano le spese...)

Lotito è stato messo lì pe' tenecce dietro aaaaaaaaaroma!

Ma porcoibbio, si possono leggere ancora sui forum 'ste cose?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #89 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:25:19 »
Io ranocchia lo prenderei al volo. E anche nagatomo. E kovacic mi piace da impazzire. Non è male la rosa dell'inter.

appunto. pare invece che sia un avanzo di calzino usato di galbiati. mah ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #90 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:30:50 »
appunto. pare invece che sia un avanzo di calzino usato di galbiati. mah ...

Ma sai, serviva anche quello a dire che Mazzarri non aveva colpe e che se una squadra perde è perché non ha giocatori.
Pieghiamo ogni discussione alle teorie Zapruderiane. In realtà erano separati in casa e si vedeva di lontano. La demazzarrizzazione dell'Inter porterà risultati importanti: Kovacic, Icardi, i difensori centrali, il bravissimo portiere (avesse preso Marchetti il secondo che ha preso lui oggi avresti visto numeri da circo), il materiale c'è, Mancini ne ha già fatto una squadra proponibile, sul mercato gli prenderanno giocatori più adatti alle sue idee.

Zapruder

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #91 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:35:49 »
Ma sai, serviva anche quello a dire che Mazzarri non aveva colpe e che se una squadra perde è perché non ha giocatori.
Pieghiamo ogni discussione alle teorie Zapruderiane. In realtà erano separati in casa e si vedeva di lontano. La demazzarrizzazione dell'Inter portarà risultati importanti: Kovacic, Icardi, i difensori centrali, il bravissimo portiere (avesse preso Marchetti il secondo che ha preso lui oggi avresti visto numeri da circo), il materiale c'è, Mancini ne ha già fatto una squadra proponibile, sul mercato gli prenderanno giocatori più adatti alle sue idee.

Sì infatti con Mancini vanno come treni...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #92 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:39:55 »
avesse preso Marchetti il secondo che ha preso lui oggi avresti visto numeri da circo

guarda che lì è stato bravissimo anderson che ha battuto d'anticipo, non dandogli neanche il tempo di capire dove andava la palla.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #93 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:45:09 »
ahimè, oggi pioli non ci ha capito niente, gli sono venute le vertigini, forse.

mauri doveva uscire a mezzora dalla fine per keita, e onazi entrare per ledesma che non ce la faceva più.

non lo dico dopo il due a due, l'ho imprecato per tutto il secondo tempo.

oggi abbiamo preso il pari grazie al prodigioso anderson (quello che andava mandato in prestito in B..) e a una partita monstre di de vrji e cana.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #94 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:47:08 »
(avesse preso Marchetti il secondo che ha preso lui oggi avresti visto numeri da circo)

Ma manco per niente, lì Anderson gliela mette sul primo palo di proposito, prendendolo in controtempo, roba da fuoriclasse veri, non scherziamo. Marchetti la palla l'aveva presa.

ThomasDoll

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #95 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:49:31 »
Sì infatti con Mancini vanno come treni...

oggi non sono andati malaccio.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #96 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 00:09:55 »
Lotito è stato messo lì pe' tenecce dietro aaaaaaaaaroma!

Ma porcoibbio, si possono leggere ancora sui forum 'ste cose?
Dietro lassroma lo hai scritto tu... La frase più triste dei118 anni di storia "Vincere lo scudetto produce solo danni" l'ha detta lui ..... Ed in questi anni lo abbiamo visto più volte, CHE I LAZIALI
CON LOTITO DEVONO
VIVACCHIARE E NON SOGNARE!
Adesso vediamo se a gennaio arriva un DANILO
dell'Udinese o un pippone dei tanti.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #97 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 06:46:20 »
La partita l'abbiamo pareggiata ed il risultato e' buono, ... anche se speravamo
in qualcosa di piu', .... ma l'Inter ha creato moltissimo e molte sue occasioni sono 
andate fuori (per nostra fortuna); ... quindi prendiamoci questo punto che in quel   
di Milano e' sempre un ottimo risultato.
 
Io dico che se le partite finissero al 45/esimo,  noi saremmo in testa alla  classifica
perche' caliamo sempre, e troppo,  nel secondo tempo   !!
 
Succede che la stanchezza nel 2/o tempo ci fa correrre di meno, ... giochiamo meno
di prima intenzione (che evita il pressing avversario) ... quindi siamo piu' pressabili,
sbagliamo di piu' i passaggi e commettiamo piu' errori nel dialogo palla, .. conclusione
perdiamo il controllo della situazione sul campo.

Se proviamo a uscire fuori area con la palla, non ci sono piu' i punti di riferimento e
cosi subiamo moltissimo la pressione avversaria.                                Ieri sono calati 
Ledesma e Mauri che forse andavano sostituiti prima  (facile dirlo adesso)  e abbiamo
subito l'Inter per almeno 40 minuti che mi sembrano davvero troppi per una squadra
che vinceva 0-2 dopo aver giocato un eccellente primo tempo  !!
 
Quindi si deve decidere
: o si dosano le forze per l'intera partita e si gioca con minore
ritmo e velocità il primo tempo, .. oppure si imposta la squadra  con dei cambi
programmati che consentano di fare lo stesso gioco (come velocità) sia nel primo 
che nel secondo tempo  !!                            Di certo  non possiamo tenere due 35/enni
per 90 minuti in campo : perche' proprio il loro calo non ci consente di tenere lo stesso
ritmo-partita  !!
 
Siccome il problema di tenuta e' presente in ogni partita cioe' si ripete regolarmente, .. lo 
stesso puo' diventare a questo punto,  un errore di programmazione ....

 

geddy

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #98 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 08:30:14 »
Non mi convincono i cambi. Onazi è partito bene e poi si è perso, Djordjevic ha partecipato poco e male, Gonzalez ha fatto poco più che numero, mai in partita. Bello il primo tempo, l'arbitro ci mette del suo nell'impedirici di giocare il secondo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #99 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 08:33:13 »
Personalmente avrei sostituito Mauri avanzando Lulic.
Se poi voleva levare il mostarino (di cui spero finalmente si sia capita l'importanza e non si debbano più leggere spropositi tipo che non può giocare in serie A...) allora doveva inserire Gonzalez che avrebbe garantito la necessaria copertura e la gamba per effettuare le ripartenze.
Ledesma e Mauri erano in debito di ossigeno e si vedeva.
Un'altra cosa: Klose ha giocato dal primo minuto contro Milan, Juve e Inter. Punti raccolti dalla Lazio 1, tiri in porta effettuati dal tedesco 0. Palloni giocati forse una dozzina per eccesso. Mi pare sia il caso di farlo partire titolare in partite dove serva minor gamba, tanto più che (per l'ennesima volta) s'è capito che con lui e Mauri i cambi programmati sono due: troppi.
Voglio 11 Scaloni