Autore Topic: inter - S.S. LAZIO  (Letto 7493 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

inter - S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Domenica 21 Dicembre 2014, 22:46:01 »
Ci vuole una certa capacità a sbagliare 3 cambi su 3, eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #61 : Domenica 21 Dicembre 2014, 22:50:16 »
eravamo avanti di due, ma in campo abbiamo prevalso per dieci minuti. Risultato giusto, punto guadagnato perché si è rischiato di perdere contro un'Inter alla quale, se non altro, Roberto ha restituito il coraggio. Peccato, questa squadra conosce solo il fioretto...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #62 : Domenica 21 Dicembre 2014, 22:52:15 »
condivido al 90% ciò che ha detto Fabio, tuttavia la rimonta dell'Inter è dipesa da due fattori fondamentali: la nostra condizione fisica precaria nel secondo tempo, e su questo Pioli deve lavorare, nel senso che se non si riesce a dare continuità alla forma fisica con i cambi opportuni, allora sì che l'allenatore sbaglia; e poi il "fattore T." che continua nella sua opera cimiteriale nei nostri confronti: fosse stata la roma a subire quello che ho visto subire io in mezz'ora di gioco stavamo co i cavalli di frisia intorno a montecitorio….

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #63 : Domenica 21 Dicembre 2014, 22:55:04 »
D'accordo completamente con Holly.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #64 : Domenica 21 Dicembre 2014, 22:56:41 »
diciamo che il loro pareggio era difficile da controllare come azione sullo stretto e che qualcuno vestito di giallo non ha visto benissimo, ma ci può stare.
giochiamo a palla solo a tratti ma io stasera sono contentissimo lo stesso: temevo mancio e ne avevo ben donde.

posso dì che pioli non mi ha convinto manco oggi?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #65 : Domenica 21 Dicembre 2014, 22:57:55 »
Non mi è sembrato in fuorigioco il gol del pareggio. Dovrei rivederlo.

Bel primo tempo.
Fino al gol di Kovačić Inter mai pericolosa ma Pioli avrebbe dovuto portare qualche correttivo visto che non si riusciva a tenere palla per più di due passaggi. Mancini ha saputo raddrizzare la partita, Pioli non ha saputo gestirla quando poteva farlo.
Arbitraggio comunque discutibile, giallo ad ogni fallo per i nostri, poi però si grazia D'Ambrosio per non lasciare l'Inter in dieci.

ThomasDoll

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #66 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:00:19 »
temevo mancio e ne avevo ben donde.

posso dì che pioli non mi ha convinto manco oggi?

vedi, il confronto dice molto. La Lazio è partita benissimo, ma quando l'Inter si è messa in moto l'abbiamo vista poco. Poi abbiamo raddoppiato, loro si sono buttati giù, ma nella ripresa hanno ricominciato, giocando bene, secondo me. La qualità c'è, pareggiare a Milano alla fine è un buon risultato. Un mese fa avremmo vinto, ma per come è andata la partita la sconfitta poteva starci. Per fortuna Marchetti, non esente da colpe su Kovacevic, ha evitato due gol con interventi importanti.

borgorosso

inter - S.S. LAZIO
« Risposta #67 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:00:54 »
Pioli non ti ha convinto? 2-0 e pareggiamo senza giocare e non ti ha convinto? Andrebbe sostituito durante la sosta cribbio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
inter - S.S. LAZIO
« Risposta #68 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:02:13 »
Punto da benedire. Pioli sbaglia a sostituire lulic, se è una sostituzione tattica. Per il resto tutto sacrosanto. Non siamo riusciti a ripartire mai nel secondo tempo per merito di un'ottima inter.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #69 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:03:29 »
cari borgo e pancrazio,

lo dico da tempo ... giochi con mauri e klose dal primo minuto? ti disabitui a giocare a pallone perché non reggono NULLA a livello fisico.
qualcuno dirà che i gol sono venuti dopo il cambio di klose, ma tanto nel frattempo hai smesso di giocare da un pezzo.
secondo tempo orrido, ma mi tengo il punto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Pomata

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #70 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:04:06 »
Ci vuole una certa capacità a sbagliare 3 cambi su 3, eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il primo ci stava, il secondo doveva essere Lulic x Keita e mantenevi l'inter in allerta x le ripartenze e poi El tata x Mauri.

Hai tolto Lulic x Onazi dando il messaggio all'inter che ci preparavamo alle barricate poi subisci il pareggio e metti gonzalez invece di mettere Keita.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #71 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:06:36 »
il calcio è cambiato e parecchio negli anni: serve maggior fondo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #72 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:07:19 »
io continuo a ripetere che Kovacic ha tirato al volo da 25 metri senza che nessuno lo contrastasse (Mauri gli sta distante e comunque si gira per proteggersi) e questo non dipende da Pioli; poi di gol presi nella nostra area piccola con mischioni dove nessuno dei nostri sa bene cosa fare ne ho visti pure troppi, quindi anche questo dipende dalla bravura dei singoli e non da Pioli

l'allenatore, voglio precisare, ha parte delle colpe per aver permesso al nostro baricentro di abbassarsi fatalmente troppo, per me Lulic aveva qualche problema, sennò non si spiega; ricordo però che Pioli sta cavando il sangue dalle rape, facendo sempre i conti con la marea d'infortuni che ci continua ad affliggere…. e stiamo lassù

la cosa che mi rode di più è l'arbitraggio, perché grazie a questo scandalo che si chiama Tagliavento non riesco a essere serena nel giudizio su questa partita: hai vinto perché sei più bravo? bene; hai perso perché sei stato scarsone? bene; hai pareggiato perché era il risultato più giusto? (mozione TD  ;) )? bene; ma quando c'è di mezzo lui c'è sempre qualcosa che non va…. ammettetelo e andrò a dormire meno incazzata

ThomasDoll

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #73 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:07:48 »
secondo me dopo Onazi preparava l'entrata di Keita, ma abbiamo preso il gol e i piani sono cambiati...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #74 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:09:53 »
secondo me dopo Onazi preparava l'entrata di Keita, ma abbiamo preso il gol e i piani sono cambiati...
M'è parso di vedere González pronto per il cambio prima del pareggio. Ma non ne sono sicuro al 100%.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #75 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:11:20 »
M'è parso di vedere González pronto per il cambio prima del pareggio. Ma non ne sono sicuro al 100%.
Gonzalez era pronto prima della punizione del pareggio. 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #76 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:11:33 »
M'è parso di vedere González pronto per il cambio prima del pareggio. Ma non ne sono sicuro al 100%.

Hai visto bene, avrebbe dovuto mettere Keita

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
inter - S.S. LAZIO
« Risposta #77 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:13:26 »
Pioli dice che Lulic è uscito perché ammonito. Visto tagliavento ci sta.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #78 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:14:20 »
Pioli dice che Lulic è uscito perché ammonito. Visto tagliavento ci sta.

no, dai ... te prego. Non si può sentire sta roba.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:inter - S.S. LAZIO
« Risposta #79 : Domenica 21 Dicembre 2014, 23:16:47 »
Ad oggi la Lazio, sulla carta, vale 10 inter.
La differenza la fanno un arbitro cane e Mancini che tatticamente straccia pioli pur avendo dei giocatori che definire imbarazzanti e' poco.
Senza coppe abbiamo un punteggio decisamente troppo basso.
Ribadisco il concetto: il cv di un allenatore, cosi come di qualsiasi professionista ha una sua ragione.