Autore Topic: Tare conferma: "Arriverà un difensore...", ma nel mirino c'è anche Kavlak  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, conferma che la Lazio a gennaio opererà sul calciomercato per acquistare un difensore, ma non solo.

Contro l'Atalanta è arrivata la seconda vittoria consecutiva e così la Lazio ha agganciato il terzo posto, che ora occupa in condominio con Sampdoria e Genoa. Per il club biancoceleste è importante essere rientrati a lottare in piena regola per un posto in Champions e così il calciomercato di gennaio si profila come l'occasione per mettere dei puntelli nella rosa e provare a rimanere in lotta per l'importante traguardo fino a fine stagione.

A fare il punto della situazione relativamente alle mosse di calciomercato da attuare il mese prossimo è stato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. "Dobbiamo sistemare la difesa con un nuovo rinforzo - ha affermato Tare ai microfoni di Sky Sport - Chi sarà? Non è importante se italiano o straniero, giovane o vecchio. E' importante che possa essere di prospettiva e dare un aiuto alla squadra. Non è un segreto, abbiamo diverse trattative in corso, ma finchè le cose non si concludono non posso dare notizie sbagliate".

Nel mirino della Lazio ci sono in particolare, come rivela anche il 'Corriere dello Sport, Polenta, giovane difensore classe '92 del Nacional di Montevideo, e Hinteregger, anch'egli nato nel 1992 e di proprietà del Salisburgo. Ma nella lista di Tare figurano anche Vestergaard dell'Hoffenheim, Miquel del Norwich, Garcia dell'Osasuna B, Muniesa del Soke City, Wimmer del Colonia e Kaminski del Lech Poznan.

Per il centrocampo, poi, la Lazio pensa a Veli Kavlak, 26enne austriaco del Besiktas che ha il contratto in scadenza a giugno. Con 2 milioni di euro o anche meno la Lazio potrebbe strapparlo al club turco già a gennaio. In uscita, invece, c'è Novaretti, su cui è forte l'interesse del Colo Colo.

Tare ha poi parlato anche delle prospettive per il club biancoceleste di poter lottare per la Champions... "L'anno scorso abbiamo avuto due facce diverse, ma solo quella del girone di ritorno era vera - ha detto - Le difficoltà della passata stagione ci hanno insegnato tanto, ora abbiamo creato una squadra competitiva per centrare i nostri obiettivi, non sarà facile perché è un campionato molto equilibrato e con tante concorrenti dirette. Siamo, però, fiduciosi di poter far felici i nostri tifosi".

Vai al forum