Autore Topic: variazioni calendario Lazio  (Letto 3094 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

variazioni calendario Lazio
« : Venerdì 12 Dicembre 2014, 18:45:24 »
Lunedì 5 gennaio 20,45 L-Sampdoria
Domenica 11 15 Roma-L
(sicuramente mercoledì 14 Torino-L di Coppa)
Domenica 18 12,30 L-Napoli
Sabato 24 20,45 L-Milan
Domenica 1 febbraio 15 Cesena-L
Lunedì 9 20,45 L-Genoa (causa Italia-Irlanda del 6 Nazioni)

darienzo

R: variazioni calendario Lazio
« Risposta #1 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 18:50:56 »
Che dire? Una pazzesca sequenza di notturne invernali mitigata da una sola gara a orario di pranzo (il mio preferito), ma ad alto rischio per i noti fatti.
Peccato, una casalinga il giorno dell'Epifania sarebbe stata perfetta. Incredibile che senza coppe abbiamo giocato la domenica alle 15 soltanto in due occasioni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #2 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 19:51:04 »
ottimo Cesena Lazio la domenica alle 15:00.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #3 : Domenica 14 Dicembre 2014, 08:37:02 »
Avrei preferito un bel Lazio-Sampdoria alle 12,30 del 5 gennaio, porca miseria!  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #4 : Domenica 14 Dicembre 2014, 09:35:14 »
ottimo Cesena Lazio la domenica alle 15:00.

ti aspetto allora!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #5 : Domenica 14 Dicembre 2014, 09:53:14 »
Mi sa ne potrò vedere pochissime...non dico provare ad andare allo stadio, proprio vederne...lavoro tutti quei giorni...eccheppalle!!!

 >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #6 : Domenica 14 Dicembre 2014, 11:15:59 »
poi ci lamentiamo che lo stadio è semideserto. tutte notturne del cazzo a dicembre e gennaio...
a Loti' ma che stai a dormi' in Lega? t'hanno messo a tempera' le matite?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #7 : Domenica 14 Dicembre 2014, 18:51:05 »
poi ci lamentiamo che lo stadio è semideserto. tutte notturne del cazzo a dicembre e gennaio...
a Loti' ma che stai a dormi' in Lega? t'hanno messo a tempera' le matite?

A Roma fa meno freddo che in tante altre città che ospitano squadre di Serie A...  Credo sia questa la ragione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #8 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 12:01:56 »
poi ci lamentiamo che lo stadio è semideserto. tutte notturne del cazzo a dicembre e gennaio...
a Loti' ma che stai a dormi' in Lega? t'hanno messo a tempera' le matite?

Ma, no, mentre tempera le matite, guarda anche le tabelle delle erogazioni in corso.
E poi è ovvio e risaputo che il calendario non lo fanno in Lega, ma a Via Salaria, negli studi di SKY che paga e pure tanto e quindi vuole avere voce in capitolo per decidere se l'imperdibile Lazio-Atalanta va alle 20,45 o alle 18 perché la partita è un prodotto televisivo come i pacchi o Paperissima.

Continuiamo così facciamoci del male. Poi a Roma non fa così tanto freddo a Gennaio e meno siamo e meno spendiamo di riscaldamenti allo stadio.
Tutto si tiene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #9 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 13:39:09 »
  se l'imperdibile Lazio-Atalanta va alle 20,45 o alle 18

che poi guarda, il sabato alle 18 è in assoluto la disgrazia maggiore.
uno c'ha 'na vita eh. e io il sabato pomeriggio c'ho altro da fa'.  :D
no no, io vorrei andare di domenica alle tre.
ogni tanto...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #10 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 13:52:05 »
che poi guarda, il sabato alle 18 è in assoluto la disgrazia maggiore.
uno c'ha 'na vita eh. e io il sabato pomeriggio c'ho altro da fa'.  :D
no no, io vorrei andare di domenica alle tre.
ogni tanto...

Ecco, vaglielo a spiegare agli esegeti del calcio moderno.
Anche di sabato sera si potrebbe fare ben altro: MA PROPRIO BEN ALTRO.

PS Oggi alle 19 c'è Empoli Torino ... Oh, dico EMPOLI-TORINO! E stasera alle 21 Chievo-Inter.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #11 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 14:17:22 »
ma qualcuno ha dato un'occhiata se la Lazio e' quella che gioca piu' partite di notturna, e pure di sabato, rispetto ad altre?

Boks XV

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #12 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 14:23:49 »
di sabato credo che, fino ad oggi, siano stati juve e cani.
i cani tra un po' giocheranno più spesso di lunedì.  :D

CP 4.0

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #13 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 14:56:39 »
tu controlla il periodo preso in esame da Darienzo ;)

Boks XV

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #14 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 15:00:04 »
ah, certo.
apposta me so' incazzato.  :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #15 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 15:40:32 »
Ad oggi, è stata giocata solo una partita di venerdì (Fiorentina-Juve) e due di sabato alle 15.
13 sono i match del sabato alle 18 (Cacche e Sassuolo sono le abituali, con 5 presenze) così come quelli del sabato alle 20,45 (5 presenze per la Juve, seguita da Lazio e Milan a 3).
Nei 9 incontri disputati la domenica alle 12,30 la Lazio è stata coinvolta una volta e diverse compagini 2 (Empoli, Napoli, Samp, Sassuolo, Torino).

E la classica domenica alle 15? Si sono giocate solo 48 partite, ovvero meno di un terzo delle totali!
Primeggiano Cesena, Genoa ed Udinese con 8 gare, a 7 troviamo Atalanta, Cagliari e Parma, 6 per il Chievo mentre a 5 troviamo la Lazio insieme a Fiorentina e Sampdoria. Ultime, con solo due presenze, sono Inter, Juve, Napoli e Cacche.
Passiamo alla domenica alle 18 (11 incontri) dove sono abbonate la Fiorentina ed il Napoli a quota 3 (2 per la Lazio, insieme ad altre squadre) per arrivare alle 20,45, orario in cui c'è praticamente sempre l'Inter!!! 8 volte su 21 totali ci sono stati i nerazzuri, seguiti dal Milan (5). Evidentemente a Milano è tradizione, invece la Lazio non è mai presente.
Se sommiamo le presenze domenicali indipendentemente dall'orario, abbiamo Juve e Cacche ultime (5) seguite da Chievo, Empoli, Sassuolo e Verona (7). Dopo di queste c'è la Lazio , ad 8 insieme al Palermo.

5 partite si sono disputate di lunedì alle 19 e due volte è toccato al Cagliari (a noi una) mentre la sera alle 21 se ne son disputate 7 con il Palermo presente per ben 3 volte e noi ancora una.
E se si gioca il martedì? C'è l'Empoli, sempre presente nei due precedenti. Il mercoledì sera è il canonico deplorevole turno infrasettimanale, ce ne sono stati due (16 partite) e noi non siamo mai stati coinvolti perché ogni volta abbiamo posticipato al giovedì (2 presenze su 2 partite).

CP 4.0

Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #16 : Lunedì 15 Dicembre 2014, 16:21:27 »
ah, certo.
apposta me so' incazzato.  :D

me sa che non te ne sei accorto che i cani giocano di sera piu' spesso, sia il sabato che la domenica, allora :D.

darienzo

R: variazioni calendario Lazio
« Risposta #17 : Martedì 16 Dicembre 2014, 15:26:16 »
Ancora sto bestemmiando per l'anticipo notturno di Lazio-Sampdoria. Giocare all'Epifania potrebbe diventare il nostro Boxing Day. Avrei portato allo stadio i miei nipoti, per un pomeriggio di regali e di sport. Porca zozza

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:variazioni calendario Lazio
« Risposta #18 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 10:57:09 »
Torino-Lazio, ottavo di  Coppa Italia, si giocherà mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 21,00, trasmessa in diretta da RAI2.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: variazioni calendario Lazio
« Risposta #19 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 12:59:41 »
Ancora sto bestemmiando per l'anticipo notturno di Lazio-Sampdoria. Giocare all'Epifania potrebbe diventare il nostro Boxing Day. Avrei portato allo stadio i miei nipoti, per un pomeriggio di regali e di sport. Porca zozza

dai pensa che invece io potrò andarci visto che parto il 6 mattina :)