Autore Topic: Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)  (Letto 4428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« : Giovedģ 11 Dicembre 2014, 20:19:00 »
Ma siccome in quanto a culo pure tu non scherzi, cara Mą Dowoti, adorada macumbera do meu coraēćo:




VAI E COLPISCI!!!


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #1 : Giovedģ 11 Dicembre 2014, 20:51:49 »
Ti sei portato avanti col lavoro!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #2 : Giovedģ 11 Dicembre 2014, 21:20:36 »
Ti sei portato avanti col lavoro!  ;D
Questi prima li ammazzi e meglio č   :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Bigattini-Genoa ('nvece de giocà faranno a chi cellà più grosso)
« Risposta #3 : Giovedģ 11 Dicembre 2014, 22:23:34 »
La guerra dei due culi
da qualche parte la Lazio č in vantaggio (V.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #4 : Domenica 14 Dicembre 2014, 17:10:51 »
Lotta fra sculati decisa da Banti.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #5 : Domenica 14 Dicembre 2014, 17:44:47 »
Er genoa solo co noi e co la juve ha aperto le natiche!!!!

(che ha fatto banti?)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #6 : Domenica 14 Dicembre 2014, 18:00:22 »
Qui bisogna preoccuparsi, sono due partite che salvano grazie agli arbitri, č solo un caso?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #7 : Domenica 14 Dicembre 2014, 18:10:11 »
Qui bisogna preoccuparsi, sono due partite che salvano grazie agli arbitri, č solo un caso?

no, la spinta mediatica, propagandistica ha sempre influenzato gli arbitri. considera anche che mezza italia č antijuventina.

la faccenda si complica, il rischio č altissimo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #8 : Domenica 14 Dicembre 2014, 18:52:34 »
In uno dei suoi rari momenti di luciditą Preziosi ha centrato il punto: "non vorrei che quanto succede a Roma riguardasse anche il calcio" .
M'illumino di Lulic

Bajo las įguilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #9 : Domenica 14 Dicembre 2014, 18:56:39 »
Espulsione assurda.
C'erano due genoani tra il coatto belga e la porta...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocà faranno a chi cellà più grosso)
« Risposta #10 : Domenica 14 Dicembre 2014, 19:13:53 »
Espulsione assurda.
C'erano due genoani tra il coatto belga e la porta...

Ma secondo Pieri, non potendo i suddetti parare con le mani, quella del coatto con la cresta rimane sempre una chiara occasione da rete, per cui espulsione ineccepibile a termini di regolamento... 😐
Lą dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pņ pił vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #11 : Domenica 14 Dicembre 2014, 19:17:30 »
In uno dei suoi rari momenti di luciditą Preziosi ha centrato il punto: "non vorrei che quanto succede a Roma riguardasse anche il calcio" .

certo, certo, come quando ha venduto Destro alle merde, "non vorrei"... come se non facesse parte della chenca pure lui...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocà faranno a chi cellà più grosso)
« Risposta #12 : Domenica 14 Dicembre 2014, 19:17:32 »
In uno dei suoi rari momenti di lucidità Preziosi ha centrato il punto: "non vorrei che quanto succede a Roma riguardasse anche il calcio" .

Non ho capito il senso di questa esternazione di  mr. giochiPreziosi. Si auspica un Palazzi in versione Pignatone per caso? Che si spieghi meglio perché a Roma si da il caso ci sia un'altra (e da qualche anno prima...) squadra. 😎
Lą dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pņ pił vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #13 : Domenica 14 Dicembre 2014, 20:06:22 »
Il bicchiere comunque č mezzo pieno (di merda of course) i genoani mi stanno preziosaente sul cazzo quindi ben gli sta, i cani gonfi farlocchi* hanno arraffato tre punti oggi ed uno col Sassuolo con l'aiuto spudorato di un arbitraggio osceno quasi quanto loro.
Quindi vordģ che tutta sta forza NON CE L' HANNO, e che se c'č un modo per sfondargli il culo č quello di sfondarglielo al derby.


*da non confondersi con i cani gonfi non farlocchi, che sarebbero questi: https://www.facebook.com/pages/Cani-gonfi/144452248936390?fref=ts
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #14 : Domenica 14 Dicembre 2014, 21:22:33 »
certo, certo, come quando ha venduto Destro alle merde, "non vorrei"... come se non facesse parte della chenca pure lui...

Da come i picciotti dell'AsMafiaCapitale stanno reagendo nelle redazioni il Preziosi č andato a bersaglio, quello che, purtroppo per lui, non ha messo ancora a fuoco č l'inquinamento nelle procure e nelle istituzioni, sia politiche che sportive.
La cessione di Destro fu gestita da UniDebit, lģ era un livello ancora superiore di Mafia.
M'illumino di Lulic

Bajo las įguilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #15 : Lunedģ 15 Dicembre 2014, 08:42:01 »
L'editoriale di Agresti sul corriere dello sport č un pezzo di rara trasparenza.

geddy

Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #16 : Lunedģ 15 Dicembre 2014, 08:56:34 »
"Al posto di Baldissoni avrei detto a Preziosi ci vediamo in tribunale e ti faccio un sedere grosso come la capanna dello Zio Tom". Vale l'attenuante del "stamo a parlą de calcio". Terrificante, su rete sport e non era un ascoltatore al telefono.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #17 : Lunedģ 15 Dicembre 2014, 09:32:14 »
Da notare che asrepubblica.it ha sfoderato ben 4 pezzi contro Preziosi: editoriali di un tale Mazzitelli e di Vocaleli, un intervento sul blog di Bocca e anche un bell'accenno nel pezzo domenicale di Massimo Mauro...
E' incredibile come siano compatti nel difendere la loro squadra... ???

Offline Ataru

  • Rimarrņ Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bigattini-Genoa ('nvece de giocą faranno a chi cellą pił grosso)
« Risposta #18 : Lunedģ 15 Dicembre 2014, 14:34:24 »
Citazione da: il primo quotidiano di as mafia capitale
BANTI (Genoa -Roma 0-1)
Ombra sul gol, Perotti da rosso
Č l’altro arbitro finito nelle polemiche. Contatto Sturaro-Astori in area della Roma, il rossoblł anticipa il difensore, ma il contatto che ne deriva č di gioco. Errato il giallo a Yanga-Mbiwa: anticipa nettamente Matri. Il rigore per la Roma: non si discute il provvedimento tecnico (netto il fallo di Perin su Nainggolan), quanto il provvedimento disciplinare (il rosso al portiere): ricordiamo che la valutazione va fatta al momento del fallo e quando avviene (lo si vede chiaramente da una ripresa dalle spalle di Nainggolan, nel momento in cui si sposta il pallone dal destro al sinistro e riceve il tocco di Perin), il giocatore giallorosso ha la possibilitą di calciare con la porta vuota (De Maio e Burdisso non sono ancora visibili). Per consueta interpretazione (anche in campo internazionale) quando il fallo lo fa il portiere che esce dalla linea di porta, č quasi sempre rosso visto che, pure ci fosse un difendente in recupero, quest’ultimo non potrebbe usare le mani, con maggiori possibilitą di segnare per l’attaccante. Il gol di Nainggolan: il Genoa č furibondo perché Banti non avrebbe fischiato una simulazione di Ljajic, non toccato da De Maio. Il dubbio lo risolve lo stesso Banti, che nella ripresa (30’) considera alla stessa maniera la simulazione di Pinilla (la maglia č forse appena “pizzicata” da Florenzi e Pinilla pesa 75 kg): stesso metro di giudizio. Fermato Sturaro in fuorigioco: “padella” (non l’unica) dell’assistente Costanzo, c’č Holebas che lo tiene in gioco. Ammonito Perotti per una fallo di mano evidente Yanga- Mbiwa tocca con la coscia. Ancora protagonista negativo Costanzo: assegna l’angolo al Genoa (ma l’ultimo tocco č di Perotti) dal quale nasce il gol annullato a Rincon (giusto, in off side sul colpo di testa di Burdisso) ma soprattutto dal quale nascono le scintille con Holebas, sfociate nel calcione rifilato dal genoano proprio appena prima che Banti (ignaro di tutto, male anche l’additional Mazzoleni) fischi la fine. Se non ci passano sopra come al solito, dovrebbe essere oggetto di prova tv.
Citazione da: il secondo giornale di as mafia capitale
Al di lą di polemiche, accuse di Gasperini (espulso nell’intervallo) e allusioni (fuori luogo) di Preziosi, la prestazione di Luca Banti non č stata delle migliori soprattutto nella gestione complessiva della partita, ma negli episodi chiave ha ragione due volte su tre. Siamo al 29’ quando Nainggolan č steso da Perin: rigore netto e portiere espulso. Tutto giusto perché la chiara occasione da gol (ha sostituito da anni il concetto di fallo da ultimo uomo) č evidente: il romanista dopo aver saltato Perin avrebbe potuto tentare la conclusione col solo Burdisso (sulla linea) ad ostacolarlo. Neppure la presenza di De Maio (defilato rispetto al centrocampista) puņ essere presa come parametro per trasformare il rosso in giallo. Le direttive Uefa e Fifa sono state chiare nelle ultime stagioni: quando l’irregolaritą del portiere č nella proiezione dell’area piccola, allora il rosso diventa (quasi) automatico. Anche se il dribbling č verso l’esterno, come nel caso di Nainggolan. I portieri sanno che solo in situazioni particolari (attaccante spalle alla porta oppure con pallone non pił raggiungibile) possono cavarsela con un giallo. Banti sbaglia, invece, al 40’ quando non punisce Ljajic con l’ammonizione per l’evidente simulazione: l’azione continua e dopo un paio di contrasti arriva il cross di Maicon e la rete di Nainggolan. Un metro buonista usato pure nella ripresa quando č Pinilla a lasciarsi cadere dopo una "carezza" di Florenzi: altro giallo risparmiato. Per il resto: ok far proseguire sul contatto Astori-Sturaro. Lo stesso Sturaro fermato per un fuorigioco inesistente quando poteva puntare verso De Sanctis. Nel recupero, da un angolo che non c’era, il gol annullato a Rincon: di poco, ma c’č il fuorigioco. Un secondo prima del fischio finale Perotti rifila senza motivo un calcio a Holebas: possibile la prova televisiva.

tutto regolare anzi banti ha sfavorito il briomma.

la prova televisiva solo per perotti, eh?
osa c'č da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilitą e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Bigattini-Genoa ('nvece de giocà faranno a chi cellà più grosso)
« Risposta #19 : Lunedģ 15 Dicembre 2014, 16:14:44 »
Della passeggiata del capitone su un genoano non vi è traccia.
Magari non è mai successo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.