Autore Topic: cacatedimosca/Sassuolo  (Letto 9248 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #60 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:11:52 »
Certo poteva anda' meglio (ormai era quasi andata), ma non lamentiamoci...

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #61 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:18:01 »
E' comunque la loro serata




Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #62 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:18:45 »
ma porco di quel demonio schifoso maledetto, sti rottinculo non morono mai 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #63 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:22:52 »
visto ora il replay. C'è il piede di un difensore che tiene in gioco Florenzi. Comunque difficilissimo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #64 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:24:22 »
Embè, ci sto provando di brutto.
...
Ci risentiamo a fine partita.

COLPA MIA!!!

Mi ero ripromesso di concentrarmi sulla macumba per tutta la partita ma a due minuti dalla fine non ho resistito ed ho acceso la tivvù per vedere se m'era riuscita.

Ben mi sta   >:(

 :( Emmò spernacchiatemi in coro che me lo sò meritato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #65 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:26:06 »
Mi ero ripromesso di concentrarmi sulla macumba per tutta la partita ma a due minuti dalla fine non ho resistito ed ho acceso la tivvù per vedere se m'era riuscita.

Ben mi sta   >:(

 :( Emmò spernacchiatemi in coro che me lo sò meritato.

MAI, MAI, MAI modificare l'assetto a risultato positivo in corso. E gli ultimi minuti in questi casi sono micidiali.

Il colpo mortale comunque è stato l'ingresso di Biondini.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #66 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:33:48 »
COLPA MIA!!!

Mi ero ripromesso di concentrarmi sulla macumba per tutta la partita ma a due minuti dalla fine non ho resistito ed ho acceso la tivvù per vedere se m'era riuscita.

Ben mi sta   >:(

 :( Emmò spernacchiatemi in coro che me lo sò meritato.
Io penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Un pareggio in casa con il Sassuolo, quindi 2 punti persi, non è cosa da poco, specialmente dopo il pareggio della Juve a Firenze.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #67 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:37:42 »
MAI, MAI, MAI modificare l'assetto a risultato positivo in corso.

Evvabbè, l'importante è che gli siano andati di traverso i tre punti che stamattina credevano di avere già in tasca.

Comunque ho chiesto alla mia nipotina di disegnarmi un gufo da usare contro gli innominabili per la partita di mercoledi col City ed eccola all'opera  :D


Ecco, mò non so come se mettono!  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #68 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:39:10 »
Ci sarà sempre un Lecce, un Livorno, un Sassuolo sulla loro strada di casa.

La storia li schifa.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #69 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:41:38 »
Evvabbè, l'importante è che gli siano andati di traverso i tre punti.

Comunque ho chiesto alla mia nipotina di disegnarmi un gufo da usare contro gli innominabili per la partita di mercoledi col City ed eccola all'opera  :D


Ecco, mò non so come se mettono!  ;D

Per il momento la tua idea del gufo pare abbia già prodotto i suoi effetti (ma a danno del City visto che si è scocciato El Kun Aguero...). A Fru' te pozzino!!! 😋
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #70 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:45:19 »
La moviola UFFICIALE fornita dal Comune di Roma: due dei tre gemelli Vrsaljko tengono in gioco Florenzi. Azione regolarissima.


Boks XV

Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #71 : Sabato 6 Dicembre 2014, 20:46:05 »
Il colpo mortale comunque è stato l'ingresso di Biondini.

Stocazzo.
è stata l'influenza mortifera del 99.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #73 : Sabato 6 Dicembre 2014, 21:04:12 »
Il rigore non c'era la palla batte prima sulla gamba, Florenzi ha il piede sulla linea disegnata da Sky l'ultimo difensore del Sassuolo loha subito prima quindi fuorigioco di millimetri ma comunque fuorigioco in più l'azione parte da un fallo di mano ipervolontario (ci stava l'obbligatoria ammonizione) di malDestro che serve Gervinho che quindi la passa a Florenzi.
Maledetti ladri rigore solare non dato alla Juve + loro furto, dovevano stare a 6 punti,
maledetti ladri
maledetti ladri
maledetti ladri
maledetti ladri
maledetti ladri
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #75 : Sabato 6 Dicembre 2014, 22:29:52 »
I fustigatori della morale


ThomasDoll

Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #76 : Sabato 6 Dicembre 2014, 22:55:34 »
ce lo sapevo, ho provato a resistere, anche perché poi in macchina avrei ascoltato la radio, ma la cena da amici incombeva.
Esultanza di Delfino che manco zampa... ma a Sassuolo il canone non lo pagano?
In ogni caso è una partita autovincente che gli è andata storta, benissimo così.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #77 : Domenica 7 Dicembre 2014, 07:31:03 »
Finita 2-2. Bene che non abbiano vinto, ma che vergogna Floro Flore. Punizione dalla 3/4 al 92esimo, anziché giocare fa meta. Sull'azione subito dopo il gol.
Vaffanculo
La meta è tutt'altra cosa;è portare la palla oltre la linea di fondo campo (linea di meta) e schiacciarla con le mani per terra. Magari avesse fatto quello. Invece quello che ha fatto lui è piazzare la punizione, calciando in mezzo ai pali.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:R: Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #78 : Domenica 7 Dicembre 2014, 08:12:56 »
Quando Liverani fece una cosa simile?

Contro l'Empoli in casa: finì 3 3 con il gol nell'azione successiva che fu una mezza autorete di Oddo,
o autorete completa, non ricordo bene, cmq una frittata scatenata da quella punizione calciata a caxxo.
È per me incredibile come calciatori professionisti ai massimi livelli gettino alle ortiche possessi palla del genere a pochi secondi dalla fine, non riesco veramente a capirlo.

Tornando alla partita il risultato nel complesso è ottimo: chiunque lo avrebbe firmato all'inizio, dispiace per come è maturato, ma hanno gettato alle ortiche un'occasione d'oro per accorciare. Nella medesima situazione i gobbi avrebbero allungato inesorabilmente, la differenza è questa,
ed è decisiva.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:cacatedimosca/Sassuolo
« Risposta #79 : Domenica 7 Dicembre 2014, 08:49:23 »
Proveniente da una remota zona uralica ai confini con la Siberia, e quindi zona industrial-capitalistica per eccellenza (come certificato anche dal titolo del suo presidente) il Sassuolo era atteso al classico ruolo di "tappeto rosso" nell'imponente Malagostadion della Capitale.

Certo, alcuni membri del Soviet Supremo avevano avuto una settimana alquanto turbolenta, ed anche giocatori di primo piano della Squadra di Stato erano stati sfiorati da scandali di chiara provenienza spionistico-occidentale, mirati a minare l'unità e la coesione dello spogliatoio della Dinamo Rigoria.

Gli effetti dello scandalo erano evidenti, e sotto gli sbalorditi e preoccupati occhi dei 140.000 del Malagostadion, gli ospiti colpivano due volte, un vero attentato capitalistico, una vera sfida sfrontata, un reato di (parte) lesa maestà alla squadra beniamina del Presidium.

Urgeva fare qualcosa. Urgeva dimostrare che i capitalisti (ed anche gli uralico-siberiani) non possono venire nella Capitale a sfidare il Potere Statale, ed andarsene via impunemente con i tre punti. Ecco, quindi, salire agli onori della Riomsomolskaja Pravda e della Izmerdija un eroe degno di figurare accanto ai celebri Aleksej Grigor'evič Stachanov e Yurij Alekseevič Gagarin. Fulgido esempio di cittadino e compagno al servizio del Bene Supremo, sale in cattedra Maksimilijan Ir'ratov che ristabilisce l'ordine delle cose, evitando brutte figure al già scosso mondo politico Capitolino.

Un esempio da imitare, al quale sono andati i meritatissimi plausi del segretario cittadino del PCUS a nome del partito tutto e del Soviet cittadino. Plauso anche dal Presidente del Comitato Olimpico, che ha apprezzato il meritorio atto di Ir'ratov, e le distensive dichiarazioni del sempre pacato allenatore della Dinamo Rigoria riguardo all'anima (de li mortacci sua) di squadra anticapitalistica che pervade i suoi giocatori.

All'orizzonte, ora, una temibile avversaria, proveniente dalla nazione capitalistica per antonomasia, e dai colori chiaramente antibolscevichi. E' ora che tutta la gloriosa Nazione si compatti intorno alla Dinamo, come già sta facendo da lungo tempo il mondo dello Sport Statale. Слава Динамо!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)