Gli ultimi fatti relativi alle torture inflitte ai prigionieri di Guantanamo mi hanno dimostrato definitivamente qualcosa di cui ero quasi certo ma che fino ad ora, almeno qui, avevo tenuto per me.
Se c'è una nazione che ha raccolto l'eredità di Hitler quella è l' America.
Gli USA si sentono ingiudicabili, e questo è nazismo.
Secondo la mistica nazista NULLA poteva avere l'autorità di giudicare la razza ariana perché la "germanicità" era una categoria morale di gran lunga superiore a qualsiasi altro tipo di morale, morale cristiana compresa.
Quindi qualsiasi aberrazione commessa in nome del nazismo veniva automaticamente giustificata ed assolta dalla morale nazista.
Gli americani in nome di qualcosa che non so definire in altro modo che "americanità" e prendendo troppo sul serio le parole di Lincoln: " In the United States man would create a society that would be the best and the happiest in the world. The United States was the supreme demonstration of democracy. But the Union did not exist just to make men free in America. It had an even greater mission -to make them free everywhere." si sono nazistizzati al punto da non riconoscere superiore ai propri scopi nemmeno il senso della morale più comune.
E dire CIA è come dire SS.
Le SS non erano soggette a nessun tribunale che non fosse un tribunale politico. Se i soldati regolari avevano le corti marziali, gli uomini delle SS avevano dei tribunali POLITICI. Era la necessità politica delle loro azioni ad essere giudicata, e non la corrispondenza alle leggi.
Stessa medesima identica cosa vale per la CIA, i cui elementi al contrario di quanto succede per militari o poliziotti, vengono giudicati non ai sensi delle leggi, ma ai sensi della corrispondenza alle decisioni del governo. Ovvero da tribunali politici. Ovvero assolti, sic et sempliciter.
E infatti nessuno degli agenti della CIA che, pure, hanno commesso torture, stupri, sevizie, sequestri di persona ed omicidi è stato mai né identificato né incriminato.
Quindi ribadisco: USA = III Reich più di chiunque altro popolo della storia contemporanea.
Perché oltre a loro nessuno si riconosce il diritto di invadere il mondo per portarvi un ordine superiore
e soprattutto perché si ritengono il popolo cui tutto è permesso per la seguente nazistissima ragione: (la stessa sostenuta da Himmler) non riconoscono a NESSUNO (nemmeno al Dio della Bibbia su cui tanto amano giurare) il diritto di giudicarli.