Autore Topic: Parma-Lazio  (Letto 6875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Parma-Lazio
« : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 08:09:18 »
Basta centrocampi leggeri.
Se gioca Biglia, ai fianchi devono giocare Onazi e Gonzalez


                                Marchetti
Konko            De Vrji             Radu         Braafheid


             Gonzalez       Biglia      Onazi

                                Parolo

                   Djordjevic          Keita

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #1 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 08:22:41 »
Partita da vincere ad ogni costo anche se sarà difficilissimo: i ducali visti a Palermo sono una squadra molto viva.
Mancherà Candreva (che si è fatto male, alla faccia delle presunte polemiche per la sostituzione...)
potremmo passare ad un rombo con FA trequartista.
La formazione di ieri fa pensare a Mauri titolare.
Klose che ha?
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #2 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 08:37:59 »
vedremo se klose prenderà parte al match.
ieri ho parlato con un mio amico tedesco che lavora con i media: il tono della parole è stato perentorio ed il ragazzo non è affatto contento. del resto se uno ha 38 anni e vuole giocare titolare non può stare alla Lazio e pretendere il posto, no?

il match col parma dovrebbe essere una passeggiata di salute: asfaltare i cicciobello boys è davvero il minimo sindacale.
no a mauri, per inciso, dal primo minuto.
caro pioli, grazie, ma abbiamo già dato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #3 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 08:48:41 »
Cmq una cosa è certa: se gioca Mauri non gioca Klose (o viceversa) visto altrimenti ci bruciamo due cambi già in partenza.

Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Parma-Lazio
« Risposta #4 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 09:37:29 »
speriamo che Ghirardi non paghi gli stipendi, questa settimana

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #5 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 09:48:04 »
Paghiamoglieli noi
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #6 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 10:02:36 »
a me questa storia di klose improvvisamente scontento mi suona sospetta.
se voleva il posto da titolare perchè è rimasto? tutti sapevamo che il titolare sarebbe stato (giustamente) djordjevic, con klose centellinato alla altafini. vogliamo credere che l'unico a non saperlo era lui?
secondo me semplicemente in estate non aveva ricevuto offerte che lo allettavano realmente e invece adesso sì.
per quanto mi riguarda deve restare a coprirci il ruolo di backup fino a giugno, come d'accordo, e poi è libero di andare dove vuole.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Parma-Lazio
« Risposta #7 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 10:35:14 »
...
                                           Marchetti
Konko  Basta/Cavanda       De Vrji             Radu         Braafheid


               Gonzalez/Onazi       Biglia      Onazi/Parolo/Lulic

                              Parolo     FA

                                    Djordjevic          Keita

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #8 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 10:41:10 »
come CP.

Cavanda mi sembra più pronto di Basta. Radu e De Vrji al centro. Bhafreid a sinistra.

onazi biglia parolo/lulic in mezzo

f.a dietro le punte

Keita Dj davanti.

E' l'occasione per vedere keita e FA al loro posto... non sprechiamola...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #9 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 11:03:31 »
a me questa storia di klose improvvisamente scontento mi suona sospetta.
se voleva il posto da titolare perchè è rimasto? tutti sapevamo che il titolare sarebbe stato (giustamente) djordjevic, con klose centellinato alla altafini. vogliamo credere che l'unico a non saperlo era lui?
secondo me semplicemente in estate non aveva ricevuto offerte che lo allettavano realmente e invece adesso sì.
per quanto mi riguarda deve restare a coprirci il ruolo di backup fino a giugno, come d'accordo, e poi è libero di andare dove vuole.

A me queste "notizie" rilanciate sembrano forzature dialettiche, Klose gli stessi concetti li aveva espressi a Formello prima di Lazio Juve in conferenza stampa, la voglia di giocare è legittima ed è anche indice di una ambizione professionale, la sua situazione contrattuale è molto chiara, contratto fino al giugno 2015 ed opzione per un'altra stagione. Cosa potrebbe far scattare l'opzione? e cosa invece potrebbe determinare a gennaio la chiusura anticipata del rapporto? 
Una Lazio che lotta per una posizione importante e che gli permette un giro nelle coppe secondo me lo vedrebbe ancora nella lista dei disponibili fino al 2016, altrimenti arriveremo ai saluti a giugno prossimo. 
Lo scenario di un ritorno anticipato in Germania già durante la stagione in corso lo vedo poco praticabile, il più che probabile indennizzo che la Lazio chiederebbe sarebbe il primo ostacolo, si trovava in condizione analoga nel Bayern, col contratto in scadenza e rimase lì fino alla fine, il discorso dell'età e molto relativo, chi volesse prendere adesso Klose lo farebbe per avere in squadra un "Mito" del calcio tedesco, il discorso tecnico passerebbe in secondo piano.     
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #10 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 12:02:05 »
ma poi è normale e anche sano che uno sia scontento se non gioca. cosa doveva dire klose, ok mi piace la panchina?

un non problema, assolutamente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #11 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 13:17:39 »
a me questa storia di klose improvvisamente scontento mi suona sospetta.
se voleva il posto da titolare perchè è rimasto? tutti sapevamo che il titolare sarebbe stato (giustamente) djordjevic, con klose centellinato alla altafini. vogliamo credere che l'unico a non saperlo era lui?
secondo me semplicemente in estate non aveva ricevuto offerte che lo allettavano realmente e invece adesso sì.
per quanto mi riguarda deve restare a coprirci il ruolo di backup fino a giugno, come d'accordo, e poi è libero di andare dove vuole.

Klose ha sempre recitato 2 parti insieme e lo abbiamo sempre visto.   Da una parte
faceva il generoso e il Laziale al massimo, e da un altra parte si faceva i ca22i suoi
perche' vuole giocare sempre.           Fino a che aveva qualche acciacco e quindi si
combinava in parte la sua stanchezza e il suo recupero fisico con i piccoli infortuni
diciamo di routine,  allora tutto e' andato bene :  mandava qualche messaggio dalla
Germania e il fatto si sistemava mentre si riposava e si curava qui o la' ma piu 
spesso in Germania.
Ora c'é un vero e forte centravanti al suo posto, che gioca bene e puo' decisamente
togliergli lo spazio per tutta la stagione,  e il trainer non ha troppo tempo per
valutare certi piagnucolii da panchina (ce ne sono altri piu' forti) e quindi non viene
preso troppo in considerazione.   Quindi ora le sue scontentezze sono venute fuori
piu' forti e decise e forse il tedesco non ha ben capito che se va via gioca 2-3 partite
e poi si fa male sta fermo per tutta la stagione perche', anche se lui dice di no,  e'
diventato meno forte fisicamente e le spallate adesso le soffre tutte, insomma si e' 
fatto piu' vecchio e meno battagliero.

Per me puo' andare via, se continua a fare certe affermazioni che nuocciono alla
squadra e anche al suo allenatore,  e facciamo salire Tounkara che e' arrivato il
suo tempo;  come lo scorso anno era quello di Keità ora e' arrivato il suo tempo.



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 13:49:30 »
quello che io non capisco è come mai se n'è uscito adesso. questa situazione era nota a tutti in partenza. la lazio gioca a una punta.
anzi per come la vedo io, klose finora ha giocato piu di quanto pensavo che avrebbe fatto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:22:10 »
Un caro saluto a Giugno se proprio vuol andare via.

A Parma giochino i migliori e i più in forma, guai a non vincere!!!

Anderson, vista la forzata assenza di Candreva, sarà titolare dall'inizio, e speriamo che dia un notevole contributo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Parma-Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:27:51 »
Oh, non credo esista calciatore che possa dichiarare "che bello, non gioco".
Bisogna vedere cosa ha veramente detto, da quello che ho letto non mi pare niente di eccezionale.
Non era "O gioco o me ne vado", era "mannaggia er teufel, qua sto sempre in panchina"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:29:47 »
quello che io non capisco è come mai se n'è uscito adesso. questa situazione era nota a tutti in partenza. la lazio gioca a una punta.
anzi per come la vedo io, klose finora ha giocato piu di quanto pensavo che avrebbe fatto.



Ma si può dire che Klose sta deludendo veramente tanto sotto il profilo umano?
Fino a quando gli conveniva far finta di essere infortunato per prepararsi al mondiale si è fatto i cazzi suoi. Ora va sui giornali e fa esplodere un caso perché non gioca. Professionista esemplare un par di coglioni!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Parma-Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:33:06 »


Anche a me la squadra di C.P. piace, con FA dietro Djo e Keita.
Dei tre più indietro metterei, accanto a Biglia, Gonzalez e Lulic facendo riposare Parolo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:36:24 »
 Ora va sui giornali

Prenderei tutto con le doverose pinze: anche Candreva pareva si fosse infuriato per la sostituzione invece è infortunato...
l'attendibilità della Bild non è mai stata il massimo, visto pubblicò pure i falsi diari di Hitler.
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:40:32 »
Prenderei tutto con le doverose pinze: anche Candreva pareva si fosse infuriato per la sostituzione invece è infortunato...
l'attendibilità della Bild non è mai stata il massimo, visto pubblicò pure i falsi diari di Hitler.



Ok ma allora mi aspetterei una smentita.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #19 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 17:17:02 »


Ma si può dire che Klose sta deludendo veramente tanto sotto il profilo umano?
Fino a quando gli conveniva far finta di essere infortunato per prepararsi al mondiale si è fatto i cazzi suoi. Ora va sui giornali e fa esplodere un caso perché non gioca. Professionista esemplare un par di coglioni!!

scusa ma il caso chi l'ha fatto esplodere, klose, o i giornali?  c'è differenza eh.

è normale che uno non sia contento della panchina, ma da qui a parlare di caso e addirittura processare klose ce ne passa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»