Autore Topic: Parma-Lazio  (Letto 6871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:R: Un abbraccio grande mio capitano
« Risposta #40 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 12:27:26 »
Chiaro che il Parma che nelle ultime partite ha dimostrato combattività e ha un buon organico può ambire a fare risultato contro di noi. Personalmente non tenderei a considerare drammatico un eventuale pareggio. 
Ma naturalmente ci si augura tutti una franca vittoria



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Parma-Lazio
« Risposta #41 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 14:33:59 »
Se non vinciamo a Parma, dove hanno passeggiato cani e porci, ritiriamoci dal campionato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:R: Parma-Lazio
« Risposta #42 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 14:49:37 »
Se non vinciamo a Parma, dove hanno passeggiato cani e porci, ritiriamoci dal campionato.

che sei matto?
un punticino non sarebbe da disprezzare...
 

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Un abbraccio grande mio capitano
« Risposta #43 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 15:18:52 »
Chiaro che il Parma che nelle ultime partite ha dimostrato combattività e ha un buon organico può ambire a fare risultato contro di noi. Personalmente non tenderei a considerare drammatico un eventuale pareggio. 
Ma naturalmente ci si augura tutti una franca vittoria

Non sarebbe drammatico il pareggio in sé,  sarebbe drammatico un pareggio a Parma dopo un mese osceno di mancati risultati contro squadre (tipo Chievo) che avrebbero perso anche contro la Virtus Entella.

Se la Lazio perde altri punti per strada, anche alla luce dei prossimi impegni, è condannata all'ennesima stagione anonima.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Parma-Lazio
« Risposta #44 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 15:38:04 »
Se non vinciamo a Parma, dove hanno passeggiato cani e porci, ritiriamoci dal campionato.

Allora il Parma le perde tutte le partite a casa   ??

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Parma-Lazio
« Risposta #45 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 18:14:43 »
Spero di sì, a cominciare da domenica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Parma-Lazio
« Risposta #46 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 18:43:54 »
A Parma anche la Roma ha patito le pene dell'inferno, riuscendo a prendersi l'intera posta solo grazie a una punizione gioiello del bosniaco imbronciato.
Quindi non ce la portiamo da casa. Ma l'impegno non deve mancare assolutamente

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #47 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 19:27:07 »
a me sono proprio ste partite contro squadre disperate che perdono 7-8 partite consecutive che fanno temere.   come quei centravanti che non segnano da mesi, o che rientrano dopo lunghe assenze.
ma ve lo ricordate iaquinta, o in genere la storia della Lazio?
risultati obbligati nel calcio in genere non sono mai esistiti. è la fortuna dei bookmakers e di questo sport.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #48 : Sabato 6 Dicembre 2014, 17:21:08 »
Domani si gioca casomai
 ;)
Riassunto della conferenza stampa di Pioli

Che Lazio dobbiamo aspettarci domani?

"Una Lazio che vuole tornare alla vittoria. Abbiamo fatto un'ottima settimana di lavoro, sappiamo cosa serve per vincere e vogliamo assolutamente farlo".

Il Parma è ultimo in classifica. Può essere una trappola?

"È una partita di calcio contro un avversario determinato, non c'è nulla di scontato nel nostro campionato. Abbiamo già pagato questa cosa in passato. Dobbiamo avere l'atteggiamento giusto".

Che settimana è stata per Klose?

"È stato uno sfogo di un calciatore importante, che non si sente sul viale del tramonto e che pensa di poter ancora dare tanto. Se voi aveste visto il dialogo con Klose..  È stato un confronto sereno. Entrambi pensiamo le stesse cose. Sta bene, è convinto, poi io devo scegliere quella che reputo la formazione più competitiva".

Ora è più difficile scegliere in attacco?

"Io ho la mia testa e le mie idee. I giocatori conoscono la mia onestà. Sceglierò sempre per il bene della squadra e farò sempre la formazione migliore possibile".

Troppo scetticismo e pessimismo su questa Lazio?

"A volte all'esterno si percepiscono cose diverse rispetto alla visione che si ha dall'interno. Vedo una squadra vogliosa di superare questo momento in cui abbiamo rallentato un po', non parlerei di crisi. Anche le nostre dirette avversarie hanno avuto dei momenti così, siamo nel gruppone, vogliamo rimanerci e per questo dobbiamo fare punti pesanti a cominciare da domani. Questa squadra merita fiducia, presto torneremo a vincere. E con l'aiuto dei nostri tifosi saremo ancora più forti".

Parlando con Klose ha capito se accetterà le sue scelte fino a fine stagione?

"Abbiamo parlato della nostra stagione, non abbiamo date di scadenza. Klose fa parte del nostro percorso, non ci sono diverse vedute e altri dibattiti da fare".

C'è un'opzione per il rinnovo del suo contratto?

"Credo che non interessi a nessuno ora il mio contratto. E tantomeno a me. Sono concentrato per far sì che la nostra classifica sia la migliore possibile".

Quella con il Parma è la partita più delicata?

"Sono tutte gare delicate, la vittoria ci manca da un po' di tempo. Volevamo vincere con il Chievo, credo che ci sia mancato veramente poco. Quel poco che vogliamo aggiungere domani".

L'assenza di Candreva può cambiare qualcosa in attacco?

"Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, noi però abbiamo la nostra intelaiatura. Gli attaccanti possono stare più o meno vicini, abbiamo la qualità per fare la partita e portare a casa un risultato importante".

Quanto può servire domani l'opzione a due punte?

"È un'opzione che abbiamo, una possibilità, ci stiamo lavorando. Non credo che la fase offensiva di una squadra dipenda dal numero degli attaccanti, ma dall'atteggiamento e dai tempi di gioco. Stiamo cercando di migliorarli il più possibile".

Il forfait di Klose di martedì ha scombinato i suoi piani per Parma?

"Filip ha giocato 70 minuti, ha recuperato bene. Djordjevic e Klose sono nello stesso livello di condizione, anche se Miro ha saltato la gara di martedì e giocare gli avrebbe fatto bene dal punto di vista del ritmo-gara".

Radu al centro?

"Si sta allenando bene, ha una buonissima lettura delle situazioni difensive e bravo a far partire la manovra da dietro. È portato a muovere la palla sulla sinistra, con un difensore destro facevamo un po' di fatica. Può continuare in questo ruolo".

Due punte anche dal primo minuto?

"Potrebbe essere, ho sempre detto che non mi precludo niente. Abbiamo delle regole e dei principi precisi, stiamo dando continuità ai 4 difensori e ai 3 centrocampisti. Davanti poi si può variare a seconda degli uomini a disposizione".

Felipe Anderson?

"Normale che mi aspetti delle risposte importanti, da lui e da tutti gli altri. Felipe ha mostrato buone cose con il Varese, non ha dato punti di riferimento alla squadra avversaria. Se verrà scelto per domani, dovrà proseguire su questa strada".

Ha fatto delle richieste di mercato alla società per gennaio?

"Con la società ho un confronto quotidiano, stiamo valutando queste situazioni. Dobbiamo rimanere concentrati sul campo. Stiamo lavorando comunque già in questa ottica"


Convocati

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha.
Difensori: Cavanda, Basta, Radu, Braafheid, Cana, de Vrij, Novaretti.
Centrocampisti: Ledesma, Biglia, Onazi, Gonzalez, Parolo, Lulic, Felipe Anderson, Mauri, Cataldi
Attaccanti: Keita, Djordjevic, Klose
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Parma-Lazio
« Risposta #49 : Sabato 6 Dicembre 2014, 21:33:17 »

Allora il Parma le perde tutte le partite a casa   ??

Con la Juve si può perdere, no? Con l'Empoli può capitare di perdere, giusto? Ci può stare che giochi bene e perdi, come contro il Genoa...
Mi piacerebbe che una volta ci stesse che giochiamo contro il Milan e lo asfaltiamo per dio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #50 : Domenica 7 Dicembre 2014, 10:19:14 »

Mi piacerebbe che una volta ci stesse che giochiamo contro il Milan e lo asfaltiamo per dio


possibilmente fuori casa. 

se pensi di aver vinto in partenza perché l'avversario è in crisi, sei fottuto. questo riguarda ovviamente la testa dei calciatori

avrei preferito un parma a pancia piena, questo volevo dire.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #51 : Domenica 7 Dicembre 2014, 10:42:17 »
possibilmente fuori casa. 

se pensi di aver vinto in partenza
perché l'avversario è in crisi, sei fottuto. questo riguarda ovviamente la testa dei calciatori

avrei preferito un parma a pancia piena, questo volevo dire.

Si esatto anche io, non si possono perdere tutte le partite che fai in casa a meno
che la squadra non abbia già gettato la spugna ma mi pare strano ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #52 : Domenica 7 Dicembre 2014, 11:32:23 »
personalmente preferisco sempre giocare con chi ha l'acqua alla gola, sò gusti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #53 : Domenica 7 Dicembre 2014, 14:05:21 »
Le cose pero'  e' meglio dirle prima che dopo .... pertanto faccio un po' di outing
adesso che manca una ora abbondante all'inizio della partita.   A me questo fatto
dei due centravanti mi puzza di una cosa che si fa per accontentare tutti, o meglio
per "non scontentare nessuno" ma che non risolve (IMHO) nulla   !!          Giochiamo
fuori casa contro una squadra che bene o male qualcosa di buono  --presto o tardi--
deve farla vedere a pubblico e Presidente, in piu la cabala ci dice che non si possono
perdere molte altre partite in casa, insomma bisogna stare in campana perche' le
squadre sono importanti ma anche il momento in cui si trovano le stesse   e' anche
importante e da considerare.    Quindi per essere pratici : che cosa c' entrano adesso
i due centravanti  ??   Vuole dire in pratica regalare un giocatore al nemico; perche'
non so quanti allenamenti avremo fatto con un tale assetto, e poi anche se provato
a Formello non dice che avrebbe successo a Parma.        La cosa non mi piace anche
sotto un altro punto di vista :  Non si fanno le cose per tacitare i piagnucolii dei
giocatori, si fanno solo se danno dei frutti positivi alla squadra.     Questo secondo
punto di vista e' da discutere da capire e da esplorare ancora; ....

Rimane il fatto che se NON ci saranno i 2 centravanti-insieme-in-campo, ...  allora
diciamo ""come non detto o scritto""  avevo capito male .... sorry ....   !!   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #54 : Domenica 7 Dicembre 2014, 14:36:07 »
GHIRARDI NON E' PIU' PRESIDENTE

PARMA VENDUTO A UNA CORDATA RUSSO CIPRIOTA


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #55 : Domenica 7 Dicembre 2014, 14:40:30 »
Giochiamo con Parolo Biglia Lulic a centrocampo.
Vedo che Pioli non impara mai...mah...speriamo bene.

In avanti Djordjevic. Confermato Radu centrale.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #56 : Domenica 7 Dicembre 2014, 14:42:26 »
GHIRARDI NON E' PIU' PRESIDENTE

PARMA VENDUTO A UNA CORDATA RUSSO CIPRIOTA

Pessima notizia per noi... Ma e' vera? Ma porcadiquellazozzaimmondadellagrandemadrerussia... 😒
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #57 : Domenica 7 Dicembre 2014, 14:44:59 »
sì è vera.
Non c'è un Russo/Cinese interessato alla Lazio?

Lazio Euroasiatica!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #58 : Domenica 7 Dicembre 2014, 15:07:24 »
TRAVERSA!

punizione di Biglia…. che peccato

dateme la forumcronaca  >:(

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Parma-Lazio
« Risposta #59 : Domenica 7 Dicembre 2014, 15:07:59 »
E non sono sicuro che il fallo di mano fosse fuori area...