Sondaggio

Finito Novembre, un giudizio su Pioli s'impone. Che ne dite?

Bravo, ma vorrei un allenatore importante
14 (16.1%)
A me nun me convince
16 (18.4%)
Odio il 4-3-3
2 (2.3%)
Vojo Keita/Ledesma/Berisha/altri a piacere
1 (1.1%)
Vojo Reja
3 (3.4%)
Deve giocare male, così se vince ho ragione io
0 (0%)
Diamogli tempo, ha fatto vedere cose buone e meno buone
22 (25.3%)
Preferisco un laziale
1 (1.1%)
Preferisco un progetto che parte da zero, tipo Inzaghino o Bollini
1 (1.1%)
Moriremo tutti
12 (13.8%)
Altro (specificare)
15 (17.2%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: Gradimento di Pioli  (Letto 117318 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #480 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 19:16:53 »
A me non hanno fatto divertire la coppa persa e il secondo posto perso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #481 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 19:52:42 »
cmq Pioli è un allenatore che ci ha fatto sicuramente divertire e a cui piace un certo tipo di calcio, ma i suoi atteggiamenti integralisti non pagano alla lunga. Se il profeta massimo dell'integralismo non ha mai vinto nulla (Zeman) signfica che l'integralismo non paga mai.
Vincono gli allenatori che sanno adeguarsi alle situazioni contingenti della partita e del campionato.


ma in cosa e' integralista? Nel voler sempre giocare e non arroccarsi in difesa? Con questi uomini pensi che si puo' giocare in un modo diverso? Poi mi pare che dall'inizio ad ora le ha provate tutte...difesa a 3, 4-4-2, 4-3-2-1, 4-2-3-1... sta squadra vince e convince solo con il 4-3-3 e con il 90% degli interpreti in ottima forma fisica, altrimenti si soffre.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #482 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 20:02:42 »
Tra le altre cose ieri il Nostro ha detto che siamo al primo post del ranking per i bilanci societari

esiste un link al suo discorso/intervista?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #483 : Venerdì 18 Dicembre 2015, 21:49:01 »
C'e' un articolo su LaLaziosiamonoi.it che riporta in virgolettato le parole di Lotito.
Non c'e' la parte che parla del ranking economico, quindi non credo sia completa
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #484 : Sabato 19 Dicembre 2015, 08:56:38 »
Mi riferivo alla appena successiva intervista di Sinibaldi andata in onda alla Radio

CP 4.0

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #485 : Sabato 19 Dicembre 2015, 09:48:00 »
per essere uno di cui nessuno se ne frega le sue parole vengono sempre trattate come vangelo.

anche dagli atei.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #486 : Sabato 19 Dicembre 2015, 10:36:42 »
Vorrei riascoltare anche io l'intervista di Sinibaldi...

Su Pioli, quando fa le cose giuste non è così scarso, ma ha una miopia accertata alle contromosse avversarie, e quest'anno ha dimostrato tutta l'inesperienza nel gestire i tre fronti....

Inoltre i casini in cui stiamo per me al 90% sono opera sua. Ergo, a giugno una pacca sulle spalle e ognuno per la sua strada.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #487 : Sabato 19 Dicembre 2015, 11:50:50 »
per essere uno di cui nessuno se ne frega le sue parole vengono sempre trattate come vangelo.

anche dagli atei.
Il nemico per batterlo, bisogna conoscerlo.
Altrimenti fai come lui, il novello Don Chiscotte, parte lancia in resta e sbatte ai muri (4 campioni, Tintinnio de manette, Uomo della caritas)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #488 : Sabato 19 Dicembre 2015, 16:03:51 »
Fabio ho la registrazione audio. Se vuoi provo a mandartela via mail

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #489 : Sabato 19 Dicembre 2015, 16:21:46 »
Fabio ho la registrazione audio. Se vuoi provo a mandartela via mail

Una volta ci si sentiva per mandarsi la cassetta con la registrazione del disco dei Clash o dei Simple minds.
Oggi ci si scambiano gli audio con l'ultima imperdibile dichiarazione di Lotito ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #490 : Sabato 19 Dicembre 2015, 23:39:06 »


Che il mister ci abbia messo del suo è innegabile. Klose e Djordjević insieme lì davanti sono un insulto al calcio.

Continuo tuttavia ad aver fiducia in Pioli. E continuo a pensare che se siamo nei casini la colpa è principalmente del duo Lotito-Tare.
Pertanto sono esclusivamente il Patron e il marcantonio albanese a doverci tiare fuori dalla merda andando sul mercato e spendere dei soldi.

Se i soldi non ci sono te li fai prestare dalle banche e te ne stai zitto, buono e micio micio senza sparare le solite fregnacce quali "siamo più forti dello scorso anno" oppure "ho scacciato i mercanti dal tempio" o cose del genere.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Anselazio

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #491 : Domenica 20 Dicembre 2015, 23:27:26 »


Dopo le follie di Djordievic ala sinistra pensavo fosse davvero andato fuori di testa.


in 4 giorni tutte scelte razionali e semplici e i risultati si vedono:
- schema collaudato (433)
- finalmente Savic schierato nei 3 a centrocampo
- ritorno delle catene laterali con i "terzetti" che offendono e difendono (Radu-Parolo-Anderson a sx, Konko-SMS-Candreva a dx)
- il miglior attaccante schierato sempre (Matri)
- squadra che lotta ed è super motivata (Biglia e Mauricio dopo la punizione inventata da mazzomerda)
- ritorno ad impiegare le scivolate se superati (avremo preso mille palloni così stasera, dall'inizio dell'anno parevano bandite)

Io spero solo che duri questo suo periodo "razionale" e abbia il coraggio di dire che l'11 schierato stasera (forse solo con la variante Basta, oltre a De Vrij) sarà la base per questo anno
(al netto di acquisti sempre auspicabili)

darienzo

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #492 : Domenica 20 Dicembre 2015, 23:28:47 »
Come direbbe il maestro Cannavacciuolo: pochi piatti semplici e della tradizione

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #493 : Domenica 20 Dicembre 2015, 23:48:42 »
Ora si aprono le danze del mercato, anche se i giochi si fanno molto prima; anzi, si dovrebbero fare molto prima. Purtroppo c'è sempre un fax rotto sulla nostra strada.
La vittoria strameritata in quel di San Siro è (anche) una vittoria di Pioli, ma non vorrei quindi che diventasse un alibi per la Società in modo da rimandare un intervento importante sul mercato di gennaio.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #494 : Domenica 20 Dicembre 2015, 23:52:43 »
Io dal mercato di Gennaio non mi aspetto niente, anzi quella finestra invernale la chiuderei.
Io non sono nello spogliatoio della Lazio, pero' da quello che si e' visto in campo oggi, si e' capito come la squadra non remi contro nessuno e che tra Biglia e Candreva ci sia stato un chiarimento semmai ve ne fosse stato bisogno.
Oggi anche Hoedt e Mauricio hanno fatto la loro figura, restano scarsi ma ho paura che a Gennaio non trovi niente di buono.
Forse solo il Genoa ha due mestieranti ed uno si potrebbe portare a Roma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #495 : Lunedì 21 Dicembre 2015, 10:59:33 »
Bene Mister, spero abbia compreso che questa squadra deve ripartire dalle sue certezze, i giocatori devo avere certezze, schieramento tattico e posizioni consolidate, 4-3-3 sempre, non bisogna mai più mandare in confusione i ragazzi.
Due partite con il 4-3-3 e due ottime prestazioni, dato che questo modulo lo ha portato il Mister, ora speriamo la lezione gli sia servita, questo è un gruppo che deve avere certezze.
Forza Mister.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #496 : Lunedì 21 Dicembre 2015, 11:04:36 »
Abbiamo goduto tutti come ricci ma aspettiamo perché una rondine non fa primavera. Certo è che la squadra sta mostrando segni di miglioramento e questo lascia ben sperare. Però il bilancio rimane negativo , adesso bisogna dare continuità alle prestazioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #497 : Lunedì 21 Dicembre 2015, 11:15:50 »
Le responsabilità dell'andamento negativo della squadra erano quasi tutte del Mister, non scherziamo, ha fatto molti errori, il più grande quello di tentare di forzare cambiando sempre modo di giocare, il peggio è stato toccato con la prestazione orrenda contro la Samp, con due punte centrali schierate, inutile ripeterci, sbagliata preparazione, pur di vincere un trofeo come la supercoppa, in quanto forte era stata nel Mister la delusione per la coppa Italia persa, poi una sequela di errori che avevano mandato in confusione la squadra, il 3-4-2-1 a Leverkusen...., togliendo certezze ed alimentando sfiducia nei giocatori.
Ci sarà stato un forte confronto tra giocatori e >Mister (come è giusto che sia), ed infatti da Lazio Udinese si è tornati al 4-3-3, la squadra sembra aver ritrovato compattezza ed unità d'intenti.
L'ho sempre detto che forse anche questa seconda stagione era una prova di crescita x il Mister, speriamo sia così, anzi devo ammettere che non mi aspettavo questo positivo colpo di coda, finalmente sorprese positive.
Ora Mister non perdere più lucidità, sono sicuro che questi 4 mesi terribili lo abbiano fatto crescere molto.
Forza.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #498 : Lunedì 21 Dicembre 2015, 12:06:05 »
Un postillo (un piccolo post).

Fino a due settimane fa prendevamo gol all'inizio o nel finale, e magari all'inizio e  nel finale.
Ieri abbiamo fatto gol all'inizio e  nel finale di partita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #499 : Lunedì 21 Dicembre 2015, 12:15:26 »
Mi sembra che abbia ripreso in pugno la situazione-spogliatoio.
Bene così, i cambi in corsa, a parte Reja per Ballardini illo tempore, non mi hanno mai pienamente convinto.

Non c'è niente da fare, se i senatori remano dalla tua parte, sei in una botte di ferro, altrimenti sono dolori.
E ieri a quello che ho letto (non ho abbonamenti tv e lo streaming l'ho abbandonato dopo diversi sentori che portav* male)
i vari Candreva, Radu, Konko etc hanno remato tutti sul verso giusto.

Avanti Lazio