Sondaggio

Finito Novembre, un giudizio su Pioli s'impone. Che ne dite?

Bravo, ma vorrei un allenatore importante
14 (16.1%)
A me nun me convince
16 (18.4%)
Odio il 4-3-3
2 (2.3%)
Vojo Keita/Ledesma/Berisha/altri a piacere
1 (1.1%)
Vojo Reja
3 (3.4%)
Deve giocare male, così se vince ho ragione io
0 (0%)
Diamogli tempo, ha fatto vedere cose buone e meno buone
22 (25.3%)
Preferisco un laziale
1 (1.1%)
Preferisco un progetto che parte da zero, tipo Inzaghino o Bollini
1 (1.1%)
Moriremo tutti
12 (13.8%)
Altro (specificare)
15 (17.2%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: Gradimento di Pioli  (Letto 117178 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #400 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 16:24:16 »
Dunque ieri alla Giostra dei Goal, trasmissione che va in onda su RAI Italia, per gli italiani all'estero. e' entrato nel cast Roberto Rambaudi. il quale ha affermato che la situazione della Lazio odierna e' il frutto della campagna estiva di calciomercato. ed uno.
Nella stessa trasmissione c' e' anche Italo Cucci, di cui non condivido molto di quello che dice, che ha detto che Pioli e' un bravo allenatore, prepara bene le partite e conosce le tattiche da usare, ma che, e questo e' il suo limite maggiore, se le cose cominciano ad andare male, non e' in grado, vista la poca proropensione a mutare idee, a raddrizzarle. Gli e' capitato gia' a Bologna.
Ieri sera. poi, saputo che alla DS sarebbe stato ospite Rivera, mi sono sintonizzato di nuovo su RAI Italia, e li' molto tardi e' andato in onda un servizio su Pioli, in cui Bruno Giordano, cosi' come Rambaudi, asserisce della pochezza del mercato.
Ora, che io sappia, ne Rambaudi, ne tanto meno Giordano hanno fatto o fanno guerra a Lotito, quindi non dovrebbero essere sospettati di imparzialita', pero' tutti e due, allenatori nonche' grandi giocatori, indicano come il male della Lazio il mancato rafforzamento nella sessione estiva del mercato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

che con una punta nuova e un terzino, o un mediano e un difensore si poteva fare meglio è ovvio.   (ricordiamoci anche il limite delle rose a 25)

ma possibile che con questi che sono arrivati secondi al netto de quello stronzo de massa e in finale di coppa italia, ora facciamo cacare a sta maniera? possibile non se possa giocare a difesa e contropiede invece di farci fottere sempre allo stesso modo?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #401 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 16:30:34 »
che con una punta nuova e un terzino, o un mediano e un difensore si poteva fare meglio è ovvio.   (ricordiamoci anche il limite delle rose a 25)

ma possibile che con questi che sono arrivati secondi al netto de quello stronzo de massa e in finale di coppa italia, ora facciamo cacare a sta maniera? possibile non se possa giocare a difesa e contropiede invece di farci fottere sempre allo stesso modo?
Il mio pensiero l'ho scritto da qualche altra parte. Abbiamo considerato il terzo posto dello scorso anno come base di partenza ed invece sembra sia stato il punto di arrivo. La campagna acquisti e' stata fatta considerando l'exploit come normalita'. A testimonianza le parole di Tare " difficilmente migliorabile" e "1 o 2 anni e la Lazio lotta per lo scudetto" dette a parere mio in assoluta buona fede. Si sono sbagliati i parametri di base, anche perche' non vedo la volonta' a lottare per il vertice, ammenoche' non avvenga in maniera casuale, come lo scorso anno, appunto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #402 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 16:41:14 »
Il mio pensiero l'ho scritto da qualche altra parte. Abbiamo considerato il terzo posto dello scorso anno come base di partenza ed invece sembra sia stato il punto di arrivo. La campagna acquisti e' stata fatta considerando l'exploit come normalita'. A testimonianza le parole di Tare " difficilmente migliorabile" e "1 o 2 anni e la Lazio lotta per lo scudetto" dette a parere mio in assoluta buona fede. Si sono sbagliati i parametri di base, anche perche' non vedo la volonta' a lottare per il vertice, ammenoche' non avvenga in maniera casuale, come lo scorso anno, appunto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Esatto,con l attuale gestione il terzo posto dello scorso anno è una piacevole rara eccezione piuttosto che una possibilità.

FORZA LAZIO


Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #403 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 18:12:49 »
Continuo ad aver fiducia nei confronti del mister! E' che ho perso totalmente la fiducia nei confronti di Lotito e Tare.
Avendo bucato letteralmente la campagna acquisti, quest'anno siamo messi molto male a livello di organico, per cui Pioli non può fare di meglio. I due difensori centrali (sì lo so che fa ridere chiamarli difensori!) non giocherebbero titolari neanche neanche all'oratorio; non abbiamo un centravanti valido né i ricambi a centrocampo. Lo ripeterò all'infinito,anche a costo di sembrare ridicolo.
Cosa pretendiamo, adesso? Di crocifiggere Pioli e di gettare il bambino con tutta l'acqua sporca??
E' meglio che si corra ai ripari al più presto possibile,si vada immediatamente sul mercato senza cercare scuse.
Quest'anno rischiamo grosso...
Per la Lazio, Giordano!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #404 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 20:50:03 »
Esatto, inoltre bisogna mettere il punto sullo scarica barile sull'allenatore di turno.
Pecktovic fece delle scelte discutibili a suo tempo, spece mettendo fuori Dias e Biava, che comunque a inizio stagione erano malconci, ma ora basta a creare paraventi.

Poi a Pioli qualche osservazione tecnica per correggre il tiro la societa' puo' farlo nei modi opportuni.

E comprare due difensori...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #405 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 22:06:59 »
Esatto, inoltre bisogna mettere il punto sullo scarica barile sull'allenatore di turno.
Pecktovic fece delle scelte discutibili a suo tempo, spece mettendo fuori Dias e Biava, che comunque a inizio stagione erano malconci, ma ora basta a creare paraventi.

Poi a Pioli qualche osservazione tecnica per correggre il tiro la societa' puo' farlo nei modi opportuni.

E comprare due difensori...


Assolutamente d'accordo sul vergognoso scaricare l'allenatore e sul comprare due centrali nuovi.
Però Pioli ha responsabilità enormi perchè Gentiletti e Mauricio saranno pure scarsi, ma non tanto da giustificare la difesa peggiore della serie A (o quasi).
Questa squadra non ha equilibrio ed è messa male in campo , prima di tutto. E lo era anche lo scorso anno (14 sconfitte).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #406 : Mercoledì 9 Dicembre 2015, 23:02:21 »
Esatto,con l attuale gestione il terzo posto dello scorso anno è una piacevole rara eccezione piuttosto che una possibilità.

FORZA LAZIO

ok, piacevole eccezione.  me sta bene.  errate valutazioni, d'accordo.

ma almeno quinto  o sesto posto dovremmo starci, no sto tracollo assurdo, cominciato già dalle amichevoli !

questo imputo all'allenatore, ha da subito visto lo schifio, e non è riuscito a fare niente, e ora una squadra da 6 posto sta precipitando a piombo, giocando lenta, prevedibile, sbilanciata sempre.   cazzarola inventati qualcosa, possibile solo noi giochiamo ad avanzare lenti lenti lasciando voragini dietro?  ho visto il carpi, cazzarola il carpi, che per quanto so pippe non lasciano un centimetro di campo agli avversari.



«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #407 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 04:49:34 »
le merde sempre cosi avanzate nel come si e' club d salto di qualita' e rischio d'impresa, dopo 2 secondi posti e 50 milioni in piu' di bilancio, stanno come stanno, e noi dbbiamo considerare il terzo posto una rampa di lancio, senno siamo i soliti pizzicagnoli col braccino corto?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #408 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 07:17:05 »
ok, piacevole eccezione.  me sta bene.  errate valutazioni, d'accordo.

ma almeno quinto  o sesto posto dovremmo starci, no sto tracollo assurdo, cominciato già dalle amichevoli !

questo imputo all'allenatore, ha da subito visto lo schifio, e non è riuscito a fare niente, e ora una squadra da 6 posto sta precipitando a piombo, giocando lenta, prevedibile, sbilanciata sempre.   cazzarola inventati qualcosa, possibile solo noi giochiamo ad avanzare lenti lenti lasciando voragini dietro?  ho visto il carpi, cazzarola il carpi, che per quanto so pippe non lasciano un centimetro di campo agli avversari.
Il Carpi ha voglia di giocare e di sacrificarsi,noi abbiamo zero stimoli e zero unità d intenti,oltre ad essere una discreta squadra e nulla più.

FORZA LAZIO


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Gradimento di Pioli
« Risposta #409 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 12:38:59 »
le merde sempre cosi avanzate nel come si e' club d salto di qualita' e rischio d'impresa, dopo 2 secondi posti e 50 milioni in piu' di bilancio, stanno come stanno, e noi dbbiamo considerare il terzo posto una rampa di lancio, senno siamo i soliti pizzicagnoli col braccino corto?
E come stanno? Stanno che ogni anno sono nel ristretto lotto di pretendenti allo scudetto e giocano in Champions. Io preferirei prenderli 7 goals dal Bayern giocandoci. Chi non pugna non vince! È' un po' come il discorso del rischio d'impresa.
Meglio 6 dal Barcellona che 4 dal Chievo, non trovi? Se poi hai paura di queste imbarcate, allora non giochiamo affatto così' i rischi si azzerano.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #410 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 13:15:01 »
Ognuno sceglie il proprio modo di soffrire.

Poi c'è chi l'ha coppa la alza e chi la prende in faccia,  e se bastano un paio di  secondi posti e di figure di merda con il Bayern ed il barca per cancellarla, allora vuol dire che si soffre per scelta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #411 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 13:54:17 »
nessuno cancella niente, e quella coppa per loro e' cone Waterloo pet Napoleone. Pero' vedo che sei molto abile, e non e' la prima volta, a deviare il discorso. una gara si puo' vincere anche non meritando, parlo in generale, ma se non si e' forti e non si rischia, non ti mantieni nelle posizioni a lottare costantemente, tutti gli anni per il titolo, e loro si che possono considerare un terzo posto co.e una base di partenza, giammai di arrivo. Questo era il succo del mio intervento precedente e credo che tu lo abbia recepito completamente, ma l'hai buttata sulla gara singola, come se una rondine abbia fatto mai primavera.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #412 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 18:20:24 »
I non devio niente. Sono sinceramente convinto che la sofferenza di tanti Laziali è una loro scelta.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #413 : Giovedì 10 Dicembre 2015, 18:48:11 »
I non devio niente. Sono sinceramente convinto che la sofferenza di tanti Laziali è una loro scelta.
 :thumbsup:

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #414 : Martedì 15 Dicembre 2015, 16:13:56 »
Pioli è in confusione mentale e non da oggi.
Continuare a preferire questo Klose e Djordjievic a Matri è completamente autolesionistico; il modulo ormai è stato imparato a memoria dagli avversari che sanno come contrastarlo.
Inoltre ci manca maledettamente il Mauri che avevamo visto fino a aprile scorso, vero vaalore aggiunto perché non dava punti di riferimento e creava spai per FA e Candreva.

Speriamo bene

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #415 : Martedì 15 Dicembre 2015, 16:15:58 »
Mi chiedo che caxxo sia stato preso a fare SMS in questa squadra quando avremmo avuto bisogno di spendere quel budget per tutt'altro tipo di giocatore.

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #416 : Martedì 15 Dicembre 2015, 16:31:00 »
SMS, come Khisna e, aggiungo io, Morrison, sono buoni giocatori se inseriti in certi contesti che ne esaltano le qualità.
Sono giovani, vanno aspettati, vedi come paradigma l'Inter di quest'anno che ha avuto la pazienza di aspettare i vari Medel, Guarin etc ed ora è prima in classifica.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #417 : Martedì 15 Dicembre 2015, 16:41:21 »
SMS, come Khisna e, aggiungo io, Morrison, sono buoni giocatori se inseriti in certi contesti che ne esaltano le qualità.
Sono giovani, vanno aspettati, vedi come paradigma l'Inter di quest'anno che ha avuto la pazienza di aspettare i vari Medel, Guarin etc ed ora è prima in classifica.

Magari averci un Guarin o un Medel...

SMS sara' un buon giocatore ma a mio avviso, anche nella squadra dell'anno scorso, non ci azzecca nulla... Non saprei proprio dove metterlo. Secondo me è stato preso come sostituto di Parolo ed invece Pioli lo vede solo trequartista. Io non lo vedo proprio in una squadra veloce, con una punta e che fa delle fasce la maggiore fonte di gioco.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #418 : Martedì 15 Dicembre 2015, 16:51:34 »
Leggo e sento di filosofia su tutto, sul perché dell'esistenza di Dio, dell'anima,  discorsi perenni su Lotito.....di tutto di più,  io invece ritengo che il responsabile dell'andamento agonistico della Lazio è semplicemente ed unicamente di Mister Stefano Pioli, ripeto per la milionesima volta che sono mesi che ha mandato in confusione la squadra ed i giocatori, che oramai, e questo è  colpa della società  che non è ancora intervenuta esonerandolo, vanno in campo sfiduciati ed insicuri .
Assurdo sia ancora qui, si rischia, e molto,  di buttare anche la coppa Italia.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #419 : Martedì 15 Dicembre 2015, 17:50:54 »
Leggo e sento di filosofia su tutto, sul perché dell'esistenza di Dio, dell'anima,  discorsi perenni su Lotito.....di tutto di più,  io invece ritengo che il responsabile dell'andamento agonistico della Lazio è semplicemente ed unicamente di Mister Stefano Pioli, ripeto per la milionesima volta che sono mesi che ha mandato in confusione la squadra ed i giocatori, che oramai, e questo è  colpa della società  che non è ancora intervenuta esonerandolo, vanno in campo sfiduciati ed insicuri .
Assurdo sia ancora qui, si rischia, e molto,  di buttare anche la coppa Italia.

Se non sbaglio tu davi tutta la colpa anche a Delio Rossi prima, a Petkovic poi e a Reja alla fine. Non pensi ci sia qualche altra cosa che possa non andare?