Sondaggio

Finito Novembre, un giudizio su Pioli s'impone. Che ne dite?

Bravo, ma vorrei un allenatore importante
14 (16.1%)
A me nun me convince
16 (18.4%)
Odio il 4-3-3
2 (2.3%)
Vojo Keita/Ledesma/Berisha/altri a piacere
1 (1.1%)
Vojo Reja
3 (3.4%)
Deve giocare male, così se vince ho ragione io
0 (0%)
Diamogli tempo, ha fatto vedere cose buone e meno buone
22 (25.3%)
Preferisco un laziale
1 (1.1%)
Preferisco un progetto che parte da zero, tipo Inzaghino o Bollini
1 (1.1%)
Moriremo tutti
12 (13.8%)
Altro (specificare)
15 (17.2%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: Gradimento di Pioli  (Letto 117354 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #100 : Giovedì 28 Maggio 2015, 08:09:38 »
basta intendersi...
chi difende Pioli affermando che l'allenatore non conta una mazza sostiene che noi tutti sulla panchina del Barcellona vinceremmo uguale.

Però poi noi stessi, che sulla panchina del Barcellona vinceremmo, dobbiamo tacere perché non siamo allenatori quando diciamo che Pioli gestisce le partite da cane e sta rischiando di fallire tutto il fallibile quest'anno per colpa di questo atteggiamento scriteriato.

Insomma...se c'è da difendere Pioli per dire che gli allenatori non contano niente ma contano solo i giocatori, noi tutti siamo dei novelli allenatori pronti ad allenare barca e real...
Se c'è da difenderlo per dire che è il novello Liedholm, mentre ancelotti e mourinho due minestrari(sì...avete capito bene...qui dentro c'è chi ha scritto che ancelotti e mourinho sono due minestrari  :-X ) allora "che cosa ne capite voi di calcio".

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #101 : Giovedì 28 Maggio 2015, 08:09:43 »

Sacchi, che vince il campionato primavera a Cesena e la Serie C a Parma, vince il primo trofeo 6 anni dopo aver iniziato.



Grazie al cavolo! Con Gullit, Van Basten, Tassotti, Baresi... Di cosa parliamo?
Per la Lazio, Giordano!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #102 : Giovedì 28 Maggio 2015, 09:00:05 »
basta intendersi...
chi difende Pioli affermando che l'allenatore non conta una mazza sostiene che noi tutti sulla panchina del Barcellona vinceremmo uguale.

Però poi noi stessi, che sulla panchina del Barcellona vinceremmo, dobbiamo tacere perché non siamo allenatori quando diciamo che Pioli gestisce le partite da cane e sta rischiando di fallire tutto il fallibile quest'anno per colpa di questo atteggiamento scriteriato.

Insomma...se c'è da difendere Pioli per dire che gli allenatori non contano niente ma contano solo i giocatori, noi tutti siamo dei novelli allenatori pronti ad allenare barca e real...
Se c'è da difenderlo per dire che è il novello Liedholm, mentre ancelotti e mourinho due minestrari(sì...avete capito bene...qui dentro c'è chi ha scritto che ancelotti e mourinho sono due minestrari  :-X ) allora "che cosa ne capite voi di calcio".
Stai mischiando troppe cose......una affermazione su di un argomento non fa diventare di conseguenza vera l altra.pioli ed il suo operato sono una cosa,la valenza di un mister sulle squadre forti un altra....le due cose non si intrecciano perché non c entrano nulla.

roma merda


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #103 : Venerdì 29 Maggio 2015, 11:31:26 »
Ho espresso chiaramente quelle che x me sono responsabilità abbastanza grandi di Pioli sul derby appena passato; l'idea è quella, sicuramente rabbia e delusione erano tante, ora dopo un po' di giorni sicuramente non scriverei che se andasse male a Napoli dovrebbe dimettersi, alla fine cmq il lavoro di Pioli è stato ottimo, ed è un'ottima base di ripartenza, anche se con il doppio impegno sarà cmq diverso, magari avremo più consapevolezza.
purtroppo si è messo nelle condizioni di giocarci tutto a Napoli, gli chiedo solo di far giocare solo chi è in grado di garantire 90 minuti, e di tenersi in caldo cambi che possano dare il giusto cambio di passo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #104 : Domenica 31 Maggio 2015, 19:07:16 »
Mister, quando sei in una Grande Piazza è normalissimo prendersi critiche feroci e pesanti, soprattutto quando si perdono partite importanti, e questo esula da quello che vali e da quello che fino ad allora hai dimostrato, poi passato il momento a caldo si ritorna a giudizi più equilibrati. Pensa che a Madrid hanno esonerato Ancelotti, dopo che l'anno scorso ha vinto titolo e Decima Coppa dei Campioni !!!!!!!!
Se un Mister preparato ed appassionato come sei Tu vuole allenare in Grandi Città e Grandi Società deve abituarsi a tutto ciò, altrimenti ci sono degnissime e bellissime Città che esprimono società bellisdime, ma senza pretese, dove se vinci sei un Grande, e se perdi il giorno dopo ti sorridono lo stesso, senza alcuna pressione, sicuramente si vive più sereni, e forse meglio, ma certi brivide, un certo tipo di adrenalina la si vive in certe Città, dove si passa dall'entusiasmo alla gogna anche in meno di 24 ore, è il Calcio !!!!!!!
Per cui, se stasera riusciremo e riuscirai a puazzarti terzo sarai accolto nottetempo da folle trionfanti, troverai complimenti in ogni dove, se invece, e non voglio neanche pensarci, le cose dovessero andare meno bene, diranno, me compreso, che sei un bravissimo allenatore ma che al momento sei un perdente di successo, che non sei un vincente, che nel calcio chi fa bel gioco senza centrare i risultati importanti serve a poco, che forse saresti adatto a piazza meno importanti, e qualcuno potrebbe addirittura chiedere che tu ti dimetta per questo finale di campionato.
Questo è il prezzo quando si accetta o si viene chiamati ad allenare in Grandi Società, e Piazze importanti, per cui non prendertela se in molti ti andranno contro, non ci sarebbe nulla di personal.
Detto ciò, Grazie Mister, quest'anno, in questa stagione, ci hai fatto sognare, ora te lo scrivo ora perchè tra qualche ora il mio equilibrio non è grantito, parkando di calcio naturalmente.
Forza Mister, Grazie Stefano Pioli.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #105 : Domenica 31 Maggio 2015, 20:39:59 »
Io, e lo dico al di là di come andrà questa sera, sono in parte scontento di alcuni limiti emersi dal tecnico.

Ma do comunque fiducia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #106 : Domenica 31 Maggio 2015, 23:15:03 »
Pioli su MP.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #107 : Domenica 31 Maggio 2015, 23:35:52 »
Un terzo posto straordinario, in Champions come Delio, Dinone, Mancio e Sven. La crème de la crème.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #108 : Domenica 31 Maggio 2015, 23:36:02 »
E' stato uno dei grandi artefici di questa stagione fantastica.
Tentare di vincere il derby, alla luce del risultato di oggi, era la cosa giusta.

Voto 9.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #109 : Domenica 31 Maggio 2015, 23:40:54 »
Un terzo posto straordinario, in Champions come Delio, Dinone, Mancio e Sven. La crème de la crème.

tutte persone di alto livello morale, dei veri signori, mai una parola fuori posto, il confronto con l'altra sponda è impietoso…

grazie mister Pioli, ci speravo, ma non ci credevo, grazie  :-*

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #110 : Lunedì 1 Giugno 2015, 00:06:14 »
OT
non credo alle mie orecchie… il ranocchione su Sky ha ri-tirato fuori la storia dei gol irregolari subiti contro la Juve… ma che davéro davéro? se avessi fegato, domani andrei in giro a chiedere cosa pensano DAVVERO i tifosi della xxxx di questo infimo rosicone, ma visto il putridume che andrei a rimestare, mi sa che me ne rimango nella mia beata ignoranza….
EOT

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #111 : Lunedì 1 Giugno 2015, 00:31:27 »
Confermo l'8 pieno. Se solo avessimo vinto, non dico il derby e la finale di coppa italia, ma le partite con chievo e atalanta...peccato, sarebbe stato da 9.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #112 : Lunedì 1 Giugno 2015, 00:33:32 »
Confermo l'8 pieno. Se solo avessimo vinto, non dico il derby e la finale di coppa italia, ma le partite con chievo e atalanta...peccato, sarebbe stato da 9.

Pardon, questo non e' il topic dei voti. Comunuqe mi accorgo adesso che a novembre avevo scelto l'opzione "diamogli tempo, ha fatto vedere cose buone e meno buone". Bene cosi'.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #113 : Lunedì 1 Giugno 2015, 13:34:39 »
Ieri l'ha infartata a Benitez.   :sdent:



e pure a noi
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #114 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 09:58:31 »
BASTA, BASTA, BASTA....non il nostro giocatore, basta con questa maledetta, stramaledetta difesa a 5 (!!!!!), finitela di chiamarla difesa a 3, perché è una difesa a 5, in quanto si gioca con 3 centrali di difesa e due terzini, ed il fatto di spostarli due metri avanti non li trasforma in giocatori offensivi.
E' un modulo antiquato, che non costruisce nulla, manda in confusione i ragazzi, non propositivo, è stato usato in finale di Coppa Italia contro la juve soprattutto perché con i bianconeri venivamo da due sveglie, per cui, per coprirci meglio abbiamo usato questo modulo molto difensivo, con il risultato di avere una partita molto equilibrata, persa cmq ai supplementari, dove però mai abbiamo messo in difficoltà la difesa avversaria (tranbne il doppio palo di Djordjevic, che era però un'azione di ripartenza;
Convinti di aver fatto una buona finale l'abbiamo riproposta a Napoli, dove grazie alla sconquassata difesa di benitez abbiamo fatto due goal, ma nella ripresa, incapaci di avere il controllo del centrocampo (e ti credo con la difesa a 5) per poco il napoli non va sul 3-2.....queste due partite, di cui una andata benissimo hanno lasciato l'impressione che questo modulo abbia qualcosa di positivo, solo perché è stato usato perché dovevamo difenderci, e perché venivamo da partite dove avevamo subito molti goals (derby, inter....), quando invece ciò era dovuto alla precaria copertura in mediana per l'utilizzo di Mauri (fuori forma) nel 4-2-3-1, sia contro l'Inter che nel derby.
Spero che Pioli non mandi in malora finale di supercoppa e preliminare (che vorrebbe dire depressione pèer mezza stagione)  utilizzando questo modulo a 5 in difesa che l'annullamento di ogni proposito di buon gioco, spero che intervenga Tare, imponendogli il non utilizzo di questo modulo a 5 dietro, che uando lo usiamo noi è l'anti calcio.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #115 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:02:50 »
Pure a me non piace la difesa a tre, però spero che Tare se faccia i caxxi suoi. A ognuno il suo mestiere. Sennò la cura rischierebbe di essere più dannosa del male.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #116 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:08:41 »
Pure a me non piace la difesa a tre, però spero che Tare se faccia i caxxi suoi. A ognuno il suo mestiere. Sennò la cura rischierebbe di essere più dannosa del male.
La Lazio, come avviene all'Ajax ed al Barcellona, ed è il progetto tecnico deciso dal nostro Direttore Sportivo, adotta il 4-3-3 per tutte le formazioni, dai pulcini alla prima squadra, quindi interessa eccome, per cui si metta subito nel cesso questa difesa a 5, e tare ha tutte le competenze per intervenire, anche perché Pioli fu ingaggiato dopo specifico colloquio riguardante la filosofia di gioco e progetto tattico, non voglio ritornare ai periodi di Ballardini, solo perché Pioli ha paura di prenderle dalla juve, a me non interessa perdere con onore, preferisco giocarmela, sempre, la squadra deve avere una identità di gioco, altrimenti il risultato che si ha è solo mandare in confusione i ragazzi.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #117 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:10:43 »
E infatti ai periodi di Ballardini ho pensato quando ho notato il suggerimento alla dirigenza di intervenire sul lavoro dell'allenatore.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

ThomasDoll

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #118 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:13:14 »
Mi sembra una forzatura, Pioli l'anno scorso ha giocato con il 4-3-3, col 4-2-3-1, col 4-4-2, col 3-5-1-1, col 4-3-2-1, col 4-3-1-2, col...

Panzabianca

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #119 : Mercoledì 29 Luglio 2015, 10:48:48 »
Mi sembra una forzatura, Pioli l'anno scorso ha giocato con il 4-3-3, col 4-2-3-1, col 4-4-2, col 3-5-1-1, col 4-3-2-1, col 4-3-1-2, col...
co sti numeri me parte l'embolo... Io ho risposto l'unica cosa probabile...Moriremo tutti.

Per il resto, al suo arrivo, mi ero espresso positivamente su questo tecnico. Durante l'anno ho scoperto anche un profilo umano lusinghiero. Complimenti menò, continua così.

Perla: spesso l'ho visto accomodarsi in panchina prima della partita e cantare il nostro inno. Complimenti, anima e core.