Sondaggio

Finito Novembre, un giudizio su Pioli s'impone. Che ne dite?

Bravo, ma vorrei un allenatore importante
14 (16.1%)
A me nun me convince
16 (18.4%)
Odio il 4-3-3
2 (2.3%)
Vojo Keita/Ledesma/Berisha/altri a piacere
1 (1.1%)
Vojo Reja
3 (3.4%)
Deve giocare male, così se vince ho ragione io
0 (0%)
Diamogli tempo, ha fatto vedere cose buone e meno buone
22 (25.3%)
Preferisco un laziale
1 (1.1%)
Preferisco un progetto che parte da zero, tipo Inzaghino o Bollini
1 (1.1%)
Moriremo tutti
12 (13.8%)
Altro (specificare)
15 (17.2%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: Gradimento di Pioli  (Letto 117290 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #540 : Martedì 19 Gennaio 2016, 05:04:03 »
Che coraggio a scrivere certi commenti.

Matita, la mia voleva essere una semplice battuta, visto il momento... E poi in realtà ha portato fortuna!!! 🙂
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #541 : Martedì 19 Gennaio 2016, 06:56:15 »
Matita, la mia voleva essere una semplice battuta, visto il momento... E poi in realtà ha portato fortuna!!! 🙂
Parlavo dei commenti nel link
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #542 : Martedì 19 Gennaio 2016, 15:32:39 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #543 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 22:47:37 »
ennesima partita decisiva persa da questo allenatore.
Le perde sistematicamente tutte.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #544 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 22:50:31 »
ennesima partita decisiva persa da questo allenatore.
Le perde sistematicamente tutte.

Almeno lui c'arriva a giocarsele.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #545 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 22:55:01 »
Almeno lui c'arriva a giocarsele.
Non e' lui ma il calendario. Lo scorso anno solo la CI, perche' la Supercoppa hai giocato da perdente e questa sera l'hai giocata perche' hai battuto l'Udinese, mai detto cazzi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #546 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:00:23 »
E già...Pioli avrebbe dovuto inserire messi, iniesta e robben, ma non l'ha fatto, lasciandoli inspiegabilmente in panchina...imperdonabile!!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #547 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:04:57 »
Non e' lui ma il calendario. Lo scorso anno solo la CI, perche' la Supercoppa hai giocato da perdente e questa sera l'hai giocata perche' hai battuto l'Udinese, mai detto cazzi!
l'anno scorso alla finale di coppa grazie al calendario? La penultima al san paolo grazie al calendario.
Annate a dormì dopo le sconfitte se dovete sparà ste cazzate.

Anselazio

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #548 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:11:22 »

E pure stasera decisioni incomprensibili a iosa (ma tanto quando incontriamo la juve si scorda di aver frequentato Coverciano) e lettura della partita mediocrissima.
Chi se lo sarebbe mai aspettato che dopo un'ora di gioco la juve poteva metterci in difficoltà sul piano del ritmo?
Che strano, contro la juve abbiamo preso un gol per una palla persa a centrocampo con i difensori lasciati senza protezione da una squadra lunga perché spompata, non era mai successo prima...
Purtroppo l'esonero è una opzione che la società non prenderà in considerazione (scherziamo, dovessimo migliorare...)
Facesse meno danni possibile da qui alla fine (specialmente al derby) e poi se ne andasse.
Spero che perfino una presidenza ultrasparagnina come questa non voglia riproporre questo allenatore ad Auronzo.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #549 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:16:52 »
Pioli, Capello, Guardiola, Mazzone, Ventura, Sarri... poco cambia, la Lazio questi punti ha e questi avrebbe, stasera ha perso e perso avrebbe in ogni caso.

Qualcuno veramente è convinto che stasera un altro allenatore avrebbe passato il turno? Ma davero davero? :o

E suuuu...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #550 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:19:05 »
Gregucci sta in semifinale
con pioli ogni partita decisiva è un film gia visto

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #551 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:19:31 »

questo le perde tutte contro la Juve.
A noi è bastato un Ballardini per battere l' Inter di Mourinho. Figurati se non esiste un allenatore che UNA VOLTA, dico UNA VOLTA, ti riesce a battere Sturaro e Zaza

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #552 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:21:14 »

questo le perde tutte contro la Juve.
A noi è bastato un Ballardini per battere l' Inter di Mourinho. Figurati se non esiste un allenatore che UNA VOLTA, dico UNA VOLTA, ti riesce a battere Sturaro e Zaza

Un totale incapace cacciato da tutte le squadre in cui è andato e che ce stava a portà in B. Pensa quanto è contato l'allenatore in quella sfida

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #553 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:23:15 »
Le partite decisive te capitano co squadre più forti...quindi le perdi. Semplice no?

Ma qualcuno stasera ha notato la differenza (il termine abissale sarebbe un semplice eufemismo) tra Chiellini/Bonucci e Mauricio/Hoedt?

Il problema è pioli, e si..

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #554 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 23:33:29 »
Le partite decisive te capitano co squadre più forti...quindi le perdi. Semplice no?

Ma qualcuno stasera ha notato la differenza (il termine abissale sarebbe un semplice eufemismo) tra Chiellini/Bonucci e Mauricio/Hoedt?

Il problema è pioli, e si..
sono d'accordo, allora proteggi la difesa con un centrocampista in più,e non offri il solito contropiede

CP 4.0

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #555 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 07:48:38 »
delle partite decisive quante sono state perse contro una squadra che non fosse la juve?

quante itialiane incontrando una squadra tedesca ai preliminari di CLo El, sono passate?

quante altre squadre negli ultimi 5 anni hanno vinte partite decisive, come un quarto di CI che era la partita di ieri, contro la Juve?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #556 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 08:09:10 »
Non sono queste le partite che mi fanno incazzare...sturaro che è la quarta loro riserva giocherebbe titolare da noi,e prende di stipendio quanto il nostro top player....però cazzo,giocate con questa determinazione contro le altre,e vediamo a fine andata quanti punti in più ci sarebbero nel paniere...

FORZA LAZIO


Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #557 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 08:33:16 »
delle partite decisive quante sono state perse contro una squadra che non fosse la juve?

quante itialiane incontrando una squadra tedesca ai preliminari di CLo El, sono passate?

quante altre squadre negli ultimi 5 anni hanno vinte partite decisive, come un quarto di CI che era la partita di ieri, contro la Juve?
1) Il derby del secondo posto contro una xxxx a pezzi

2) Quanti sono i precedenti fra squadre italiane e tedesche nei preliminari di CL/EL? Credo nessuno a parte il nostro

3) Il Napoli nella Supercoppa Italiana a Dubai: non la partita più credibile e tirata che mi venga in mente, ma un trofeo a bordocampo c'era

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #558 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:16:22 »
per i difensori di pioli,
domenica si vedessero il chievo.
come un allenatore bravo come maran gioca quando incontra una squadra più forte però allenata da un allenatore incapace come pioli.

CP 4.0

Re:Gradimento di Pioli
« Risposta #559 : Giovedì 21 Gennaio 2016, 10:21:49 »
1) Il derby del secondo posto contro una xxxx a pezzi

ma infatti non mi pare ci abbiamo perso supinamente senza tirare in porta, o passaggi o incapaci di recuperare svantaggi e solo colpa di un allenatore dal braccino corto

Citazione
2) Quanti sono i precedenti fra squadre italiane e tedesche nei preliminari di CL/EL? Credo nessuno a parte il nostro

pensavo fosse da qualche parte nelle discussioni dell'epoca, del preliminare dico, ma non le trovo.

al momento pero' ho trovato questo http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2015/08/26/14782902/incubo-preliminari-per-le-italiane-negli-ultimi-6-anni-%C3%A8-passato-

Citazione
Con la Lazio continua l'incubo preliminari di Champions per le squadre italiane, negli ultimi sei anni infatti solo il Milan è riuscito a superarli.

di queste, la Samp nel 2010 si fece eliminare dal Werder Brema, gli altri da portoghesi, inglesi e spagnoli.

Citazione
3) Il Napoli nella Supercoppa Italiana a Dubai: non la partita più credibile e tirata che mi venga in mente, ma un trofeo a bordocampo c'era

con Benitez in panca ed Allegri appena subentrato ...in una partita non tra le piu' credibili e tirate ;)

insomma, pur non negando che Pioli ha le sue colpe, magari neanche e' il Male assoluto di quest'annata, o delle finali/partite decisive perse anche con un secondo palo preso invece che finire sui piedi di un giocatore libero.