Autore Topic: blatte-Inter  (Letto 2738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:blatte-Inter
« Risposta #20 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 08:43:28 »
a inizio stagione pensavo che le mmerde guidate da Garcia fossero forti e potessero lottare per lo scudetto.
poi, a forza di leggere mesi di pareri autorevoli nel forum, mi sono convinto.
so' 'na squadretta e finiranno a lottare per un posto in EL.
anzi, credo proprio che avesse ragione chi li pronosticava dietro di noi a fine campionato.
Un post esemplare.
L'ennesima dimostrazione che il condizionamento che le aradio del catetere esercitano sulle menti (deboli) di migliaia di persone è un INCONTROVERTIBILE FATTO.
E' evidente che hai adottato un registro ironico nel suo post: ti sei convinto, sulla base di riscontri che sono tutto meno che oggettivi, che la xxxx sia più forte della Lazio e dunque destinata a finirle sopra in classifica. E questo, confido tu sia in grado di realizzarlo, mi impone di collocarti d'imperio tra le schiere dei lazialetti complessati e tremebondi.

Atteniamoci ai fatti, per cortesia: è di tutta evidenza che la xxxx di Garcia è finita. I 2,27 punti medi a partita conquistati nelle ultime 51 gare sono un valore meno che trascurabile: non hanno infatti consentito alla xxxx, ad oggi, di vincere neanche la più stradannata stramazza di niente.
Quanto al fatto che la xxxx continui a vincere quasi tutte le partite che gioca in Italia, tale circostanza è la più lampante dimostrazione che non ne hanno più. La juventus rivincerà dunque lo scudetto, come d'altronde preconizzano gli allibratori professionisti (che sulla capacità di azzeccare le previsioni fondano le proprie prospettive di guadagno). E, per l'ennesima volta, ci saranno lacrime e stridor di denti per chi aveva tentato, con mesi di anticipo, di precipitare il popolo laziale nello psicodramma dell'inevitabile scudetto giallorosso.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:blatte-Inter
« Risposta #21 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 09:35:56 »
Un post esemplare.
L'ennesima dimostrazione che il condizionamento che le aradio del catetere esercitano sulle menti (deboli) di migliaia di persone è un INCONTROVERTIBILE FATTO.
E' evidente che hai adottato un registro ironico nel suo post: ti sei convinto, sulla base di riscontri che sono tutto meno che oggettivi, che la xxxx sia più forte della Lazio e dunque destinata a finirle sopra in classifica. E questo, confido tu sia in grado di realizzarlo, mi impone di collocarti d'imperio tra le schiere dei lazialetti complessati e tremebondi.

Atteniamoci ai fatti, per cortesia: è di tutta evidenza che la xxxx di Garcia è finita. I 2,27 punti medi a partita conquistati nelle ultime 51 gare sono un valore meno che trascurabile: non hanno infatti consentito alla xxxx, ad oggi, di vincere neanche la più stradannata stramazza di niente.
Quanto al fatto che la xxxx continui a vincere quasi tutte le partite che gioca in Italia, tale circostanza è la più lampante dimostrazione che non ne hanno più. La juventus rivincerà dunque lo scudetto, come d'altronde preconizzano gli allibratori professionisti (che sulla capacità di azzeccare le previsioni fondano le proprie prospettive di guadagno). E, per l'ennesima volta, ci saranno lacrime e stridor di denti per chi aveva tentato, con mesi di anticipo, di precipitare il popolo laziale nello psicodramma dell'inevitabile scudetto giallorosso.

Amico mio, nella tua ansia di rifare il verso in modo surreale ad altri forumisti - esercizio, permettimi, ormai non meno stucchevole di ciò da cui trai ispirazione - stai trascurando il tratto più distintivo del tuo personaggio da forum, da sempre quest'ultimo apprezzato da noi tutti per la metodicità e l'esattezza con cui tratti le informazioni.

Lo scorso anno, mentre qualche Cavalliere dell'Angoscia già invitava al suicidio collettivo e fustigava chi assisteva in modo irresponsabilmente sereno allo svolgersi del torneo, altri dissero che non avevano motivo di sentirsi preoccupati: troppa la differenza di valori tecnici tra i gobbi e i loro antagonisti per il titolo.

Finì come tutti ricordiamo: questione abbondantemente chiusa già alla fine del girone d'andata. S'era visto bene, grazie alla considerazione di tanti elementi, anche di carattere numerico (tu ironizzi, ma non vi è pronostico più razionale di quello delle agenzie di betting: loro non possono permettersi di andare "a sensazione", devono essere oggettivi, si tratta di soldi).

La questione "pronostici 2013/14" dovrebbe essere chiusa, per come la vedo io.

Quest'anno, purtroppo, il rischio di un evento nefasto è concreto, anche se la favorita per il titolo rimane la Juventus. Se n'è parlato, mi pare. Trattando la questione, come sempre, su un piano il più possibile razionale. Fermo restando che, dal mio punto di vista di laziale, stiamo parlando di una squadretta.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:blatte-Inter
« Risposta #22 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 12:48:52 »
una cosa è sicura, l'inter vista ieri è un'accozzaglia di mezzi giocatori, schierati a caso; inoltre,  tendono a strafare con presuntuose giocate personali, a distrarsi, e a passare la palla agli avversari con sconcertante regolarità. in sintesi, fa cagare.

la roma quest'anno se non scoppia di inverno sui campi pesanti, in coincidenza dell'assenza di gervinho e keita per la coppa d'africa, rischia seriamente di vincere lo scudetto, esattamente  il giorno del derby di ritorno.

direi che è meglio prepararsi all'armageddon che ne seguirà e al probabile inizio di un ciclo  di vittorie stile real di puskas e di stefano, e cominciare a consultare gli  annunci immobiliari dell'aspromonte.

non escluderei neanche la possibilità di costituire una enclave protetta di soli Laziali, e chiedere protezione  alla Nato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»