Autore Topic: 13ma giornata  (Letto 7053 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:13ma giornata
« Risposta #80 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 09:04:26 »
 ..... si e' ripresa eccome se si e' ripresa, porca zozza !!

A me sembra che, molto più che riprendersi, se la stiano riprendendo in quel posto.
Il gol di Pirlo ad un nanosecondo dalla fine è la prova provata che Clio li schifa  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:13ma giornata
« Risposta #81 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 09:25:40 »
Hanno giocato bene contro un'Inter che non si può permettere l'impegno infrasettimanale e che è convalescente dopo un avvio disastroso.
Mi tengo come buon segnale il fatto che si siano fatti raggiungere due volte, ho visto l'ultimo quarto d'ora della partita in cui non hanno fatto respirare i nerazzurri nemmeno per un attimo.
Lo scudetto se lo giocheranno fino in fondo. Sono fiducioso nel loro istinto suicida, ma razionalmente hanno il 50% di probabilità di farcela, tre punti in meno ma fame e entusiasmo da vendere. Speriamo finiscano i soldi davvero.
Il campionato è una corsa a tappe, sono condannati a vincerle tutte. Ne mancano 25...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:13ma giornata
« Risposta #82 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 12:53:30 »
Mannaggia la paracula, la Roma e' forte e solida altro che  "non si e' ripresa dai 7
pallini contro in Bayern" ..... si e' ripresa eccome se si e' ripresa, porca zozza !!  Ho
un rodimento da non credere   !!     Lo avevo previsto, purtroppo, dal momento che
Conte aveva lasciato la Signora, e le cose purtroppo, stanno andando come previsto
e questi nell'inseguimento portano avanti la loro forza interna, altro che cazzi, io
spero che non ce la facciano .... ma c'ho na strizza .....   !!   

la faccenda è seria assai. ieri speravo veramente in un  pareggio che cominciasse a scavare un solco tra juve e roma.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:13ma giornata
« Risposta #83 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 12:59:11 »
la faccenda è seria assai. ieri speravo veramente in un  pareggio che cominciasse a scavare un solco tra juve e roma.

E lo stesso pensavo io invece :

---La Juve vince quasi di culo e al 93/esimo ....
---La Roma vince bene e fa 4 pallini all' Inter rinnovata nel morale
da Mancini. La sua crisi non c e' mai stata veramente perche' si perde
con il Bayern un po' tutti .... e' nomale ....

*SO' CAZZI PERCU'*, DAMMI RETTA,  *SO'CAZZI PERCU'*  QUESTO ANNO ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:13ma giornata
« Risposta #84 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 15:40:27 »
A me sembra che, molto più che riprendersi, se la stiano riprendendo in quel posto.
Il gol di Pirlo ad un nanosecondo dalla fine è la prova provata che Clio li schifa  ;D

io spero tanto di avere torto,  ma le sensazioni che ho mi dicono molto per
il contrario ....

darienzo

R: Gli allenatori
« Risposta #85 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 18:38:20 »
Stasera Sampdoria-Napoli non me la voglio davvero perdere, naturalmente col commento del buon Auriemma. Tifo per un pareggio con goal, un bel 2-2 o 3-3

Pomata

Re:13ma giornata
« Risposta #86 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 22:54:11 »
1-1 con pareggio del Napoli in 10 al minuto 90... Il pagliaccio in tribuna se la prende riccamente inculo.

Pomata

Re:13ma giornata
« Risposta #87 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 22:57:26 »
Dimenticavo, la Lazio non corre e le altre si fermano...sempre -3 dal 3º posto ;D

darienzo

R: 13ma giornata
« Risposta #88 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 23:04:53 »
Partita bruttarella, solo un paio di guizzi di Eder per il gol e per la superiorità numerica. Poi imperioso lo stacco del Mammone che ha impaurito Marassi e il suo buffo presidente. Vanno tutte avanti adagio dietro le due battistrada che hanno preso il volo ancora più della scorsa stagione nonostante siano meno brillanti. La classifica è un gran pastone con almeno 10 squadre in corsa per i posti nelle due europe. Ci sarà da divertirsi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:13ma giornata
« Risposta #89 : Venerdì 5 Dicembre 2014, 12:20:59 »
Quattordicesima giornata serie A

Questa giornata calcistica e' molto brutta,  e secondo me da' la volta in un certo
senso al campionato di serie A.   Non mi riferisco alla Lazio, per carità ma a tutto
il quadro visto e esaminato in generale.   Da come si comporteranno le due squadre
leader si puo'  leggere un anticipo sull'andazzo che ci sara' o che ci potrebbe essere in
primavera.         La Juve gioca a Firenze  :  campo ostile e molto pericoloso con una
Fiorentina che sta risalendo e recuperando le posizioni che le competono, ed una Roma
che non perde un colpo (porcatroja) e sta li sempre dietro ma con una grinta e una
volontà del tutto ferrea credo,  anche superiore a quello della antagonista di Torino.

Quello che succederà lo sapremo presto, ma questo potrebbe essere un anticipo o
un antipasto di quello che vedremo a giugno.   E speriamo che io mi sbagli ...