Autore Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1803 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Walter Mazzarri
« Risposta #20 : Domenica 30 Novembre 2014, 12:07:53 »


nun è da Lazio, a Firenze ha fatto schifo e a Catania er minimo sindacale
(cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #21 : Domenica 30 Novembre 2014, 12:23:04 »
nun è da Lazio, a Firenze ha fatto schifo e a Catania er minimo sindacale[/i] (cit.)

Il giornalaio interista quando era ventilato per la prossima stagione a Milano mi disse
"ma...le coppe non l'ha mai fatte"
Tra un pò resto soffocato dal  ridere
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #22 : Domenica 30 Novembre 2014, 12:39:42 »
Mi ha deve ancora dimostrare tutto. L'unico aspetto positivo sarebbe la personalità. Ma sempre scommessa e'. Mazzarri no (il quinto posto dell'anno scorso e' un gran risultato per quel l'Inter)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #23 : Domenica 30 Novembre 2014, 15:21:40 »
Si parlava l'anno scorso di Yakin....che fine ha fatto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Walter Mazzarri
« Risposta #24 : Domenica 30 Novembre 2014, 15:48:32 »
Fiducia in Pioli. E smettete di fare i commissari tecnici perché se siete impiegati/imbianchini/operai/quadri/salumieri/edicolanti/etc. e non avete il patentino da allenatore un motivo ci deve essere. ..
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #25 : Domenica 30 Novembre 2014, 16:00:39 »
E' anche vero che Pioli ha un contratto che scade a giugno, e un giocatore, magari senatore, con tre anni di contratto davanti, non si sbatte più di tanto, sapendo che se malauguratamente le cose dovessero cominciare ad andare male, non sarà lui a saltare.

Vedo mosceria nelle ultime partite, tutti a passo di passeggiata, altro che corsa furente.

Che è successo?

Sugli allenatori eventualmente da prendere, se ne parlerà l'anno prossimo, a meno di, e speriamo proprio di no, di moria delle vacche.

Ad oggi Pioli non mi convince perchè troppo discontinuo, e soprattutto troppe sconfitte. Vedremo nel prosieguo se si rialzerà, lo speriamo tutti.

Ma se dovessi puntare su un nome diverso, serve gente che tenga la squadra in un pugno di ferro, avvolto in un guanto di velluto, che sia duttile e capace tatticamente, che faccia una preparazione decente, che abbia esperienza del triplo impegno con le Coppe e sappia gestire in maniera intelligente il turnover, che chieda e imponga, se non i nomi, almeno le caratteristiche dei giocatori in sede di mercato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Walter Mazzarri
« Risposta #26 : Domenica 30 Novembre 2014, 16:43:19 »
Fiducia in Pioli. E smettete di fare i commissari tecnici perché se siete impiegati/imbianchini/operai/quadri/salumieri/edicolanti/etc. e non avete il patentino da allenatore un motivo ci deve essere. ..

Giusto. D'altronde se pioli a 50 anni ha allenato solo squadre che lottano per non retrocedere, un motivo ci deve essere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #27 : Domenica 30 Novembre 2014, 17:02:54 »
 Film con lo stesso finale a Genova e a Napoli, dove ha allenato una squadra con i controcazzi, ma guai a chi toccava Campagnaro e Cannavaro, e tutta la compagnia dei fedelissimi.


Alcuni punti però li vorrei chiarire:

1) Hamsik, Cavani e Lavezzi sono stati valorizzati da Mazzarri. Perché quegli sfracelli non li hanno più fatti poi...

2) Il Napoli è una squadra con i controcazzi, dici bene. Ma guarda il grande Benitez: non è che abbia vinto lo scudo o la CL. Insomma ha fatto più o meno lo stesso del tecnico livornese.

3) Mazzarri salvò la Reggina con 10 punti di penalizzazione se non sbaglio. A Genova portò la Samp in Europa.
Prima ancora portò il Livorno in A. E comunque il Napoli, il primo trofeo, è tornato a vincerlo con lui.


Posso capire che ci siano allenatori che ti piacciano di più. Ma tra lui e Pioli ce ne passa, secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #28 : Domenica 30 Novembre 2014, 17:41:54 »
Mihajlovic oggi:

E' un Mihajlovic come sempre carico al massimo quello che si presenta in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Dopo Cesena-Samp ero arrabbiato: le squadre vere hanno una faccia sola e domani voglio i punti persi - ha detto il tecnico blucerchiato - Loro sono tecnicamente più forti di noi ma posso assicurare ai tifosi che saremo incaz... e feroci. Se non dovesse succedere non farò passare ai miei una bella settimana..."

"Il Napoli per batterci dovrà avere più rabbia di noi - ha proseguito Mihajlovic - Per occasioni create e tiri in porta il Napoli è senza dubbio la squadra più forte in Italia ma per vincere contro la Sampdoria a Marassi dovranno essere più forti di noi anche caratterialmente. Potrei accettare la sconfitta soltanto dopo aver visto i miei ragazzi dare tutto in campo per cercare di vincere la partita", ha aggiunto il tecnico blucerchiato, che ha ribadito il suo malumore per il pareggio a Cesena la scorsa settimana. "Abbiamo due squadre diverse: casa e fuori casa. Ho detto ai miei giocatori che una squadra con le palle ha solo una faccia, come gli uomini veri. Noi fino ad oggi abbiamo dimostrato di averne due e dobbiamo cambiare questa situazione".

---

Vorrei vederlo alla Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Walter Mazzarri
« Risposta #29 : Lunedì 1 Dicembre 2014, 08:02:58 »
Schmidt se lo so preso...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #30 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:02:03 »
Vorrei vederlo alla Lazio.
Sia lui che Simeone sarebbero venuti a Formello strisciando sui gomiti e camminando sulle ginocchia.
Se poi penso che c' era da scegliere fra gente come Conte o Mazzarri (lasciamo stare Montella che poteva non essere gradito alla piazza) quando si è preso Ballardini, allora appare ancora più chiaro che se c'è una cosa che Lotito ha abbondantemente dimostrato in questi dieci anni è che non sa scegliere gli allenatori.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #31 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:40:21 »
se c'è una cosa che Lotito ha abbondantemente dimostrato in questi dieci anni è che non sa scegliere gli allenatori.
Sarà una mia ossessione ma, riguardo a Lotito, dove altri intuiscono un "non sa" io scorgo quasi sempre un "non vuole".
Non vuole tecnici di personalità, ambiziosi, che mettano bocca sul mercato con un minimo di potere contrattuale.
Preferisce gente per la quale anche allenare le stesse pippe avute al Bologna, ma col logo della Lazio sulla tuta, rappresenterebbe già un prestigioso passo avanti.
Gente che si accontenta, come ha deciso di accontentarsi lui in materia di obiettivi di classifica.
Il giorno in cui cambierà idea troverà quasi sicuramente il nuovo Garcia, o meglio, senza neppure svenarsi.

Zapruder

Re:Walter Mazzarri
« Risposta #32 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:58:32 »
Sarà una mia ossessione ma, riguardo a Lotito, dove altri intuiscono un "non sa" io scorgo quasi sempre un "non vuole".
Non vuole tecnici di personalità, ambiziosi, che mettano bocca sul mercato con un minimo di potere contrattuale.
Preferisce gente per la quale anche allenare le stesse pippe avute al Bologna, ma col logo della Lazio sulla tuta, rappresenterebbe già un prestigioso passo avanti.
Gente che si accontenta, come ha deciso di accontentarsi lui in materia di obiettivi di classifica.
Il giorno in cui cambierà idea troverà quasi sicuramente il nuovo Garcia, o meglio, senza neppure svenarsi.

Quello che non torna è il fatto che una rosa che vale tecnicamente 7 (tanto per fare un numero), venga sistematicamente affidata a un allenatore che vale 5. Non c'è coerenza, tra la capacità di allestire una rosa da 7 e l'incapacità di pescare un allenatore che valga almeno 6 e mezzo. Non può essere così, secondo me. E' come se uno acquistasse per un decennio tutti i migliori dieci calciatori di movimento del pianeta, e nella scelta del portiere non sia mai riuscito (o non abbia mai voluto) andare oltre Lupatelli o Rubinho. Che senso ha?

Secondo me il sottodimensionamento riguarda tutti gli attori: calciatori e allenatore.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Walter Mazzarri
« Risposta #33 : Martedì 2 Dicembre 2014, 20:09:56 »
 E' come se uno acquistasse per un decennio tutti i migliori dieci calciatori di movimento del pianeta, e nella scelta del portiere non sia mai riuscito (o non abbia mai voluto) andare oltre Lupatelli o Rubinho. Che senso ha?

Secondo me il sottodimensionamento riguarda tutti gli attori: calciatori e allenatore.

tipo il Barcellona? ;D

A parte la battuta...

Qui non stiamo parlando di chissà cosa. Si sta parlando di avere una squadra che vale dal 4 al 7 posto, quindi può arrivare dal 3 al 8 a seconda di come va l'annata e allenatori quasi sempre non adatti a farti stare nella parte alta della forbice.

Il migliore è stato Reja che era un vecchio volpone della panchina.

Come detto, o prendi i Mazzarri oppure perlomeno prendi i Reja/Ventura, non i pioli.

Ovviamente spero seriamente di venir smentito.