www.goal.comLe prove della Lazio con Empoli e Juventus non sono andate giù a Lotito, il quale ha avuto un colloquio con Pioli e squadra a Formello.Dal sogno terzo posto ai fantasmi della crisi, la Lazio si risveglia grazie ai ko con Empoli e Juventus che hanno riportato sulla terra i biancocelesti e fatto emergere il malumore di Claudio Lotito.
Il patron si è recato a Formello per tastare di mano propria l'umore all'interno del gruppo, intrattenendosi a colloquio con Stefano Pioli e la squadra durante il quale ha esortato a non commettere più passi falsi come quelli recenti.
A cominciare dal prossimo impegno in campionato, in programma sabato sera al 'Bentegodi' contro il Chievo di Maran, dove il numero uno laziale si aspetta un'inversione di tendenza e il ritorno al sorriso.
Lotito non ha digerito il modo con cui si è perso in Toscana e al cospetto di 'Madama': dopo i goal incassati non c'è stata reazione, proprio quella voglia che ha consentito ai biancocelesti di rimediare ad una partenza da dimenticare portandosi a ridosso delle 'big'. L'imperativo, è tornare a correre.
Vai al forum