Autore Topic: Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio  (Letto 5608 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #60 : Martedì 2 Dicembre 2014, 16:09:11 »
Rispondiamo con un bel tiro da fuori di Ederson deviato dal portiere.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #61 : Martedì 2 Dicembre 2014, 16:09:52 »
appena acceso, due pericolose azioni varesotte una appresso all'altra  :(

SVEJATELI!


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #62 : Martedì 2 Dicembre 2014, 17:39:08 »
Cmq, non avendo le coppe, se davvero c'è un briciolo di speranza di far diventare FA un giocatore di calcio a certi livelli dobbiamo darlo in prestito, magari paghiamo pure x farlo giocare, ma questo deve giocare 90 minuti a ripetizione, con la speranza  che acquisisca i tempi di gioco, perché al momento, oltre l'ottima tecnica, e la buonissima corsa non c'è nulla.
Mi preoccupa l'involuzione di Keita, Ederson è il solito, molto fumoso e poco incisivo, magari a centrocampo da un briciolo di tecnica, ma nulla più.
Io sono il primo a criticare Pioli, ma il vero problema di questa Lazio è che non abbiamo una seconda punta che "spacchi" le difese, che affianchi la prima punta, purtroppo Keita è ancora molto acerbo, anche lui va recuperato facendolo giocare costantemente.
Finalmente FA, bel goal, ma il mio giudizio non cambia, forza ragazzo, la tecnica ce l'hai....deve giocare, è l'unica strada, altrimenti è sprecato, sarebbe un peccato x lui e x la Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #64 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:03:38 »
partitina piacevole soprattutto nel primo tempo.
abbiamo concesso un palo in avvio, roba da brivido, poi siamo saliti di concentrazione.

a me è piaciuto onazi, ma trarre conclusioni pare come presumere troppo in queste circostanze.
konko ridacchia dopo il suo primo gol, poi keita con asissit vincente per dj (bella sberla), il terzo gol è una mina da fuori area del barboncino di nome filippo.

la nota saliente è konko che con porta spalancata centra il portiere con la sua capoccia da alieno.
roba da chiodi.

chiusura con pioli: sostituizioni di stampo democristiano, tipo fanfani. negare la gioia ad un pischelletto per mettere dentro lo sciupafemmine è roba da psichiatria familiare, animali da compagnia inclusi. tacci tua, citrullo.

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #65 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:16:11 »
Confermo la citrulleria:
con il mancato ingresso di Tounkara ho spento la tv.
Ma come caxxo si fa???
Da notare poi, per completare il quadro, che il primo ad uscire è stato Ederson...
Vabbè. Meglio non commentare.
Spero almeno che per le prossime sfide di questo tipo non si torni a invocare l'utilizzo dei titolari,
visto i 3 gol di scarto son addirittura pochi.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #66 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:34:51 »
Vado contro corrente. Non siamo all'oratorio che devono giocare tutti. Tunkara non fa parte dei 18/20 ergo arriverà sempre dopo di qualcuno che deve entrare in forma o mettere minuti nelle gambe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #67 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:44:05 »
Vado contro corrente. Non siamo all'oratorio che devono giocare tutti. Tunkara non fa parte dei 18/20 ergo arriverà sempre dopo di qualcuno che deve entrare in forma o mettere minuti nelle gambe.

no te prego, dai.
non c'era alcun bisogno che giocasse lo sciupafemmine per mettere minuti nelle gambe.
è una vita che vediamo mauri, forse già sappiamo quanto sia bravo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #68 : Martedì 2 Dicembre 2014, 18:56:58 »
Fatta la dovuta tara all'avversario, direi che anche oggi abbiamo sofferto troppo i contropiedi degli avversari, che pure sono andati molto vicini al vantaggio iniziale. Poi sono usciti fuori i nostri, con un primo tempo tutto sommato non male. A me sono piaciuti Onazi ed Anderson, solito Lulic intraprendente ma molte volte pasticcione, la zaratizzazione di Keita è, per fortuna, ancora in embrione, spero che tale processo là si fermi. Djordjevic certe volte un po' legnoso, ma poi ti spara la legnata vincente, e che gli vuoi dire? Ledesma l'ho ritrovato sempre abile sui calci piazzati, ma con i soliti passaggi a vuoto in fase di costruzione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #69 : Martedì 2 Dicembre 2014, 19:07:03 »
Leggo commenti salaci e financo impietosi. Per me è stato un pomeriggio assai divertente, con la Lazio e con gli amici

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #70 : Martedì 2 Dicembre 2014, 19:31:10 »
Per la cronaca: Pare che Ederson non sia per rientrato nel secondo tempo per l'ennesimo guaio muscolare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #71 : Martedì 2 Dicembre 2014, 19:40:29 »
È andata, con una Lazio abbastanza puntuale nel chiudere in area quando lasciava l'iniziativa agli avversari, ma anche a me sfugge il senso della formazione odierna.
In tutto, hanno riposato Biglia e Parolo per provare soluzioni come Ledesma regista nel 4-3-3 (già bocciata a Genova) o Ederson a centrocampo (già bocciata a Empoli, e prima ancora in Paideia).
Quest'ultima rientrata nell'intervallo coinvolgendo nuovamente Braafheid e ponendo termine alla prestazione di Lulić come terzino, altro tentativo plurifallito di scoperta dell'acqua calda.
Cos'ha aggiunto la gara di oggi a livello di esperimenti, nuovi ruoli in cui impiegare gli elementi a disposizione, valutazioni individuali?
Si è capito che:

1) FA sta perlomeno ritrovando la voglia, ma paga la totale sconnessione dalla partita, per lui un fatto puramente personale.
Differenza non banale, sia pure in una gara meno impegnativa ha conservato energie dopo i primi venti minuti: se proprio si vuole riproporre il modulo attuale, va provato a sinistra del finto tridente con una certa continuità

2) Keita appare, se possibile, ancor più preoccupante.
Al momento va schierato vicino alla porta, perché partire da lontano gli propone complessità al momento inaffrontabili

3) Đorđević è una seconda punta portata più al gol d'autore che alla continuità realizzativa.
Acquistare un centravanti di regolarità, lasciandolo scorrazzare liberamente, può migliorare in maniera decisiva una finalizzazione ancora carente

Il turnover, comunque, è un'altra cosa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #72 : Martedì 2 Dicembre 2014, 19:47:53 »
Per la cronaca: Pare che Ederson non sia per rientrato nel secondo tempo per l'ennesimo guaio muscolare.

e' l'essere piu' inutile da quando iddio ha creato catanzaro schiaffandola su un pezzo de terra. un grazie a pioli dai tifosi dell'empoli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #73 : Martedì 2 Dicembre 2014, 20:32:08 »
Per la cronaca: Pare che Ederson non sia per rientrato nel secondo tempo per l'ennesimo guaio muscolare.

E io che mi sono incaxxato con Pioli per il cambio  >:(

Niente è proprio malandato sto ragazzo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #74 : Martedì 2 Dicembre 2014, 20:43:24 »
Su Ederson  lasciamo perdere....

Piuttosto Anderson, ha fatto una buona gara, ha l'occasione, vista la lesione a Candreva, per giocare due tre partite da titolare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #75 : Martedì 2 Dicembre 2014, 21:08:44 »
Su Ederson  lasciamo perdere....

Piuttosto Anderson, ha fatto una buona gara, ha l'occasione, vista la lesione a Candreva, per giocare due tre partite da titolare.


Si il ragazzo Felipe e' in crescita sicura;  e il fatto che manchera' Candreva non mi
rattrista piu di tanto.     Il primo motivo e' appunto che Felipe giochera un po' piu'
spesso, e il secondo motivo e' che qualcuno del forum faceva notare che con dentro
Candrea non e' che si vince di piu'... anzi e' il contrario.   Con lui in campo diamo 
molti punti di riferimento e l'avversario lo sa e' marcandolo ti ferma praticamente 
tutta l'azione in corso. 
         
A me personalmente piace Felipe perche' tocca sempre di prima o quasi sempre,
e' veloce,  e puo' ispirare il gioco di attacco .... ed ha un ottimo tiro in porta. Mi
compiaccio per il goal che ha fatto oggi e spero che si ripeta spesso .... 

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #76 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 09:03:23 »
Non tutti i mali vengono per cuocere.... Candreva era cotto e aveva bisogno di staccare un pò la spina, tra nazionale e Lazio, e questo fastidio alla coscia meglio sia capitato ora.
Felipe Anderson ha numeri da gran giocatore soprattutto perchè, a differenza di Lulic, tenta sempre di superare uno o 2 uomini in velocità, ed è quello che serve a questa Lazio.

PS: prima dell'inizio nello studio di Rai 2 invece di parlare della partita parlavano di Klose, ed un personaggio sconosciuto mezzo straniero (non so chi sia) ha detto testuali parole "Pioli sbaglia di grosso perchè Klose è un campione del mondo e deve giocare!!!" poi al fischio di inizio, l'inviato rivolgendosi al telecronista dice con ironia "Abbiamo chiesto eh eh al medico della Lazio eh eh notizie sulla eh eh indisponibilità di Klose eh eh e ci ha detto che klose eh eh aveva mal di schiena eh eh eh!"

Ma io dico l'anima de li mejo mrtc vstr ma ve volete fa li catsi vostri? Invece di parlare della partita se ne devono uscire co ste stronzate... INCOMPETENTI IGNORANTI, voi giornalari e chi vi mette lì a parlare!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #77 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 10:36:24 »
ATTENZIONE NUOVO CRITERIO:
Avete a disposizione nelle prossime 3 giornate (14^, 15^ e 16^) 1 JollyMarcatori che raddoppierà i vostri punti dei marcatori azzeccati, e 1 TrollyMarcatori che li triplicherà. Importante è che segnaliate quale giocare o meno al momento dei pronostici.

Queste le partite di venerdì, sabato, domenica e lunedì, 14^ giornata:

MATCH                                        RIS         SEGNO     SOMMA GOL      MARCATORI

Fiorentina-Juve (Venerdì)                     

Torino-Palermo (Sabato)

Napoli-Empoli (Dom 12:30)

Atalanta-Cesena

Genoa-Milan

Inter-Udinese

Cagliari-Chievo (Lunedì)

Verona-Samp (Lunedì)

Quindi posso giocare JollyMarcatori...posso giocare TrollyMarcatori...o posso tenermeli entrambi per le prossime 2 giornate.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #78 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 11:44:33 »
Ordinaria follia in Tevere

Roma, 02/12/2014 - Stadio Olimpico

Dopo aver acquistato il prezioso e raro tagliando per assistere alla partita di Coppa Italia al LS di Via Calderini (ove il prezioso titolo di ingresso, in nome della tecnologia, mi viene caricato sulla mia 1900) mi reco agli ingressi della tevere. Dopo aver superato brillantemente il blando prefiltraggio all'obelisco, vado a passo spedito verso il tornello. Ottenuta la luce verde, spingo le barre d'acciaio, stile mattatoio, e mi si apre davanti la maestosità della struttura in legno della tribuna. Tra di me ed il campo, Olimpia ha già volato ed il tempo stringe, solo la formalità dell'ultimo controllo, posto a due metri dal tornello.
Mi si para davanti l'addetto ai varchi che, perentoriamente, mi chiede di esibire la mia TDT congiuntamente al SEGNAPOSTO (oggetto misterioso che non è valido per l'accesso, ma che serve solo come promemoria del posto assegnato, vanificando totalmente il risparmio di carta dovuto all'emissione di un titolo digitale). Trasecolo, ma in realtà mi cascano le palle, e dico: "Scusa eh, ma se mi si è aperto il tornello, evidentemente il biglietto l'ho pagato". Lui, una sfinge. Mi chiede di esibire il segnaposto (che fortunatamente non avevo buttato) ed inizia minuziosamente a controllare che il nome sulla tessera corrispondesse a quello del segnaposto, come se non bastasse già la mia bella foto, con l'espressione interdetta di colui a cui viene data una banconota da 60 euro.
Ad un certo punto se ne esce con un: "Un momento, qui c'è scritto che non è valido per l'accesso" ed io, prontamente, "grazie ar ca', ho aperto con la tessera". Non era convinto della mia spiegazione ed una espressione bovina (tipica dei romanisti) è apparsa sul suo volto. Ha anche tentato di strappare la parte teminale del segnaposto, a mo' di biglietto, ma è entrato in uno stato confusionale ed ha desistito. Finito di risolvere questo dilemma, a partita quasi iniziata, il vitello non mi si scansa da davanti per farmi passare. Felinamente lo scarto a destra, e mi infilo nel varco lasciato dal mio compagno di stadio, al che vengo fermato dalla collega del bovino di cui sopra, che mi chiede nuovamente tessera e segnaposto. In preda ad un attacco di isteria, non volendo rivivere l'incubo nuovamente, bofonchio qualcosa tipo "già visto, già fatto, parla co' lui" e scappo verso la tribuna.

In sostanza, va bene usare le scimmie al posto dei cristiani per controllare i varchi, ma almeno prima si abbia la decenza di ammaestrarle.

La burocrazia ci ucciderà tutti. Tessera del Tifoso rovina del calcio italiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Varese, ovvero calcio nel pomeriggio
« Risposta #79 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 12:06:20 »

La burocrazia ci ucciderà tutti.

io sono già mezzo morto.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»