Autore Topic: chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)  (Letto 6737 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« : Martedì 25 Novembre 2014, 09:13:04 »
Mancherà Lulic squalificato,
al suo posto Onazi o Gonzalez.
Dietro, stante il KO di Ciani, si profila l'accentramento di Radu che, sul lato del marcamento puro e della rapidità, dovrebbe esser molto più affidabile di Cana.
Davanti a sx non si sa se sarà disponibile Mauri e, nel caso, quanta autonomia avrà. Spero vivamente Pioli faccia giocare FA (o Keita) e non Ederson.
Come centravanti Djordjevic - 6 reti nelle 8 gare giocate da titolare - non dovrebbe esser messo in discussione.
Voglio 11 Scaloni

mrmoto

Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #1 : Martedì 25 Novembre 2014, 09:45:39 »
Io vorrei vedere 90 minuti di Anderson. Questo ragazzo ha talento da vendere ma ha bisogno di giocare per guadagnare fiducia.

Far riposare un turno Candreva? Una bestemmia vero? Certo sono 3 settimane che lo vedo un po' sotto tono, un po' di riposo se lo meriterebbe pure.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #2 : Martedì 25 Novembre 2014, 10:01:30 »
4-2-3-1

Marchetti

Basta   De Vrij  Radu  Braahfield

Biglia Onazi

Candreva FA Keita

Djordevic
Oh vivacchiare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #3 : Martedì 25 Novembre 2014, 10:20:17 »
Io vorrei vedere 90 minuti di Anderson. Questo ragazzo ha talento da vendere ma ha bisogno di giocare per guadagnare fiducia.

Far riposare un turno Candreva? Una bestemmia vero? Certo sono 3 settimane che lo vedo un po' sotto tono, un po' di riposo se lo meriterebbe pure.

Keita e F. Anderson per me ora sono alla pari, ma io preferisco che metta subito Anderson.
 
Lo vorrei vedere per 90 minuti  se cresce o se sparisce.  Presto o tardi dovra' anche uscire
questo benedetto ragazzo; e' piu di un anno e mezzo che gioca con noi  ....  entro Natale
si dovrebbe decidere ....
 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #4 : Martedì 25 Novembre 2014, 11:11:44 »
Io dico una bestemmia per molti, lo so, ma vorrei questo schieramento:


                  Portiere

Basta*     De Vrij  Novaretti   Radu**


           Onazi   Biglia

Parolo     Anderson     Keita**

             Klose/Djo


* Basta se e solo se da garanzia, se deve strascinarsi come contro la Juve dentro Cavanda.

**   Radu centrale MAI e poi MAI. Terzino, con Keita o Braafheid alti a sinistra. Al centro molto meglio Novaretti di Cana.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #5 : Martedì 25 Novembre 2014, 11:23:46 »
Anche per me dentro sia Keita che Felipe Anderson.

O la va o la spacca...  8)

Zapruder

Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #6 : Martedì 25 Novembre 2014, 11:31:30 »
Mah, per me giocherà Onazi al posto di Lulic, con Mauri davanti.

Radu al centro ormai sta diventando una necessità, anche se lo preferirei in uno schieramento a cinque.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #7 : Martedì 25 Novembre 2014, 12:23:20 »
Mah, per me giocherà Onazi al posto di Lulic, con Mauri davanti.

Radu al centro ormai sta diventando una necessità, anche se lo preferirei in uno schieramento a cinque.

Mauri non dovrebbe essere disponibile.


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #8 : Martedì 25 Novembre 2014, 12:25:26 »
Tra l'altro aggiungo che la formazione con in campo contemporaneamente Keita, Candreva, F. Anderson e Djiorjevic è quella che teoricamente meglio valorizza la società (se funzionasse) e dalla quale abbiamo di più da "ricavare".

Il Parolo visto recentemente merita di farsi un paio di giri in panchina a causa della benzina finita, non so se una volta tornato in forma sia possibile immaginare una coppia con biglia e quei tre davanti (che oggettivamente coprono pochino).


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #9 : Martedì 25 Novembre 2014, 12:36:20 »
Io dico una bestemmia per molti, lo so, ma vorrei questo schieramento:


                  Portiere

Basta*     De Vrij  Novaretti   Radu**


           Onazi   Biglia

Parolo     Anderson     Keita**

             Klose/Djo


* Basta se e solo se da garanzia, se deve strascinarsi come contro la Juve dentro Cavanda.

**   Radu centrale MAI e poi MAI. Terzino, con Keita o Braafheid alti a sinistra. Al centro molto meglio Novaretti di Cana.

Novaretti si trascina dei fastidi al ginocchio, non credo sia pronto.
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #10 : Martedì 25 Novembre 2014, 13:59:47 »
Radu al centro ormai sta diventando una necessità

Da notare la sfiga che, dopo aver fatto fuori Gentiletti, ci priva per due mesi abbondanti del sostituto più affidabile
Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #11 : Martedì 25 Novembre 2014, 17:44:30 »
Se, come sembra, mancherà anche Mauri, al suo posto vedremo presumibilmente Felipe Anderson.

A meno che Pioli, leggendo attentamente la formazione che le assenze lo obbligano a schierare, non decida per uno schieramento diverso dal solito...

Radu centrale, dicevo, ormai appare una necessità, ma escludere Cana anche a fronte dell'assenza di Ciani e Novaretti sarebbe una bocciatura tremenda e definitiva, per l'albanese. Vedremo. Io non mi vergognerei se la Lazio schierasse tre centrali, De Vrji in mezzo con Cana e Radu a fargli da destro e sinistro: il problema è che mancano sia Lulic che Pereirinha, gli unici due in grado di fare il quinto a sinistra. Peccato perché sarei curioso di rivedere Basta nel ruolo che ricopriva nell'Udinese. A meno che non si provi con Cavanda a sinistra, può essere una soluzione. Pioli ha mai adottato uno schieramento del genere?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #12 : Martedì 25 Novembre 2014, 17:53:39 »
se la lazio giocasse a tre, sarebbe sicuramente con cana centrale e devrij a destra.

io sinceramente non credo ci saranno rivoluzioni. si sostituirà lilic con onazi (o gonzalez) e per il resto si schiererà la squadra come con la juve, a meno di turnover minimi dovuti a normali avvicendamenti (ad es chi sta meglio in settimana) che potrebbero riguardare radu/braafheid o keita/anderson.

io a livello mio di curiosità vorrei vedere almeno in una porzione di partita anderson a destra. è vero che anche in brasile giocava dall'altra parte ma con gli spazi larghi rientrare e cercare l'imbucata probabilmente gli riusciva piu facile. qua gli riesce molto meglio la giocata sulla fascia da ala pura, quindi tanto vale metterlo dalla parte giusta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #13 : Martedì 25 Novembre 2014, 18:05:38 »
In un ipotetico 352 cana de vrji e radu farebbero i tre, basta e braafheid gli esterni.

A quel punto si candreva o f. anderson interno destro. biglia e uno tra parolo e onazi a completare il centrocampo.

Keita, candreva o klose vicino a Djiorjevic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #14 : Martedì 25 Novembre 2014, 21:15:21 »
Radu centrale, dicevo, ormai appare una necessità, ma escludere Cana anche a fronte dell'assenza di Ciani e Novaretti sarebbe una bocciatura tremenda e definitiva, per l'albanese.

Questo sarebbe un problema per la società, che esula dalle nsotre considerazioni e da quelle di Pioli. Dobbiamo solo chiederci se in una linea a 4 Radu sia meglio di Cana: secondo me sì.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #15 : Mercoledì 26 Novembre 2014, 08:29:48 »
Inutile dire che bisogna stravincere. Spero solo di non vedere mai più' un centrocampo spericolato. In caso contrario, pioli va esonerato domenica mattina.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #16 : Mercoledì 26 Novembre 2014, 08:55:23 »
Inutile dire che bisogna stravincere. Spero solo di non vedere mai più' un centrocampo spericolato. In caso contrario, pioli va esonerato domenica mattina.

Io non sarei cosi drastico ma dico anche che il momento e' molto delicato :  e chi non
lo ha capito e vede tutto sotto il segno del normale, ... e' fuori sintonia credo.   Qui se
non si prendono almeno tre punti scaccia-pensieri o un punto ferma-persieri .... la
situazione si fa preoccupante.      Abbiamo si ottenuto dei successi ma con chi   ??  Le
squadre piu forti non sono arrivate e noi cosa gli mettiamo contro, una squadra che
giooca 20 minuti nel primo tempo e poi si accascia inesorabilmente sul campo  ??     

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #17 : Mercoledì 26 Novembre 2014, 08:59:09 »
Novaretti si trascina dei fastidi al ginocchio, non credo sia pronto.

Io dico una bestemmia per molti, lo so, ma vorrei questo schieramento:


                  Portiere

Basta*     De Vrij  Cana   Radu**


           Onazi   Biglia

Parolo     Anderson     Keita**

             Klose/Djo


* Basta se e solo se da garanzia, se deve strascinarsi come contro la Juve dentro Cavanda.

**   Radu centrale MAI e poi MAI. Terzino, con Keita o Braafheid alti a sinistra. Al centro molto meglio Novaretti di Cana.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #18 : Mercoledì 26 Novembre 2014, 10:25:03 »
io a livello mio di curiosità vorrei vedere almeno in una porzione di partita anderson a destra. o dalla parte giusta.

ma anche più di porzioni di partita. sprint e cross dal fondo per djordjevic e centrocampisti che si inseriscono.  semplice semplice. 

non si capisce perché ad alcuni viene perdonato tutto incluso fermarsi in contropiede per girellare intorno al terzino, o provare improbabili stop di stinco o tiri da 25 metri,  e felipe viene messo in discussione se non fa una doppietta in un quarto d'ora.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:chievo - S.S.LAZIO (sabato 20.45)
« Risposta #19 : Mercoledì 26 Novembre 2014, 16:26:54 »
Io non sarei cosi drastico ma dico anche che il momento e' molto delicato :  e chi non
lo ha capito e vede tutto sotto il segno del normale, ... e' fuori sintonia credo.   Qui se
non si prendono almeno tre punti scaccia-pensieri o un punto ferma-persieri .... la
situazione si fa preoccupante.      Abbiamo si ottenuto dei successi ma con chi   ??  Le
squadre piu forti non sono arrivate e noi cosa gli mettiamo contro, una squadra che
giooca 20 minuti nel primo tempo e poi si accascia inesorabilmente sul campo  ??     

e dire che il cagliari ha fatto 3 a 3 al san paolo,
il cesena ha fermato sull'1 a 1 la samp dei miracoli
e il chievo impone il pareggio all'eccellente udinese...
che dire...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)